Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

Utenti
  • Content count

    3,024
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,917 Guru

3 Followers

About Uva Fragolina

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/19/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    PISA

Recent Profile Visitors

6,758 profile views
  1. Fortuna che danno ancora i 1.500 € per la rottamazione statale. Forza Arthur che c’e bisogno di te a cc.
  2. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voci di corridoio dicono che quando macx ha chiesto ai ragazzi se sono davvero questi benta e adriano hanno alzato la mano dicendo “si, e possiamo fare anche peggio mister”
  3. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se l'uomo in questione ti mette a segno in una stagione 4 assist per gli avversari, spreca 3 ripartenze a partita sbagliando passaggi a 3 metri e si cimenta in falli dementi fino a rischiare ogni benedetta volta di essere ammonito/espulso, direi di si. Poi vabbè, se lui fa tanto schifo il francese fa schifo e basta. Il portiere bho...
  4. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tocca sperare che Arthur diventi Xavi e risollevi il cc. Magari anche un Kaio Jorge che si dimostri un novello firmino.
  5. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo al massimo 2 punti tra Napoli e Milan. Non hai i giocatori per portare a casa certe partite. Una cosa va detta poi, il livello della Serie A è aumentato, noi siamo un cantiere aperto da ormai diverso tempo, e non siamo riusciti ancora a porre le basi per una ripartenza. Va bene puntare sui giovani, ma ci sono giovani e giovani, aprire un ciclo con i Rabiot e bentancur è accanimento terapeutico.
  6. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Troppi pipponi. E non intendo quelli in rosa Abbiamo perso punti sanguinosi con 2 piccole e questo giustifica malcontento e amarezza. I punti fatti tra Napoli e Milan ci possono stare, non facciamo i disfattisti per forza. Non siamo piu la Juve che domina la Serie A, il ciclo è finito, appena passa quello dei tifosi si può tornare a prepararsi per aprirne un altro. Nel mentre se vendiamo in blocco tutto il centrocampo su Ebay e compriamo gente serie sarebbe meglio.
  7. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque i punti andavano fatti contro udinese, ed empoli, a napoli e contro il milan erano ampiamente preventivabili 1/2 punti nelle nostre attuali ed irreversibili condizioni. Primo tempo da 2 a 0, secondo giusto il pareggio, andare sotto era oggettivamente troppo. Partita che personalmente mi lascia buone sensazioni, poi ho evitato il solito litigio con la compagna milanista quindi ok.
  8. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Altra prestazione di spessore del nostro Steven Gerrard dell’uruguay. Centrocampo imbarazzanterrimo.
  9. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando leggo le descrizioni che fate di bentancur mi sembra di vedere un mix tra busquest e gerrard scorrazzare per lo juventus stadium. Poi perdiamo palla e si esce dalla coppa.
  10. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  11. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo ai livelli di Sturaro. Senza offesa per Sturaro. Rivedere le magie contro il Porto mi ha fatto male...eh vabbè...F-E-N-O-M-E-N-O
  12. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se vabbè....c'abbiamo 2 morti a fare i titolari del cc e pogba non ci serve. chiudiamo tutto
  13. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' l'unica spiegazione...
  14. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Immagina se il centrocampista con più prospettiva dal 2017 ad oggi ha questi numeri: 3 goals 15 assist ai compagni / 5 assist agli avverarsi (riusciti, provati direi una decina) 28 gialli 3 rossi E sono stato buono gonfiando i numeri con supercoppa e coppatalia. Quando vi renderete conto che invece di essere quello di più prospettiva è in realtà quello più scarso sarà troppo tardi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.