Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F.C. JUVENTUS

Utenti
  • Content count

    4,246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,171 Guru

About F.C. JUVENTUS

  • Rank
    FiNo AlLa FiNe
  • Birthday 01/30/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chi sarebbe l’ultra trentenne Koulibaly che ha 31 anni? Ti ricordo che i vari Barzagli, Chiellini a 31 anni erano all’apice della loro carriera anzi sono andati anche migliorando nelle stagioni successive. Un top centrale di difesa a 30/31 anni nel calcio ha ancora 4 o 5 stagioni ad alti livelli e sicuramente sai che puoi contare su di lui per tutta la durata del contratto a differenza di un giovanotto di belle speranze che appena vede 2 in più soldi del Chelsea di turno mette il broncio e ti saluta, questo discorso si applica a De ligt come con Bremer.
  2. Ma che dobbiamo fare se uno si è praticamente ritirato e l’altro non vuol rinnovare e quindi andarsene a zero?
  3. Non capisco quelli che si aspettano 2 difensori centrali qualora dovesse andar via De Ligt, io sono dell’idea che ne arriverebbe solo uno perché poi sarebbero in troppi. In questo momento numericamente abbiamo 4 centrali: Bonucci De Ligt Gatti Rugani Se dovesse andar via l’olandese verrebbe sostituito da un solo giocatore (spero da Koulibaly) e doventerebbe Bonucci Koulibaly Gatti Rugani E per me sarebbe perfetto perché il sostituto di Chiellini (leadership ed esperienza) sarebbe Koulibaly mentre il sostituto di De Ligt (giovane,potente e di grandissime prospettive) sarebbe sostituto da Gatti (che non è il Rugani di turno) ma ha carattere, forza fisica sa stare in campo è ottimo nell’anticipo ed ha anche una dia te a velocità. Che poi i difensori centrali potrebbero essere già 5 considerando che poi ci sarebbe anche Danilo che fa il centrale difensivo,
  4. Altro che eroe, sono semplicemente innamorato della Juve.
  5. Io non me ne perdo mai una. Mi manca troppo il calcio giocato!
  6. La Juve non deve accettare sotto i 90-100 con la cessione prendi: Bremer 30 Zaniolo 50 Molina 20 Altro che quei nomi ridicoli che leggo…
  7. Ma sono io o non trovo proprio il senso logico questo articolo? Quali similitudini ci sarebbero con i giocatori del 2016-17? Ho sbagliato tutto nella vita, dovevo scrivere articoli scriteriati come questo per pagare affitto e bollette, il vero problema è che questi “giornalisti” con questa spazzatura mediocre si mantengono anche le barche e auto di lusso…
  8. Si ma stavolta fate un’offerta a tre cifre altrimenti 👋🏻👋🏻👋🏻
  9. Le cadute preventive per ottenere fallo di Lichstainer e Cuadrado. Due giocatori con la G maiuscola, ma irritanti sotto questo punto di vista.
  10. Si la pensiamo in maniera diametralmente opposta. Comunque l’importante è fare una squadra competitiva fin da subito, l’anno scorso siamo partiti malissimo e questo ha inciso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.