Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giangy85

Utenti
  • Content count

    383
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

441 Buona

3 Followers

About giangy85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È stato fantastico e devo dire che è il completamento perfetto per De Ligt, che inizialmente pensavo più simile a lui ed invece con il passare degli anni mi ricorda più Chiello, con meno cattiveria agonistica e più tecnica individuale. Speriamo che Max riesca a trovare un’ottima quadra
  2. Ottimo Donnarumma, bisogna rifondare con l’ossatura italiana questa squadra. Quindi spero che questa estate si punti su Gigio, Raspadori e Pessina…
  3. Certo una cosa è certa, Allegri non lo smuovi nemmeno a sassate da quella panchina a meno che si dimette lui, ma ci sono 36 mln di buoni motivi per non farlo, quindi speriamo che si inventi qualcosa (il famoso 4231 l'anno con mandzukic ala) o che la società riesca a sbarazzarsi di qualcuno tra Benta/McK/Ramsey/Rabiot a gennaio e gli riesca a prendere qualcuno di più congeniale al suo gioco. Fosse per me manderei anche Kulu a giocare in qualche altro club per rivalutarsi e poi infine lo cederei, perchè è davvero inadatto alla Juve. Molto meglio l'Inghilterra per il suo modo di giocare.
  4. giangy85

    Quale modulo migliore per questa squadra?

    Locatelli Rabiot Cuadrado Dybala Chiesa Icardi Bentancur Arthur Kean Kulusevski Bernardeschi Morata Kaio in prestito e Icardi in. Se poi si riesce anche nel miracolo di vendere McK e prendere l'impronunciabile del Monaco sarebbe un plus notevole. Queste 2 formazioni non sono affatto male, certo la champions non la vinci nemmeno se giochi da solo, però almeno il campionato arrivi a giocartelo fino alla fine.
  5. Chiesa e Chiellini, poi un livello alto Bonucci, De Ligt, Dybala, Danilo, Locatelli e Cuadrado. Tutto il resto per me possono venderli domani e non verserei una lacrima.
  6. La verità è che molti dei nostri presunti campioni in erba sono “overrated”, per essere gentili, alcuni a mio modesto parere sono proprio dei pipponi. Per me servirebbero 4/5 innesti per migliorare la formazione, non credo che la squadra sia forte, anzi tutto il contrario.
  7. Stasera abbiamo dimostrato tutti i nostri limiti tecnici e di visione di gioco, ci manca proprio la delicatezza nell’ultimo passaggio. Belotti poteva mettere in porta Berardi semplicemente dosando bene un passaggio banalissimo, ma di situazioni analoghe in contropiede ce ne sono state almeno altre 3/4.
  8. Se hai una struttura economica sostenibile e puoi permetterti una campagna acquisti/cessioni in linea con le tue esigenze, sono sicuro che diventano bravissimi a vendere, mentre quando hai esigenze bilancistiche stringenti non puoi far altro che navigare a vista, purtroppo Marotta aveva ragione, l’acquisto di Ronaldo è stato un bagno di sangue a livello gestionale. La speranza è che la Juve inizi ad acquistare soltanto giovani, forti e in fase di ascesa, basta con queste opportunità a parametro zero!
  9. Marketing, Comunicazione, managing director e membro di consigli di amministrazione questi sono i suoi principali incarichi professionali fino ad oggi, non ha un'estrazione economica come stanno scrivendo qui dentro, non ha un background nella gestione economica finanziaria di un'azienda, e soprattutto non è mai stato AD di un'azienda, ruolo completamente diverso dal managing director occupato in Ferrari, operativo e non gestionale. Pertanto leggendo il suo CV (facilmente trovabile online) mi sento di affermare che mi sembra più uno che deve riparare i danni di immagine (Superlega?) che quelli economici (profondo rosso).
  10. Kante è una cosa assurda, corre per 3 ed unisce anche un’ottima tecnica di base
  11. Donnarumma Cuadrado Demiral De Ligt Gosens Locatelli Pogba Kulusevski Dybala Chiesa Vlahovic Perin Danilo Bonucci Romagnoli Pellegrini Arthur Rabiot Rovella Felix Correia Morata Kean Scambi: Bernadeschi-Romagnoli, Romero-Gosens, Bentantcur-Pogba, Mckennie-Vlahovic, Ronaldo-Kean. Ovviamente in tutti gli scambi dobbiamo metterci il resto, forse tranne per Romagnoli. Cassa con Sandro e Szczesny. Più risparmi Chiellini e Buffon.
  12. Grazie, speriamo che sia lui che Pirlo si accasino allora.
  13. Quindi abbiamo 3 allenatori in libro paga, corretto???
  14. giangy85

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Mi sta bene tutto tranne leggere che la Juve stasera era sfavorita, se avessimo affrontato almeno il 50% delle partite giocate con il piglio di stasera avremmo raggiunto risultati totalmente diversi. Per me mai e dico mai l’Atalanta può essere favorita rispetto alla Juve, quando siamo scesi in campo da Juve li abbiamo annichiliti. La loro fortuna che quest’anno abbiamo giocato in ciabatte più del 50% delle nostre partite. Speriamo che il fato sia dalla nostra parte e che riusciamo a qualificarci per la champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.