Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soul

Utenti
  • Numero contenuti

    2.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.803 Guru

Su Soul

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 11/04/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

12.811 visite nel profilo
  1. Chiellini è un centrale Difensivo ed il migliore marcatore al mondo, e gioca in difesa, avere il piedino non proprio fatato va anche bene per quel ruolo. La cosa cambia per un attaccante.
  2. per creare spazio a Ronaldo serve una prima punta di movimento come Benzema, un centrale di peso non crea spazi in area, li occupa.
  3. il problema di Allegri è la TOTALE assenza di schemi, io capisco che voglia lasciar pensare i giocatori, ma a volte avere un pattern predefinito ti consente di andare piu veloce, non dico di fare i soldatini come con Conte, ma quanti goal ha fatto Lichsteiner con il cross di Pirlo? ad esempio. Soprattutto se cambi giocatori spesso come facciamo noi, sapere dove passare la palla e trovare sicuramente un compagno è importante.
  4. oh, e il primo goal è colpa di Rugani? Rugani che teneva inglese? o di Khedira che si fa scappare il centrocampista?
  5. Ripeto, intervenire repentinamente su un cross di un compagno non è facile, ma Mandzukic sta simpatico e quindi e colpa di Rugani, di Evra ancora se ne parla invece.
  6. la priorità era bloccargli lo specchio della porta e non farlo tirare, poi Inglese è bravo a passarla, quando il cross te lo fa un compagno di squadra reagire in fretta non è facile, in piu dai la colpa a Rugani di un errore commesso da almeno 3-4 giocatori (Mandzukic che fa la *, Spinazzola che la devia, Bentancur che si perde Gervinho e se ce lo vuoi mettere Rugani, anche se per me non sbaglia)
  7. il problema è che glie errori non sono di Rugani
  8. il secondo Goal di Gervinho è chiaramente colpa di Mandzukic in prima battuta, in seconda di Bentancurt che si perde l'uomo, Rugani con Inglese fa quello che deve fare con un attaccante in area, coprire la porta e non farlo tirare.
  9. Con l'adeguamento? se lo vuoi vendere rinnovi e basta, tra l'altro il contratto gli scade nel 2021, sono 2 anni
  10. Terzino, Chiellini giocava titolare da Terzino
  11. Soul

    Spinazzola ha un grande futuro nella Juve

    Ieri mi è piaciuto parecchio, contando che torna da un lungo infortunio, se sia lui che Cancelo migliorano in difesa abbiamo fatto tombola.
  12. un marcatore come Chiellini non esiste, detto cio, dare la colpa dei goal di ieri escluisivamente a i centrali è malafede
  13. Khedira ha grosse responsabilità sul primo goal, poi è uscito, il problema è proprio di testa, se giochi offensivo devi spingere sempre, non ti puoi fermare all'80 esimo perchè pensi sia finita, soprattuto con una suqadra che sta facendo vedere che ci crede.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.