Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

Utenti
  • Content count

    2,617
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,757 Guru

3 Followers

About Uva Fragolina

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/19/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    PISA

Recent Profile Visitors

6,283 profile views
  1. Manca tantissimo un giocatore come Dybala a questa Juve
  2. va coniato un nuovo termine in grado di descrivere cosa c'è oltre il trash
  3. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attaccante, 2 centrocampisti seri, esterno sx. Allentaore alla Guardiola che ti fa trottare e correre.
  4. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bho...sono due calciatori molto dotati tecnicamente ma poco dotati di cabina. spesso fanno robe inaudite. A me piacciono i giocatori come Lahm, Licthsteneir, Marcelo, Cafù, Maicon ecc, gente che sbaglia poco e si fa sempre torvare pronta in zona goal e per dare assist ai compagni. Per non parlare dei polmoni. La new age dei terzini iper tecnici non mi intriga per nulla. Voi ad esempio denigrate Alex Sandro, che per me rimane il terzino più affidabile che abbiamo.
  5. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che piatto siamo sena 9 e 10 da praticamente inizio stagione. Roaldo Chiesa e Kulu stanno reggendo la baracca da diverso tempo a sta parte, ma i giocatori ci sono. Il centrocampo invece è inguaribile.
  6. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il nostro centrocampo è totalmente piatto. L'unica mina vagante è Mc Kennie, che non a caso sui numeri ha fatto più di bentancur e rabiot messi assieme in 2 anni. aspetto in gloria Arthur, l'unico al quale si possono dare le chiavi di una squadra di un reparto fondamentale come il centrocampo.
  7. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo il colombiano funambolo. Cancelo sarebbe stato l'ennesimo doppione. Possibile che nessuno guardi al centrocampo? siamo degli scarsoni in confronto a tutti gli altri team della top 10.
  8. Uva Fragolina

    Lazio-Bayern Monaco 1-4 una partita che fa riflettere

    La lazie ieri sera si è fatta 3 goal da sola, partita suicida, ci andrei piano con i commenti. Il bayern è decisamente fuori categoria, ma una lazio attenta non fa questo scivolone grottesco.
  9. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi non siamo quel tipo di squadra. Spiace, ma è così. In Italia l'unica squadra che gioca simile al Bayern è l'Inter, che ha una profondità letale con le ripartenze di lukaku, hakimi e martinez. Detto questo non fatevi fuorviare dalla partita di ieri sera, la Lazio ha commesso un suicidio sportivo, esaltando all'inverosimile le qualità del Bayern.
  10. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non vedi il talento di Kulusevsky è un problema (one) tuo. Di Coman considera che ne hanno fatto a meno per tantissimo tempo causa infortuni, è un giocatore normale che gode di un sistema calcio solidissimo. Difficile sfigurare in questo Bayern, dove comunque sono ben altri i giocatori che fanno la differenza, non certo Coman. Poi se avete occhi solo per quelli che tirano la palla a 20 metri e la rincorrono è un altro discorso.
  11. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rincon non faceva le * di betancur, con piedi, costi di gestione e aspettative diverse .
  12. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo esista qualcosa di peggio rispetto al duo comico bentacur rabiot
  13. Uva Fragolina

    Basta avere la miglior difesa per recuperare in classifica?

    pareggio ridicolo a crotone e all'olimpico con la lazio. 4 punti che pesano come un macigno.
  14. Uva Fragolina

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Crotone

    dazn o sky? la formazia titolare la sappiamo?
  15. Uva Fragolina

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Perdiamo ogni maledetta gara a centrocampo. Siamo inadeguati rispetto alle concorrenti. Quando dai le chiavi di un reparto fondamentale a giocatori come bentancur non puoi e non devi vincere nulla. È una checca, non copre il pallone, non sa ricevere, non gestisce la pressione, non sa posizionarsi, non tira mai, non segna mai, non fa assist, perde palloni in continuazione in ogni partita, non sa fare tackle e prende uno sproposito di gialli. É un giocatore in meno per noi ed uno in più per loro. Ha compromesso da solo una partita, recando insicurezza al tutto il reperto. Emblematica (non per me che ho capito da anni ormai che schifo di giocatore sia questo individuo) l’azione dopo il gol do chiesa dove morata viene colto in fuorigioco e sbaglia il gol, sulla respinta del portire con la porta spalancata invece di tirare ciabatta in mezzo un pallone inutile. Nessuno ci ha fatto caso ovviamente, ma io si. Seguo con occhio clinico le sue giocate ed ho individuato lui come principale problema. Inadeguato e dannoso ai massimi livelli. Peggio di bernardeschi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.