Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furino1968

Utenti
  • Content count

    4,198
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Furino1968 last won the day on March 11

Furino1968 had the most liked content!

Community Reputation

2,154 Guru

2 Followers

About Furino1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,876 profile views
  1. infortuni a parte (che comunque pesano) è "a posto" cioè in forma per poche partite all'anno.Se gli togli lo sprint lo depotenzi tantissimo Costa. il primo anno ha fatto un periodo spettacolare , aveva anche ringraziato Allegri per averlo aiutato nella crescita come calciatore. Comunque se lo vuol qualcuno sono per cederlo anche io ,troppi limiti fisici.
  2. Furino1968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, perché era/e' invendibile e pesantissimo a bilancio. non puoi metterlo fuori rosa (almeno 2 anni fa non potevi) ,e nessuno si accolla(va) il cartellino+ ingaggio. Sarri, si quello che dici può avere senso, è stato un errore pure lui...ma anche li.. chi prendevi? Gli allenatori per far fare il salto di qualità alla Juve erano 2 o 3 e tutti stranieri, e indisponibili aggiungo io. Altrimenti svendevi Dybala e tenevi Max. Preferisco aver fatto l'esperimento Sarri, guarda. Dybala capitale ricostruito , vale 30 mln in più quest'anno. Su Haaland stai dicendo solo la tua opinione, io la vedo più facile. il Dortmund è una piazza più semplice per fare il salto verso una super Big. infatti clausola nel 2022. tutto torna, non era un problema vero il giocare o meno ma il bruciarsi meno. Raiola si dimostra un agente intelligente, fa fare le mosse giuste quasi sempre ai suoi assistiti , poi sono loro che vanno in campo eh... Errori? certo, ma li fanno tutti, centrare tutti gli acquisti è estremamente difficile. Ripeto D. e S. sono entrambi toppe, ma vieni da un errore di mercato gigantesco (anche se era imprevedibile , onestamente, un tracollo del genere).
  3. Furino1968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    d'accordo ma sia Dzeko che Suarez sono toppe , il buco lo si è creato quando Higuain ha smesso di essere un calciatore di alto livello. Tutto quello successo dopo è la conseguenza di quello.
  4. Furino1968

    Possibile scambio De Sciglio per Drexler: Che ne pensate?

    mi sta bene perché De Sciglio è un giocatore non da Juve, lo abbiamo valutato per bene. Detto questo Draxler è un giocatore con la carriera in fase calante, la sua apparizione in Finale di CL è stata patetica, non credo abbia toccato il pallone per più di due o tre volte. Magari con Pirlo ingrana e abbiamo una mezzala di ottimo livello. Ci serve un terzino.
  5. Furino1968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pare che non giochi
  6. Furino1968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho messo mah... e si, gente che esce per gente che entra.
  7. Furino1968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si,si certo.. io quando dico esuberi parlo di gente che esce per uno che entra. Indiziati ,Ramsey e/o Costa. Più il solito DeSciglio
  8. Furino1968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci manca un CC 4° punta Terzino? mah... + esuberi da piazzare
  9. abbiamo fatto saltare il campionato i italiano. li abbiamo distrutti. parlano di "formula vecchia" e in Europa sono tutti come il nostro i campionati. queste cose sono come un trofeo per la Juve , "manifesta superiorità"
  10. vicino al 5 maggio, a posteriori, peccato non sia successo in contemporanea, altrimenti arrivava a quel livello.
  11. a posteriori un'errore ( le cifre sono chiare), ma quando è stato preso era molto difficile pensare che facesse una fine del genere come atleta L'operazione CR7 (non preventivabile nemmeno lontanamente all'atto dell'acquisto) ha di fatto chiuso il rapporto tra H. e la Juve. Non mi sento di accusare nessuno, certo che prima di pagare la clausola ci avrei pensato ancora di più (anche come alternative)
  12. Godin a zero = uno dei tanti capolavori di Marotta (calzetta estate 2019)
  13. comunque al grande pubblico (anche e soprattutto al di fuori del calcio eh) è arrivato lo spessore del personaggio DeLaurentis, un * che con la febbre va in giro e nemmeno con la mascherina, cioè un * della peggior specie.
  14. vendono Lautaro per prendere Kante. boh...
  15. posto che entrambi i "giornali" sono spazzatura, la Calzetta è una fanzine dell'Inter, una roba vergognosa. ogni 3 giorni c'è un articolo con le parole "inter " e "scudetto", le cifre sul mercato sono sempre folli, e hanno ammesso in redazione di "nascere interisti". non sarebbe un problema eh...ma il punto è che voi lo ritenete un giornale autorevole, TS ha zero autorevolezza per i gobbi, sono più i bovini che hanno lo stesso atteggiamento di voi con la Calzetta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.