Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Runzolf

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9 Neutrale

1 follower

Su Runzolf

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

812 visite nel profilo
  1. Runzolf

    Il topic dei fantacalcisti 2018/2019

    Raga sono uno dei poveri cristiani che deve ancora fare l'asta dopo la terza giornata, non ho ancora idea di come strutturerò l'asta, se andare a costruire un centrocampo forte con un punterone o magari puntare a tre attaccanti semitop... Ma a parte questo, tra i giocatori che sono in leggero calo di quotazione per le prestazioni delle ultime giornate, o anche solo l'ultima, su chi scommettereste? Parlo anche di chi semplicemente non ha segnato Simeone e Belotti secondo voi come faranno quest'anno? @baggio18 ti leggo spesso nel forum, ho visto che parlavi di un uso di Dybala soprattutto in campionato per il 4231, secondo te può raggiungere ancora i 20 goal o lavorerà più per far girare la squadra? (non che si escludano ovvio).
  2. Runzolf

    Il topic dei fantacalcisti 2018/2019

    Hai altre scommesse da prendere come 5/6 slot? L'anno scorso ho vinto azzeccando Under e Luis Alberto, ma quest'anno non ho seguito per nulla le amichevoli estive. Delle tre neopromosse ce n'è qualcuna che vedi proiettata verso metà classifica o sono tutte da salvezza? Grazie mille 😄
  3. Tutti questi nickname li ho già visti da qualche parte 😆 Stasera solo nomi di contorno altrimenti cosa dicono fino a Venerdì?
  4. La firma l'hai cambiata per scaramanzia o perché "supercompetitivi, a posto così?" :d

    1. mt_196

      mt_196

      Dopo due anni che chi ho in firma non arriva, meglio toglierla e mettere solo gli acquisti e le cessioni ufficiali :d

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.