Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo88

Utenti
  • Numero contenuti

    26.619
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gobbo88 ha vinto risale al 16 Dicembre 2023

Gobbo88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.592 Guru

Su Gobbo88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 01/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Piacenza
  • Interessi
    Calcio, Informatica, Elettronica, Motori

Visite recenti

34.593 visite nel profilo
  1. La decisione di non punire acerbi in mancanza di prove mi trova d'accordo. Non credo che Juan Jesus abbia inventato tutto, probabile invece che abbia frainteso. Il problema è sempre la disparità di trattamenti, noi ad esempio paghiamo sempre e subito, poi magari ci dicono che non siamo più colpevoli ma intanto abbiamo già pagato.
  2. Sarà sicuramente una buona notizia, ma quanto fa la differenza? Non è più nemmeno il centro della prima squadra.
  3. Ci si aspetta qualcosa di nuovo dal codardo di Allegri? Speriamo di fare punti anche lui personalmente meriterebbe di perdere. Deve colare a picco insieme alle sue idee e alla sua mentalità bacata.
  4. il solito teatrino. Comunque meglio non svenarsi per un solo giocatore visto che non è l'unico rinforzo da prendere. Ferguson mi pare una valida alternativa.
  5. si sa che nelle squadre di Allegri se non sei un fenomeno non ce la fai a cavartela bene da solo. Locatelli non è eccelso e non può contare su movimenti dei compagni, organizzazione e meccanismi rodati, ma sbagliare certi passaggi a pochi metri vuol dire essere proprio scadenti
  6. la società è assente ma vorrei capire se ha il modo di farsi valere qualora lo volesse, oppure se davvero non si può fare altro che subire
  7. Potrebbe essere un'alternativa a Koopmeiners, costa molto meno e non è assolutamente scarso.
  8. Locatelli è da spedire su plutone, ma chi se lo prende?
  9. Halma halma, troppo entusiasmo, bisogna spegnerlo subito. Halma halma, è giovane e va gestito. Halma halma, meglio mettere chiesa fuori ruolo. Halma halma, se poi saremo sotto lo si mette dentro al minuto 80.
  10. Visto l'impegno di quest'anno e la stagione che sta facendo, è normale la richiesta, anche perché c'è gente che ha fatto meno e guadagna di più. Non dobbiamo comunque svenarci per Mckennie.
  11. Danilo e Cambiaso dovrebbero essere di ruolo, però sono solo loro 2 ( a dire il vero ce ne sono altri due ma per me sono innominabili). Mezze ali di supporto possono essere Mckennie e Rabiot. Io proverei, tanto ora di risultati non ne stiamo raccogliendo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.