Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Clavius

Utenti
  • Content count

    865
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

257 Buona

About Clavius

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,871 profile views
  1. Bravissimi tutti ma mi permetto una menzione speciale su Locatelli che ieri ha fatto un lavoro stratosferico e sta diventando secondo me il leader di questa squadra ..il salvataggio non mi ricordo su chi nel secondo tempo come si diceva una volta vale il prezzo del biglietto
  2. Clavius

    84 candeline per il Trap!

    Nel Gotha dei grandi allenatori, con l’Avvocato e Boniperti ha formato un trio irripetibile…augurissimi!!
  3. Romero è proprio un animale
  4. Peccato..ma il Vicenza si è dimostrato un po’ più squadra..mi è dispiaciuta la quasi totale mancanza di tifo..la curva era piena di centinaia di ragazzi delle varie giovanili minori, invitati con ingresso omaggio, che hanno pensato più a divertirsi e a godersi la serata che a tifare al contrario degli avversari che si sono portati dietro mezza Vicenza.
  5. Clavius

    Addio a Ilario Castagner

    Ci sono storie di calcio come la Lazio di Maestrelli o il Verona di Bagnoli che rimangono nella memoria e che vanno oltre il il tifo..il Perugia di Castagner è una di queste.
  6. Clavius

    Stigma Bianconero

    Caro Stefano Purtroppo il sentimento popolare di anti juventinismo ha radici ben radicate nella narrazione popolare e credo anch'io, come ha evidenziato l'utente @juventino milaneseche l'ascesa mediatica di di S.B. abbia definitivamente scoperchiato un sentire pubblico che già in buona parte covava sotto la cenere. Ricordo che anni fa, per ragioni di lavoro, ho conosciuto un alto magistrato già abbastanza in là con gli anni che nelle riunioni non perdeva occasione di infilare battute, tra il serio e il faceto, ma molto più con il serio) sul suo personale risentimento contro la Juve, madre di tutti i mali, anteponendolo di gran lunga alla sua fede calcistica per il Bologna. Questo per evidenziare, come tristemente già sappiamo, che certi imprinting travaricano livello culturale, ceto sociale, correnti filosofiche ecc. ecc, Gli eventi degli ultimi giorni non faranno che alimentare ahimè un clima già incancrenito.
  7. Sarà un caso ma le volte che vedo l’Atalanta giocare con l’Inter a San siro mi sembra che soffrano di una specie di complesso di inferiorità…speravo mandassero a casa sta ciurma di isterici ma niente…bergamaschi irriconoscibili stasera
  8. Gruppo 293esimo al mondo per fatturato…confesso la mia ignoranza totale nel settore ma pensavo, per la narrazione popolare che se ne fa, che fosse piazzato un po’ più su. scusate l’OT.
  9. Ieri l’ho visto bello tirato a lucido e anche dimagrito…comunque è acqua passata.
  10. Prototipo del calciatore moderno, nel momento migliore della carriera venne definito il giocatore “bionico” tanto devastante era la sua prorompenza atletica. Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia.
  11. Per qualche tempo fummo vicini di casa … aveva smesso da poco e ricordo sempre il suo sorriso educato quando ci incrociavamo ..gran signore Ernesto Castano…mai sopra le righe come lo sono solo gli juventini doc. Avrebbe meritato più fortuna ma troppi infortuni ne hanno costellato la pur ottima carriera. Un commosso saluto ad un grande capitano del passato.
  12. Clavius

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Purtroppo ce lo aspettavamo…ma fa tanto male …sei andato via troppo presto come capita spesso alle belle persone..ciao Gianluca!!
  13. Non si può misurare a parole l’immensità di un mito…la leggenda di Pelè sarà tramandata per sempre. Ciao O Rey ..per me e, credo per molti altri, sei stato “l’uomo dei sogni”.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.