Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dan11

Utenti
  • Content count

    1,404
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

dan11 last won the day on November 23 2016

dan11 had the most liked content!

Community Reputation

8,758 Guru

4 Followers

About dan11

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/11/1990

Contatti

  • Twitter
    @dan11meancactus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,418 profile views
  1. Sono lietissimo di lasciarti questa tua opinione intrisa di grande ignoranza in materia. Non la dibatterò perché mi sono fermato al termine "bimbominkia", che denota davvero come tu non sappia minimamente di cosa parli. Come era ovvio dal primo commento.
  2. Se sostituisci "Giocare ai videogiochi" con "Rincorrere un pallone" è il commento medio sugli appassionati di calcio.
  3. Voci a parte, la scelta più logica sarebbe rimettere Can in lista Champions e puntarci per recuperarlo.
  4. Lo è infatti, solo che da questa prospettiva con il difensore più vicino alla telecamera la differenza fra la proiezione e la posizione del piede è minore e si riduce alla vista. Per carità, ognuno ha il diritto di essere perplesso per tutto quello che vuole. Io ho dato la spiegazione precisa poi siamo tutti liberi di trarne le nostre conclusioni.
  5. Questo accade perché il difensore è più in basso e la differenza alla vista fra la parte del corpo e la sua proiezione al terreno è minore dato il posizionamento della telecamera.
  6. Perdonami ma una tua rappresentazione con paint non è rilevante e paragonabile a quella 3D che ha il VAR. Entrambe le linee sono tracciate in maniera corretta, non capisco la discussione.
  7. Difatti la linea è tracciata sulla proiezione della spalla per terra. Lo ha spiegato bene Marelli su Twitter con le immagini.
  8. Se la parte più indietro è la spalla si proietta da lì, qui il difensore ha il piede più indietro quindi si proietta dal piede. Chiedo venia, mi sono espresso male: il piede del difensore è coperto dal giocatore davanti ma è da lì che viene tracciata. La linea di Candreva viene mandata dalla spalla che è più avanti, la sua proiezione cade quasi sulla punta del piede.
  9. La linea del difensore parte dal piede che è a terra ed è coperta, quella di Candreva dalla proiezione della spalla destra. Quindi la decisione è giusta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.