Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

Utenti
  • Content count

    3,527
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,072 Guru

3 Followers

About Uva Fragolina

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/19/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    PISA

Recent Profile Visitors

7,504 profile views
  1. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh mi ero perso le news. Personalmente non credo venga a stagione in corso, per la destinazione invece conoscendone l'ego smisurato ne sarebbe felice. Oltre che la Juve essere enne volte superiore al Tottenham.
  2. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami, chi parla di Conte?
  3. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando Agnelli si toglierà il nasone rosso da clown e inizierà a farsi da parte sarà troppo tardi. Invoco i petroldollari da anni, unica via per galleggiare in questo calcio. Se cosi vogliamo chiamarlo...
  4. Uva Fragolina

    Ci stanno togliendo la passione

    sono molto deluso ed affranto. allegri va cacciato
  5. Uva Fragolina

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

    Stasera si vince e si convince.
  6. Uva Fragolina

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bella Juve, contesto solo un approccio timido non tanto nelle giocate ma nella testa dei calciatori. Migliore in campo Paredes, sbaglia pochissimo e gioca testa alta facendo sempre giocate propositive e mai banali. Peggiore, e purtroppo non mi meraviglia, Vlaovich. Lontanissimo dall’essere un attaccante top, fortunatamente è solo in ritardo sul percorso, le doti ci sono. Piaciuto molto anche Milik che per me è solo che una conferma, giocatore squisito. Malissimo Cuadrado, altra conferma in negativo da anni. 10 + Mappè ragazzi. Messi e Neymar fenomeni nel fraseggio, ma come detta i tempi il francese è roba di altissimo livello che non puoi contrastare. Sono pochi i giocatori che hanno il tempo d’esecuzione di Mappè. Gran finalizzatore, imprendibile nello spazio.
  7. Domani saremo una 500 abarth tutta bombardata con 300 cv che prova a svignarsela contro una lambo da 700 cv. Secondo me se imbrocchiamo due curve fatte bene la sfanghiamo.
  8. Uva Fragolina

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Troppo veleno, la gente sbarella. Quando si vinceva i campionati a suon di 1-0 andava bene tutto.
  9. Uva Fragolina

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quindi non si può chiedere a Mou perchè la sua squadra gioca di *? Del resto l'inventore della prostituzione intellettuale fu lui, e vedo che viene assecondato alla grande.
  10. Uva Fragolina

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Su Allegri è accanimento puro. Mou fa schifo dallo scorso anno e viene considerato in modo decisamente diverso. La classifica è cortissima comunque, in 2 punti ti giochi la testa, nessuno sta brillando per gioco in Serie A. Lo spettacolo è modesto su tutti i campi di gioco, noi siamo tra le squadre che hanno cambiato di più.
  11. Uva Fragolina

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sfinito lo sarei anche io, ogni intervista le stesse domande. Il campionato è iniziato ora, non siamo i tarantolati del primo tempo contro la Roma ne i moscioni del secondo tempo contro la Fiorentina. Dobbiamo crescere come condizione ed aspettare i nostri migliori giocatori che sono attualmente ai box. La gente vuole il calscio spettacolo, guardano i replay su Youtube del City di mister Guardiola credendo di giocare sui biliardi della Premier la domenica, con il clima che c'è laggiù. Invece ti ritrovi nella mota di Genova o nella steppa di Firenze dentro uno stadio marcio. Qui c'è gente che non ha mai giocato a calcio a nessun livello e parla a vanvera.
  12. Uva Fragolina

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si, chi si deve svegliare peró sono i giocatori che vanno in campo. Allegri ha sempre schierato la miglior formazione, perchè si parla sempre di schemi? Onestamente se Cuadrado e Meckkenie sbagliano due scelte tecniche a 3 metri dalla porta, in partite che si giocano sul filo del rasoio come quelle di Genova e Firenze, che colpa ne ha un allenatore? La Serie A è questa ragazzi, soprattutto quando giochiamo noi. Il fatto che vince sempre la miglior difesa non è una barzelletta…nell’equilibrio Allegriano ci si difende per vincere, Il guizzo per la vittoria devono trovarlo i calciatori. Poi vabbè se la gente pensa che in Serie A un mister deve insegnare come chiudere un triangolo, fare una sovrapposizione o chiudere una diagonale ai calciatori alzo le mani…gli schemi…
  13. Uva Fragolina

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ora che vi è passata (forse) la sbornia da “si gioca di * bla bla” iniziamo a contare i punti. Si fermano Roma, Lazio ed Inter, mentre noi guadagniamo un punto lasciandoci una trasferta MOLTO difficile alle spalle. Pesano solo i punti lasciati a Genova, che io non avevo preventivato onestamente. Con le ultime 2 trasferte sono finiti i campi di patate dove è impossibile giocare bene, anche se ti chiami Manchester City. Continua il filotto positivo per la nostra classifica, anche se solo di 1 punto. Abbiamo una difesa arcigna e giocatori con ottimi piedi a centrocampo. Quest’ultimo reparto va sempre rodato in attesa degli infortunati. Se tutto va come deve incastrarsi a gennaio iniziamo a rullare il campionato e se siamo sempre in coppa diremo la nostra come ai vecchi tempi.
  14. Ma tipo Mecckeni e quell’altra sciagura di cuadrado non potrebbero rimanere a Firenze? Dimensione perfetta per loro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.