Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-StiX-

Utenti
  • Content count

    507
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,883 Guru

About -StiX-

  • Rank
    ...Contano i Contanti...

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. evitiamo il barcellona, voglio almeno il quarto di finale tranquillo. sarebbe il jackpot che si scontrassero tra loro barca e city. Le altre per noi vanno tutte bene.
  2. vi state intortando (cit) sti filosofi del pallone hanno rotto i *. se non vi piace la filosofia della squadra, sulla quale si basano le vittorie di 120 anni di storia sportiva, cambiate squadra e tifate quelle più vicine ai vostri ideali sportivi. Siamo troppi.
  3. il mister ha estremizzato per far capire che questi filosofi del calcio hanno rotto i maroni. Adani in testa, perchè vogliono creare sovrastrutture inutili su un gioco abbastanza semplice. Allegri sa benissimo quali sono i problemi di questa squadra, sa benissimo che a questo punto della stagione le energie sono ridotte al minimo, anche perchè è una delle stagioni più dure degli ultimi anni; quindi sentire parlare di schemi fa ridere chiunque abbia un pò di visione delle cose. Bisogna essere pragmatici, altro che gli schemini da *.
  4. vi consiglio di ascoltare anche la conferenza di gattuso.... rende molto l'idea di quello che siamo e che non riuscite a capire
  5. capisci che ci sono le soste delle nazionali e che i giornalisti rubano lo stipendio quando invece di andare in giro a fare reportage e raccontare storie belle o brutte di vita reale quando si limitano a fare un articolo (INUTILE) su una foto (INUTILE) postata su un social....
  6. Il prossimo anno vanno fatti parecchi investimenti a centrocampo. Servono palleggiatori
  7. eddai! Un pò di ottimismo, la partita sarà brutta brutta ma la dobbiamo portare a casa a tutti i costi
  8. va migliorato e va tenuto, ci sono casi in cui serve e non poco, ma pensare di rendere oggettivo delle situazioni soggettive non è pensabile. Per quelle c'è l'arbitro. E si deve accettare come lo si accettava prima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.