Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca569

Utenti
  • Content count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Neutrale

About Luca569

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ma quale cambi su... Abbiamo dovuto sputare sangue fino alla fine contro una squadra che farebbe fatica in B.
  2. Il nocciolo della questione non è dominare(e si, per lunghi tratti della partita abbiamo messo sotto l'Inghilterra), ma la mentalità, l'atteggiamento, il coraggio. Da questo punto di vista l'Italia di Mancini è stata fantastica: organizzazione, pressing e difesa alta (anche con Bonucci e Chiellini che a quanto pare possono farlo)
  3. Dai su... Ste cose non si possono sentire, senza offesa Belgio palesemente inferiore? Inghilterra palesemente inferiore? L'unica che è riuscita a farci abbassare in po' è stata la Spagna, ma l'idea era sempre quella di dominare e giocare alti.
  4. Ecco, proprio le eliminazioni con Bayern e Real riportano al tema del topic, ossia smettere di attaccare quando hai raggiunto il risultato.. Forse il problema non è la tenuta fisica di Ottobre/ Marzo/ Aprile, ma nella mentalità.
  5. Oddio non proprio per 5 anni... Due finali, una eliminazione agli ottavi e due ai quarti. Nel 60% dei casi a Marzo siamo crollati
  6. Tra prestito biennale e riscatto lo pagheremo circa 50/55 milioni. Troppo per quello che è semplicemente un buon attaccante.
  7. Secondo me, uno dei giocatori più sottovaluti a livello mondiale; uno dei 10 esterni più forti al mondo, spesso fatto passare per un buon giocatore e nulla più. Grande Juan!
  8. Non digerisco il mister? Ma in questo caso non stiamo parlando di Allegri, ma di Coman (che si è consacrato chiaramente al Bayern) È come se tu dovessi difendere Allegri ad ogni costo, anche quando nessuno lo critica. Ti svelo un segreto: Allegri è un uomo di più di 50anni, sta con la Angiolini e guadagna in un anno più soldi di quanti noi due messi insieme non guadagneremo mai in una vita intera. Di conseguenza, fidati che Allegri non ha bisogno della tua difesa (che è anche un po' ridicola, senza offesa). Fossi in te mi farei qualche domanda su come vivi certe situazioni. Le tue prese di posizione in favore di Allegri (ho notato in tanti tuoi interventi) non le prenderebbe in considerazione neanche lo stesso Allegri. La tua è chiaramente una lotta, ma stai lottando per cosa? e contro chi? Mah... Questi sono davvero axxi tuoi.
  9. Si, ok va bene tutto, tra l altro la Juventus in quel periodo giocava con un sistema che non prevedeva esterni alti, quindi Coman ha dovuto fare molta panchina. Il problema è che non è possibile dire che abbia avuto lo stesso rendimento (come ha detto l'altro utente) tra l'anno alla Juve e il primo al Bayern, vuoi per il modulo, vuoi per qualsiasi altra cosa, ma non si può assolutamente dire che abbia avuto lo stesso rendimento, è una cosa fuori dal mondo Ps Costa non c entra nulla
  10. 647 minuti contro più di 2000, tu dici che si è mantenuto sugli stessi standard e sarei io a scrivere il contrario di quello che voglio dimostrare? Sei fantastico ❤️ Ma poi perché parli al plurale? "Scrivete", ma scrivete chi? Io sono uno soltanto. O forse mi dai del voi? Io boh certuni.... Ripeto: Assurdo quello che mi tocca leggere
  11. Coman alla juve 14/15: 643 minuti 1 gol 2 assist Coman al Bayern 15/16: 2478 minuti 6 gol 12 assist. Si, più o meno si è mantenuto sugli stessi livelli. Che me tocca leggere...
  12. Personalmente sono molto contento della partita di ieri, non tanto per il risultato quanto per l'atteggiamento (molto più propositivo). Certo, dobbiamo considerare che abbiamo giocato contro una squadra incomprensibile, cioè questi tenevano la difesa alta ma non pressavano mai e con il portiere piantonato sulla linea di porta come uno stoccafisso. Ad una certa bastava mettere il pallone tra difesa e portiere (c'erano 25/30 metri buoni completamente scoperti) ed il gioco era fatto.
  13. Ma che razza di commento è? Ma indipendente dalle simpatie per un allenatore piuttosto che per un altro,(non è questo il punto) io vorrei sapere come si fa a prendere il telefono in mano (alle 8 del mattino), andare su un forum di calcio e partorire una cosa del genere? Ma io vedo cose assurde.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.