Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Content count

    5,016
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Everything posted by davjuve

  1. Questo non lo sapremo mai. Forse tritare non era il termine giusto, ma la prima Juve di Ranieri, al di là delle goleade perse a casa della Reggina, perse in casa con l'Udinese con tre legni, perse in casa con la Fiorentina, perse a casa del Palermo e nelle ultime tre giornate mollò facendo due punti su nove. L'anno dopo perse il treno scudetto negli ultimi due mesi di campionato, l'Inter finì sopra di "soli" 10 punti e la Juve negli ultimi due mesi perse 8 punti con le piccole più due pareggi con le milanesi e la famosa sconfitta a Genova col fischio non fischio.
  2. No, l'Inter e la Roma erano superiori in tutto. Di quelli buoni c'era chi troppo vecchio chi doveva ancora fare il salto di qualità (Marchisio e Chiellini), gli altri erano degli onesti mestieranti. Una squadra vincente perlomeno in campionato trita le piccole prima di tutto (che poi guardacaso è l'aspetto più ansiogeno della Juve sarriana: non hai già vinto lo scudetto per i punti persi con le piccole): era quello che mancava alla squadra di Ranieri. Stendiamo un velo pietoso su Ferrara-Zaccheroni-Delneri che fecero anche peggio sotto quel punto di vista.
  3. davjuve

    Scambio De Ligt - Pogba?

    Da prendere a 60 mln... e ci stiamo rimettendo.
  4. Una delle più belle e una delle più brutte partite in Europa della storia juventina.
  5. Quindi, impossibilitati a giocare, che fa l'UEFA? No perché eliminarci a tavolino sarebbe francamente imbarazzante e roba scindersi dalla champions e farsi un campionato a parte.
  6. davjuve

    Giocare solo la Champions, svantaggio o vantaggio?

    Il campo non va mai lasciato, al netto della situazione straordinaria del periodo. Ad esempio l'anno scorso fu un errore mettere le riserve contro la Spal prima del ritorno con l'Ajax: le partite servono a prepararti e sono il vero allenamento. È tutto relativo però non ci vedo chissà quali vantaggi, avrei aggiunto un'altra opzione
  7. La minghiata dei playoff viene sempre fuori. In un campionato chi arriva prima vince! E non essendoci promozioni in serie AA con più di un posto disponibile, come succede nei campionati minori, dove appunto hanno un senso (molto democratico e di manica larga tra l'altro per allungare il brodo), a che cavolo servono!?
  8. davjuve

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Eeeeh è un bidoneee!11 Vorrei vedere loro a 20 anni catapultato in una realtà nuova, in un calcio nuovo, in un paese nuovo, titolare ad ogni costo per infortuni altrui, con una squadra con concetti nuovi e mal amalgamata.
  9. davjuve

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Be' ma sicuramente alle prime cose storte lo accuseranno di essere gobbo e verrà ai ferri corti con l'ambiente. Film scritto.
  10. davjuve

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Ora ar cleb aò Beppe, te stai a senti bene?
  11. davjuve

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Dilapideremo questo tesoretto con i Bologna e i Genoa vari. Ottima gara.
  12. Titolo vacante. Ci spetterebbe, ma non siamo interisti - anche se meriterebbero TUTTI di vedercelo assegnato.
  13. Bernardeschi scaricato al Milan, un sogno
  14. davjuve

    Gli anni 80

    Non tanto diverso da quello che succede ora con "quanto costa il tuo outfit" e "Ko$toso". Quelli sopra non avevano il web per sprigionare il loro modo di vivere quindi rimaneva un fenomeno "provinciale".
  15. Il pressing è utopia con questi giocatori, ma non perché siano così scarsi altrimenti non sarebbero primi in campionato, semplicemente hanno caratteristiche diverse, figurarsi il gioco veloce e pulito tecnicamente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.