Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Joints

Utenti
  • Content count

    292
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

152 Buona

About Mr.Joints

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusate ma non capisco il motivo di un cambiamento a stagione in corso, mi sembra che stia trovando minuti e confidenza, il sudtirol dopo un inizio stentato è in piena crescita, gioca bene ed è una seria candidata ai playoff. anche lui ha chiuso in crescita, io fossi in lui non mi muoverei.
  2. sei sicuro che le seconde squdre possano accedere alla ripartizione dei diritti TV? io ricordavo che erano escluse
  3. Ci mancherebbe fa benissimo, soprattutto a livello di primavera a privilegiare la fase di attacco. Volevo solo sottolineare che non necessariamente un grande difensore è anche un maestro di difesa. Montero da questi pochi mesi e dal poco che ricordi sull'esperienza alla samb mi sembra un coach molto offensivo.
  4. ho letto spesso di Montero maestro di difesa. per me si confonde il giocatore che fu con l'allenatore. mi sembra che come coach non curi poi molto la fase difensiva.
  5. Genk? ma dai che sfiga, era l'unica squadra che avrei evitato con piacere. mi sono sembrati davvero forti. sulla carta dovremmo essere comunque considerati i favoriti, ma non di tanto...
  6. Credo faccia riferimento al nostro giocatore (non ho capito chi sia) vicino al portiere e forse sulla linea di tiro. Il guardalinee ha sventolato, l'arbitro immagino lo abbia ritenuto ininfluente. Credo abbia fatto bene, ma dalle immagini non si capisce benissimo
  7. Sulla carta il benfica (campione in carica) sembrava la più forte del girone, ma mi sembra che abbia perso in casa con gli israeliani. La conferma che il calcio giovanile è imprevedibile, soprattutto a inizio stagione. Poi i valori emergono, ma nei primi mesi tutte le squadre sono in costruzione. Motivo per cui non farei un dramma per la nostra sconfitta.
  8. Forse invece l'intenzione è di portarne in prospettiva qualcuno in prima squadra
  9. magari come l'anno scorso proprio con Miretti e Soulè, qualcuno potrebbe tornare in gruppo per la Youth League, in fondo la vera vetrina è questa, il campionato primavera non credo sia così seguito nei circuiti internazionali (sia Casadei che Diallo qualche anno fa credo che abbiano acquisito visibilità e valore proprio per le prestazioni in europa piuttosto che per quelle in primavera)
  10. non so se è già stato affrontato l'argomento, ma il limite dei prestiti è unico sia per squadra a che per under 23? o sono considerate due entità separate? è vero che lo società è unica, ma sono due squadre diverse.
  11. Credevo che le virgolette facessero capire la relatività della parola, ma hai ragione non era la parola appropriata. Però ammetterai che il calcio praticato in primavera e ancora di più quello pro dell'u23 è un altro sport rispetto ai campionati giovanili.
  12. Appunto, mi confermi che negli ultimi 2 anni nel calcio "più adulto" non ha mai giocato trequartista.
  13. Per la verità credo che abbia giocato fuori ruolo proprio in nazionale. In primavera / under 23 ha giocato sempre nei 2 bassi o mezzala. Se non sbaglio giocava più avanzato in under17, ma parliamo di oltre 2 anni fa
  14. Una promozione interna? non ho seguito tanto, ma non mi sembra che abbia raggiunto chissà che risultati, dici che sarebbe meritata?
  15. zanimacchia non è ctp e quindi occuperebbe un posto in rosa. è un ala/attaccante esterno (che tra l'altro non fa il lavoro tattico di bernardeschi), è normale che abbia numeri offensivi superiori rispetto a due centrocampisti. ha fatto un'ottima stagione e con la promozione dovrebbe scattare il riscatto da parte della cremonese. ho letto in giro che noi non dovremmo esercitare il controriscatto. quindi temo che a breve non sarà più un nostro giocatore. la domanda che dovremmo porci è: vale la pena investire soldi per occupare un posto in rosa per un 98 che finora ha alternato stagioni discrete (non ottime) ad altre disastrose?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.