Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

PincoPallino68

Utenti
  • Numero contenuti

    656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.008 Guru

Su PincoPallino68

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Biglietti
    Nessuno
  1. Fantastico!!!!! Alla faccia del prescritto canadobarese.
  2. Marcello Lippi Allegri può diventare quello che Lippi è stato e anche di più. (Magari senza il passaggio nel letamaio milanese dei prescritti, grazie) Per me c'è solo uno che al momento può decidere da solo la partita ed è Messi. Gli altri due sono fortissimi ma non sono impossibili da fermare. Se Messi è in serata di grazie lo fermi solo sparandogli alle gambe. Bisogna vedere come arriverà il Barça alla finale. Sono già parecchi mesi che stanno andando a 2000 all'ora. Riusciranno a tenere questa forma fino alla finale di Berlino? Se sì ci sarà poco da fare, altrimenti.....
  3. Stiamo andando alla finale di Berlino alla guida di una 500 passando in mezzo ai carri armati, dopo esserci fermati per pranzare ad un ristorante da 100 euro con soli 10 euro in tasca. uhuh
  4. In Pruzzo ai trast! sefz Con il Real si è trattenuto ma confido che con il Barça si scateni.
  5. .asd El Cabron dice anche qualcosa a proposito di Morata e del fatto che fosse un canterano. Che dire... se l'è tirata alla grandissima!
  6. Magari, sarebbe un grande acquisto per la nostra primavera e personalmente sarei molto felice del ritorno a casa di "Gheddafi". PS: Troppo grande il carattere che hai usato per quel nome.... sono riuscito a leggerlo lo stesso purtroppo.
  7. Se solo penso che una persona seria come Gentile non riesce a trovare una squadra da allenare e poi ci sono delle macchiette ambulanti stile Zeman che ancora vengono chiamati ad allenare (affossare?) le squadre in serie A mi viene il voltastomaco.
  8. Rinnovo meritatissimo, ottima notizia. Sarà pure un talismano ma che balls!
  9. Perché vuoi scrivere due volte di seguito nella stessa frase la parola che inizia per M e finisce per A e che significa escremento???? Non ne vedo la necessità francamente..... sefz PS: Adesso censurate anche la parola C.A.C.C.A? Ma sul serio?????? Pupu si può scrivere o è censurata????
  10. Un buon inizio è fondamentale. Se si dovesse inizare con una serie di risultati positivi aumenterebbe la fiducia di giocatori e tifosi esattamente come è successo lo scorso anno per la Roma che inanellò le 10 vittorie consecutive iniziali. Viceversa se l'inizio dovesse essere meno che convincente sarebbero "uccelli per diabetici" (cit.) Perfettamente d'accordo. Allegri rientrava nella mia lista di allenatori che non avrei voluto mai vedere alla Juve (Zeman, Malesani, Prandelli sono il peggio della lista per intenderci ma Allegri veniva subito dopo). Ora però che è alla Juve per forza di cose dovrò, per quanto di malavoglia, tifare affinché le cose gli vadano bene perché se vince lui vince la Juve che poi è l'unica cosa che mi interessa. Speriamo che la società si muova bene e in fretta sul mercato, perché è essenziale non perdere più altro tempo inutilmente ed è necessario mandare un segnale positivo sia ai nostri tifosi che agli avversari per dimostrare che qui nessuno ha intenzione di smobilitare nonostante l'addio dell'ormai ex allenatore.
  11. Mettici pure Elkann e Agnelli e hai il quadro completo dei colpevoli. Io li ho aperti su Conte altri li tengono ben chiusi invece su Marotta, su Elkann e su Agnelli. Non ci sono innocenti in questa vicenda, solo colpevoli.
×