Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dan11

Utenti
  • Numero contenuti

    1.247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che dan11 ha vinto risale al 23 Novembre 2016

dan11 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.676 Guru

4 follower

Su dan11

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 11/11/1990

Contatti

  • Twitter
    @dan11meancactus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.593 visite nel profilo
  1. dan11

    Under 15 e società Juventus

    Giusto punirli e prendere una posizione pubblicamente.
  2. dan11

    WWE, Ronda Rousey in bianconero!

    Credo abbia lottato anche con la nostra maglia quando faceva parte dei Kings of Wrestling con Chris Hero.
  3. dan11

    WWE, Ronda Rousey in bianconero!

    Lascia perdere Whatculture, da quando se n'è andato il nucleo storico è diventata una cloaca.
  4. dan11

    WWE, Ronda Rousey in bianconero!

    Sì, il punto è questo. Lo hanno fatto con la Roma pochi mesi fa e lo rifaranno tornandoci a novembre. Ma il giorno prima saranno a Bologna e dubito che vedremo Kevin Owens scambiarsi la maglia con Masina.
  5. dan11

    WWE, Ronda Rousey in bianconero!

    Che immagine orribile Mahal con la maglia della Juventus.
  6. Forse perché sono 3 persone diverse? La butto lì, eh.
  7. dan11

    Giocatori ceduti: chi ha fatto bene?

    Pogba ha vinto l'Europa League ed è stato nominato miglior giocatore. Morata ha vinto la Champions anche se da riserva. Vidal ha vinto 6 trofei da quando è in Germania, uno in meno di quelli vinti con noi. Coman è considerato il futuro del Bayern dove lo tengono molto in considerazione. Non penso che tutti rimpiangano la scelta.
  8. Continui a spostare la discussione su Crozza quando il mio punto è che Benatia poteva risparmiarsela.
  9. Va premesso che la traduzione non l'ha fatta Crozza ma dei giornalisti, quindi non vedo questa come una colpa di Crozza. La sua battuta è brutta da un punto di vista puramente creativo, è recitata male e termina con una volgarità finale che lui crede faccia scattare la risata ma fa invece scattare solo l'applauso. Ma io non ho mai detto che la battuta fosse bella e legittima, io ho sempre parlato di Benatia che poteva evitare di fare quel post. Per carità, non ho mai messo in dubbio la rabbia legittima di sentirsi dire certe cose in tv.
  10. No no, aspetta. Io non ho parlato della dichiarazione di Benatia ma del post Instagram. Su Crozza e su quello che ha detto Benatia al Bernabeu non mi sono espresso. Ho solo detto che il post di Instagram è esagerato e poteva risparmiarselo, mi sembra una cosa legittima.
  11. MI pare che i toni di Benatia siano poco opinabili, stessa cosa sulla disamina fatta sul materiale di Crozza. L'unica cosa su cui possiamo dissentire è se abbia fatto bene o meno a rispondere. Secondo me sì, secondo te no. Tutto qui.
  12. Neanche Renzi ha mai stuprato nessuno (che io sappia) ma se avesse fatto un'uscita infelice sullo stupro (anche se non è chiaro se Benatia l'abbia davvero detta questa cosa) quella battuta se la sarebbe meritata. L'intento comico c'è, è una battuta strutturalmente debole, basata su un gioco di parole vecchio di 100 anni (Fallo/pene) e recitata anche male. L'applauso l'ha preso per i motivi che sappiamo: preda facile -> parolaccia alla fine -> apoteosi. Ritengo di avere ottimi gusti in fatto di comicità e aborro il 95% delle cose che dice Crozza da un punto di vista qualitativo, ma ciò non toglie che Benatia ha risposto ad un comico con un post rozzo e con toni esagerati.
  13. Dunque, puoi anche togliere il fatto che sia marocchino dal tuo discorso che per me non c'entra niente, l'hai tirato in ballo tu. Sono d'accordo che tu possa rispondere in quel modo, ma tu non sei una figura pubblica pagata profumatamente. Cioè, spero per te che tu lo sia ma a quanto ne so non lo sei. In più non c'è nulla da denunciare su Crozza, non è piaciuta neanche a me la sua battuta ma fa parte di un atto di intrattenimento e non puoi querelarlo per ciò che ha detto. Credimi, me ne intendo. Hai ragione sull'insulto a Benatia ma io non sto parlando di questo, sennò non si fa altro che tornare indietro. E a maggior ragione perché penso che sia intelligente mi spiace vederlo esprimersi come uno dei personaggi di Gomorra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.