Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

giangy85

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

320 Buona

3 follower

Su giangy85

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Vero, verissimo, ma la maggior parte di questi da te citati hanno o avevano di fianco iniesta, xavi, pirlo, lo stesso marchisio, thiago alcantara, modric, non proprio marcantoni.
  2. Milinkovic Savic, un cc con can pjanic savic titolari e khedira bentancur matuidi riserve è da sballo. In difesa basta il rientro di mattiello, caldara e spinazzola. In uscita licht, asa, sturaro. Da valutare il dentro fuori pjaca manzo.
  3. Questa è veramente la miglior nazionale schierabile, come riserve invece proporrei: Perin conti rugani romagnoli de sciglio Marchisio gagliardini bonaventura Bernardeschi zaza/belotti chiesa
  4. Io penso che nel momento in cui diventerà titolare e quindi gli si darà anche l’opportunità di sbagliare senza essere panchinato al primo errore, diventerà uno dei difensori centrali più forti al mondo. Non è un regista arretrato, a me ricorda piuttosto un libero, gioca pulito e sempre a testa alta. Confido tantissimo in questo ragazzo, insieme a caldara, che è un ottimo marcatore, formeranno una coppia formidabile.
  5. Mi trovi in disaccordo, per me Pogba e Vidal erano i nostri Dybala del cc, io sono sicuro che se ci fossero stati loro a Cardif la partita sarebbe finita diversamente. Lo so che dietro le nostre cessioni c'è sempre un valido motivo, ma non mi spiego come mai negli altri top team queste cessioni illustri non avvengono abitualmente ma solo occasionalmente. Se penso ad una Juve con ancora alves, bonucci, pogba, vidal e morata...
  6. Emre Can e De Vrij(che spero non rinnovi) a zero sarebbero due super colpi.
  7. Keita è stato un colpo di sfortuna pazzesco, erano sicuri di acquistarlo a gennaio per 15 mln, ma è arrivato il monaco pieno zeppo di soldi ed ha pagato quanto quei folli del Milan avevano offerto, infatti anche marotta ha ammesso che lotito ha avuto una fortuna sfacciata. Gli altri due sono d'accordo con te.
  8. Punto 1 - ognuno è libero di esprimere il proprio parere. Punto 2 - Errata corrige, miglior giocatore del mondiale under 20. Scusami.
  9. Fine dei rapporti con l'Atalanta, è vero hanno le loro ragioni ma le hanno perpetrate oltre il limite del buon senso, è stata una questione di principio, dal momento che gli abbiamo appena dato il miglior giocatore del mondiale under 20 per i prossimi due anni potevano anche venirci in contro. Forse quasi quasi rimpiango le comproprietà
  10. Simone Inzaghi, spero sia lui il nostro allenatore in futuro, mi ricorda tantissimo Marcello Lippi, silenzioso, pragmatico, concreto.
  11. szczesny, howedes, de sciglio, matuidi, bentancur, d.costa, bernardeschi vs neto, alves, bonucci, lemina, rincon. In fondo ci siamo rafforzati, abbiamo un attacco molto molto forte, anche in caso di defezioni, il cc idem ha visto l'innesto di due giocatori molto molto forti, unica nota dolente la difesa, lì secondo me c'era da intervenire meglio, per raggiungere la perfezione in questo mercato.
×