Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furino1968

Utenti
  • Content count

    10,133
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Furino1968 last won the day on March 30 2022

Furino1968 had the most liked content!

Community Reputation

4,103 Guru

2 Followers

About Furino1968

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,447 profile views
  1. tutte voci che si accavallano, ma il dato comune per me è che si cerca un centrocampista centrale. Locatelli non può fare quel ruolo in una Juve competitiva. A me il Loca piace, ma non è un campione e non ha veramente mai giocato nella posizione giusta per lui.
  2. per me la base di gruppo c'è vanno innestati dei campioni con esperienza (tipo uno come Kroos, quello ci servirebbe, tecnicamente e come punto di riferimento per gli altri) Sull'allenatore non dico nulla, ma se cambi tutto va cambiato anche mister e modo di giocare. Questo non funziona molto . Arrivi nei primi tre, fine. In Europa quest'anno avremmo preso palate, tipo Milan.
  3. non prenderanno mai Zidane, ma può darsi che abbia sentito qualcosa e si propone.
  4. Furino1968

    Che farà Giuntoli?

    troppi assunti suoi, come se fosse nella stanza dei bottoni e dei conti in Società .
  5. 10+ 40 se lo vendi anche non benissimo questa estate fai comunque plusvalenza. la questione per me è tecnica
  6. se Chiesa parte resta Allegri, se Chiesa rimane parte Allegri. mia opinione da 2 cent
  7. Furino1968

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Secondo me tarda il rinnovo anche perché vede se resta Allegri, se lo rinnovano chiede la cessione. Non ce l'ho con lui o con Allegri, è che con questo modulo non c'entra molto. , non funziona.
  8. Furino1968

    Vlahovic il trascinatore

    si ma Dusan da dicembra fa oltre il suo, negarlo è inutile. Rispetto allo scorso anno (tra problemi fisici e di testa) è un altro giocatore come capacità di incidere.
  9. Furino1968

    Vlahovic il trascinatore

    Con l'Inter per esempio? prestazione ridicola della squadra, lui incluso. MA è un dato di fatto che da dicembre sta segnando tanto quanto i grandi centravanti della Juve. Nessuno ha detto che è un fuoriclasse, ma è nel deserto oggi
  10. Dai, hai tirato dentro tutti, della "vecchia" gestione ci sono rimasti solo Cherubini (che poi è uno che ha fatto il guado tra le due) e Allegri. La Juve è cambiata, adesso va cambiato il mister LA proprietà non sarà Mr. Simpatia ma ci ha messo centinaia di milioni, adesso voerrei un nuovo allenatore e un programma di tre anni. per tornare su davvero.
  11. situazione un pò diversa. Li litigarono per questioni di mercato, già da prima della fine del campionato vinto oggi la questione prima ancora che di risultati è la mancanza di gioco , che ci colpisce appena si cala un filo di testa o gambe.
  12. Furino1968

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    ho letto che si è visto poco. io ho visto solo l'ultimo pezzo di secondo tempo .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.