Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

Utenti
  • Content count

    252
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SethRollins21J last won the day on March 4

SethRollins21J had the most liked content!

Community Reputation

532 Eccellente

6 Followers

About SethRollins21J

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/21/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sono l'unico daltonico che fa fatica a distinguere le maglie? Hanno decine di restrizioni uefa sulle divise e li fanno giocare azzurro vs verde acqua (commento ad minchiam, così giusto per non parlare di certi argomenti )
  2. SethRollins21J

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    In pochi si ricordano che lo scudetto quella squadra lo vinse all'ultima giornata dopo aver dilapidato un vantaggio di 15 punti a febbraio. In Champions fece ridere, facendo la voce grossa solo col Rapid Vienna di turno. Si qualificò ai quarti un anno con un gol ai supplementari di Zalayeta, venendo poi presa a pallonate dal Liverpool, e l'anno dopo col paperone di Wiese rischiando già di uscire col Werder e venendo poi comunque asfaltata dall'Arsenal al turno successivo. Il gioco era nullo nonostante i campioni, proprio come la squadra di oggi.
  3. SethRollins21J

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    L'unica 'tragedia' è che Juve-Fiorentina sarà su DAZN
  4. SethRollins21J

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Ajax-Juventus

    che si perde perché la partita è anche sulla Rai lo ha già detto qualcuno?
  5. Intanto Marca da per certa la presenza di Ronaldo con l'Ajax, dicendo che potrebbe anche fare qualche spezzone col Milan. Cosa sanno in più questi spagnoli?
  6. SethRollins21J

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    Appena visto! Dai, peggio di Adani-Trevisani non potranno essere
  7. SethRollins21J

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    dovrebbero intervenire solo Guardalà per la Juve e Di Marzio Atletico da bordocampo se non sbaglio
  8. SethRollins21J

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    Così dice la guida sky 👀
  9. SethRollins21J

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    Caressa-Bergomi alla consolle
  10. Anziché Marcelo Isco e nomi vari.. non possono venderci direttamente una champions?
  11. SethRollins21J

    La storia internazionale della Juve così divisa a metà

    Calciopoli non ha aiutato, ma anche i tanto decantati "squadroni" di Capello giocavano da far sanguinare gli occhi, forse pure peggio di questa Juve. Non c'è stato un solo anno in cui io personalmente abbia mai avuto la sensazione che si potesse vincere qualcosa in Europa. L'unico anno forse è stato nel 2013/14 con la finale di Europa League in casa, un'occasione che mai ricapiterà e che è stata buttata nello scarico per finire il campionato a 102 punti. Poi chiaro, non sempre la più forte vince. Succedono anche cose inspiegabili tipo il Chelsea nel 2011/12 che con fattore C e 1 contropiede fatto bene ha eliminato il Barcellona e vinto la finale in casa del Bayern. Però ripeto, per me è fortuna. La stessa identica cosa quell'anno poteva succedere al Milan (di Allegri ) se il contropiede di Niang fosse finito in porta anziché sul palo e se l'arbitro non si fosse inventato un rigore per il Farça. Tempo fa un caro amico juventino mi disse una sua "teoria" tanto macabra quanto strampalata. Secondo lui avremmo dovuto rifiutare la coppa dell'Heysel, e nella sua superstizione è convinto che avendo accettato e festeggiato quel trofeo, ci siamo tirati addosso una maledizione stile Benfica per il ventennio successivo. Personalmente non credo a queste cose, ma se arrivo anche solo a citare una teoria del genere è perché proprio non mi saprei dare altre spiegazioni. Per quel che ho potuto vedere coi miei occhi, Juventus ed Europa sono due cose che possono flirtare e trovarsi bene fino ad un certo punto, ma quando è davvero il momento di fare il passo decisivo non va mai per il verso giusto. O davvero succede una svolta anche solo in pochi minuti nel momento chiave di una partita come fu appunto per il Chelsea, o non sarei in grado neanche solo di immaginare quando (o se) potrei mai vedere la mia squadra alzare un trofeo europeo.
  12. Checché se ne dica, è l'ultimo capitano ad aver alzato quella coppa per noi. In bocca al lupo per tutto Gianluca, grande campione e sopratutto grandissima persona
  13. SethRollins21J

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Amo Cristiano e ancora non mi sembra vero di vederlo con la nostra maglia... Ma il Fenomeno era un qualcosa che non si può spiegare. Non ho mai visto uno come lui, neanche Messi dà quella sensazione di onnipotenza.
  14. Era dal Del Piero 1997 che non sentivo questa sensazione di avere il GIOCATORE PIU' FORTE DEL MONDO vestire la nostra maglia. Semplicemente Grazie Cristiano, e grazie Presidente. Speriamo sia solo l'inizio..
  15. SethRollins21J

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Bologna Juventus, Marzo 2013. Vado a Bologna a vedere una partita con un amico bolognese tifoso del Bologna e suo nipote di 12 anni, tifoso della Juve. Avevamo 3 posti nei distinti, in una zona più vicina alla curva degli ultras del Bologna. Prima di uscire da casa per incamminarci verso lo stadio, il mio amico fa togliere al nipote la maglia della Juve che aveva sopra al giubbotto e gli dà un paio di guanti del Bologna. Era un freddo cane, ma questo c'entrava poco. Gli ha dato i guanti (e a me una sciarpa rossoblu) per "evitare ogni possibile problema", ricordandogli di contenersi se la Juve dovesse segnare (e vincemmo 0-2)... Non ci sono bagarini, mafia, 'ndrangheta, servizi segreti o altro... Ma non vi sembra uno schifo un episodio del genere? Ecco, in un paese dove succede questo, a malincuore, dico che non mi sorprende tutto lo schifo contenuto in quelle indagini e spero che un giorno venga fatta chiarezza e vengano epurati tutti gli ultras di tutte le squadre che si comportano in questa maniera. Ma credo rimarrà solo un sogno, e sono queste cose che fanno davvero passare la voglia di andare allo stadio nonostante l'alternativa siano la garra charrua e lo zio castoro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.