Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dustjustice

Utenti
  • Content count

    1,769
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Dustjustice last won the day on January 24 2015

Dustjustice had the most liked content!

Community Reputation

7,296 Guru

About Dustjustice

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

7,157 profile views
  1. Dustjustice

    "Dr Jekyll and mr Hyde"

    Beh, bisogna decidere se dar fiducia alla scelta di una società che un paio di trofei li ha portati a casa, oppure no. Tertium non datur, non abbiamo termini di paragone perché è la prima volta che in Italia succede una cosa del genere. E a me questa cosa piace molto, perché se va bene sarà una rivoluzione che lascerà gli altri a rosicare per anni, e se va male almeno noi ci abbiamo provato, nel periodo forse più complicato della storia del calcio, invece di crogiolarci sulle nostre vittorie festeggiando al bordo del Titanic. Sto vedendo in giro un astio nei confronti di Pirlo addirittura eccessivo tra gli avversari. Nella mia esperienza, quando fanno così di solito se la stanno facendo sotto. Perché se davvero la Juve riuscisse (e sinceramente non so se ci riuscirà) a costruire il suo Guardiola in casa, l'Italia antijuventina verrebbe costretta al lockdown permanente. Ora sta alla società. Insistere, magari contro tutti i dettami tradizionali dei tromboni italiani, o mollare, se si dovesse prendere atto che la scommessa non può essere vinta. Mollare però, dopo l'abominio sarrista, sarebbe estremamente grave. A me questa sfida diverte parecchio, la Juve per ora molto poco ma la sfida mi intriga assai.
  2. Fortuna un tubo. C’e Un motivo per cui ha giocato in quelle squadre, tanto che è stato richiamato.
  3. In tanti anni, mai cambiata la mia firma. Se non siete d’accordo pazienza. Mi spiace per Edin, ma De Contagis se la pijasse anderculo, scusate il francese.
  4. Un centravanti degno di questo nome.
  5. Ormai è tutto un patteggiamento. Di solito la scemenza del patto la tirano fuori a fine stagione, quando una squadra è alla canna del gas e deve dare un senso alla stagione. Il fatto che pensino che Cristiano e Andrea abbiano bisogno di un patto ad agosto mi rende fiducioso, di solito quando ci danno per morti la prendono lì dove non batte il sole.
  6. Ci è andata bene, abbiamo evitato il lancio di ortaggi.
  7. Dustjustice

    Speranza o Rassegnazione?

    Io dico solo che preferisco affondare da juventino, piuttosto che violentarmi nel tentativo di sostenere un individuo che con noi non c’entra niente, e che si è pure dimostrato un incapace. Le incognite sono tante, ma quando arrivò max a metà luglio chi avrebbe scommesso un euro su di noi? In ogni caso, penso sia impossibile fare un pronostico sulla nostra prossima stagione se prima non vediamo che indirizzo prende il mercato. C’è una squadra da ricostruire, Paratici ha molto da farsi perdonare. Vedremo cosa riuscirà a fare.
  8. No. Chi è più decisivo dei due? La risposta mi sembra ovvia.
  9. Passi il psg (anche se ho molti dubbi sulla convivenza con Neymar), ma lascia la Juve per andare allo United? Questo United? Non ci credo manco se lo vedo.
  10. Posso sapere perché dovremmo cedere i nostri migliori giocatori? Che siamo l’Udinese?
  11. Beh certo, in effetti gli altri hanno delle corazzate proprio... dai su, lo vinciamo per inerzia ma l’incapacità di questo allenatore proprio nella gestione mentale delle risorse e ‘ palese
  12. Si ho capito, ma dopo un po’ che dici le stesse cose uno si stufa eh. È difficile per tutti, ci manca ordine, siamo stanchi... ebbasta... noi sistematicamente andiamo in vantaggio e sistematicamente veniamo rimontati. Non succedeva da secoli è successo 5 volte nelle ultime 6 partite credo. Sei tu che non riesci a mantenerli sulla corda. Questa squadra è diventata arrogante, e non se lo può proprio permettere.
  13. #marottapropone di giocare lunedì coi giocatori della Juventus mascherati da sampdoriani.
  14. Bonucci per quanto parla è anche meglio se non impara una seconda lingua.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.