Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

euroventus

Utenti
  • Content count

    906
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

219 Buona

About euroventus

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma infatti questo è il vero motivo di quest'accanimento: la rivalsa del Napoli e in parte della Roma, anzi dei loro tifosi, per aver vinto solo le briciole nei nostri anni scudetto. Altro che Ceferin, UEFA e menate varie. Il movente è tutto lì, poi certo c'è l'effetto bandwagon, ogni occasione è buona...
  2. euroventus

    La società è complice?

    Direi di più, vendetevi Fiat, Alfa, Piaggio e tutto ciò che avete...e non compratene più. Io ho disdetto la Ferrari che avevo già in ordine
  3. euroventus

    La società è complice?

    Ora vedi che arrivano gli imbonitori di massa di professione a convincerti senza alcuna prova che il video lo ha scovato il nostro CDA di guerra e che loro ovviamente non possono esporsi in prima persona. Cmq ad onor del vero Repubblica lo ha in prima pagina online. Manca solo il Corriere Inter-sera e poi lo hanno riportato tutti tranne Juventus FC.
  4. Esiste, esiste. È un marchio del gruppo Stellantis, come Peugeot etc. E sponsorizza la FIGC... Ora che lo abbiano fatto nel 2019 per tenerseli buoni mi stava benissimo. Visto l'accaduto direi che un bel mancato rinnovo ci starebbe bene, no? Cmq siamo OT, questa discussione andrebbe altrove. Quindi mi fermo qui.
  5. Non posso inserire link esterni jurgen ma...comunicato stampa Stellantis 11 giu 2019 Fiat accanto a FIGC per altri quattro anni Ora non ti sfuggirà che il quattro anni scadono a Giugno. Staremo a vedere se rinnovano...se si faremo #disdettafiat, per quelli che ancora abboccano.
  6. euroventus

    La società è complice?

    Più passano le ore e più mi viene il sospetto che il CDA "di guerra" sia in realtà una nuova versione di Zaccone e Cobolli. Messi lì a prendersi la * in faccia delle penalizzazioni al posto della famiglia. Mi aveva incoraggiato qualche intervista di Elkann, pensavo che in fondo avessero fregato anche lui, ma quotidianamente il silenzio che arriva dalla proprietà e dirigenza è inequivocabile. Vorrei fosse inettitudine, ma temo sia un remake.
  7. Finché FIAT sarà sponsor della nazionale/FIGC non possiamo neanche lamentarci se i giocatori non ambiscono ad altro che che giocare per chi gli sta penalizzando la carriera a vantaggio di altre lat(r)itudini. L'esempio deve sempre venire dall'alto (proprietà) e invece viene dal basso (noi tifosi)
  8. Non che lo voglia in campo, ma a me quello che risulta più misterioso è Bonucci. Cioè, questo non saltava una partita e da dopo l'Europeo avrà fatto si e no 10 presenze. Ma si si cosa ha?
  9. euroventus

    La società è complice?

    Bravissimo, se la società, ovvero JE fa sul serio, si vedrà da qui #disdettapurequesta. Ovvio i contratti non li può rompere senza penali, ma non deve rinnovare.
  10. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti diro', secondo me Cuadrado/Di Maria - Vlahovic - Kean/Chiesa Tenendone due fissi in avanti o persino Vlahovic Milik Chiesa decentrando Vlahovic a dx sono soluzioni praticabili per ovviare a quello che dice Baggio, lasciare Vlahovic da solo come riferimento in avanti facilitando il lavoro del difensore. Ma noi non lo facciamo mai per sto benedetto equilibrio. Che altro non è che squilibrio in cui per ovviare ad una difesa in area piccola si elimina la fase di attacco, altro che equilibrio.
  11. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Autoriferito, mi considero anche io nella categoria bidelli e spazzini del forum che non possono mettersi a discutere di argomenti così complessi.. Il calcio è semplice ma non per noi.
  12. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto, hai centrato il punto. Se posso riassumere per gli ignoranti Vlahovic non è uno che può reggere da solo l'attacco. Ha bisogno di giocare in un sistema con una seconda punta o comunque in un tridente in cui non sia il solo punto di riferimento dell'attacco. Quindi tu che sei DS, perché diamine lo compri se sai che il tuo allenatore vuole l'attaccante che fa reparto da solo? E tu che sei allenatore perché dopo averci sbattuto il naso con Morata fai lo stesso e non tieni una vera seconda punta e non un esterno bravissimo come Di Maria ma che lo lascia solo in attacco? Se sai che te lo annullano con marcatura ad uomo, porta più uomini in attacco così che il suo difensore non possa dedicarsi solo a lui, no? Boh, secondo me Vlahovic si starà mangiando le mani di essere finito da noi e non all'Arsenal e se fosse andato all'Arsenal staremmo sbavando per l'occasione persa
  13. euroventus

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    La Lazio pensa chiaramente solo al quarto posto con la Roma, visto che si sono ritrovate tra le mani un obiettivo inatteso, merdeluride. Vediamo cosa riusciranno a farci contro l'Intervar in semifinale, che poi sarebbe la vera finale visto quello che è successo dall'altra parte.
  14. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao immagino ti riferisci al discorso tra me e Baggio. In realtà stiamo dicendo la stessa cosa. Il problema di Higuain o di CR7 è stato pensarlo come colpi a se stanti senza considerare il contesto squadra e soprattutto non aver calibrato le tue risorse per mantenere il progetto appena iniziato. Insomma Higuain e CR7 potevano formare un attacco simile a quello fatto da Benzema e CR7. Si poteva anche puntare su Manzo e CR7, ok. Invece quello su cui si è puntato era Dybala più CR7 che invece non aveva senso alcuno. Higuain e CR7 come acquisti ci stanno se sei in una situazione di voler tentare il salto "all-in" ma quello che non ci sta è tentare uno, due, tre salti e tutti in direzioni diverse e ad ogni salto indebolire il resto del contesto squadra per risparmiare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.