Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F.C. JUVENTUS

Utenti
  • Numero contenuti

    4.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.329 Guru

Su F.C. JUVENTUS

  • Titolo utente
    FiNo AlLa FiNe
  • Compleanno 30/01/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. F.C. JUVENTUS

    VIDEO Il primo giorno di Jonathan David alla Juventus

    Allora anche a me è sembrato “in sovrappeso” ma sicuramente è una mia sbagliata impressione, oltre a non accennare nemmeno un sorriso, una cosa che invece mi ha fatto strano vedere è che non cammina con i piedi paralleli “dritti” ma a papera (da noi a Roma si dice “alle 10:10” ⏱️).
  2. F.C. JUVENTUS

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Questo per caratteristiche e intensità ed approccio alla partita non può nemmeno giocare con i pulcini.
  3. F.C. JUVENTUS

    Ufficiale: Jonathan David è un nuovo giocatore della Juventus

    Il nostro nuovo numero 9️⃣
  4. Se ma quello non vede l’ora di svincolarsi a zero e accordarsi come meglio preferisce.
  5. F.C. JUVENTUS

    Il rilancio di Rugani

    Non impazzisco per lui, ma meglio di Kelly era….
  6. Non lo so, con gli anni ho imparato a non “fidarmi” più di certe dichiarazioni, le trovo solo di facciata/circostanza. Anche Dybala i primi anni giurava amore eterno alla Juve, anche lui 10 e capitano, poi ha fatto questioni per il rinnovo chiedendo non solo la luna ma tutta la costellazione. Se l’anno prossimo arriva il Real, City, Psg o Arsenal di turno che offre 10/12 mln l’anno vediamo….
  7. Pensa ad un centrocampo formato da Thuram Ederson Tonali Quantità e qualità
  8. Il problema è lo staff tecnico non lui, con l’Atalanta non ha mai saltato una partita stessa cosa per D.Luiz
  9. Rinnovo che ci sta alla grande, è in lotta per la scarpa d’oro, quest’anno ha dato grande contributo caricandosi sulle spalle tutta la squadra e portandola verso la vittoria dello scudetto.
  10. Bargiggia l’ha mai azzeccata una notizia?
  11. So che a cose fatte tutti sono bravi, ma abbiamo speso 60 mln per quel brocco di Koop quando che offre prestazioni squallide le poche volte se non è indispensabile per infortunio ed in rosa avevamo Miretti già nostro che sta sempre bene e gioca a grande intensità ed esce sempre con la maglia zuppa di sudore. A Miretti mancava solo il gol ed essere un po’ più incisivo negli ultimi 25 metri e data l’età ci sta, una volta preso confidenza con il gol e assist credo che tra i 2 non ci sia nemmeno possibilità di paragone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.