Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furino1968

Utenti
  • Content count

    4,847
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Furino1968 last won the day on March 11 2020

Furino1968 had the most liked content!

Community Reputation

2,411 Guru

2 Followers

About Furino1968

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,214 profile views
  1. Probabilmente vincono lo scudo, ma questa estate vendono eccome, sta ceppa che vanno avanti così. Il Fuggiasco farà degli scleri, vedrete.
  2. Ragazzi, vi ricordate gli ultimi due anni? quanti articoli sulle trimestrali Juve, i supposti guai finanziari, i costi di CR7 le rettifiche e dichiarazioni della Società (quotata in Borsa, sono COSTRETTI a correggere il tiro dei media quando sparano notizie)? Ok, i prescritti non sono quotati, ma è una vergogna che sui media non si parli di fallimento apertamente, che poi non avvenga è un'altro discorso. Se parlassero in questi termini (e visto come hanno fatto per altri club sarebbe solo normale) la FIGC sarebbe costretta a buttarci sopra un'occhio. E' UNO SCHIFO.
  3. Non mi sono stracciato le vesti al suo arrivo, e i commenti di molti prima ancora che iniziasse la stagione mi hanno infastidito, ma non mi metterò a lodarlo ora. Sta facendo bene , ma lo abbiamo pagato caro. In Italia per noi sta diventando impossibile comprare.
  4. Anche il gol di Muntari, ok episodio clamoroso, ma nel secondo tempo annullato un gol regolare a Matri (classico caso di "bilanciamento di errori") e ,soprattutto, sono andati avanti per mesi a dire che quella partita (credo fosse a fine febbraio) fu decisiva per lo scudetto.
  5. l'errore lo accetto, ma è ovvio che in una partita secca come una finale di Coppa Italia pesi 10X rispetto a una mancata espulsione di Pjanic a 3/4 giornate alla fine del Campionato. Non c'è paragone. ma ovviamente nessuno che ci ragioni sopra razionalmente. "Scudetto rubato" cit
  6. Fanno sempre così, incredibile. Fosse sta una finale con partita secca, ok ci può stare, o l'ultima di campionato punto a punto, ma come esattamente il rigore Iuliano Ronaldo , niente, hanno "perso per quello"
  7. Si lotta fino in fondo, c'è da prendere la CL del prossimo anno e onorare quella attuale, e poi vincere la C. I. Poi questa estate rivoluzione a CC, c'è gente da vendere, e magari anche un pezzo grosso, le squadre di calcio vanno rinnovate sempre. Abbiamo lo stadio ,un ciclo vincente durato dieci anni , la U23, ce la possiamo fare tranquillamente.
  8. e ogni tanto qualcuno valido per la prima squadra nel medio periodo (in rosa e spesso titolare per diverse stagioni)
  9. Spero che lo vinca il Milan, noi non ce la facciamo, troppi problemi. Fanno una estate da miserabili come si meritano. E dal prossimo campionato ricominciano coi settimi posti.
  10. SuperLega sempre. Basta con ste porcate, il Napoli ci ha sguazzato dentro nel caos dei tamponi , con noi, Genoa, Empoli. caso UNICO in Europa.
  11. Furino1968

    Il vero problema: la coperta corta a centrocampo.

    non sono contro Paratici e se se ne deve andare vorrei uno MEGLIO di lui, non peggio o uguale.... ma... Bernardeschi, Ramsey e Rabiot in tempi e modi diversi ma sono stati tutti quanti acquisti sbagliati, hanno deluso (sempre in tempi , modi e per motivi differenti ). E' evidente che questo problema (3 cc non all'altezza su 6) rendono tutto più difficile, specie in momenti impegnativi della stagione come adesso. Il problema della Juve è qui, più l'inesperienza di Pirlo, ma a quello dobbiamo essere pronti , la scelta lo si sapeva che comportava questi problemi. Per conto mio: Cercare di alzare la Coppa italia, andare più avanti possibile in CL e Campionato. Poi si deve ripartire dai problemi di cui sopra (quarta punta e terzino sx sono altri problemi, ma più facilmente risolvibili)
  12. fa Moto Gp e F1 su Sky, non sa nulla, un bellimbusto e basta. IMHO indaista. scusa, vedi qui
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.