Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Pinocrx

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

295 Buona

4 follower

Su Pinocrx

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 09/10/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bruxelles
  • Interessi
    La meccanica automobile.
    + la mia famiglia.

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Problema di mentalità?

    Diciamo che per martedì, non penso che sia stato l'atteggiamento il problema. Se, e dico soltanto se l'azione con Pianic e Higuain sarebbe entrata era già tre a zero in più il rigore sbagliato. Non penso che la partita sarebbe finita nel uno altro modo che con una bella vitoria nostra. Qua voglio fare notare che ci sono cose ce succedono nelle partite che ti cambiano il risultato e il comportamento di tutti i 22:giocatori che giocavano quella partita. Ma il problema maggiore è il modulo/assetto in campo e "la scelta" di giocatori che ha messo in campo Alegri e che non ha cambiato quasi subito vedendo ci siamo scacciati noi da soli nella nostra meta campo. Lo dico da mesi, dobbiamo giocare con tre giocatori al centro del campo!!! E io martedì avrebbe giocato così, Buffon/Szczesny De Sciglio-Benatia-Chiellini-Sandro Kedhira-Pianic-BETANCUR Bernardeschi-Higuain-COSTA. perché era la cosa migliore per noi è soprattutto in CHAMPION'S si deve giocare per SEGNARE e SEGNARE. Dunque, problemi di atteggiamento. Si MA SOLTANTO DI Alegri che deve fare scelte migliore. Per questa partirà ha sbagliato lui !! SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  2. Penso che parlava del prolungamento di contratto di Buffon ?. Con Szczesny abbiamo fatto un grande e bello affare. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  3. Non capisco come possono assumere questa gente. Ci sono YouTuber più competenti di loro. Vediamo a fine campionato come andrà a finire. Ma se arriva quello che potrebbe arrivare, la JUVENTUS campione d'Italia per la settimana volta ci vorrà molte, ma molte viste nel dottore per ulcerosa. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  4. Grande Gonzalo. Con il suo gol di questa sera i media lo lasceranno tranquillo. Perché parlavano soltanto di questo. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  5. Ben tornato Gigi. La più grande differenza tra Gigi e Szczesny è come giocano la palla con i piedi. E nel calcio di oggi è un fattore molto importante. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  6. Quando arriverà le squadre B , tutte ste squadre che giocano con i nostri migliori giovani faranno soltanto pietà. SEMPRE FORZA JUVENTUS
  7. Quoto. E anche per le sue qualità di gioco con i piedi. Szczesny è più completo. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  8. Se si fa, sarà veramente un bello colpo. Grazie Marotta. Un nazionale Tedesco e per di più ha soltanto 23 anni. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  9. Per queste tipe di faccenda non o mai capitato la parte dei legali della Juventus. Non facciamo niente, stiamo la ha sentire cose che altre squadre saltano in aria di rabbia. Bo vediamo. Vincendo si può anche stappare la bocca a quelli ma qualche volta ci vuole altro. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  10. Douglas Costa: fenomeno vero

    D.Costa (con Pianic, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi) fa parte dei giocatori che fanno la differenza in campo nel gioco in movimento e questo è una certezza nelle nostra rosa. Ma deve avere un po piu di lucidità (preciso perché è lui che ha fatto l'assit a Bernardeschi,) sotto il profilo del passaggio per fare segnare i compagni quando lui è d'avanti la porta.. Ieri ha fatto due tiri da lontano, era uno spreco, poteva fare meglio con il pallone. Ma dai, dobbiamo tutti fare meglio e ieri lui ha fatto la differenza. Forza D.Costa. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  11. Per questo è vero. Abbiamo battagliato come una provinciale. Ma per una squadra come la Juventus con questa rosa non si dovrebbe. Ma ogni anno abbiamo 3 a 4 partite di questo genere. Lo ripeto, si salvano Szczesny e i 3 punti. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  12. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Tanta sofferenza, ma di sapeva che doveva essere una partita difficile. Il Cagliari è una squadra che si mette sempre bene in campo. Un po tutti mali sta sera, l'unico che si salva è Szczesny. L'importante è da salvare sono soltanto i 3 punti. Il Napoli deve sentire il nostro soffio sulla loro schiena. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
  13. Grazie Marotta per le precisione. Dobbiamo puntare sulla Champion's. Perché un po come tutti noi Juventini siamo un po sazi (no, penso che non lo saremmo mai ??) di quello che vinciamo in Italia. Ci vuole una vera conferma al livello Internazionale. Per Alegri, non si sa che tempo fara veramente domani. Vedremo nel futuro. Per Sandro, io voglio dire la mia. Se vuole andare della la Juventus non è per vincere perché da noi si vince già tutto o si può al 90% vincere tutto al livello nazionale. Per il resto abbiamo già fatto due finale Champion's in 3 anni, c'è ne sono pochi (Madrid e Barcellona se non mi sbaglio) che ci sono arrivati. Li preciso che le abbiamo perse, ok.. ma non vuole dire che facciamo bene ma facciamo molto bene. Dunque se vuole andare è soltanto per fare più soldi. Per di più l'ambiente Juventus è unico. SEMPRE FORZA JUVENTUS.
×