Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

Utenti
  • Content count

    571
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SethRollins21J last won the day on March 4 2019

SethRollins21J had the most liked content!

Community Reputation

2,008 Guru

About SethRollins21J

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 01/21/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. SethRollins21J

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    L'esempio che mi ha sempre "colpito" in merito è quello del City. In pieno processo di "internazionalizzazione" , hanno mollato un logo che (seppur non modernissimo) era uno stravolgimento rispetto al classico scudo tondo, e sono tornati proprio sul classico. Personalmente non mi è ma piaciuto molto quello nuovo, e non credo che abbia fatto una grandissima differenza a livello di marketing. Tuttavia, posso anche dirvi che ho passato l'ultimo anno e mezzo tra Canada e Inghilterra, e ho visto molte maglie della Juventus in giro. La maggior parte tutte di Ronaldo e qualcuna di Dybala. L'unica altra Italiana che ho visto abbastanza era la Roma, immagino principalmente proprio per il logo (la scritta "Roma", con buona pace degli affezionati alla dicitura "ASR", vende sempre specie per chi non segue molto il calcio). Alla fine penso che per il marketing, a meno che non ci sia un logo unico nel suo genere, le cose che contano siano sempre i singoli nomi ed elementi per l'appunto unici (stile PSG che saggiamente da anni punta di più sulla scritta "PARIS" che l'acronimo delle 3 lettere).
  2. ciao, giovanni piacere.

    una domanda, ma la quantità di  materia grigia presente qui sfiora il grammo a tuo parere?

    io sono esterrefatto

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.