Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giangy85

Utenti
  • Content count

    303
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

408 Buona

3 Followers

About giangy85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Parere mio non siamo nelle condizioni di andare a comprare giocatori titolari delle altre competitor europee, quindi vanno scovati i migliori cc che giocano attualmente nelle squadre di medio alta classifica e sono i leader in quelle realtà. Sulla base di questo pensiero ho scritto questi nomi.
  2. Locatelli, Rovella, De Paul e Aouar IN - Rabiot, Ramsey e Bentancur OUT. Bisogna tornare al centrocampo a 3 ed avere 6 giocatori.
  3. Sono uno squadrone pazzesco, una macchina perfetta. La Juve difetta nei due ruoli fondamentali del calcio moderno, ossia i terzini ed il centrocampo, non a caso le nostre migliori stagioni degli ultimi anni le abbiamo fatte quando avevamo in rosa giocatori molto forti, anche se anziani, in questi ruoli. Tutte le squadre super vincenti degli ultimi anni hanno cc e terzini paurosi.
  4. Nel mio modesto parere, è forte Kean, sta facendo una stagione da paura, ma i titolari del PSG erano infortunati ieri, Neymar e Di Maria. Io credo che stia vivendo di luce riflessa di Mbappè, che si tira dietro puntualmente mezza difesa lasciando ampissimi spazi agli altri attaccanti. All’Everton in un campionato nettamente più competitivo non mi sembra abbia brillato.
  5. Kulu deve lavorare molto sulla body stability con esercizi di potenziamento, non è possibile riuscire a togliere palla così facilmente ad uno con quel fisico, ha proprio una postura completamente sbagliata, sembra sempre che stia per cadere, se riesce a migliorare in questo, e credo che possa farlo avendo 20 anni, miglioreranno di molto le sue prestazioni.
  6. Con le dovute proporzioni mi ricorda tantissimo Nedved, la garra, la capacità di usare entrambi i piedi, il tiro secco, il correre un po’ scordinati, spero possa avere una carriera tipo il ceco, o perlomeno avvicinarsi il più possibile al suo livello 🤞🏻
  7. giangy85

    Chiesa vs Douglas Costa

    In valore assoluto Douglas Costa è tra i giocatori più forti al mondo, nel mondo reale però purtroppo non riesce ad esprimere tutto il suo talento a causa della scarsa professionalità e della sua attitudine ad infortunarsi, mentre Federico appartiene alla classe dei lavoratori, di quelli che grazie all'abnegazione riescono a buttare il cuore oltre all'ostacolo e raggiungere risultati straordinari nonostante mezzi fisici abbastanza normali. Comunque in lui rivedo tante cose di Nedved, gli auguro di poter avere una carriera simile.
  8. giangy85

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Ha fatto una scelta romantica e coraggiosa, importando un termine NBA è l'uomo franchigia lì, che poi alla fine con il Sassuolo sta facendo bei campionati, si diverte, è felice e sicuramente avrà pensato che qualche soldo in più non gli avrebbe cambiato in meglio la vita, anzi.
  9. giangy85

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Perché secondo me un conto è lavorare con 11 ottimi mestieranti ed un conto è farlo con i campioni, abbiamo tantissimi esempi di allenatori bravissimi che in grandi squadre non sono riusciti ad esprimere i loro concetti di gioco, Gasperini, Sarri, Mancini, lo stesso Conte al chelsea ci è riuscito in parte soltanto il primo anno con una rosa inferiore a quella che ha avuto il secondo anno. I campioni vanno gestiti e non allenati, perché non svolgeranno mai alla lettera il compitino che gli da l'allenatore.
  10. giangy85

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    La cosa più grave che chiede 15 mln€ all'anno, con il senno di poi peccato che non andò in porto lo scambio con Lukaku. Per me mai nella vita un rinnovo a quelle cifre a Dybala, più di 7/8 mln non merita, altrimenti se possibile da inserire nel primo scambio conveniente già a gennaio.
  11. Sono d'accordo con la differenza di preparazione dei due, quello che volevo dire però è che ci vuole pazienza, anche i più grandi come Klopp ci hanno messo tempo a trasmettere le proprie idee al 100%. Io credo che si stia provando a cambiare il modo di far giocare la Juve, proprio per questo hanno optato per Sarri prima e Pirlo dopo, dalle poche uscite si intravede comunque un calcio molto propositivo, anche troppo per certi versi. Io ho visto in alcune azioni bellissime trame di gioco, velocità e verticalità, quindi sarei disposto anche ad aspettare un anno senza trofei pur di trasformare la nostra mentalità in una più europea. Certo in questo anno Pirlo deve comunque crescere in fretta e trovare un equilibrio che ad oggi stenta a dimostrare, soprattutto in fase di gestione e non possesso. Poi in conclusione credo che la cosa di cui abbiamo più bisogno siano dei piedi buoni, ci manca tecnica rispetto alle altre big europee, con il Barcellona è balzato subito all'occhio la differenza abissale nelle capacità di palleggio tra loro e noi, non si può nel 2020 giocare con cavalloni che corrono a testa bassa e basta.
  12. Klopp, allenatore che tutti vorremmo, ha vinto dopo 4 anni al Liverpool, la verità è che siamo troppo per il tutto e subito, Roma non si è costruita in un giorno. Vedi Pippo Inzaghi o Gattuso, cacciati dal Milan, alla fine non erano così brocchi come fatti apparire. Comunque volendo per forza cambiare allenatore un grandissimo professionista sul quale farei un azzardo è Roberto De Zerbi, lo seguo dai tempi del Foggia e davvero mi ha impressionato.
  13. Oggi sarebbe titolare capitano n.10 della nazionale, purtroppo per lui è nato nell’epoca sbagliata Del Piero-Totti-Baggio-Signori-Zola-Mancini
  14. Ma magari, fuori Khedira, Costa e De Sciglio in un colpo solo...comunque la formazione delle riserve arriverebbe tra le prime 4 a mani basse. 👎 J Medical non piace questo elemento
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.