Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sol invictus

Utenti
  • Content count

    7,520
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

sol invictus last won the day on April 2

sol invictus had the most liked content!

Community Reputation

6,692 Guru

About sol invictus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    Storia militare; psicologia sociale, sociologia e scienze umane in generale; cinema

Recent Profile Visitors

11,429 profile views
  1. Verissimo. A me, dava sempre l'impressione di uno costretto, per inderogabili motivi, ad andare a visita dal proctologo ... Proprio due mondi diversi. Vabbè è il passato.
  2. Finalmente ho rivisto la J troneggiare orgogliosa sulla divisa ufficiale del Mister anziché l'anonima polo bisunta da mercatino cinese di quell'altro. Che poi non credo gli sarebbe costato tanto mettersene una col nostro (ma evidentemente non suo) logo... ma tant'è... Ma forse, in fondo in fondo, dovremmo essere già contenti che non ne abbia mai indossata una celeste con la N...
  3. Se tu avessi letto e compreso uno degli innumerevoli post che ho scritto in questi giorni a proposito della situazione Juve soprattutto in termini di bilancio e risorse avresti (forse) capito che il sottoscritto ritiene fattibili unicamente operazioni a costo ZERO: ovvero derivanti da scambi oppure a p0 e che si renderà anche necessaria una cessione pesante da qui a giugno. Questo è il mio pdv esterno. Altri investimenti no: non sono economicamente sostenibili per come la vedo io Dopodiché visto che a differenza di molti urlatori di qua dentro non conosco le strategie e i retroscena, né posseggo i dati precisi presenti e futuri, né dispongo della dote della preveggenza né tantomeno dell'arroganza infantile di considerare dei perfetti incapaci gente che bene o male ci ha risollevato dal baratro del fallimento e ci ha portato tra le prime 10 società del mondo, lascio aperta la possibilità che ci siano cose di cui non siamo a conoscenza, le quali portino a determinate scelte piuttosto che ad altre: sempre considerando che in talune situazioni (come quella apocalittica attuale) non sempre si può optare per la scelta migliore ma sovente per la meno dannosa. Mi disgusta quindi lo stigma di società allo sbando, appioppato oltretutto da illustri sconosciuti tastieromani, cui aprioristicamente, non affiderei nemmeno la gestione della cassa del Monopoli. Saluti
  4. La discriminante tra errore e azzardo passerà da come si chiuderà la vicenda Suarez. Se andrà a monte il P0 sarà stato un errore, viceversa una scommessa. Ma vado pure oltre, nel senso che per come la vedo io tutto nasce tre anni fa, quando fu presa la decisione (imho molto contrastata) di liberarsi di Higuain dopo l'arrivo di CR7 Da lì è partita una serie di eventi a catena di difficile prevedibilità ma tutti terribilmente dannosi. Roba che neanche il Merovingio di Matrix, con azione-reazione.
  5. Direi di sì a quanto ne so. Non escluderei affatto questa possibilità. Un biennale a zero sarebbe fattibile, io credo.
  6. Sono sostanzialmente d'accordo. Con Kean è quasi impossibile andare a rimetterci. Nella peggiore delle ipotesi via Raiola in qualche modo non ci vai a perdere e lo piazzi. Suarez lo farei solo a zero. Max un biennale con opzione nostra per il terzo. Se non ora a magari a gennaio
  7. Mc Kenny non lo so giudicare, onestamente. L'americano non lo avevo manco sentito nominare: quindi è una scommessa molto simile ad un azzardo. Che può essere una genialata oppure un tragico errore. Non ho idea neppure cosa ci sia di vero nella questione Suarez, passaporti e menate varie. A zero Suarez era/è/sarebbe stato un profilo compatibile alle ns esigenze imho. Verrà? Non verrà? Verrà più avanti? Non lo so. Quindi mettiamola così: molto di questa annata particolare passerà attraverso queste due vicende. Il filo del rasoio tra rilancio e rifondazione forzata. My2ç ovviamente.
  8. E chissà che alla fine in questa sessione non arrivi davvero solo Kean (e poi vediamo a gennaio). Ma mi immagino già le apocalissi forumistiche... Balloteliih2, testakaldaaaa, ridikolooo!!11!11
  9. Non per caparbietà ma perché ritengo che l'unica attualmente fattibile (Dybala) sia temporaneamente saltata causa vicenda Messi e rimandata a giugno. Questo credo che avverrà, non perché lo auspichi ma perché lo ritengo inevitabile.
  10. Infatti per quanto mi riguarda prenderei solo Kean in prestito, come peraltro dissi già parecchi giorni fa. Prenderlo a pagamento, Dzeko, per me è infattibile a qualsiasi cifra. E se lo fanno non ho idea di dove possano trovare le risorse Come ho sempre detto, o prestiti o scambi al limite (ma non andrebbe bene) con ipervalutazioni incrociate.
  11. Ma per favore cosa? Che siamo in una situazione di crisi sistemica inaudita? Che non ci sono risorse? Che ogni programmazione è saltata per le incognite di quello che può succedere o non succedere? Ma davvero pensste che tutto possa essere come prima? Ma scendete dal pero, perdio!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.