Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve 76 77

Utenti
  • Content count

    1,117
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Juve 76 77 last won the day on January 30 2014

Juve 76 77 had the most liked content!

Community Reputation

5,341 Guru

About Juve 76 77

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/09/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Paola

Recent Profile Visitors

15,971 profile views
  1. Forse dipende dalla manovra offensiva della squadra scarsamente fluida e che crea poche pochissime occasioni da gol.
  2. Juve 76 77

    Juventus "All Best Stars", fate la vostra formazione!

    ZOFF-GENTILE-CABRINI-TARDELLI-PAROLA-SCIREA-ZIDANE-PLATINI-CHARLES-SIVORI-DEL PiERO. Con Bettega, Causio, Trezeguet, J. Hansen pronti a subentrare.
  3. Ma non è Bentancur però. Lui è un incursore, una mezzala esuberante abile ad inserirsi che dà comunque un buon contributo in fase di non possesso.
  4. Oramai giornalai ed opinionisti in malafede o semplicemente ignoranti fanno passare il messaggio che la Juve di Allegri sia stata e sia solo questa. Andassero a ripassarsi i tabellini degli anni scorsi piuttosto. E nessuno che sottolinei con forza che questa Juve aveva bisogno di riconquistare la fiducia nei propri mezzi e di fare punti. E che le assenze di Dybala (vero regista offensivo oltre che ottimo goleador) e di Morata hanno certo penalizzato la manovra offensiva. E' chiaro che la Juve torna a far paura e che ci temono. Denigrarla sempre e comunque serve a questi scienziati del football ad esorcizzare la paura. Forse.
  5. Stefano sei troppo generoso nei miei confronti ricoprendomi di elogi immeritati. Piuttosto non risparmiarti mai e continua a narrarci (anche) dei tempi andati dall'alto della tua appassionata competenza e con il tuo stile inconfondibile. Ti ho già scritto in passato che spero proprio siano soprattutto i più giovani a leggerti e ad imparare cosa sia stata , cosa sia e cosa sarà la Juve "finchè il sole risplenderà sulle sciagure umane".....
  6. Grande Stefano mi hai coinvolto nella lettura di questo splendido e minuzioso lavoro di ricerca. Che dire? Juve e Toro sono due poli opposti, due esatti contrari. Non si può andare contro natura, contro la storia. Periodicamente fa capolino questa soluzione bizzarra che decreterebbe la morte del calcio. E non solo di Torino. Ma non ci sono e non ci saranno mai le condizioni perchè una fusione fredda possa davvero realizzarsi. Io la prendo come una battuta. riuscita male. Malissimo. La Juve, la nostra Juve è una cosa seria. E sulle cose serie è perfino difficile scherzare!
  7. Il Toro mi ha fatto soffrire così tanto da bambino (quando Pulici e Graziani erano due autentiche bestie nere per noi) che ogni vittoria centrata nel finale ha un sapore straordinario...
  8. Girelli e Bonansea in panca non si possono vedere comunque. A meno che non avessero problemi fisici. In ogni caso il risultato ha dato ragione a Montemurro che altrimenti avrebbe potuto inaugurare la stagione delle polemiche anche nel calcio femminile.
  9. Ricorso ritenuto ammissibile potrebbe significare anche un nulla di fatto perchè poi respinto nel merito. In ogni caso Moggi, grande dirigente, si è fatto fregare come un pollo. Doveva aspettarselo e restare guardingo ed attento perfino nel parlare. invece tra chat, messaggi e telefonate equivoche, la GEA e quant'altro è finito come un fesso nella rete di chi ha archietettato il tutto.
  10. Ma Chiellini ne ha già parlato più volte. Non bisogna francobollarlo ma restargli a un metro di distanza. La strategia l'ha "inventata" Chiello.
  11. Una partita perfetta di Leo. Una delle tre migliori della sua carriera
  12. Con Bernardeschi falso nove non si giocherà bene tecnicamente e soprattutto verrà meno la pazienza. A noi tifosi...
  13. Si vabbè...Ma la qualificazione ce la si giocò al ritorno. La partita d'andata come spesso accade fu solo interlocutoria. Niente di straordinario
  14. Come al solito fu uno scontro che venne incendiato al ritorno da furiose polemiche anti-juve
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.