Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bettega Dip

Utenti
  • Content count

    140
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutrale

About Bettega Dip

  • Rank
    Esordiente

Contatti

  • Twitter
    @ronet61

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche questa supponenza di fare queste amichevoli subito di alto livello mi sembra una mossa societaria sballata, siete un club allo sbando che dovrebbe ricostruirsi con metodo e tempo, che mi rappresenta porsi all'attenzione del circuito mondiale con una squadra praticamente incompleta, che razza di programmazione è? I cinesi tra un poco si faranno sentire.
  2. Sta facendo il bambino capriccioso, da un po' di tempo ha preso un atteggiamento veramente deleterio per le società che lo assumono, esce in pubblico e praticamente delegittima tutti, calciatori, società dopo un amichevole inutile, il Napoli ha perso con il Benevento e non mi sembra che Ancelotti abbia preso a pesci in faccia nessuno, se dopo una partita insignificante già alzi questa polemica cosa combinerà dopo delle sconfitte reali?
  3. Bettega Dip

    Nuovi contatti del Milan con la Juve per Demiral

    Demiral noooo, non possiamo darlo, questo è una forza della natura alla Koulibaly, con Sarri diventerà fortissimo, che pazzia.
  4. Sto vedendo l'amichevole del Napoli, per il look sembra di vedere la selezione del Gay Pride, una buona parte dei giocatori sono biondo platino😵
  5. Bettega Dip

    Dalla Spagna: la Juve torna a pensare a James Rodriguez

    Lukaku, James Rodriguez, ma l'anno prossimo si gioca sempre in 11?
  6. Queste sono operazioni che possono fare solo i grandi club 4 o 5 compresi noi, il Napoli di Dela per la sua categoria si muove bene ma qui siamo ad un livello di grandissima squadra, De Light lo avrebbero voluto tutti, dobbiamo essere veramente fieri della nostra dirigenza
  7. Con il Real c'è poco da fare, Dela ci prova però lo sa che chi comanda in questa trattativa, alla fine si piegherà magari non del tutto ma molto se non sono 90 gradi possono essere 80
  8. Per me il "Pipita" non può essere diventato un chiodo in un solo anno, lo abbiamo pagato 90 milioni e tutti eravamo d'accordo nel ritenerlo uno dei 3 migliori attaccanti del mondo, abbiamo l'allenatore che gli ha consentito di diventare il massimo marcatore della serie A ed ora non gli diamo una chance, Ronaldo credo che se Higuain dovesse ritornare in forma non avrà nessun problema a duettare con lui.
  9. Lo apprezzava molto quando era alla Fiorentina Sarri, ricordo che fece un gran gol al Napoli e lui lo definì un campione
  10. Bettega Dip

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    O Cristiano fa una chiara richiesta di acquisto o ci sarà un tridente tecnico, se avete paura che un attacco di questo tipo faccia pochi gol andate a leggervi un po le statistiche del Napoli con Callejon, Mertens e Insigne, non so se mi sono spiegato Callejon, Mertens e Insigne, dopo averle lette penso possiate anche tranquillizzarvi.
  11. Io non so se ho ragione o meno, ho solo cercato di capire la logica che ha spinto Marotta a fare dichiarazioni così estreme, dato che io non sono tra quelli che lo ritiene un *, anche io non credo che il Napoli possa arrivare ad Icardi nè tantomeno che lui voglia andarci, detto questo mi sembra legittimo che lui non voglia farsi stringere nella morsa della Juve (questo non vuol dire che io non me lo auguri), un altra ragione di questa sua improvvisa dichiarazione è stata senz'altro quella di sgravare Conte dall'imbarazzo della questione il giorno dopo, a proposito di Conte adesso chi lo definiva nel periodo della ricerca del nuovo allenatore di un livello umano e d'immagine cento volte superiore a Sarri vorrei sapere cosa ne pensa ora, è di un patetico quando parla con un vocabolario di 50 parole ed una sola espressione ridicola.
  12. Sei tu che non sei lucido ed inizi ad offendere, cartonato lo dici a qualcun altro, ci risentiamo alla fine della tele novella e vediamo chi ci ha visto giusto.
  13. Certamente io non ne capisco di mercato, immagino che tu sia un esperto, per me la mossa di Marotta è mediatica ed ha l'intento di sottrarre l'Inter al ricatto delle 2 uniche squadre italiane in grado di potere permettersi un ingaggio ad Icardi, io dico che usciranno altre pretendenti sia dalla Premier che dalla Spagna, squadre che uno come Icardi lo prenderebbero eccome, in Italia oramai è bruciato ma all'estero no, ragionano in altro modo, non sono mica i primi giocatori che hanno avuto dei comportamenti ribellii, se valesse la logica che chi è indisciplinato non ha mercato partendo dai vari Maradona, Vidal, Cantona, Tévez e 1000 altri avrebbero dovuto cambiare mestiere. Poi vediamo come va a finire, altro che 15 milioni ad agosto e te li porti a casa.
  14. Quello che ha detto lo sapevano tutti, in questo modo ha aperto una vera e propria asta mondiale di due giocatori forti, Icardi è un campione che segna 30 gol a stagione, secondo me moltissime squadre cercheranno di assicurarselo, certo il prezzo non sarà quello reale ma oramai si sapeva, in più ha detto ai giocatori in modo chiaro che staranno un anno fermi se non accettano il trasferimento.
  15. Avrebbe bisogno di una buona squadra che lo mettesse al centro del gioco, come fu con il Napoli, ma lui e il fratello si sono fissati che deve giocare in una Top continuando a prendere quello stipendio spropositato, rischia di fare la fine di Montolivo se non decide di rimettersi in gioco con umiltà
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.