Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Furino1968

Utenti
  • Numero contenuti

    724
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.119 Eccellente

2 follower

Su Furino1968

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.976 visite nel profilo
  1. non c'è la clausola (lo avremmo saputo) e prende un ingaggio esagerato. e aggiungo che non sta crescendo fin dalla nostra ultima stagione ,anzi. unica attenuante (l'ho sempre detto) la capra che lo allena, un catenacciaro indegno....e qui ci si lamenta di Allegri..al confronto Max è Zeman come atteggiamento tattico.
  2. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    notare il fondo rosa del titolo della notizia...sappiamo già chi l'ha data......
  3. Milano calcistica per me ha un futuro di ridimensionamento colossale, ha ragione Raiola...una sola squadra importante può reggere. Per il resto sono per la SuperLega sempre di più. se succede tra 5 anni una delle due milanesi sta fuori IMHO.
  4. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2018/02/18/buio-inter-rivolta-social-tifosi_8a3e3bd9-42b3-43dd-b04d-6f2ff06942eb.html ANSA) - MILANO, 18 FEB - Dopo la bruciante sconfitta dell'Inter contro il Genoa, è rivolta dei tifosi nerazzurri sui social network. Nel mirino c'è soprattutto il direttore sportivo Piero Ausilio: creato l'hashtag #Ausilioout che raccoglie centinaia di messaggi da parte di tifosi delusi e stanchi di fallimenti recenti. ''Anni di giocatori mediocri da settimo posto, nel frattempo sono cambiati allenatori, presidenti, proprietà, un solo uomo fisso in questo scempio che va avanti da sei anni'', lo sfogo di Corrado Romani su Twitter. Aspre critiche poi, ancora una volta, nei confronti di Steven Zhang, il figlio del proprietario del club. Messaggi a commento di un post di più di un mese fa, l'ultimo pubblicato da Zhang Jr. In molti chiedono che fine abbia fatto Suning e la cessione dell'Inter da parte della proprietà cinese: ''Where is Suning, where is Zhang?'', scrive Paolosoncini01.
  5. il rosso sarebbe stato un match a fior di pelle per 80 minuti e polemiche per giorni. fosse stato a 10 min dalla fine si poteva dare, ma non all'inizio troppo condizionate. intervento da arancione comunque.....ci voleva il giallo almeno.
  6. I tifosi dell'Inda con Pirlo non c'entrano nulla, Pirlo è solo l'emblema vivente del club ridicolo che sono, la minoranza (sono convinto che sia solo una piccola parte) di tifosi del Milan che critica la scelta dimostra solo che in questo pianeta siamo troppi.
  7. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    mi prenoto per i deliri......
  8. Pogba rimpiange di essere tornato al Manchester United

    l'ho detto da subito che Mourinho non andava bene per lui. comunque STI-CA-ZZ-I, ha scelto i soldi..e non tiriamo in ballo Raiola, avesse voluto restare lo diceva e Raiola non poteva farci nulla. ciaone e buona continuazione nell'album delle figurine del PSG. al Real IMHO non lo prendono.
  9. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    Io non lo direi..si può sempre perdere ....resta il fatto che è un'allenatore imbarazzante nei rapporti coi media e immagine complessiva, vi giuro che vorrei sapere cosa pensano realmente di lui i suoi giocatori..lo sapremo solo dopo anni. io sono convinto che molti non lo sopportano. Insigne per me non lo regge.
  10. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Noi Juventini lo sappiamo dal 5 maggio (e dopo) che all'Inda piace N'koulu
  11. Maurizio Sarri: il fenomeno (da baraccone?)

    E' patetico, penombra ,orari MAI andati bene, palle stratosferiche sul fatto che si giochi troppo.. ebbasta..sarà mica un' allenatore da grande squadra questo.... ma vai a fare i benzinaio , che hai gli orari fissi e le chiusure programmate.
  12. al netto del fatto che sia vero o no , per ogni frase di maradona prima ci vuole l'antidoping
×