Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furino1968

Utenti
  • Content count

    3,463
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,899 Guru

2 Followers

About Furino1968

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,350 profile views
  1. MAh, io vedo pochi problemi. Speriamo di fare una grande stagione, il progetto di crescita va avanti. gli altri italiani sono 10 anni indietro. Tanto la Superlega prima o poi arriva in un modo o nell'altro.
  2. c'è un problema di ruoli e abbondanza a CC. Khedira e Matuidi hanno convinto Sarri, unica spiegazione.
  3. Ricostruzione credibile. Marotta si è accordato col PSG ma ha aspettato fino all'ultimo Paratici . Ma la Juve Dybala lo avrebbe venduto solo per un vero fuoriclasse, non per Wando. (esempio a caso ..Pogba)
  4. Icardi in un anno da giocatore top /capitano/di maggior valore del club al prestito secco. ma hanno vinto loro....
  5. uno è rotto 😁 è ovvio che Chiello sta fuori fino a gennaio almeno, poi si vede. la lista si può cambiare dopo i gironi e il mercato di gennaio.
  6. giocatore recuperabilissimo. Non deve tenersi sulle spalle il peso dell'attacco come aspettativa. Deve diventare un po' il Manzo dei bei tempi. Con Sarri può fare più che bene
  7. giusto. alla Fine "di più" c'è Manzukic e ci manca un terzino .
  8. dato che a gennaio chiunque arrivi può giocare in CL non mi lamento della sessione. abbiamo buchi in rosa e esuberi, ma si può correggere a Gennaio.
  9. posso anche capirli. vanno messi sotto ancora dei più. fine.
  10. var, rigori e la prima contro una squadra ridicola. per carità ,tutto lecito, ma L'inda (come è stato scritto) ha un agosto/settembre facile
  11. le volte in cui gioca veramente bene in stagione si contano sulle dita di una mano.mezzo giocatore. ha fatto bene a rifiutare la Juve, faceva un'anno di panca e poi lo spedivano.
  12. il suo limite è anche quello: sempre quell'atteggiamento di chi ha nemici da sconfiggere, nello spogliatoio, in conferenza stampa ecc.. va bene da subito per cementare il gruppo ,alla lunga poi fa danni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.