Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    3.142
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    14

Tutti i contenuti di * Aragorn *

  1. Spero che “Allegri I” non comporti un “Allegri II”.
  2. Uno è un trequartista/seconda punta, l’altro è un’ala.
  3. Togliamo sempre 23 gol dal campo per metterne dentro 2, soprattutto quando teoricamente l’obbiettivo primario dovrebbe essere quello di segnare. Un genio del male.
  4. * Aragorn *

    Record dei 102 punti salvo

    Vogliamo dire che ognuno ha le sue idee? Io ho cominciato a detestare Conte proprio dalla gara col Sassuolo, a me dei 102 punti non fregava nulla allora e non frega niente adesso. E chissenefrega di quanti ne fa l’Inter, non ho mai provato piacere negli insuccessi altrui.
  5. * Aragorn *

    Record dei 102 punti salvo

    Record di punti = maistatiinb. Avrei preferito di gran lunga provare a vincere un trofeo europeo.
  6. E sostituendo Dybala con Abraham, all’80esimo, sullo 0 a 1. A volerla dire tutta.
  7. In tutti i settori dell’economia e anche nel calcio estero ci sono aziende e società piene di debiti che vengono considerate “sane” per via del patrimonio umano/immobiliare. I debiti sono la colonna portante del modello liberista.
  8. Chissà a quali equilibri ha pensato De Rossi quando è andato a Milano a giocare con El Sharaawy, Dybala e Lukaku. Vincendo, tra l’altro.
  9. Anche l’allenatore della squadra del mio paese ha numeri simili, lo segnalo alla Juve?
  10. Ieri la Roma è andata a vincere a Milano con El Sharaawy, Dybala e Lukaku in campo e sull’1-0 De Rossi ha sostituito Dybala con un’altra punta. Ma per il nostro allenatore non possiamo giocare con Vlahovic Yildiz e Chiesa neppure a Frosinone.
  11. Il problema è che non ci sono mai state per Allegri, le condizioni giuste. Poco importa se ci sono o meno per me e per te.
  12. Beh insomma, ci sarebbe anche la possibilità di farli giocare tutti e tre assieme, ovviamente avendo un allenatore meno pavido.
  13. Per quel poco che ho visto a me Hujsen attualmente non pare un fenomeno. Poi magari potrà diventarlo in futuro, chissà.
  14. Basta basta basta basta Conte. Basta Allegri, Basta gioco speculare, basta film già visti, basta scuse accampate dopo ogni sconfitta. BASTA.
  15. Ma che assurdità. Alla Juve nel caso serve un vice Vlahovic, non credo proprio che Morata accetti un ruolo del genere. Più credibile un Retegui, per dire.
  16. Da non escludere il fatto che qualche genio incompreso possa contestare Motta sin dal primo giorno per via del suo passato interista, alla stregua del “Maiale che non può allenare” che dimostrò la competenza calcistica di certi soggetti.
  17. Allegri non è un incapace, lo ha dimostrato nella sua prima esperienza. Semplicemente è inadatto alla Juve attuale, arrogante, presuntuoso e poco incline all’autocritica. Per di più, è rimasto ancorato a un’idea di calcio superata. Ma di sicuro non è un incapace.
  18. Bene Motta se fosse vero, l’importante è che gli si dia tempo, che non si cominci a distruggere tutto dopo un paio di mesi. Io comunque finché non vedo Allegri messo alla porta non ci credo.
  19. Hai un futuro nello staff di Allegri, quando si trasferirà in Arabia. O in alternativa a Zelig.
  20. Ha ragione, non è facile centrare l’obbiettivo di un posto in Champions quando non giochi le coppe europee, hai La Rosa più pagata del campionato e tu stesso guadagni il doppio di qualsiasi altro allenatore in Italia. Non siamo mica il Bologna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.