Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Utenti
  • Content count

    14,056
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Everything posted by LiamBrady10

  1. Avrebbe poco senso. Queste vergognose "prese di posizione", vanno controbattute nelle opportune sedi. Il CONI avallerà anche lui questa porcata? Perfetto... si va al TAR. Ci darà contro anche il TAR? Si va al Consiglio di Stato!! Ovviamente, bisogna aver le 00 per perseguire queste strade... speriamo (e preghiamo) che a JE, in questi giorni, gli siano FINALMENTE spuntate!
  2. al netto che siamo al cospetto di un muro di gomma creato ad arte contro di noi, ricordati SEMPRE che, in determinati ambiti, i CA-NI non si mordono tra di loro. Purtroppo!
  3. discorso totalmente diverso. Lui diede "amichevolmente" le SIM estere ad arbitri e disegnatori e fu condannato per questo.
  4. i maiali della figiccese, nelle motivazioni, hanno fatto espressamente leva su queste. Il buon Moggi, già 20 anni fa, avendo capito l'italico "andazzo", usava delle SIM estere... Al netto di tutto, Paratici, Cherubini & C., si sono dimostrati dei * elevati a potenza enne! totalmente d'accordo con te.
  5. dimentichi le intercettazioni, ce ne sono a iosa. Nel terzo millennio vengono intercettati anche i miagolii dei gatti...possibile mai che Paratici, Cherubini & C. non lo sapessero? Moggi, non ha insegnato loro nulla?
  6. spero e mi aguro che i nostri avvocati ne sappiano più di TS e, soprattutto, stiano lavorando (come se non ci fosse un domani) per ribaltare la porcata che ci hanno fatto!! #ricorsoConi #ricorsoTar #ricorsoConsiglioDiStato
  7. Buongiorno a tutti e...non molliamo! #disdettaSkyDazn #disdettaDaznSky #disdettaTimvision #boicottalagazzetta #disdettaMediasetInfinity
  8. c'è ancora il Consiglio di Stato (dopo il TAR)
  9. spero (e prego) che sia come dici tu e che tutta questa inenarrabile storia che noi poveri tifosi stiamo vivendo, venga ribaltata nelle opportune sedi. Sperando, ovviamente, che abbiano le 00 per farlo e, questa volta, sorretti da avvocati con le contro00 !!
  10. L'ho letto attentamente. E son certo che quei maiali della figiccesse, prima di metterlo nero su bianco, abbiano chiesto ANCHE conferma ai Marsigliesi, non credi??!
  11. nemmeno io sono un legale, mi sono semplicemente limitato a leggere TUTTE le 36 pagine della sentenza. Attentamente, però! per quanto attiene l'affaire OM, hanno tentato (maldestramente) di far passare scambi per transazioni!
  12. le altre "cose" che dici, son queste... cosucce da niente, vero?
  13. scritto anch'io - più o meno - la stessa cosa qualche pagina fa.
  14. Assolutamente NO, non sei un eretico. Nel terzo millennio, vengono intercettati anche i miagolii dei gatti...ergo... i vari Paratici, Cherubini &C. sono stati degli stupidi elevati a potenza enne a parlare di determinate "cose" al telefono. Mi sembra di capire che, il 2006, non abbia insegnato loro nulla... Purtroppo, l'italica giustizia, impone a TE di dimostrare che non sia vero ciò che i giudici ti contestano. E nel caso de quo, non penso sia così semplice, visto che siamo in presenza di un muro di gomma e abbiamo le mani (leggermente) sporche di nutella, dal momento che abbiamo messo le mani dentro il barattolo... Personalmente, non sono per niente fiducioso visto anche il filone sulla manovra degli stipendi.
  15. Se hai letto attentamente tutte e 36 le pagine, ci hanno fottuto le intercettazioni telefoniche. E le più gravi/compromettenti, sono tutte riportate. Personalmente, nutro pochissime speranze sia al Coni che in un successivo ricorso al TAR... 😭
  16. intanto l'ANSA è riuscita a saperlo prima della comunicazione ufficiale... 😭
  17. un errore ancor più grande (marchiano), è stato quello di licenziare Marotta per l'affaire CR7. Da quel momento, son iniziati TUTTI i nostri guai ed è iniziata la ns parabola discendente... Non è stato sostituito con una persona seria e (soprattutto) di spessore nel campo de quo.
  18. sei tu che commenti a casso di segugio, visto che si stava parlando da quando è con noi! Della serie...ma stato più sano! A parte, ahinoi, l'infortunio di ieri...
  19. se è per questo, Di Matteo l'ha vinta con il Chelsea...
  20. allora era un allenatore sconosciuto e aveva indossato la ns maglia per parecchi anni. ora come ora, sarebbe il Montero della situazione... che verrebbe ad allenare la prima squadra ANCHE camminando con le ginocchia sui ceci! (ed io, lo vedrei anche bene!)
  21. non subito ma immediatamente! Non so se hai letto...ma ieri parecchi tifosi riommici l'hanno aspettato sotto casa sua ed è dovuto scappare... è intervenuta anche la Polizia!
  22. oltre ad essere di un falloso unico, fa passaggini laterali e/o all'indietro di 4/5 metri per paura di sbagliare. Quelle poche volte che tenta una giocata (lancio), sono tutte fuori misura. In 60 anni che seguo la mia Juve, saprò ben distinguere un mero pedatore, da un buon giocatore e da un fuoriclasse. O no? Cosa ci vede la gente di buono in un Locatelli, per me rimane un mistero...e mi riferisco anche ai più giovani che avran (sicuramente) visto che tipo ti centrocampo avevamo non più tardi di 6/7 anni fa.
  23. ancora co 'sto Locatelli?? Tre erano i cavallini promettenti: Barella, Tonali e Locatelli. Siamo andati a prendere proprio quello più scarso, 40 ML letteralmente buttati nel WC! Tralascio, infine, nell'entrare maggiormente del merito dei 50ML spesi per Bremer e dei 91.6ML spesi per Vlahovic, perchè sarebbe come sparare sulla CRI. Ma tanto...se uno si perde sistematicamente l'uomo (Bremer) e quell'altro (Vlahovic) non sa stoppare e tenere un pallone...è tutta colpa di Allegri, giusto? Premettendo che io sono per l'immediato esonero di Allegri (affiderei, ora come ora, la squadra anche a Montero), nessuno ha notato che abbiamo una squadra piena zeppa di meri mestieranti e quei 2 dai nomi altisonanti (Di Maria, Pogba), sono ormai arrivati al capolinea? Questa squadra va totalmente ricostruita, ripartendo con i soli Chiesa, Rabiot, Danilo, Fagioli, Soulè, Milik, Kostic e (forse) Illing. Semprechè, per le attuali note vicende, a giugno non ci mollino anche loro, preferendo il fuggi-fuggi generale!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.