Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

Utenti
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

440 Buona

6 follower

Su SethRollins21J

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/01/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. da questa foto sembra che gli abbia portato via la caviglia o che gli abbia pestato il collo dell'altro piede A velocità normale però ma anche dai replay a me sembra palla piena, poi chiaro che lo prende anche un po' ma molto dopo. In una partita del genere devi essere poco sensibile per dare un rigore così...
  2. Capisco il piacere di vedere certi soggetti perdere, ma non vedo cosa ci sia da affannarsi.. 👀 L'Inter è praticamente qualificata. Anche se perdesse, poi alla prossima le basterebbe battere in casa il PSV mentre il Tottenham dovrebbe per forza vincere al Camp Nou (e non menatela con la storia del Barcellona qualificato, non glien'è mai fregato nulla e così come il Real fanno sempre di tutto per vincerle tutte con almeno 2-3 gol di scarto, quindi all'Inter potrebbe bastare anche non perdere col PSV). Il Napoli vincendo questa va a 9, anche se finisse con la vittoria del PSG gli basterebbe non perdere ad Anfield e non credo che la magia del YNWA sia abbastanza per aiutare il Liverpool se gioca come stasera contro questo Napoli. Alla fine 4 italiane agli ottavi (specie se come risultato si elimina pure una squadra come il PSG o il Liverpool che, pur essendo assemblata peggio di quanto è messa in campo, è sempre pericolosa nei singoli) sarebbero tanta roba e legittimerebbero ancora di più il nostro dominio nazionale.
  3. Verrà il giorno in cui si scoprirà lo schifo di doping che circonda club e nazionali spagnole, temo anche a livello di giovanissimi, e allora giocatori stile Isco perderanno il 50% del loro valore edit, vedo che qualcun altro ha già avanzato lo stesso sospetto..
  4. Checché se ne dica, è l'ultimo capitano ad aver alzato quella coppa per noi. In bocca al lupo per tutto Gianluca, grande campione e sopratutto grandissima persona
  5. Vabbeh pure i "nostri" (non mi identifico negli ultras e mai lo farò) hanno tempestato di insulti Mourinho per cose successe quasi 10 anni fa, dopo che Mourinho stesso ha avuto solo complimenti per la Juve. Poi a questi c'è da capirli, il Napoli come qualcuno diceva qui prima saranno 6-7 anni che sono al top della forma, da 4-5 anni fanno un calcio tra i migliori mai visti e... Non hanno mai vinto manco uno scudetto proprio per aver avuto contro gente come Buffon e Vidal. Un po' come noi che con gli ultimi sospiri dei vari Del Piero, Nedved, Trezeguet e Camoranesi avremmo avuto 1 o 2 scudetti in più non fosse stato per l'Inter. L'Inter stessa, idem, hanno passato tutta l'estate tra Modric e sopratutto Vidal per poi ritrovarsi col coccodrillo e Joao Mario. Tanto alla fine si sa che conta il fattore C e il livello della rosa. Al netto delle due cose, le italiane sarebbero pericolose solo se incontrate in partita secca in finale. Per il resto, ben venga se avanzano eliminando squadre come il Liverpool o il PSG.
  6. SethRollins21J

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Amo Cristiano e ancora non mi sembra vero di vederlo con la nostra maglia... Ma il Fenomeno era un qualcosa che non si può spiegare. Non ho mai visto uno come lui, neanche Messi dà quella sensazione di onnipotenza.
  7. Era dal Del Piero 1997 che non sentivo questa sensazione di avere il GIOCATORE PIU' FORTE DEL MONDO vestire la nostra maglia. Semplicemente Grazie Cristiano, e grazie Presidente. Speriamo sia solo l'inizio..
  8. SethRollins21J

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Bologna Juventus, Marzo 2013. Vado a Bologna a vedere una partita con un amico bolognese tifoso del Bologna e suo nipote di 12 anni, tifoso della Juve. Avevamo 3 posti nei distinti, in una zona più vicina alla curva degli ultras del Bologna. Prima di uscire da casa per incamminarci verso lo stadio, il mio amico fa togliere al nipote la maglia della Juve che aveva sopra al giubbotto e gli dà un paio di guanti del Bologna. Era un freddo cane, ma questo c'entrava poco. Gli ha dato i guanti (e a me una sciarpa rossoblu) per "evitare ogni possibile problema", ricordandogli di contenersi se la Juve dovesse segnare (e vincemmo 0-2)... Non ci sono bagarini, mafia, 'ndrangheta, servizi segreti o altro... Ma non vi sembra uno schifo un episodio del genere? Ecco, in un paese dove succede questo, a malincuore, dico che non mi sorprende tutto lo schifo contenuto in quelle indagini e spero che un giorno venga fatta chiarezza e vengano epurati tutti gli ultras di tutte le squadre che si comportano in questa maniera. Ma credo rimarrà solo un sogno, e sono queste cose che fanno davvero passare la voglia di andare allo stadio nonostante l'alternativa siano la garra charrua e lo zio castoro.
  9. SethRollins21J

