Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dustjustice

Utenti
  • Content count

    2,132
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Dustjustice last won the day on January 24 2015

Dustjustice had the most liked content!

Community Reputation

7,573 Guru

About Dustjustice

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

7,599 profile views
  1. Eppur si muove. Nel senso che è uno dei pochi che riesce quanto meno a esibirsi in un processo di deambulazione.
  2. Oh, finalmente. Peccato che, conoscendo Agnelli, piuttosto che cedere la poltrona a Del Piero si amputerebbe un braccio.
  3. Frustrazione, ripeto. Prima di bocciare uno come Vlahovic vorrei vederlo almeno sei mesi in una squadra degna di questo nome. Se anche in quel contesto commette errori banali o si mette a tirare da casa sua, mi rassegnerò.
  4. Sul Napoli mi trovi più che d'accordo. Sul Milan meno, perché il Milan di Maldini è molto diverso da quelli precedenti. Per decidere cosa siamo bisogna avere qualcuno che sappia decidere, cosa che evidentemente a noi manca visto che da tre anni facciamo tutto e il suo contrario. La Juventus non è sempre stata il colosso (fragile) che è oggi, ti ricorderai bene i nomi della rosa del primo scudetto di Conte. Ovviamente quella squadra non poteva essere competitiva sul piano internazionale, però almeno era una squadra. Magari le possibilità le avranno pure, ma non so se Elkann abbia ancora voglia di metter soldi nel sistema, visto come vengono spesi. Insomma, serve il manico, e non mi riferisco solo all'allenatore.
  5. Ridimensionamento quasi obbligatorio se guardi il bilancio. Quando spendi una barca di soldi ma la spendi ad minchiam, questo succede. Devi buttare giù tutto, farti una casa più piccola, poi dopo un anno puoi farti gli infissi nuovi, dopo due la vasca con idromassaggio, ecc. La Juve è diventata un gigante di cartapesta.
  6. Dusan non ha colpe. La sua frustrazione è la nostra. Mai visto in vita mia un 9 segnare senza una squadra dietro.
  7. Il punto che il nostro AD non riesce ad afferrare è che il marchio Juventus dopo Monza lo puoi stampare giusto sulla carta igienica.
  8. Non ci credo nemmeno per un secondo, almeno finché abbiamo questa dirigenza. A parte che il Napoli come modello fa abbastanza ridere, sul Milan invece sono d'accordo. Ma non è la strategia dei signori ai piani alti. La strategia di lorsignori sono le figurine Fifa, il numero di follower su Instagram e le tournee On the Road. La prossima probabilmente sarà a Dubai, zona che notoriamente gode di un contesto climatico/ambientale ideale per sviluppare un programma di preparazione che punti alla devastazione neuromuscolare dell'85% dei membri della rosa. Lo ripeto per la milionesima volta: Arrivabene ha detto chiaramente che per la Juventus i risultati sportivi sono solo "uno degli aspetti" da considerare.
  9. Se non lo mandano via velocemente, noi finiamo ultimi. E non è detto che sia un male. O meglio, forse è un male necessario.
  10. Siamo pure recidivi, perché non è la prima volta che facciamo ste tournee estive e poi a settembre siamo degli zombi. Ma il nostro AD ci aveva avvisato dalle colonne di Tuttosport: conta l'espansione del brand, la conquista di mercati inesplorati come quello americano... il risultato sportivo è marginale. Se fossi un adolescente di Miami e mi facessero vedere Monza-Juventus, credo proprio che resterei fedele al baseball.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.