Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giangy85

Utenti
  • Content count

    364
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

434 Buona

3 Followers

About giangy85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Però dai stiamo parlando di una riserva che viene da un crociato ed ha fatto un europeo horror! Piuttosto potevano provare a scambiarlo con qualcuno di funzionale che gioca a Bergamo, Gosens? Pessina?
  2. Mi sembra giusto 180 mln Haaland, 90 mln Sancho e noi siamo fessi…50 mln oppure arrivederci!
  3. Mi piace questa formazione però a questo punto penso che sia Mckennie che Arthur non siano adatti, meglio venderli entrambi e prendere un altro mediano da cc a 2 da affiancare a Benta. Cuadrado, Berna e Morata vanno bene come alternative ai 4 davanti, servirebbero un paio di terzini di riserva bravi e stiamo apposto.
  4. Un Fenomeno, portiere straforte. Per me è un grosso rammarico perché in un'ottica di ricreare uno zoccolo duro tutto italiano sarei ripartito proprio dall'unico fuoriclasse presente nella banda Mancini. Comunque dopo questo Europeo si è guadagnato la mia stima illimitata, grandissimo Gigio.
  5. Stasera abbiamo dimostrato tutti i nostri limiti tecnici e di visione di gioco, ci manca proprio la delicatezza nell’ultimo passaggio. Belotti poteva mettere in porta Berardi semplicemente dosando bene un passaggio banalissimo, ma di situazioni analoghe in contropiede ce ne sono state almeno altre 3/4.
  6. Ho guardato attentamente il gioco di Xhaka in questi europei, a mio modesto parere cammina per il campo, poi è anche vero che ha un sinistro fantastico e mette la palla dove vuole, ma se pressato a uomo, come succede ogni domenica al regista della Juve di turno, praticamente non vedrebbe una palla!
  7. Pessina oltre che tecnicamente mi piace molto anche come personaggio, pulito, il classico profilo da Juve.
  8. Locatelli-Pessina ieri hanno cambiato la partita dando fisicità e inserimenti, sarebbe bello portarli entrambi a Torino. Con l’Atalanta si potrebbe imbastire una trattativa che coinvolge anche Gosens, mettendo in ballo Demiral e soldi, o Bernardeschi che a Bergamo diventerebbe un fenomeno con Gasp.
  9. Se hai una struttura economica sostenibile e puoi permetterti una campagna acquisti/cessioni in linea con le tue esigenze, sono sicuro che diventano bravissimi a vendere, mentre quando hai esigenze bilancistiche stringenti non puoi far altro che navigare a vista, purtroppo Marotta aveva ragione, l’acquisto di Ronaldo è stato un bagno di sangue a livello gestionale. La speranza è che la Juve inizi ad acquistare soltanto giovani, forti e in fase di ascesa, basta con queste opportunità a parametro zero!
  10. Marketing, Comunicazione, managing director e membro di consigli di amministrazione questi sono i suoi principali incarichi professionali fino ad oggi, non ha un'estrazione economica come stanno scrivendo qui dentro, non ha un background nella gestione economica finanziaria di un'azienda, e soprattutto non è mai stato AD di un'azienda, ruolo completamente diverso dal managing director occupato in Ferrari, operativo e non gestionale. Pertanto leggendo il suo CV (facilmente trovabile online) mi sento di affermare che mi sembra più uno che deve riparare i danni di immagine (Superlega?) che quelli economici (profondo rosso).
  11. Kante è una cosa assurda, corre per 3 ed unisce anche un’ottima tecnica di base
  12. A Sarri e Pirlo fischiano le orecchie…Berna polemico.
  13. Donnarumma Cuadrado Demiral De Ligt Gosens Locatelli Pogba Kulusevski Dybala Chiesa Vlahovic Perin Danilo Bonucci Romagnoli Pellegrini Arthur Rabiot Rovella Felix Correia Morata Kean Scambi: Bernadeschi-Romagnoli, Romero-Gosens, Bentantcur-Pogba, Mckennie-Vlahovic, Ronaldo-Kean. Ovviamente in tutti gli scambi dobbiamo metterci il resto, forse tranne per Romagnoli. Cassa con Sandro e Szczesny. Più risparmi Chiellini e Buffon.
  14. Grazie, speriamo che sia lui che Pirlo si accasino allora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.