Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.594
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Costanzo ha vinto risale al 15 Gennaio

Costanzo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

765 Eccellente

Su Costanzo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.332 visite nel profilo
  1. Premetto che a me il concetto di squadra "titolare" sta un po' stretto, perché per me la partita non si gioca in 11 ma in 14. I cambi sono sempre più determinanti, sia per cambiare la partita a tuo favore che per gestire situazioni favorevoli. E sta stretto anche perché sono a favore di una certa rotazione degli uomini, proprio per far stare tutti sul pezzo. Un po' il contrario della filosofia sarriana, insomma. Comunque, con tutti al 100% (precisazione importante) continuo a preferire il 4-3-3 con: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Ma terrei in grandissima considerazione Douglas, Bernardeschi, Cuadrado, Emre Can, Bentancur e Spinazzola, sia per le rotazioni negli 11 titolari che per i cambi a partita in corso. Insomma, per me non sarebbero "riserve".
  2. Se ne parlava ma non si è deciso ancora nulla. Io spero che venga tolta solo nei supplementari Assolutamente d'accordo
  3. Sarei favorevole allo spostamento al weekend di alcune gare di Champions, magari inizialmente senza esagerare, direi dai quarti di finale... Sul meccanismo delle retrocessioni aspetto di vedere la proposta concreta, messa così mi lascia perplesso.
  4. Costanzo

    Nazionali, l'agenda dei bianconeri

    Sicuramente. Poi sono entrambe in casa. La cosa buona è che la seconda è lunedì, un giorno prima della seconda dell'Italia per esempio, quindi ha un giorno in più di recupero.
  5. Costanzo

    Top ten giocatori all time

    Platini
  6. Oltre agli italiani, convocati Cancelo, Ronaldo, Pjanic, Matuidi, Cáceres, Bentancur, Szczesny, Dybala, Alex Sandro
  7. Costanzo

    Nazionali, l'agenda dei bianconeri

    Se non altro, gli uruguaiani saranno gli unici a fare viaggi lunghi.
  8. Costanzo

    Nazionali, l'agenda dei bianconeri

    Juventus.com Quindi i "non convocati" sono: Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Rugani, Emre Can, Khedira, Douglas Costa, Cuadrado, Mandzukic.
  9. Costanzo

    Nedved: "senza Cristiano, è Dybala a dover far la differenza"

    La partita di ieri non è per nulla indicativa. Altrimenti si potrebbe citare la tripletta agli Young Boys, partita nella quale Ronaldo non c'era. Nel titolo del topic andrebbe indicato che sono dichiarazioni pre partita
  10. Non sarei d'accordo se Kean venisse ceduto. Almeno un anno con un impiego maggiore sarebbe opportuno. Certo, contratto che scade nel 2020 con Raiola... Su De Ligt qualche sacrificio lo farei, un innesto in difesa ci serve (forse anche due)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.