Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

euroventus

Utenti
  • Numero contenuti

    2.221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di euroventus

  1. Il Liverpool è proprio crollato sul più bello. Mi spiace per Klopp ma che sia finalmente l'anno dell' Arsenal? Sarebbe spettacolare se Arteta, a cui non avrei dato due lire, riuscisse a battere il suo maestro. Magari l'Everton sta anche giocando per lui che è un ex.
  2. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E lui per quello ha messo Sandro al posto di Gatti, perché non corre, non contrasta e con il suo palleggio aiuta la costruzione dal basso . Comunque è inutile che ci tentate, il tridente Yildiz Chiesa non lo vedrete mai. Morirete pazzi piuttosto. (Incidentalmente quella che citi è la tragedia del nostro centrocampo, che invece con Fagioli al posto di McKennie era quasi accettabile l'anno scorso)
  3. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La mia era una proiezione per la prossima stagione solo, che sarà di rivalutazione della rosa più che di espansione della rosa. Il nostro reale obiettivo deve essere tornare a vincere in Italia, magari l'anno dopo, a meno di miracoli tipo Conte. Champions e Mondiale sono degli utili salvadanai al momento e quindi non baserei il mercato su quegli obiettivi o sulle partite che faremo in quei tornei, tutto qui. Dopo aver posto le basi in Italia, come abbiamo sempre fatto, potremo tornare dove ci compete, che è la top 5 in Europa.
  4. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma in almeno due di queste competizioni faremo le comparse. Anche se cambi allenatore non puoi pensare di andare in fondo alla Champions o al mondiale per club. Per me basta la rosa che abbiamo con i ritorni dei prestiti, tranne Arthur, e i pochi rinnovi da fare, tipo Alcaraz per il prestito e purtroppo Rugani. Poi se invece ci sono cessioni grosse faremo qualche movimento in entrata. Non so se sto famosi parametri zero o qualche altro prestito. Ma non mi aspetto gran che a livello numerico. La nottata è lunga, per quest' anno speriamo di azzeccare l'allenatore. Poi si vedra.
  5. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho la sensazione che il piano A di Giuntoli fosse Spalletti dopo un anno di Allegri. Poi quello è andato in Nazionale e si sono rifatte e strategie e cominciato a seguire Motta, ma cercando di vedere se fosse disponibile un simil-Spalletti per esperienza e capacità di costruire le squadre. Potrebbe anche essere che Motta si stia rompendo il Kaiser del fatto che non sia stato tutto definito e non gli mancano le opzioni, inclusa quella di fare la Champions col Bologna. Per me la situazione è fluida.
  6. Non invidio chi si metterà a guardarla stasera. Il bus sta già andando in retromarcia per un bel parcheggio. Speriamo almeno di non prendere gol beffa a fine partita.
  7. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha sempre dichiarato già dai tempi del Borussia, che le sue squadre si ispirano al Milan di Max. Non ci potrà credere nemmeno lui quando gli offriremo la stessa panchina.
  8. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milan, purtroppo.
  9. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma gli avranno offerto un rinnovo che non si poteva accettare...di quelli che non prendeva una lira in più di quello che aveva in tasca, che è poi quello che sarà successo prima di Juve Empoli. E lui avrà rifiutato dicendo che non continuava così. E quindi tutti e due i guri hanno ragione, ognuno a modo suo e secondo la loro fonte. Io sul fatto che Giuntoli stia sondando altri allenatori più esperti oltre a Motta ci credo. Perché se fallisce Motta, fallisce Giuntoli. Ovviamente non credo a Klopp, nel senso che lo puoi pure chiamare per fare una chiacchierata e farti dire di no...
  10. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma fatti pure i fattacci tuoi. Qui a Milano ci siamo dovuti sorbire due scudetti delle * e uno dei meravigliosi in quattro anni e pure una finale di Champions che non ci ha nemmeno fatto respirare l'anno scorso con lo scudetto dei ciucci. Abbiamo sofferto abbastanza, mi ci manca solo Conte al Milan. Io non voglio Conte da noi, sono del team Gasp e in seconda battuta Motta, ma non c'è dubbio che purtroppo al Milan troverebbe un ambiente adatto alle sue caratteristiche, sempre se non si prende a cazzotti con Ibra prima. Al Napoli, in questo Napoli, per me farebbe meno danni.
  11. euroventus

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Remuntada epica in casa del Cagliari City e punticino d'oro in vista dello scontro diretto Bologna Roma. Era difficile dopo le fatiche di coppe, ma continua la cavalcata trionfale. Con questo sono ben 12 punti in 12 partite. Obiettivo stagionale quasi raggiunto con giornate d'anticipo se l'Atalanta non vince a Monza.
  12. euroventus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    Letta così sembra il solito 352 con Alcaraz al posto di McK. Avrei preferito il rombo con tutti e due in campo, ma forse è un discorso di cambi, perché poi ci sarebbe il solo Miretti come cambio.
  13. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Motta good, Gasperini Better. Per me è esattamente quello che ci serve ora. Costruire la squadra e quella mentalità.
  14. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quell'Allegri non esiste più purtroppo. Se esistesse non avremmo buttato 3 anni in malora.
  15. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah ecco. Il rombo era troppo grasso. Siamo tornati alle acciughe. Cmq almeno Camabiaso e Chiesa dalla stessa parte è un passo avanti.
  16. Le fasce per Allegri sono sempre state territorio estero, ci si entra solo col passaporto. Detto questo va benissimo provare Alcaraz trequartista in un rombo perché è il suo ruolo. Così lo prova per il prossimo allenatore . Quella formazione è un 4312/3412 che è poi il marchio del fabbrica di Allegri è quello con cui ci ha fatto giocare meglio, quando aveva Vidal. Vale la pena provarla anche per rimettere Cambiaso e Chiesa sulla stessa fascia.
  17. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco questo avrebbe molto senso. Tra l'altro Alcaraz ha tutte le caratteristiche del trequartista come lo vuole Allegri.
  18. euroventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedo già la risposta di Giuntoli. Certamente, caro Tiago, ti vanno bene Fagioli e Soule'? Poi col resto del prestito di Arthur il capo ha detto che posso anche ordinare due panini e due gazzose con Glovo, per farti sentire benvenuto.
  19. Sui difetti di Chiesa hai anche ragione, del resto si sa che non è un giocatore associativo, ne un particolare assistman. Ma più che sull'esplosività ha sempre giocato sulla resistenza e sull'inesistenza. Per questo è un giocatore che va servito molto per puntare alla finalizzazione ed accompagnato nelle azioni da uno che vada in ampiezza e uno che corra in area e porti via difensori. Io vedo che nelle poche giocate che fa si è ripreso dall'infortunio, ma l'azione che fa non viene mai accompagnata.
  20. Facciamo che buttiamo prima Allegri e li mettiamo tutti e due. Con Iling e Soule' cambi. Resistere, resistere, resistere.
  21. In effetti è esplicito. È evidente che ne faremo qualcuna grossa e Bremer è l'indiziato principale. Ma il peggio secondo me è il sotteso che se non le facciamo ste cessioni, non ci muoveremo se non su parametri zero.
  22. euroventus

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Buon punto. Di più era inutile aspettarsi. Stiamo aggrappati al quinto posto, sperando che Roma e Atalanta vadano avanti in EL e facciano altri passi falsi. Per la liberazione occorre attendere il 30 giugno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.