Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

-StiX-

Utenti
  • Numero contenuti

    455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.872 Guru

Su -StiX-

  • Titolo utente
    ...Contano i Contanti...

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. sto ragazzo oltre ad avere ottime qualità (certo con qualche lacuna..) ma la cosa più importante è che ha l'atteggiamento giusto! Bravo Danielino!
  2. Non hanno messo Pogba, iniesta....? Si vede che sono grandi intenditori
  3. ma no, secondo me lo vuole far giocare mezzala... Bisogna integrarlo con dybala, quindi credo stia cercando una soluzione in quel senso per far giocare insieme mandzukic dybala higuain e costa. Perchè costa non può fare il lavoro che faceva cuadrado a destra in fase di non possesso, quindi può darsi che lo vuol mettere in mezzo, anche perchè in champions si giocherà a strappi, e uno che sappia strappare a centrocampo serve come il pane.
  4. Roma, nuovo stop per Patrick Schick

    vabe è un infortunio come un altro, ci può stare dopo essere stato fermo per diverso tempo.
  5. dubito che questi tirano fuori un miliardo di euro senza sapere cosa stanno comprando ...
  6. calcioefinanza.it e gazzetta.it Orari Serie A 2018-2019 – Dal prossimo campionato si passerà da 5 finestre orarie ad almeno 8 così divise: al sabato un match alle 15, un altro alle 18 e il posticipo delle 20.30. Alla domenica si parte alle 12.30, il blocco delle 15 si riduce a tre gare. Si prosegue alle 18 e alle 20.30 per chiudere il lunedì sera. La Lega di Serie A si è era già mossa in questa direzione con il nuovo bando. Ora con i diritti tv per il triennio 2018-2021 assegnati a Mediapro, il nuovo spezzatino del campionato diventa pressoché una certezza. Secondo l’intermediario spagnolo, avere un modello più simile a quello della Liga aiuterà a valorizzare meglio il prodotto: da quando è stato introdotto il lunch-match l’ascolto medio è passato da 365 mila spettatori a 425 mila con un incremento totale spalmato sulle 380 partite stagionali, di 23 milioni. Lo spezzatino, per ora, funziona. Orari Serie A 2018-2019, il confronto con la Premier League Il bando 2019-2022 della Premier League relativo ai diritti audiovisivi sul territorio nazionale (quindi non le partite che si vedranno all’estero, compresa l’Italia) include 200 gare su 380 (con il limite di 148 per una tv). La giornata-tipo: sabato una partita alle 13.30 (diretta tv), quattro partite alle 16 (nessuna diretta tv sul territorio nazionale), una alle 18.30 (diretta tv). Domenica tre partite, tutte in tv (13, 15.15 e 17.30) come quella del lunedì (21). Orari Serie A 2018-2019, il confronto con la Liga Dieci finestre diverse (venerdì ore 21, sabato ore 13, 16.15, 18.30, 20.45, domenica ore 12, 16.15, 18.30, 20.45, lunedì ore 21). Otto partite su beIN LaLiga (e sempre Real o Barça, tranne il Clásico di ritorno), una su Movistar (la migliore del turno), una su GOL tv (di proprietà di Mediapro). Orari Serie A 2018-2019, il confronto con la Ligue 1 Sei finestre orarie diverse, tutte le gare della Ligue 1 sono visibili sulla tv a pagamento in Francia: l’anticipo del venerdì (20.45), sei partite il sabato (una alle 17, cinque alle 20), tre la domenica (alle 17, alle 19 e alle 21). Tre partite su Canal+, il resto su beIN Sports Orari Serie A 2018-2019, il confronto con la Bundesliga L’anticipo del venerdì alle 20.30 è in streaming su Amazon Prime, attraverso i canali Eurosport. In tutto sono 6 le finestre (le altre: sabato 4 gare alle 15.30, una alle 18.30; domenica una alle 15.30 e una alle 18; lunedì una alle 20.30). Su Sky Deutschland 266 partite delle 306 totali di Bundesliga. Ecco la nuova distribuzione settimanale: 12:30 15:00 18:00 20:30 Lun 1 Mar Mer Gio Ven Sab 1 1 1 Dom 1 3 1 1
  7. Perché Bentancur è sparito dalle rotazioni?

    Normale percorso di un giovane alla juve. Allegri lo vede tutti i giorni, cali previsti, sarà il futuro del nostro centrocampo.
  8. E' un pagliaccio che cerca di condizionare l'ambiente con le solite storie... Ormai è una strategia trita e ritrita. Arrivi tardi caro mio
  9. spero che il neo commissario faccia fare un passo indietro a questo individuo di palese non-imparzialità chiedendogli le dimissioni immediate.
  10. Le seconde squadre

    io credo che dalla prossima stagione o al massimo la successiva avremo le squadre B anche in Italia
×