Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dandi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.195
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

Tutti i contenuti di dandi

  1. dandi

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Federer è infinito
  2. C'ero in serie B e non mi lamento affatto. Che abbiamo speso 100 milioni per un 30 enne che ci ha fatto vincere le stesse cose che ci hanno fatto vincere Pepe e Matri è un dato di fatto. Ah, per me Vucinic , Quagliarella, pepe e Matri sono idoli , quindi non sto insultando Higuain ma é la verità che ci ha fatto vincere le stesse cose.
  3. Come i 100 milioni di pogba, spesi per fare cosa? Vincere ciò che già vincevamo con Vucinic e Quagliarella.
  4. Attenzione, non dico che a Cardiff abbiamo perso SOLO per colpa di Buffon. Non abbiamo preso 4 gol solo per colpa sua (anche, perché da lui ci si aspettava una prestazione super e invece qualunque altro portiere al suo posto non avrebbe fatto peggio, ma non esclusivamente). La vera colpa grande di Buffon è stata quella di trasmettere alla squadra la sensazione di impotenza, la paura, che altri senatori hanno insita in loro tra l'altro e lui la ha pure acuita. Dal capitano di 39 anni miglior portiere della storia e candidato al pallone d'oro ci si aspetta tutt'altro atteggiamento: sprona la squadra tu che ne hai viste tante e fai venire fame di vittoria pure al magazziniere! Poi puoi perdere lo stesso ma di sicuro non sarai umiliato. No, lui se la faceva addosso già 20 giorni prima a Roma (per sua stessa ammissione). Le finali, ahinoi, le abbiamo perse pure con Zoff e Peruzzi (ma le abbiamo anche vinte con loro); sono convinto che Buffon sia ormai compromesso a livello psicologico quando si parla di finale e non la vinceremo mai con lui. Non è scarso, ci mancherebbe altro, non è nemmeno finito, è semplicemente inadatto a reggere la pressione.
  5. Del resto ha giocato le finali di mondiali , europei, Champions (3) e coppa Uefa, se vogliamo considerare partite importanti solo le finali. Se a 39 anni , dopo aver giocato tutte queste partite , ancora te la fai sotto per una finale allora quando ti verrà il coraggio? A 50 anni?
  6. Ma che vada via pure adesso se vuole, è vero che è stato decisivo contro il Barcellona ma anche Morata era stato decisivo tante volte nel 2015 ma in finale ci siamo tornati pure senza di lui. Nessuno è indispensabile, dispiace solo che le altre riescano a tenere i gioielli per molti anni lasciandoli andare solo quando sono prossimi alla pensione mentre noi per un motivo o per un altro non riusciamo a trattenere i giovani o medio giovani (Vidal , pogba, coman , morata) e prendiamo i quasi pensionati che le big si sono goduti negli anni migliori.
  7. 1. Una amica della tua tipa le dice: "un giorno dovrai cambiare ragazzo se vuoi fare il salto di qualità". Non ti sentiresti leso? Tra l'altro in questo caso è ancora peggio perché il consiglio viene dall'interno: diciamo che tua sorella dà questo consiglio alla tua ragazza. Come ti sentiresti? 2. Infatti ho detto da agosto a marzo, ad aprile e maggio è stato IL migliore.
  8. Dichiarazioni gravissime perché rilasciate in pubblico. La società deve prendere i dovuti provvedimenti. Mettendomi nei panni di Alves, uno che gioca quasi un decennio nella migliore squadra della storia,squadra incentrata sul gioco offensivo, vincendo tutto e poi viene da turista un anno alla Juve (perché questo è stato da agosto 2016 a marzo 2017), riesco a capire il suo ragionamento. In ogni caso non avrebbe dovuto renderlo palese a tutto il mondo, screditando la Juventus.
  9. dandi

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quando inizia il Roland Garros?
  10. Bellissimo video, fantastica la rovesciata di Higuain / Quagliarella
  11. Caro amico, un saluto e a presto! Sempre Forza JUVE ;)

    1. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Carissimo , leggo solo ora e per puro caso il tuo graditissimo saluto : Ti Ringrazio !

       

      La modalità " Messaggi profilo " da tempo ormai la utilizzo assai poco :

      molto più pratico e diretto è il ricorrere agli " MP " !

       

      Nello scusarmi per il ritardo con il quale ti rispondo ,

      colgo l'occasione per contraccambiare i Saluti e per

      ribadire e confermare la Stima che da sempre nutro nei tuoi

      confronti !

    2. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Siamo nella fase cruciale della stagione agonistica :

      speriamo che la " messe " della Nostra Juve

      sia abbondante e ricca di soddisfazioni !

       

      Fino alla Fine ... Forza Juve ! Stefano

  12. Sto cercando una canzone della quale ricordo bene il videoclip: si vede il Parc Guell di Barcellona, il Duomo di Milano, la torre Eiffel, l'Atomium di Bruxelles e altre città che non ho riconosciuto. Il cantante è pelato e visita tutte queste città. Video visto su un canale di Sky (non ricordo quale esattamente) e stavano passando solo canzoni dance degli anni 90.
  13. Ragazzi sapreste dirmi se dopo le partite è possibile tornare dallo stadio al centro con i mezzi pubblici?
  14. dandi

    Gestione Avatar - Domande e Consigli

    Ti ho risposto qui.
  15. dandi

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Federer oggi sembra ringiovanito di dieci anni, se dovesse arrivare in finale spero che non si ammosci sul più bello
  16. Ma a prescindere da come vada a finire a Berlino, è stato già smentito. Poi che in finale possa succedere tutto lo sa anche lui, infatti nel video del primo post parla di "giocare la finale" non di "vincere la Champions". Quindi non ha neanche motivo di gufarci contro dato che nulla cambierebbe a lui
  17. Grazie Conte, per averci riportato, dopo anni bui, dove meritiamo in Italia...ma grazie anche per il tuo addio maldestro, è anche per questo che andiamo a Berlino
  18. dandi

    Better Call Saul

    Ho visto i primi due episodi e già mi ha preso tantissimo. Non farei un confronto con BB perché se non avessimo conosciuto Saul Goodman in BB non avremmo mai fatto il paragone, la prenderei come una serie a sé, ambientata nel mondo di BB...con queste premesse c'è la seria probabilità di trovarci di fronte ad un potenziale capolavoro... Bob Odenkirk, che attore La scena nel deserto rende benissimo l'idea che Jimmy non è ancora Saul ma fa capire che come avvocato ha già la stoffa. Piccolo OT: Beh, direi che il prequel di Spartacus con Gannicus protagonista aveva ampiamente superato la serie madre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.