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    In tutto questo v'informo che Cecchi Paone non è ancora entrato al GF Vip ma dovrebbe essere questione di poco Ecco, questa notizia è già più importante di tutto quanto uscito (?) stasera. L'unica cosa che non sapevo e che stona un po' è il fatto che uno dei figli di Pairetto fosse in società. Padre coinvolto in calciopoli, un figlio (negato) infilato come arbitro, e l'altro nella Juve. Con tutti i laureati che sfornano CV come CR7 sforna gol e assist, questo Pairetto sarebbe uno dei personaggi che si potrebbe allontanare dalla società assieme ad altri. Per il resto, che ci sia marcio tra gli ultras non è una novità e anzi fosse per me andrebbero proprio estirpati a prescindere. Il giorno nel quale capiranno che sbraitare in piedi su un seggiolino da stadio e cantare in coro (solo quando si ha voglia, chiaro) non è un lavoro sarà sempre troppo tardi.
  10. Realizzata dal famoso grafico Rupert in base alle indiscrezioni delle ultime ore. Boh, andrò controcorrente, ma un cambiamento radicale ogni tanto ci può stare. Per dire, la maglia del Real Madrid di quest anno è al 99% identica a quella che avevano nel 2014/15. Cambia solo un lievissimo dettaglio nella texture del tessuto e il font nomi e numeri. Qual'è il senso di metterle a €120 l'una se devono essere sempre tutte uguali? Una cosa così ci può stare.
  11. SethRollins21J

    Andrea Agnelli: "Unus pro omnibus, omnes pro uno"

    Ronaldo ancora non ha parlato sui social invece; girano a noi, non oso immaginare cosa passi a lui per la testa
  12. SethRollins21J

    Allegri e il suo modo di fare giocare la squadra

    Premesso che seguire un live su questo forum a livello di tossicità può essere messo sullo stesso piano del fare il cameriere in un ristorante di sabato sera a fine anni 90 (chi lo ha fatto e si ricorda l'assenza del divieto di fumo sa di cosa parlo ), la questione Allegri va al di là di bel giuoco sì-bel giuoco no. Sopratutto perché il concetto stesso di bel giuoco è SOGGETTIVO. Io posso pure essere un maniaco del gioco difensivo ed esaltarmi più per una diagonale fatta come Puyol (mio grande pupillo) comanda piuttosto che per una rovesciata stile CR7 sotto l'incrocio, giusto per rendere l'idea... Se per "BEL GIUOCO" intendete stile tikitaka, allora pure un bambino capirebbe che non dovete chiederlo ad Allegri indipendentemente dagli uomini che ha in rosa. Ma non si può chiedere manco ad Ancelotti, che infatti con gli stessi uomini di Sarri sta lentamente impostando un gioco completamente diverso. Lo potete chiedere a Guardiola, a Sarri appunto, persino a Klopp in molti tratti. In generale credo che molti abbiano la memoria corta relativamente al nostro bel giuoco nel corso della storia (ma anche a chi incolpa allegri delle mancate vittorie in champions) Io non ricordo UNA partita della Juve di Capello che mi sia davvero piaciuta sul livello del bel gioco o che non mi abbia fatto girare le balle per la totale assenza di idee sempre sul piano del gioco. Eppure qui dentro molti specie prima dell'arrivo di Ronaldo la ritenevano la Juve più forte di sempre. Solo io me le ricordo le figure da cioccolatai in europa senza manco provarci con Liverpool e Arsenal (per non parlare del preliminare col Djugardens dove eravamo sotto pure 0-2 in casa all'andata) ? L'anno di Calciopoli poi, la tanto esaltata corazzata dei 91 punti che per poco non perde lo scudetto all'ultima dopo aver giochicchiato e perso punti persino col Treviso e col Messina? Ah ma quella Juve aveva Ibra e Vieira, non conta allora... 😄 Vogliamo parlare di Lippi? Che gioco ha mai dato? 3 finali in 3 anni sì, e a stento ne ha vinta una ai rigori dopo aver rischiato di perderla nonostante averla dominata. Allegri è efficace e funzionale, questo è, così come TUTTI I SUOI PREDECESSORI. L'unico allenatore che puntava tutto sul gioco perché gli uomini gli avrebbero consentito al massimo di arrivare a metà classifica era il glande Conte che è scappato a metà agosto proprio perché si era stancato di quegli uomini. Finché Allegri porta i suoi trofei, nessuno lo caccerà. Che vi piaccia o no 😄
  13. SethRollins21J

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    La cosa assurda è che non sembrava neanche discutessero Costa e Di Francesco. Chiaro, non si erano dati appuntamento per l'aperitivo al Lounge Bar, ma allo stesso tempo sembrava quasi che stessero cercando di chiarirsi e poi dal nulla arriva lo sputazzo. Minimo 3 giornate di squalifica e non credo che la società farà ricorso. Peccato perché salta il Napoli, per il resto se quella dev'essere la sua testa un po' di vacanza gli farà bene.
  14. Lasciamo stare analisi tecnico, tattiche, filosofiche (?) etc... Mario è quel tipo di giocatore per il quale partirei a fare una crociata fino in Siria anche senza bisogno di essere ubriaco, manco Paolo Pigna Montero mi esaltava così tanto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.