
euroventus
Utenti-
Content count
3,795 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,046 EccellenteAbout euroventus

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
euroventus replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tranquillo che sarà il sostituto di Yildiz . È solo questione di tempo. -
Uno va preso ma Sancho è un rischio enorme. Non ci credo più che si ripigli. Parla con qualche tifoso del Chelsea e poi dimmi.
-
Alla Snai e nelle migliori discoteche di Milano sicuramente. Con Sancho ci hanno provato tutti, giochicchia bene due mesi poi passa a pippa e gnocca.
-
Sancho non ha senso alcuno. Non lo ha con Tudor ed ormai è una causa persa dal punto di vista del recupero del giocatore. Se lo trattiamo è solo per liberarsi di Luiz. Poi l'anno prossimo dovremo tentare di fare altro scambi per liberarci di Sancho e così via all' infinito, secondo le nostre migliori tradizioni.
-
Sappiamo perfettamente che il nostro mercato dipende da Vlahovic, e la sua situazione si sblocca a fine agosto, in in modo o nell'altro. Fino ad allora saranno solo colpi di contorno/definizione di prestiti o mini cessioni. Se ci va bene, lavoreranno ad un colpo importante da fare a fine Agosto in contemporanea con la cessione di Vlahovic. Se ci va male Vlahovic resta a "giocarsi" il posto con Kolo.
-
Anche io, ma temo che st'attenzione sul difensore dica qualcosa sullo stato di Bremer e Cabal
-
Secondo me questo Koopmeiners nei due dietro la punta non ci può proprio stare. Io temo fortemente che il diktat di metterlo in campo costringa Tudor ad un orrido 352 per poter schierare koop mezzala. Può essere che nella sua annata di grazia e con una punta un po' particolare abbia ben performato in quella posizione ma ad oggi è di una lentezza esasperante. Io sfrutterei il suo ordine tattico e lo metterei sostituito di Locatelli, o volendo anche co-titolare. Con Thuram e McK a coprire il secondo mediano. Come hanno detto altri ci serve un trequartista, possibilmente uno che giochi da entrambi i lati. Un Bernardo Silva potrebbe essere un colpaccio da accoppiare ai giovani Conceicao/Yildiz. Fosse meno cretino anche Luiz potrebbe stare lì, e ci poteva stare Fagioli...
-
In panca intendo come seconda scelta. Farà bel sue partite ma il titolare è Kolo. L' unica è gufare pesantemente gli infortuni di qualche altro bomber verso fine Agosto che mandi qualcuno di danaroso in panic buy.
-
Quello non è un punto interrogativo Concordo in pieno ma credo che il vero punto interrogativo sia l' ultimo, sui primi due credo che tutti conosciamo le risposte. Si tratta solo di vedere quando cederemo all' evidenza, chi prima, chi dopo. Luiz andrà via perché ha mercato, Koop non si riprenderà e finirà per costringerci a giocare con il 352 e Vlahovic non lo vuole nessuno delle squadre a cui mira e lui rimarrà a papparsi il suo stipendio comodo in panca.
-
McK invece...un asceta. Per me Tudor delle doti di palleggio di Luiz se ne fa poco, completo idiota Motta per il quale era perfetto. Cmq Luiz il suo mercato ce l' ha Il problema serio è Koop (oltre a Vlahovic). Recuperato un par di balls. Messo lui al posto di Yildiz è stato l' equivalente di una castrazione non chimica. Deve essere riciclato nei due di centrocampo. Insistere su Koop trequartista è tafazziano.
-
Se avessimo messo Koop titolare al posto suo però eravamo ancora zero a zero, eh. Spiace invece per Luiz perché ieri ci ha fatto vedere tiri da fuori con senso, non calcioni da rugby. Ma ormai non credo rimanga. Detto questo concordo che difese come quella dell' Ain le vedremo solo in questo torneo, quindi sto risultato non deve indurre i nostri a non fare mercato.
-
Ecco questa è una cosa che mi aveva lasciato basito quando lo avevamo preso. Tra l'altro dopo aver già preso Luiz. Quando hanno preso Thuram mi è balenato il sospetto che stessimo raccogliendo occasioni (ottime per carità) invece che costruire secondo un canovaccio. Cmq sai bene che non sarà 433, finiremo a giocare col 352 se dobbiamo recuperare Koop.
-
Ecco questo mi pare una decisione essenziale. Sarei d'accordo anche io e infatti preferirei quel tipo di attaccante. Però sono scelte che vanno fatte invece temo che rimarremo a metà del guado e prendiamo uno e uno. A quel punto però non cerchi di rinnovare il prestito di Kolo e magari vai davvero a prendere un Castro di riserva e lo svedese come titolare.
-
Kolo come riserva non rimane imho. Io più che altro prenderei la riserva di Kolo se teniamo lui. Riserva che ovviamente potrebbe essere il futuro titolare, non un rottame come Milik.
-
Non discuto che la Roma abbia altri problemi, ma è stato l'unico a cui abbiamo strappato un prezzo superiore al mercato per un nostro next gen, quando noi volevamo disfarcene e lui voleva andare a Roma per questioni di faiga. In queste condizioni tutti avrebbero preso il buon Giuntoli per il collo, e invece . Ha preso una serie di giovincelli, alcuni mediocri altri peggio e ha comunque speso un bel po'. Che ruolo abbia avuto nelle querelle con gli allenatori non so, ma credo nessuno. Adesso, per dare a cesare quel che è di cesare, Giuntoli arrivava qui con un certo curriculum, costruito negli anni. Poi che si dimostrato un filibustiere è un' altra roba. Questo qui ha fatto un annetto così così a Roma e gli affidiamo l'allestimento della rosa? Livello Cherubini, dai.