Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furino1968

Utenti
  • Content count

    2,845
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,788 Guru

2 Followers

About Furino1968

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,108 profile views
  1. probabilmente c'è da aspettare la Finale di CL perché: potrebbe essere uno dei due allenatori o più probabilmente, il City ha chiesto a Guardiola di non parlare per non avere la pressione sul sostituto (a questo punto uno dei due finalisti) prima della serata di Sabato 1/6, perchè sono già avanti con lui i dirigenti del MCI c'è anche l'ultimo caso possibile ..che sia Sarri, quindi dopo la Finale di EL , in ogni caso per me il nuovo allenatore verrà dalla Premier, io sono quasi certo di questo.
  2. Furino1968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il ristorante da 100 sterline semicit
  3. comunque improvvise accelerate sugli acquisti (es le notizie su SMS) significano dialogo tra Nedved e Paratici e il futuro allenatore su acquisti e cessioni. l'allenatore per me c'è . vediamo se è Guardiola o altro. i media antijuventini scrivono "alto mare" o "totoallenatore". la realtà è che il club si muove già per accontentare il mister.
  4. comunque arriva l'allenatore 😂 a parte gli scherzi, la vedo dura una presentazione allo Stadium per Sarri , Inzaghi o il ritorno di Conte. una roba del genere lo fai per una star che viene dalla Premier, in primis Guardiola.
  5. Furino1968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sa poco di Inda e nulla degli altri. è un pagliaccio triste, fa 10 video ,ne becca una su dieci e poi parte con "ve lo avevo detto"
  6. io credo allo scenario di Momblano: Prima scelta Guardiola, Conte in stand by (però all'Inda secondo me sbuffano, dopo domenica devono annunciare l'allenatore comunque) e Sarri se va male coi primi due.
  7. mai stato un candidato. Tute suggestioni create dai media. nessuna base.
  8. Mi fanno impazzire i titoli dei giornali anti juve che pur di non nominare un sostituto valido se ne inventano d'ogni. Sulla Gazzetta, per esempio, scrivere Conte-Juve è tabù mi rifaccio alle parole del mister scappategli prima della conferenza stampa (poi si è trincerato nei "non so") "arriverà un grande allenatore"
  9. Furino1968

    [LOTTA CL] La situazione delle milanesi

    L'Inda fuori dalla CL mi regalerebbe grosse risate ,specie in uno dei topic migliori di VS
  10. per me hanno il "pre-si" (non l'accordo eh) di 2 o 3 mister, e stanno vedendo l'evoluzione della situazione Zidan / Real. La possibilità che Max se ne andasse è dall'eliminazione in CL. Ne hanno discusso questo mese e preso contati con vari allenatori. hanno il " pre si " (che non vuol dire "vengo di sicuro" eh) di Conte Guardiola Inzaghi e forse Sarri Pochettino forse e Klopp ci credo poco (ma non è da escludere) Deschamps e Mou no perché non funzionali al progetto. ZZ era il primo, dopo l'accordo col Real è andato a zero , ma se litiga va in pole.
  11. Chi non sa nulla (e/o palesemente antijuve) mette nomi al limite del ridicolo per fare casino e spaventare i tifosi della Juve. Strano che nessuno sia saltato fuori con DiFrancesco.
  12. si, ovviamente io intendo calcio offensivo. L'unico italiano in questa categoria è Sarri. Poi sono tutti stranieri. Conte non è un'allenatore "offensivista",punta sull'intensità ma molto senza palla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.