Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Audemars

Utenti
  • Numero contenuti

    1.866
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Audemars ha vinto risale al 13 Dicembre 2018

Audemars ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

922 Eccellente

Su Audemars

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

860 visite nel profilo
  1. Quali sarebbero le minacce? Stai sereno, chi passa le giornate sul forum a screditare, segnalare ed irridere chiunque si permetta di criticare allegri, con battutine spicce da 4 soldi bucati, non rientra assolutamente nei miei gusti, manco perdo tempo e chi ti pensa propio Ti ho quotato perché hai scritto critiche e giudizi trancianti su quello che potrebbe essere l’umore del tifoso/stadio e considerando che l’unico ad aver postato qualcosa in merito sono stato io mi son sentito tirato in causa, indirettamente (questo lo fai spesso un po’ con tutti)...prossima volta almeno clicca il tasto cita, non è difficile. Detto questo stammi bene anche tu e continua così
  2. Ciao, solo una cortesia...tu sei l’utente che sostiene che se vinci =giochi bene? Se la risposta è si abbiamo finito di discutere, senza offesa.
  3. Non capiamo una mazza di calcio perché critichiamo allegri? A Giugno il livornese pedalerà a prescindere, fidati, AA non è un cretino, siamo la squadra che ha comprato il giocatore più forte al mondo e che pratica il peggior calcio europeo. Fattene una ragione, chi tira fuori la pachanga per vedere la Juve si è rotta i collioni, i tifosi da televideo portano zero nelle casse societarie.
  4. Fratello, conosco personalmente tifosi che si sparano 600 barra 700 km a partita, da vent’anni, loro sono i vero eroi. E qui mi tocca leggere che converrebbe starsene sul divano e commentare nel live...non sanno di cosa parlano. Pretendere sempre di più è un ns/loro sacrosanto diritto, ci mancherebbe altro, senza questi eroi il barraccone si fermerebbe. La mediocrità non ha futuro, in uno stadio così come nella vita di tutti i gg.
  5. Allegri fa lo splendido davanti alla telecamere ma è consapevole fidati, appena gli toccano il nervo scoperto del gioco si infastidisce...chissà come mai
  6. Allo stadio ormai non lo sopporta quasi più nessuno. Stiamo parlando di tifoseria che deve affrontare salassi economici, che prende freddo e si spara centinaia, alcuni migliaia, di km in giornata per vivere live la partita. Gente rassegnata e consapevole che lo spartito non cambia/cambiera’ mai con l’attuale guida tecnica, piattume assoluto, sai già in anticipo a cosa assisterai e sai già che non ti piacerà...però l’amore per i ns colori è talmente grande che sopporti e vai avanti, sperando che al più presto la musica cambi e torni l’entisasmo. Poi arrivano i professori da forum che dal divano di casa con lo smartphone in mano per seguire e scrivere nel live di Vs vogliono insegnarti quello che succede allo Stadium e lo stato d’animo di quella tifoseria...non si limitano solo a questo, etichettano e danno anche lezioni di tifo quando lo stadio manco sanno dove sia ubicato.
  7. Infatti in europa tanto di cappello ad allegri, ci macherebbe altro. Nonostante tutto io lo cambierei questa sera stessa, gli manca sempre 30 per fare 31 in CL, vedasi Bayern, Wembley, Madrid, Cardiff. Divento pazzo quando leggo che moriremo tutti, dopo una sua eventuale dipartita, perché abbiamo fatto 4 double in italia contro il nulla mischiato col niente, tutto lì.
  8. Audemars

    Sfatiamo il mito di Mandzukic come "guerriero dai piedi di ghisa"

    Ma anche questa è una leggenda metropolitana, anche solo accostarli è blasfemo. Giocatori TOTALMENTE differenti. Quando sento questo discorso consiglio sempre la visione dello speciale di Sky su i millanta gol di Cris in CL e guardarsi attentamente Benzema, i suoi movimenti, gli assist, il fraseggio nello stretto, la tecnica. Sono riuscito a leggere che sarebbe CR7 a pretendere di giocare sempre e solo col croato. Robe da sbellicarsi proprio Il prossimo step sarà sostenere che AA, prima di ingaggiare CR7, li abbia interpellati entrambi telefonicamente e rassicurato il Thor del calcio per la conferma del 17 altrimenti quest’ultimo non avrebbe accettato
  9. Certamente, il suo calcio da reggere è un po’ pesantuccio per chi non si perde un solo minuto delle ns partite. 5 anni bastano e avanzano
  10. Rispondevo a chi reputa Kloop una fetecchia di allenatore...comunque situazioni imparagonabili. Kloop in Bundes allenava il “Napoli italiano”, in Premier guida una ferrari e se la deve giocare contro Lamborghini e Porsche. Allegri in Italia sono 5 anni che conduce una supercar e gareggia contro 500abarth.
  11. Quando si arriva a scrivere che dopo allegri ci saranno il vuoto e le sconfitte si è senza ambizioni, non solo nel calcio ma nella vita più in generale propio.
  12. È anche quello che in Bundes ha vinto un paio di campionati e qualche coppetta nazionale contro la corazzata Bayern (come se in questo ultimo lustro il naples avesse vinto un paio di scudetti) Ha giocato e perso dignitosamente (nei minuti finali) una finale di CL sempre contro la corazzata bavarese. E’ colui che al secondo anno di Reds si è già sparato una finale di CL perdendola contro la corazzata Real (è corazzata soltanto quando batte la Juve?) e sta dominando, con Pep, la Premier (non la ns ultima competitivissima 😀serie A) giocando un ottimo calcio con Mane, Salah, Firminho, Henderson, Millner, Winaldium e co. Direi un pessimo allenatore il buon Jurgen.
  13. Però quando gli ultrà della ns Nord espongono striscioni 500mt x 500mt per inneggiare qualche ns guerriero diventano per magia competenti Dai su...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.