Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

Utenti
  • Content count

    3,146
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,950 Guru

3 Followers

About Uva Fragolina

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/19/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    PISA

Recent Profile Visitors

7,172 profile views
  1. comunque su una delle fasce di difese non occorrono per forza giocatori ipertecnici. Il real ad esempio ha trovato l'oro con carvajal che è un CANE peggio del peggior licthsteiner
  2. io ricordo che con acciuga chiesa faceva il secondo attaccante. altro che esterno di fatica
  3. fini intenditori. poi vedi il real vincere (forse) tutto con 4/5 giocatori che hanno tutti assieme 150 anni
  4. Uva Fragolina

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Fantasia nel fare casino, certo
  5. Uva Fragolina

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Quello è cuadrado, Arthur patisce una struttura fisica da gnomo da giardino, senza avere un baricentro strutturato in grado di tener botta. Oltretutto ha dimostrato di avere una visione di gioco limitata.
  6. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domandina veloce, quel finto giocatore di Cuadrado quando se ne va? Finche il maggior numero di palloni continueranno a passare dai suoi piedi siamo finiti. Perisic ieri pareva un mix tra il miglior Maicon e Bale a confronto. Anzi, visto che il croato è scontento, lo prendiamo?
  7. Uva Fragolina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    più allegriana di cosi non se pole fà
  8. A me dispiace tantissimo, a suo modo è stato uno dei personaggi più importanti che la storia recente del calcio possa raccontare. Ricordo con il sorriso uno dei recenti episodi dove fa il gesto della cornetta telefonica ad Andrea Agnelli. RIP.
  9. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    Io mi ricordo del contocorrente invece
  10. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    Per me sulla linea da 55 stock è quello più pregevole. Fattura, estetica e sound. Poi ho scoperto che sul mio codice motore posso installare il modello completamente aperto, senza necessità di installare la valvola. Abbinato al 200 celle poi sarà libidinoso.
  11. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    Non qui sul forum, nel web in generale. Prova e valuta tu stesso! Se la differenza economica è sostanziale vale la pena una prova.
  12. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    Bmw sta virando brutalmente verso l'elettrico, che viene prodotto in Cina. Le vetture stanno tenendo botta su alcuni segmenti, come la 3, la 5 e la nuova 2, ma il resto della gamma è contraddistinto da scelte stilistiche molto azzardate e cineseggianti. P.s ho ordinato l'Akrapovic per il cinquino e mi sono deciso ma non subito per un 200 celle a corredo.
  13. Uva Fragolina

    Automobili che passione

    E' argomento trito e ritrito. Il fatto è che, nel mio caso, dopo aver pagato per ben 4 anni premi RC imbarazzanti (all'epoca 23 enne) arrivato al 27 esimo anno pensavo ingenuamente di entrare in guida esperta e cosi spendere sensibilmente meno. Mi è stato detto di no dall'ufficio di zona Reale Mutua, che sarei rimasto cosi ma mi avrebbero fatto uno sconto del 3% e tolto e franchigie. Wow! Da 1.300 euro per una misera RC + Furto/Incendio a 1.250 €. Genertel, 680 euro con il doppio dei servizi a parità di franchigie. App molto performante, pagamento via App, segnalazione cristalli, furto ecc via app e servizio clienti molto disponibile. Chiaramente finche non ne avrai bisogno non si può giudicare fino in fondo. Lato cliente mi sono sentito preso in giro, non solo dall'episodio citato ma da altre vicissitudini accadute.
  14. Grande conoscitore di calcio oltre che imprenditore, se ne va un pezzo grosso della nostra Serie A.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.