Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    23.627
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Lo continuo a dire, a Ravezzani di fare "giustizia" interessa poco o nulla. Volevano vendere un prodotto ad Amazon che ha declinato (i motivi non li so). Se avessero davvero voluto fare chiarezza lo avrebbero fatto in tutti questi anni senza aspettare di confezionare una serie TV.
  2. Credo stia facendo un parallelo tra la vittoria dello scudetto 1982 (che lui perse con la fiorentina) e il mondiale 1978 invece vinse con l Argentina. Alla Juve viene data della ladra come all Argentina 78 (il mondiale che si gioco proprio in Argentina e che fu - si dice - pilotato dai generali del regime)....Ecco credo intenda dire che è meglio essere etichettati come ladri che arrivare secondi
  3. ma io ti do ragione ma visti i prezzi che facciamo ultimamente non mi stupirei che la cifra che vogliono pagare fosse questa. Rovella è stato venduto a 17 ora costa 30.
  4. mica sono tonti. Sanno che a titolo definitivo lo pagherebbero poco piu di 10 milioni (o forse anche meno)... e che lo rivenderebbero tra uno o due anni almeno al doppio.
  5. La differenza è molto semplice. Tutti gli anni c'è la finale di CL e tutti gli anni c'è una vincitrice e una perdente... ma non tutti gli anni la perdente prende 5 gol. Ad oggi tutti ricorderanno la sconfitta dell'inter come la peggiore della Storia della CL.
  6. Dipende qual è l'obiettivo. Se fissano anche solo l'ingresso in CL la vedo molto dura.
  7. ieri Tuttosport titolava : (TS) "Lo Sporting Lisbona prepara 20 milioni per Alberto Costa, la Juventus pronta ad ascoltare ma oggi non ritiene quelle cifre un affare" Oggi invece ci si accontenterebbe di 15/18 milioni.
  8. ieri erano 20... oggi sono 15. Domani saranno meno di quanto lo abbiamo pagato.
  9. Ricapitolando L'inter è ingiocabile ma il psg è un po' piu' ingiocabile ma il chelsea è un po' piu' ingiocabile.
  10. Se vendiamo lui e Weah riusciamo a dare la solita tassa di 30/35 milioni alla Fiorentina. Bernardeschi+Chiesa+Vlahovic+Nico Gonzales+ x=
  11. Domanda: Ma Giuntoli era del mestiere? No perchè qui degli acquisti fatti non se ne salva davvero uno (eccetto Thuram).
  12. I fatti sono due poi se ne traggano le conseguenze: 1) ci siamo qualificati al pelo per la CL e dopo essere usciti male dalle varie coppe. 2) Ad oggi è arrivato il solo David. Se alla fine ci dovessero dire che la squadra è competitiva cosi (con massimo un altro innesto) allora forse era meglio non entrare proprio neanche in CL (dopo tutto la migliore rivoluzione è stata proprio quella seguita alla mancata qualificazione a tutte le coppe nel 2011).
  13. La sostanza è che a 20 anni di distanza Voleva guadagnare su farsopoli (come se non l'avesse già fatto con 100inaia di trasmissioni spudoratamente schierate) ed invece non glielo comprano (è ovvio che non avrebbe mai buttato merta sulle milanesi altrimenti fine dei rapporti con quelle società) . Ora Ravezzani andrà da Zampini a Juventibus raccontando che lui invece avrebbe raccontato la verità
  14. Nonostante il giocatore non mi entusiasmi Se la cifra fosse questa allora sarebbe un affare e varrebbe il rischio
  15. A fine Agosto si disputera' il trofeo tra la vincente della CL e la vincente dell'Europa League. Domenica si disputera' il trofeo tra la vincente della CL e la vincente della Conference League. A sto punto Sarebbe bastato fare un torneo a 3
  16. Solo in Italia fanno retrocedere la squadra piu' importante.
  17. Ma c'è un qualche accordo con la viola per acquistare ogni anno un loro giocatore strapagandolo?
  18. all'epoca avevo 14 anni e forse anche meno
  19. Col ritorno di Allegri al Milan mi aspetto (non da parte di Allegri che ha sempre rispettato la società con cui ha vinto tantissimo) che ricomincino a parlare anche del gol di Muntari con nuove interviste anche agli stewart che erano a bordo campo (del campo di allenamento di Milanello).
  20. Maxxo74

    La crisi del brand Juventus

    Mi pare un po' presto per definirci nobile decaduta. Nobili decadute sono quelle squadre pluriscudettate come il Bologna che ha vinto una coppa Italia in 60 anni oppure il Torino ed il Genoa che non vincono da almeno mezzo secolo. Noi non vinciamo da 4 anni. Allora è una nobile decaduta anche il Milan che non vince nulla da 3 anni.. l'inter prima di questi due scudetti non vinceva nulla dal 2010. Il napoli non vinceva nulla dal 1990. La Juve è solo incappata in un periodo buio (era già successo) ma non dubito che ne uscirà (come ne uscirà lo United.. non dimentichiamo che pure City e Liverpool hanno avuto periodi cupissimi)-
  21. Il furbo che gli ha fatto quel contratto era sicuro che l'avrebbe rivenduto dopo 2 anni a più di 100M. Io capisco anche Vlahovic... 12milioni li prenderebbe in 3 anni in qualsiasi altra squadra
  22. Quel giornale è dichiaratamente antijuve. È lo stesso su cui scrive tale Vendemmiale (dichiarato interista) che anni fa aveva detto che "da fonti sicure" (senza citare quali) sapeva che le disdette a dazn da parte degli juventini erano state meno di 6000. P. S. Ma quando gli oasis suoneranno a Monaco di Baviera ci dirà che è lo stadio dove gli ingiocabili hanno beccato 5 pere senza farne una?
  23. Maxxo74

    Michele di Gregorio, parliamone

    Ottimo portiere. Per vincere le coppe non devi avere necessariamente il piu forte della storia (ed infatti pur avendo Buffon non abbiamo mai vinto la CL). Devi avere un ottimo portiere con altri 10 ottimi elementi in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.