Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

euroventus

Utenti
  • Content count

    314
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Neutrale

About euroventus

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si ma Depay a fare il vice Vlahovic non ci viene. Un tridente Di Maria Vlahovic Depay non lo reggiamo, Max non lo schiererà mai se non sei sotto 3 a 0 e poi Kostic si accomoda in panca perché ancora non sa difendere abbastanza da fare il terzino. Oppure devi mettere Di Maria relegato in fascia in un 442. Qualunque soluzione trovi Depay ti crea problemi e devi depotenziare gli altri acquisti fatti, non è un acquisto strategico.
  2. e aggiungo che se l'occasione Depay per quanto poco costosa viene presa usando i soldi che dovevano portare il centrocampista centrale che ti chiede il tuo allenatore, il danno è doppio. A me anche Paredes non piace e può rientrare in questa categoria, ma uno te lo chiede l'allenatore, l'altro è una figurina d'occasione. Se devi prendere uno la società seria prende Paredes, altrimenti facciamo sempre gli stessi errori di consegnare ai nostri allenatori rose monche.
  3. Con Pogba rotto siamo sotto anche un paio della serie A, prescritti e magica almeno.
  4. A sinistra sicuramente. Ci abbiamo sbattuto la testa già l'anno scorso e lo ha detto anche Allegri che a sinistra fa fatica. Cmq e chiaro che oscilleremo tra questo che è un 442/433 in realtà con Kostic a centrocampo fare il 4 di sin in non possesso il 352 a seconda delle fasi della partita.
  5. Verissimo, questo credo sia una di quelle cose imprevedibili del calcio mercato. Lui voleva giocare col 433 o 442 storto e quindi ha fatto fuori Dybala, ma la difesa per lui era solida a 4 con de Ligt. Andato via de Ligt abbiamo preso un difensore da difesa a 3 e che per giunta non ha mai giocato a sin. Fatte un paio di prove, vede che Bonucci Bremer non danno garanzie attualmente e allora viriamo sul 352. A sto punto Kostic serve come il pane e infatti acceleriamo dopo averlo lasciato in sospeso per mesi. E un modulo di emergenza e ci sta. Bisogna vedere se l'emergenza dura tutta la stagione. A me preoccupa Di Maria in questo modulo, che è un adattato a seconda punta. E cmq per me inverte Danilo e Bremer, con Danilo a sin.
  6. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oddio noi potremmo anche qualificarci nella categoria delle case di riposo per ex campioni e invalidi di gioco. Detto questo, piuttosto che Depay, prenderei lui indietro, perché la scelta quella è. Tanto stiamo perdendo tempo, dopo il modo in cui è andato via lui non torna e noi non lo riprendiamo.
  7. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Detto da uno che ci ha vissuto e che ha simpatie per i crucchi, confermo, Francoforte è un altro mondo rispetto a quei bacucchi montanari. Cmq la storia non deve sorprendere. Anni fa la Juve ha siglato un'intesa coll' Eintracht credo fosse principalmente per il mercato giovanile e non so se è ancora in essere. Ma queste sono cose che facilitano gli scambi. Un po' come col Barca.
  8. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me appena vede apparire Rabiot dietro di lui sulla fascia prende a testate i cartelloni pubblicitari e torna da noi gratis. Almeno sa che qui non può ritrovarselo.
  9. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra il discorso di un amante tradito...
  10. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. È un occasione presa per caso. Avrebbe senso e neanche tanto se mandano via Kean (ma per le liste è un suicidio) Sarebbe grave se viene a spese del regista che vuole Max però. Cioè Landucci ha parlato chiaro, gli serve un esterno e un centrocampista. Il centrocampista lo stanno ancora aspettando e se non esce Rabiot finisce male.
  11. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pere riprendersi si riprende, ma potrebbe essere che quest'anno finisca più sulla fascia. Che poi se capisco bene ( non ho cognizioni al riguardo) potrebbe essere più sicuro per il suo legamento che non fare la seconda punta in cui devi fare molti più cambi di direzione. Qualcuno ne sa di più su sta roba? Potrebbe essere il modo per sollecitare meno il suo ginocchio e al contempo avere il suo apporto. Sarà cmq il nostro acquisto di Gennaio.
  12. Fig4, erede di Balo in tutto e per tutto. Fra due anni in Turchia Kean. Dal punto di vista delle liste cedere Kean è stupido per quest' anno. L'anno prox capisco che dobbiamo evitare il maxi riscatto che farebbe lievitare enormemente i suoi costi.
  13. euroventus

    Perché non Danilo a sinistra?

    Su Sandro sono d'accordo, ma in partite di poco conto. Gatti non riesco ancora ad inquadrarlo. Cioè sarebbe meglio al centro come vice Bonucci ma per quel ruolo ci vuole esperienza. Non so.
  14. euroventus

    Proiezione monte ingaggi Juventus

    Siamo d'accordo tutti a lamentarci di quelli. Ma io vorrei fare notare che lo stesso errore lo si è fatto proprio ora con Bremer. Con 9.5 Mil lordo ne hai fatto un peso insostenibile per la cassa. Se non si rivela all'altezza te lo tieni sul groppone a scadenza quanto Sandro, se invece si rivela un ottimo difensore fra due anni te lo trovi a battere cassa per arrivare allo stipendio del Bonucci attuale. Capisco che eravamo con l'acqua alla gola, capisco che c'era la concorrenza dell' Inter, ma quella cifra poteva essere limata al ribasso per un paio di milioni lordi per non ripetere gli errori del passato. Cherubini ha imparato da Paratici insomma.
  15. euroventus

    Perché non Danilo a sinistra?

    Danilo a sinistra è già il titolare, ma della difesa a tre, visto che né Bremer, né Bonucci possono stare lì.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.