Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BeppeFurino

Utenti
  • Numero contenuti

    7.106
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che BeppeFurino ha vinto risale al 21 Maggio 2016

BeppeFurino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.543 Guru

Su BeppeFurino

  • Titolo utente
    La vita somiglia molto al jazz... è meglio quando si improvvisa
  • Compleanno 16/03/1963

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Salerno

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

15.520 visite nel profilo
  1. Peccato che non ho avuto la possibilità di vedere e sentire ma conoscendo i soggetti, immagino. Grazie.
  2. Porta rispetto al duo scemo+scemo, versione 2.0 la versione 1.0 è storia ..
  3. La crisi della Cinese appezzottata è solo per fortuna che non era fuori 3 partite fa. Il resto è noia per la crisi delle Italiane in Europa. Da ieri si stanno sfogando i soliti,scompaiano e poi riappaiono dopo un risultato negativo. Spiace per loro che l'attesa è sempre lunga perchè succede di raro, ma quando succede danno il meglio e, quindi meglio lasciar libero il forum per loro, qualche giorno..
  4. Io ammiro Gattuso come persona,perchè non ha peli sulla lingua e non si lascia trasportare dai media e stampa per i pecoroni da sentimento popolare, però da allenatore ha dei limiti. Non è tutta colpa sua se poi viene allestita una squadra ad minchiam, con costi assurdi per mezzi giocatori. Il primo anno quasi 250milioni a seguire..
  5. Me sa bro che anche stavolta hai colpito, tempo fa avevi scritto, attenzione che il colpo finale per le Milanesi è prossimo, mentre tutti, ad esaltare per le Milanesi..
  6. Secondo Voi , il Tonino dei settimi posti, dove va a Milano, verso la sponda ex Cinese/Americana o quella, made in Cina 100% appezzottata?
  7. Per info: I zozzoneri sono fuori dall'Europa con questa sconfitta?
  8. Già da questa in corso.. e dalla prossima, inizio della fase a gironi. Var in Champions League, l'Uefa ha dato l'ok: si parte dagli ottavi Il Comitato esecutivo dell'Uefa ha anticipato i tempi di adozione della Video assistant referee in Champions League. Sarà usata anche all'Europeo Under 21 che si giocherà in Italia e a Dublino (forse intendevi, ultima giornata della fase a gironi e quindi 2018? )
  9. Nella fase a gironi che si conclude stasera, la squadra che più ha impressionato in tutto, con gioco, dinamicità, senso tattico e tecnico, è stato il Borussia Dortmund.
  10. E' come passare dall'analisi tecnica della partita alla gestione dei cartellini superficiali(cit.), per la sconfitta..C'è altro ma siccome è ancora festa da ieri, andiamo oltre
  11. Virgolettato per cosa? Evita di perdere tempo nel conferzionare messaggi con i fiocchi. LIVERPOOL - Dopo la sconfitta di Anfield e l'eliminazione dalla Champions, Carlo Ancelotti ha assicurato di non avere rimpianti. Eppure, nella mente del tecnico del Napoli, un episodio della gara di ieri sera è rimasto impresso e avrebbe potuto dare una svolta alla partita e al cammino in Europa dei suoi. Nella conferenza post-gara, Ancelotti è infatti tornato sull'entrata di Van Dijk su Mertens nel primo tempo, punita da Skomina col solo giallo. "Riguardandola in tv era da espulsione - le parole del tecnico di Reggiolo riportate oggi dai media inglesi - Si fanno tante domande sul Var ma quando il Var arriverà in Champions, sarà già troppo tardi". (in collaborazione con Italpress) Posso anche inserire il video se non è sufficiente, nel frattempo vedi se Carletto ti fa partecipare a tressette, insieme al pappone.. Poi, per consuetudine in questo libero forum, non sprecare tempo a digitare i tasti per rispondere.
  12. Sto soggetto a Napoli si è subito adagiato in compgnia del pappone, compagno del tressette. Il classico chiagnee e fotte. Ancelotti: «Van Dijk espulso con il Var» Anche quello di koulibaly era da rosso su Salah con il Var.... Ma poi ha perso perchè è stato preso a pallate. Deve ringraziare gli attaccanti dei Reds che hanno sbagliato di tutto, se no, scontitta in modo umiliante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.