Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo88

Utenti
  • Numero contenuti

    26.843
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Gobbo88

  1. ogni euro è fondamentale visto il periodo, ma dovremmo puntare a vincere anche se non ci fosse alcun premio. Bisogna vincere per l'orgoglio, per i colori, per la maglia. La halma lasciamola a casa.
  2. Amore e odio nei suoi confronti, ha dato tanto ma poi è finito per sbagliare tanto, però lui col cuore ci tiene ed è il primo tifoso a differenza di chi comanda ora.
  3. Motta e Conte sicuramente e giustamente sono i nomi più apprezzati. Conte più dal punto di vista caratteriale, per ridare la mentalità giusta, risollevare l'ambiente e spremere i giocatori per tirar fuori il massimo, Motta più dal punto di vista tecnico, per dare l'organizzazione giusta e creare un calcio finalmente basato sul collettivo e non sulla giocata sporadica del singolo, che deve certo rimanere ma come valore aggiunto e non come unica soluzione. A livello economico Conte mi sembra però infattibile a differenza di Motta. Le idee bacate di allegri devono andarsene, sparire per sempre e sprofondare nell'oblio, cancellate da chi lavora con impegno e dedizione per trovare soluzioni nuove, da chi ancora vuole imparare e studiare
  4. Escluderei anche io Conte perché costa troppo ed è esigente sul mercato, Motta è più fattibile, oppure un altro profilo emergente. Alla possibilità di tenere Allegri non voglio nemmeno pensarci, ci ha già demolito entusiasmo e passione, e il suo non lavoro ci danneggia economicamente.
  5. Lo penso anche io, non è assolutamente più forte, vive dei lampi di Leao e poco altro. Ci è davanti perché noi abbiamo dilapidato il vantaggio accumulato nel pessimo girone di ritorno e perché noi non siamo allenati.
  6. Ammirevoli, speriamo che la squadra metta l'impegno che ne faccia valere la pena
  7. Si effettivamente... E le maglie sono di due colori ben diversi, non deve essere difficile passare la palla a chi ce l'ha dello stesso colore.
  8. penso che i giocatori su cui dobbiamo puntare sono questi, in mano ad un allenatore che li valorizzi. Poi se si vuole prendere un profilo più esperto, magari un parametro zero, sono anche d'accordo, pur che sia solo uno
  9. la lazio sarà aggressiva e noi come saremo invece? molli come sempre? Hai studiato l'avversario? Hai preparato la partita? Stai lavorando sui dettagli?
  10. Secondo me non ha fatto niente, la squadra sta facendo il suo percorso da sola, lui è lì ma sceglie solo chi gioca e fa i cambi. Questo non è un allenatore.
  11. Weah è un giocatore che non ha qualità particolari, mi sembra solo un corridore. È il tipo di giocatore che con Allegri non potrà mai fare bene perché necessita di un tipo di lavoro diverso. Questi giocatori rendono bene se tutto il contesto funziona, però se fosse stato un giocatore forte lo avrebbe dimostrato subito. Non è un mostro nel dribbling, non ha il tiro, non è un crossatore preciso. È un gregario.
  12. Lo avrei preso un paio di anni fa, comunque non dico di no. Soldi non ci sono e il centrocampo è messo molto male, qualsiasi innesto sensato non può che essere un upgrade.
  13. Decisivo negli anni più duri? Ha fatto bene quando aveva una super rosa da gestire, gestire appunto, non allenare. Giocatori che sapevano già cosa fare e lo facevano bene. Gli anni duri sono questi ultimi, e nessuno mi toglie dalla testa che nonostante la squadra abbia dei difetti, con un altro allenatore avremmo visto cose migliori, non dico che avremmo vinto, ma avremmo costruito qualcosa su cui creare una Juve vincente, valorizzato più giocatori, e cosa molto importante, non avremmo perso l'entusiasmo.
  14. Non si sarebbe dovuto mai ricominciare insieme tre anni fa, scelta completamente sbagliata sotto ogni punto di vista. Fosse stato anche il più bravo con le sue caratteristiche, si tratta di un gestore, e questa Juve non ha niente da gestire, ha bisogno di costruire, creare, scoprire.
  15. Qualcuno dica un motivo per cui si dovrebbe andare avanti con Allegri. Non c'è una cosa positiva in tre anni, un tecnico nuovo non avrà nulla da cui ripartire. Nulla totale. Se arriverà in Champions sarà anche per demerito delle avversarie, è un miracolo essere ancora terzi con il girone di ritorno pessimo che stiamo facendo, e forse sarà anche grazie al quinto posto guadagnato dall'italia. Lo reputo un incapace fortunato, avrà vinto tanto ma per me come allenatore resta il peggio del peggio, è uno che non lavora.
  16. Non ci sono più i tiratori di una volta.... Comunque bravo Dusan!
  17. Gobbo88

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Una squadra che va in campo come nel primo tempo di ieri non può meritare alcun sostegno. Io non voglio sostenere questo schifo, la spinta deve essere reciproca. Essere scarsi mi va bene, non è una colpa, ma essere molli no. Dirigenza e proprietà invece lo hanno perso da molto tempo il sostegno.
  18. Meritatissimo, solo complimenti. Stessa rosa e rendimento completamente diverso. In campo vanno i giocatori ma l'allenatore conta eccome, e l'aspetto mentale è fondamentale.
  19. Lui, la sua halma e i suoi equilibri. Guarda, piuttosto prenderei Zeman.
  20. Se fossi la proprietà di questa Juve andrei ad appenderlo ad un armadietto negli spogliatoi. Tu lo fai giocare e non svaluti il mio patrimonio!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.