Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soul

Utenti
  • Content count

    2,362
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,807 Guru

About Soul

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/11/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

12,929 profile views
  1. Soul

    Questa rosa, parliamone

    A centrocampo bisogna far fuori sia Khedira che Matuidi e prenderne uno giovane ed uno affermato, in Difesa basta aggiungerne uno bravo a giovane e sei a posto
  2. Soul

    Questa rosa, parliamone

    Sono in parte d'accordo, tutto tranne Bonucci, Bernrdeschi e Pjanic
  3. Soul

    Questa rosa, parliamone

    non sono queste le operazioni sbagliate, semmai i Matuidi, i rinnovi ad oltranza di Khedira, non sostituire adegiadamente Pogba, quelle sono le operazioni sbgliate ha fatto piu di metà stagione strepitosa, ora è in calo, sono anni che si dice a Marzo a Marzo ma a Marzo siamo peggo che ad inizio stagione, bisognerebbe cambiare preprazione.
  4. Soul

    Questa rosa, parliamone

    ha bisogno di piu Qualita, non corsa, ieri l'unico che sapeva che fare con la palla era Pjanic, inutile avere il cavallo da corsa se poi non sa cosa fare con il pallone.
  5. Soul

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    guarda a fare schifo principamente è come lo recupera, quel recupero fa schifo in qualunque sport da combattimento, non puoi recuperare all'addome
  6. Che siano a Kean o a Koulibaly mai capiro perchè un Buu è razzista
  7. Kante è gia di altro livello rispetto a Matuidi, almeno i passagi semplici gli escono sempre, comuqnue se stai cercando di convincermi non ci riesci, buon giocatore, nulla di piu.
  8. Epoche diverse, al livello tecnico il calcio è cresciuto tantissimo, ora hai giocatori come Pogba che uniscono tecnica a Fisico
  9. onestamente Dybala per Spinazzola mi ha spiazzato parecchio, anche Kean buttato nella mischia, a provato il tutto per tutto ed è andata benissimo, finalmente.
  10. eh, a parer mio queste due cose non possono collimare, perlomeno per un centrocampista
  11. Partendo dal pressupposto che ieri Hanno giocato tutti benissimo, forse uno dei pochi che non mi è saltato all'occhio è proprio Matuidi, Koke ieri era impegnato a tenere Spinazzola che lo saltava quasi sempre.
  12. Chiellini è un centrale Difensivo ed il migliore marcatore al mondo, e gioca in difesa, avere il piedino non proprio fatato va anche bene per quel ruolo. La cosa cambia per un attaccante.
  13. il problema di Allegri è la TOTALE assenza di schemi, io capisco che voglia lasciar pensare i giocatori, ma a volte avere un pattern predefinito ti consente di andare piu veloce, non dico di fare i soldatini come con Conte, ma quanti goal ha fatto Lichsteiner con il cross di Pirlo? ad esempio. Soprattutto se cambi giocatori spesso come facciamo noi, sapere dove passare la palla e trovare sicuramente un compagno è importante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.