Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giangy85

Utenti
  • Content count

    406
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

446 Buona

3 Followers

About giangy85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. VAR a chiamata, con massimo 2 chiamate a partita, una per tempo e si torna finalmente a vedere le partite più serenamente.
  2. Non a caso gli ultimi 20 anni si sono divisi i palloni d'oro CR7 e Messi, nell'epoca dei Del Piero e company ne avrebbero lasciati per strada più della metà di quelli assegnati. Ormai gli attaccanti di alto livello sono 4/5 in tutto il mondo, quando prima ce ne erano 40/50.
  3. Per me sono tutte squadre con il futuro ben delineato verso la fine del campionato, i suoi nodi cruciali sono Bologna e Genoa, secondo me se fanno 6 punti in queste due partite al 90% sarà scudetto per loro.
  4. Sulla carta Milan primo, considerando il suo calendario, mentre per le altre 3 posizioni tutto può essere, per lo scudetto credo che ormai siamo fuori dai giochi però allo stesso modo credo che un posto il champions sia abbastanza sicuro.
  5. Piuttosto che questi nomi impossibili, qualche conoscitore dei campionati Russo e Ucraino conosce qualche bel giocatore da prendere in prestito per 3 mesi che potrebbe fare al caso nostro? Sostituto di Chiesa/McK ad esempio. Ci sono belle squadre tipo Shakhtar o Zenith.
  6. Mai Zaniolo, vivo a Roma e per vie traverse lo conosco e dal punto di vista umano è peggio di Balotelli e Cassano messi insieme. Come al solito madre natura da il pane a chi non ha i denti...
  7. Zaniolo male male male a livello disciplinare, da fonti interne allo staff della Roma, dire testa calda è poco.
  8. Inzaghi è un signor allenatore, migliore di Conte ad oggi no, però ha le carte in regola per continuare a fare una brillante carriera. Idem De Zerbi è un bravissimo allenatore. Fossi stato il proprietario della Juve avrei puntato su uno di loro due onestamente.
  9. Per me considerando esclusivamente madre natura, i giocatori più forti della storia sono: 1) Pelé e Maradona 2) Ronaldo (fenomeno), Ronaldinho e Messi 3) Crujff, Platini e CR7 se consideriamo invece anche l’attitudine ad essere un professionista: 1)Pelè 2)Messi 3) Crujff e CR7
  10. Attaccante, centrocampista fisico, terzino sinistro, non sono necessari sono fondamentali per tornare ad avere qualche chances di andare un po’ più avanti in champions (ricordiamoci che ogni passaggio di turno porta milioni) ed arrivare quarti in campionato. Obbiettivi minimi per non dover passare anni davvero difficili.
  11. giangy85

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Nel calcio moderno bisogna correre, essere pimpanti e lottare su ogni pallone in modo pulito, ieri era imbarazzante la differenza di prestanza fisica, ci annichilivano nei contrasti, anche Dybala sembrava entrato in campo con uno zaino pieno di sabbia in spalla. Forse è arrivato il momento di affidarsi ad un allenatore straniero che si concentra più sulla palla che su tecnica ed esercizi fisici massacranti...
  12. È stato fantastico e devo dire che è il completamento perfetto per De Ligt, che inizialmente pensavo più simile a lui ed invece con il passare degli anni mi ricorda più Chiello, con meno cattiveria agonistica e più tecnica individuale. Speriamo che Max riesca a trovare un’ottima quadra
  13. Certo una cosa è certa, Allegri non lo smuovi nemmeno a sassate da quella panchina a meno che si dimette lui, ma ci sono 36 mln di buoni motivi per non farlo, quindi speriamo che si inventi qualcosa (il famoso 4231 l'anno con mandzukic ala) o che la società riesca a sbarazzarsi di qualcuno tra Benta/McK/Ramsey/Rabiot a gennaio e gli riesca a prendere qualcuno di più congeniale al suo gioco. Fosse per me manderei anche Kulu a giocare in qualche altro club per rivalutarsi e poi infine lo cederei, perchè è davvero inadatto alla Juve. Molto meglio l'Inghilterra per il suo modo di giocare.
  14. giangy85

    Quale modulo migliore per questa squadra?

    Locatelli Rabiot Cuadrado Dybala Chiesa Icardi Bentancur Arthur Kean Kulusevski Bernardeschi Morata Kaio in prestito e Icardi in. Se poi si riesce anche nel miracolo di vendere McK e prendere l'impronunciabile del Monaco sarebbe un plus notevole. Queste 2 formazioni non sono affatto male, certo la champions non la vinci nemmeno se giochi da solo, però almeno il campionato arrivi a giocartelo fino alla fine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.