Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dan11

Utenti
  • Content count

    1,443
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

dan11 last won the day on November 23 2016

dan11 had the most liked content!

Community Reputation

8,802 Guru

4 Followers

About dan11

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/11/1990

Contatti

  • Twitter
    @dan11meancactus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,725 profile views
  1. Nettamente peggiore di quella, dato il materiale umano a disposizione di un tecnico che è molto migliore di Ferrara.
  2. Ti ringrazio per avermi scritto queste cose e avermi ricordato che, probabilmente, annate come questa ce le meritiamo.
  3. Vlahovic è una prima punta associativa e brava ad andare in profondità, con un ottimo calcio e grande fiuto del gol. Inoltre da quando è in Italia è cresciuto enormemente nella difesa del pallone e nell'attacco delle cosiddette seconde palle. Se tu giochi nuclearizzando queste sue caratteristiche ma gli chiedi di fare la boa e "lottare" come dici tu, hai capito male che giocatore hai fra le mani. È un ottimo attaccante che può diventare grande, si sta lavorando in una maniera pessima, tutto qui.
  4. E se (sto per shockarti, lo so) invece lo avessi visto ed è semplicemente un calciatore non messo nelle condizioni di giocare come si deve? La butto lì, eh.
  5. Mi domando chi fosse quel suo sosia che invece stoppava bene e segnava tanto fino alla scorsa stagione. Forse ha chiesto una pausa perché non voleva dover giocare a centrocampo spalle alla porta e aspetta di capire se potrà mai tornare in area di rigore.
  6. Il Bayern è primo in classifica ed è ai quarti di Champions League. La Juventus è uscita ai gironi e non è mai stata neanche in competizione per lo Scudetto. Ma, a parte questo fatto totalmente irrilevante sulla discussione, non è una questione di stagioni: è una questione di avere giocatori giovani e forti e non metterli nelle giuste condizioni di diventare top player. La proposta di gioco della Juventus annichilisce certi tipi di giocatori che, comprensibilmente, si guardano attorno appena possono dato che non c'è nessuna voglia di cambiare.
  7. Non è questione di rendimento: hai speso un'ottantina di fischioni per un calciatore appena ventenne dall'enorme potenziale e lo metti nelle condizioni di giocare contro quelle che sono le sue qualità (difendere nell'area piccola per De Ligt, giocare facendo a sportellate sui lancioni per Vlahovic). Tutto perché ci si ostina, legittimamente dato che è lui l'allenatore, ha portare avanti una proposta di calcio arcaica che non permette a determinati giocatori di rendere al meglio. Risultato? Valore nuclearizzato, difatti De Ligt lo hai pure svenduto.
  8. Seconda volta in cui uno dei 5 acquisti più cari della nostra storia viene criticato nonostante sia palese che il suo rendimento dipenda da una gestione tecnica ai limiti della follia. De Ligt ha aperto la strada.
  9. Miglior marcatore della storia della Juventus, ha vinto Scudetti, Coppe Italia, Supercoppe, Champions League, Intercontinentale, Mondiale. È stato capocannoniere in Serie B, Serie A e in Champions League, ha segnato in Coppa Intercontinentale, Supercoppa Europea, Semifinale e finale di Champions League, Semifinale dei Mondiali (e rigore in finale), gol e assist in partite decisive per lo Scudetto. A me sfugge come si possa non celebrarlo. Sempre mia opinione, sia chiaro.
  10. Che Agnelli è diventato il presidente di un organo con cui UEFA e FIFA sono costrette a confrontarsi in termini della gestione del calcio europeo.
  11. Sì, per tesserare tutti e due deve prima uscire un Extracomunitario all'estero. Nessuno dei due è stato ancora tesserato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.