Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Audemars

Utenti
  • Content count

    8,195
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Audemars last won the day on October 15

Audemars had the most liked content!

Community Reputation

4,130 Guru

3 Followers

About Audemars

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/14/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,069 profile views
  1. Secondo me, in Europa, è giocatore che sarebbe servito tantissimo. Scelta tecnica, imho, che non esiste se poi andiamo a considerare la batteria di cc a disposizione. Sarà successo dell’altro per arrivare a tanto, sicuramente. Giusto che voglia cambiare aria...chi non lo farebbe a queste condizioni. 40mln? Ottima plus per Paratici e company.
  2. Ricordo questo match. Grande prestazione Io mica discuto la grandezza del campione, ci mancherebbe, sarebbe da decerebrati. Dico soltanto che sta attraversando un momentaccio dove non gli riesce di saltare manco Paqueta o Conti...che il suo inizio di stagione è sottoperformante e non saranno 3 gol alla corazzata Lituania o finti infortuni a farmi cambiare idea. Ripeto, attualmente con noi, sta sottoperformando alla grande. Speriamo si riprenda
  3. Poteva evitare, quando è stato sostituito, la sceneggiata napoletana alla Ciro Immobile. Nel momento in cui decidi di farla sei consapevole, tu CR7, dell’impatto mediatico che avrà poi a cascata...diversamente vorrebbe dire essere un mononeurone e non mi sembra il soggetto. Poi, dopo, possiamo discutere di tutto quello che si vuole ma quella roba lì andrebbe evitata, a prescindere A me frega zero che lui si chiami Ronaldo o Genoveffo, ci vuole rispetto per la maglia, per i compagni e per la società che ti rifilia 31 bomboni all’anno puliti puliti...essere fuoriclasse tout court è anche stare muto accettando, senza comportamenti da rockstar, le decisioni del tuo allenatore. Il bimbo viziato vada a farlo a Madrid o altri luoghi...altrimenti, così com’è arrivato, prenda tutto il suo carrozzone arrivederci e grazie. Imho.
  4. Dico la mia...dovrebbe giocare punta centrale. In un 4-3-3 con Costa e Cuadrado ai lati oppure in un 4-3-2-1 come vertice alto. Parrebbe sia lui a voler giocare decentrato...peccato che non salta manco più Conti del Milan. Anzi, giocando alto a sx, siamo costretti a sorbirci un maratoneta con piedi fucilati che corra anche per lui.
  5. Contro la Lituania che in Italia giocherebbe in Lega Pro
  6. Audemars

    Auguri Joya

    Auguroni Paulo. Scorpione come il sottoscritto Lui il 15.11...io il 14.11
  7. Bravo CR7, tripletta alla Lituania...ora sotto con la Juve però perché ti frechi € 2.580.000 netti/mensili e non riesci manco a saltare Pacheta del Milan e stai avendo un rendimento realizzativo simil Meggiorini.
  8. Sto andando in confusione Lui scade nel 2020? Quindi ha rinnovato per una sola stagione, con termine giugno 2021, giusto? Becca l’aumento da giugno 2020 Mi sa che hai ragione tu.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.