Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

euroventus

Utenti
  • Content count

    2,202
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

595 Eccellente

About euroventus

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vedo già la risposta di Giuntoli. Certamente, caro Tiago, ti vanno bene Fagioli e Soule'? Poi col resto del prestito di Arthur il capo ha detto che posso anche ordinare due panini e due gazzose con Glovo, per farti sentire benvenuto.
  2. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha l'odore di spifferata del procuratore, non contento del non utilizzo e che non vede l'ora di intascare qualche mancia dalla transazione.
  3. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E che si sarà rotto le balls di non vedere il campo neanche per 5 Min dopo mesi. Del resto gli equilibri sono fragili.
  4. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tragedia di Conte è simile a quella di Allegri. Un allenatore capace ed interessante che è diventato man mano sempre più schiavo del personaggio e della vittoriucola giornaliera, che gli impedisce di costruire per il lungo termine. Solo che mentre Allegri tira a campare in questa prospettiva, Conte esplode dopo poco. Dovesse tornare da noi, poi non farebbe altro che vivere cercando la vendetta su Agnelli e co. Esattamente come Allegri contro Paratici e Nedved.
  5. Sui difetti di Chiesa hai anche ragione, del resto si sa che non è un giocatore associativo, ne un particolare assistman. Ma più che sull'esplosività ha sempre giocato sulla resistenza e sull'inesistenza. Per questo è un giocatore che va servito molto per puntare alla finalizzazione ed accompagnato nelle azioni da uno che vada in ampiezza e uno che corra in area e porti via difensori. Io vedo che nelle poche giocate che fa si è ripreso dall'infortunio, ma l'azione che fa non viene mai accompagnata.
  6. Facciamo che buttiamo prima Allegri e li mettiamo tutti e due. Con Iling e Soule' cambi. Resistere, resistere, resistere.
  7. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io confesso di essermi illuso che avesse fatto il salto di qualità l'anno scorso e fosse diventata una mezz'ala prolifica.
  8. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sto Iling terzino da dove nasce? Lo dite in tanti ma io proprio non riesco a vederlo li. Si, corre ma ha pause in cui sparisce e non sa difendere. Per me terzini di spinta dobbiamo provare Weah e Djalo'. Iling va esterno dietro la punta in un 442/4231 o 343.
  9. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si però la stagione di Rabiot dell' anno scorso ci aveva illuso (almeno me) su una possibile evoluzione del giocatore che non si è confermata e qui per una volta Allegri non c'entra, perché non è che gli ha dato altri ruoli o lo ha snaturato come ha fatto con Locatelli. Poi per il resto e perché non sia avvenuta, credo sia incomprensibile ai più
  10. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Baggio ci ha fregato Rabiot, i gol che mancano sono i suoi,. Lui è tornato sui livelli di prima. Mc quanto meno fa assist.
  11. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anda va esonerato lo scorso anno ma sappiamo tutti che i motivi erano solo economici. Avere iniziato un progetto incentrato sul fare crescere chi veniva dalla Next Gen con lui al comando è stato come mangiare il brodo con la forchetta. Detto questo ci è andata bene. Io avevo pronosticato zona retrocessione con Allegri privato dei vari Di Maria, Bonucci, Cuadrado e Pogba e con un Rabiot che non si sarebbe ripetuto. Ho sbagliato di non poco, ed ero meravigliato. Pensavo Allegri avesse davvero amalgamato una squadra con un identità, brutta ma efficace. Ma alla fine la squadra si è allineata alle mie previsioni. Ringraziamo Vlahovic e Gatti, che hanno overperformato rispetto allo scorso anno e ci hanno portato dove siamo. Ah, un grazie anche alla UEFA perché se avessimo avuto la Champions col kaiser che avremmo fatto quel girone d'andata.
  12. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Interessante. Sempre pensato che Allegri avrebbe fatto fine diversa se solo si fosse liberato di collaboratori il cui lavoro fa acqua da tutte le parti a giudicare dai risultati. Su Folletti abbiamo discusso in lungo e in largo, su Landucci non abbiamo mai capito (almeno io) quali siano le sue mansioni, ma da quello che dici l'impianto tattico dovrebbe essere suo. Quindi immagino sia suo il motivo per chi ci rinchiudiamo nella nostra trequarti come filosofia di vita. Cmq ora ti bannano per gurata non autorizzata
  13. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tuchel però ha dimostrato dei limiti enormi di valutazione dello spogliatoio. Gli è andata bene lo scorso anno perché si è suicidato il Dortmund, quest' anno lo hanno fatto fuori prima. Mi sembra uno che ha problemi a gestire l'ego dei campioni, come già al PSG, poi vero è che da noi questo problema al momento non si pone .
  14. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma fa giocare meglio Chiesa a sinistra che invece con Kostic zero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.