Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giangy85

Utenti
  • Content count

    526
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

506 Eccellente

3 Followers

About giangy85

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Finisce come Dybala che ha dovuto accettare dalla Roma la metà di quello che voleva dalla Juve
  2. Scambio alla pari con Theo e in bocca al lupo per tutto!
  3. Mi scoppia il fegato, sta cosa proprio non mi va giù, il difensore mancino titolare della Spagna e molto probabilmente del Real Madrid regalato per 2 spicci in cambio di questo dilettante. A questo punto credo che a Napoli abbia avuto solo fortuna Cristiano e le operazioni di mercato davvero le hanno condotto direttamente i De Laurentis.
  4. Ci vuole un allenatore moderno, che alleni la squadra a tenere ritmi elevatissimi tutti e 90 i minuti, l’intensità è tutto. Dobbiamo copiare gli inglesi a 360 gradi, solo Donnaruma ha evitato una tripletta inglese nelle 3 competizioni europee.
  5. Spiegami allora perché dopo un anno di scouting (l’ultimo di jeep in cui si è detto che non avremmo rinnovato) + un anno senza sponsor siamo tornati con Jeep, che offre anche molto meno di quanto offriva prima.
  6. I danni di immagine generati con Calciopoli prima e caso plusvalenze poi sono più grandi di quello che pensiamo, la verità è che nessuno vuole associarsi ad una società come la nostra, nonostante siamo la prima per numero di tifosi in Italia. Poi le chiacchiere stanno a zero, perché se le maglie dei top club europei restano senza sponsor ci sarebbe la fila fuori per accaparrarsele.
  7. giangy85

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Si diceva lo stesso da noi con Paratici, poi invece…
  8. giangy85

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Avevamo un top player pazzesco, Giuseppe Marotta, lo abbiamo messo alla porta in modo indegno e da lì è iniziato il calvario, mentre l’Inter ha iniziato un percorso verticale. Casualità? Non credo.
  9. Si ma GIUNTOLI ancora lì è uno scempio, il mercato estivo e invernale gridano vendetta, dare via un giocatore come Huijsen è stato un abbaglio totale per comprare un giocatore scabroso come Kelly, idem Soulè e N.Gonzales. Spero lo caccino malamente prima di subito e prendano juventini veri, tipo Chiellini, Del Piero e Marchisio, insieme ad un AD degno del nome e un DS che sappia valutare veramente i giocatori.
  10. Vedete la Roma con Ranieri…cosa diamine aspettate?
  11. Date questa squadra a Gasp o Conte e vedete come la musica cambia. Devono correre e avere fame!
  12. Speriamo in una cordata con Devasini e Andrea Agnelli, questa Juve va ristrutturata dalla testa, non serve continuare a spendere mln di euro senza uno straccio di programmazione, hanno comprato dei cadaveri con 120 mln questa estate, non mi capacito come sia stato possibile. Oltre ad aver finanziato per l'ennesima volta la Viola, che ci ha restituito l'ennesimo pacco, il più clamoroso forse di sempre al pari di Melo.
  13. Quello che non capisco è come sia possibile che loro correvano il doppio di noi, nonostante nomi non altisonanti hanno un tecnica di base eccezionale, non sbagliavano un passaggio sotto pressione e facevano girare la palla ad una velocità altissima. Noi invece sembravamo tutti rincoglioniti, fuori equilibrio, con una postura del corpo sempre sbagliata, per non parlare di errori tecnici imperdonabili (coincecao su tutti è da sbattere al muro, quante palle di ritorno non ha dato con i tempi giusti perché deve toccare la palla 300 volte, ed ha fatto perdere il vantaggio di campo alla squadra facendo recuperare il PSV). Credo che anche questo progetto sia naufragato e che bisogni di nuovo ricominciare da zero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.