-
Content count
299 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
78 BuonaAbout Moroboshi
-
Rank
Gentaglia della stella Uru
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Spero torni presto Milik
-
Modalità di iscrizione e lista dei partecipanti al Fantacalcio di VS 2024/2025
Moroboshi replied to Vs Fantacalcio's topic in Fantacalcio 2024-2025
mooroboshi -
Giuntoli pre Roma: "Mercato? Abbiamo iniziato nuovo progetto, il campo dirà se abbiamo fatto bene. Koopmeiners? La perseveranza ci ha premiato"
Moroboshi replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
Stava cucinando -
Facciamo il punto alla prima sosta: cosa va e cosa non va in questa Juve dopo le prime 3 gare di campionato
Moroboshi replied to lauberna's topic in Juventus forum
Super soddisfatto di quanto visto nelle prime 3 con i giocatori a disposizione. Torna il piacere di seguire le partite. Miglioreremo molto -
(TS) "Entro 10 giorni arriva lo sponsor della Juventus. L'indiscrezione: contratto biennale da oltre 40 milioni"
Moroboshi replied to Vs News's topic in Juventus forum
Ottima cosa il contratto breve -
Conferenza stampa Di Gregorio: “Quando ho saputo dell’interesse della Juventus non ho più pensato ad altro. Mai visto un gruppo così unito"
Moroboshi replied to LadyJay's topic in Juventus forum
Molto interista. Tuttavia lo ritengo un portiere fortissimo, ho grande fiducia. -
(TS - Il Bianconero) Motta ha scelto i Next Gen già da prima squadra?
Moroboshi replied to Karma Cop's topic in Juventus forum
Fondamentale integrare i migliori ragazzi della next gen. -
Ma non mi fraintendere. Tutti vogliamo vincere. Ma cercare il team istantaneo é più rischioso di fare un progetto serio e sostenibile. Basti vedere cosa ci ha portato l'affare Ronaldo. Se devo inguaiarmi i conti cercando di vincere e anche giocando da schifo, paziento un attimo e poi me lo godo il quadruplo. Di finali ne abbiamo perse 7. Segnando meno di 0.5 gol a partita. C'è una scarsa attitudine a giocare per segnare. É come se lo avessimo nel sangue.
-
Si, magari se spiegassi perchè lo trovi vergognoso ti potrei rispondere. Abbiamo vinto quelle due coppe e non ce le toglie nessuno. Però una con un rigore che non c'era e l'altra ai calci di rigore. Questi sono fatti, al netto che a te piaccia o meno. Il resto delle finali Mazzate. Mazzate in tutte le salse. Sconfitte di misura, sconfitte larghe, sconfitte ai calci di rigore. Io sono d'accordo che bisogna saper difendere e tutto il resto, come fanno le squadre di ancelotti. Non voglio visionari o innovatori. Mi basta un chiaro progetto tecnico tattico, sul campo e sul mercato. Una mezza idea del * sul rettangolo verde ce la devi avere. Mezza. Non esiste divertimento senza vittoria. Se così fosse esisterebbero 20 squadre di club in europa. E poi vuoi mettere arrivare a vincere e godersi anche le partite?
-
Certo, siamo d'accordo. Bisogna saper soffrire. Il che non significa farsi dominare da tutti gli avversari stagionali (empoli, salernitana e crotone compresi)
-
Parole vergognose? Sono fatti. Ci dobbiamo vergognare della realtà? Tu vuoi credere che in campo si vinca per diritto di blasone, fai pure. Critica. Critica pure. Critica ad ogni minimo passo falso, se questo ti fa sentire più tifoso degli altri o in diritto di dare patenti di juventinità. Io non credo alle favole, in italia e soprattutto in europa ci sono club più avanti di noi. Non si gioca da soli. Io voglio assistere ad anni di progettualità, la mediocrità l'hai menzionata tu. L'obbiettivo finale deve essere vincere e se possibile a lungo termine. p.s.: Tralasciando la noia che infondono i catenacciari, non funziona nemmeno più come metodo. Non si vince più, viene meno anche l'ultimo baluardo a cui attaccarsi. Farsi dominare da chiunque e vincere 1 a 0 può piacere, ma non rientra nei miei gusti.
-
La Champions del 2012 é piu l'eccezione che la regola. Si incastrarono una serie di condizioni astrali difficilmente ripetibili. Serve denaro, competenza e pazienza.
-
Falso storico. Marotta era al lavoro dall'anno prima, Conte arrivò al secondo anno di gestione. Allegri é arrivato al quinto anno di quel progetto sportivo. Altro che "subito". Pippe televisive ? 4 gol segnati in 9 finali di coppa campioni. Le 2 finali vinte, una con rigore farlocco e l'altra ai calci di rigore. Serve anche cambiare mentalità. Attitudine se così vogliamo chiamarla. Si viene da almeno 20 anni di catenacciari vari. Preferisco attendere qualche anno e sostenendo un progetto. In campo si vedono i risultati dei progetti, "noi siamo la Juve" e altre menate lasciamole da parte. Competenza, lavoro, progettualità.
-
Ma appunto. Serve pazienza