Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.710
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Costanzo ha vinto risale al 15 Gennaio

Costanzo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

539 Eccellente

Su Costanzo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.866 visite nel profilo
  1. Quella partita era una finale e ci stava mandarlo subito in campo. Ha un leggero affaticamento che si smaltisce in qualche giorno, niente di che.
  2. I 18 milioni la Juventus li prende tutti. Non è chiaro se tutti dal Milan o metà da loro e metà dal Chelsea. O se il Chelsea quei 9 li da al Milan. Cambia poco.
  3. Il prestito scadrebbe a giugno 2020. A quel punto, bisogna vedere cosa vuol fare il Chelsea. Potrebbe fare un altro prestito. Oppure potrebbe non volere più Higuain e a quel punto ce lo ritroveremmo per l'ultimo anno di contratto e dovremo trovare una soluzione.
  4. Beh insomma, non penso che se venisse chiamato in causa rifiuterebbe o giocherebbe male di proposito. È pur sempre un professionista.
  5. Ah non ho detto che voglia andar via. Ho detto che la cessione sarebbe da considerare solo nell'eventualità che fosse lui a chiederla. Altrimenti non vedrei motivo. Poi comunque il mercato è strano, ne abbiamo viste di ogni...
  6. Perché ora non c'è tempo di trovare un sostituto e avresti solo Bonucci, Rugani e Chiellini.
  7. Se ci saranno non lo so ma condivido che sia meglio aspettare prima di farlo per assenti. E non darei per scontato nemmeno che Rugani non parta titolare.
  8. Ci sarebbe poi da trovare un sostituto decente. E non mi sembra facile in una settimana trovarlo. Per cui resta. Doveva andare via in estate, se voleva giocare. Lo sapeva che col ritorno di Bonucci avrebbe giocato meno dell'anno scorso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.