Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Content count

    13,072
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Maxxo74

  1. Che sia competitiva è vero... nel senso che anche coi danni fatti quest'anno restiamo competitivi per il campionato e se ci gira bene per la CL. Quello che Paratici ha omesso di precisare è solo che la rosa NON è migliorata rispetto allo scorso anno perchè i nuovi (a parte De Ligt) non stanno fornendo alcun contributo in piu' (Ramsey è sempre infortunato mentre Rabiot e Danilo quando giocato c'è da aver paura).
  2. Domani non gioca neanche Messi... questi passano pure il turno
  3. Maxxo74

    Perché Cuadrado deve fare il terzino?

    Perchè Danilo è molto peggio
  4. La voce che gira (poi chi l'abbia messa in giro non si sa) è che Agnelli abbia scoperto che Marotta era già in trattativa con l'inter per l'anno dopo... e allora l'ha tagliato subito. In effetti per quel poco che ne capisco a me sembra strano che un dirigente possa passare da una squadra all'altra nel giro di un mese... tutto lascia pensare che i colloqui tra marotta e inter fossero già in corso
  5. Quest'anno abbiamo davvero azzardato troppo. Si chiedeva un netto rinforzo a centrocampo... abbiamo preso a zero 2 giocatori inaffidabili (per motivi diversi). Ramsey è tecnicamente un buon giocatore... purtroppo è spesso infortunato (e si sapeva). Rabiot ha passato gli ultimi 7 mesi fermo per motivi extra calcistici ma in verità non ha mai dimostrato di essere un fenomeno (tutti si ricordano solo la partita d'andata col barcellona di qualche anno fa). Abbiamo dovuto arruolare nuovamente Khedira e Matuidi proprio perchè i due nuovi acquisti stanno deludendo (ripeto.. per motivi diversi) Gli investimenti VERI a centrocampo si sono fermati ai 35milioni per Pjanic di 4anni fa. Per non parlare di Danilo (e anche qui si sapeva... aveva bucato al Real.. bucato al City... ora a 28 anni ed uno stipendio monster l'abbiamo preso noi.)... fortunatamente è stato scoperto questo nuovo ruolo per Cuadrado altrimenti sarebbero stati altri dolori
  6. E' inutile dire che a parte De Ligt e Ramsey (ottimo giocatore ma purtroppo incline agli infortuni), il mercato estivo è stato inutile (rabiot... danilo...)
  7. Rabiot/Danilo. Due degli acquisti fatti in estate per rinforzare la rosa...oggi siamo qui ad incrociare le dita che non facciano cassate
  8. ma va va... giusto su Repubblica... Il battibecco tra Bonucci e Cuadrado? Cuadrado non ce l'aveva con Bonucci ma con l'arbitro. Bonucci da capitano ha capito che Cuadrado rischiava una sanzione ancora piu grossa e allora ha alzato la voce.
  9. Non solo due palloni... il giocatore in campo aveva proprio il pallone tra le mani. Era un fallo evidente (il pallone era già in gioco mentre l'altro giocatore aveva ancora il 2 pallone tra le mani)
  10. Comunque manco nei campetti di periferia gli arbitri fanno sti errori... giocatore in campo col pallone in mano e altro pallone in gioco. Quello era ovviamente fallo...ed invece ha dato il gol buono... col VAR!
  11. Certo... aveva tutte le carte in regola per andare al barca o al real ma quello che intendo dire (e che secondo me sottintende anche buffon) è che al Real o al Barca non sarebbe rimasto fino a 42 anni. Buffon è ancora un buon portiere ma mentre alla Juve è un'istituzione, in quelle squadre sarebbe stato sostituito molto tempo fa. A Madrid hanno ceduto anche Casillas e Raul. La scelta di Buffon è stata dura per lui se si considera quando l'ha presa.. ma se oggi è ancora alla Juve molto dipende proprio da quella decisione (stesso motivo per cui Nedved oggi è vicepresidente ... se fosse andato all'inter nel 2010 oggi ovviamente non sarebbe vicepresidente juve e non lo sarebbe neppure dell'inter).
  12. All'epoca no... nessun poteva immaginare che la Juve sarebbe tornata veramente ai suoi livelli.
  13. Il Real aveva Casillas che in patria era osannato come Buffon. Il Barca aveva un altro buon portiere (il secondo della nazionale campione del mondo che poi ha vinto 2 CL con Guardiola). Le squadre che volevano Buffon (e a cui era davvero vicino) erano Milan ed inter. La scelta di Buffon è stata coraggiosa.. col senno di poi però gli è tornato (giustamente) tutto con gli interessi (gioca ancora a 42 anni... ha vinto 7 scudetti e 4 coppe italia). Purtroppo gli è mancata la CL... che avrebbe vinto con milan o inter ma la sua carriera trionfale sarebbe finita nel 2010/2011 (con quelle squadre appunto). Difficile credere che dopo milan ed inter a 33/34 anni, sarebbe poi passato a Real o Barca (che, ripeto, avevano già la porta coperta).
  14. Ha ragione. Se 13 anni fa avesse lasciato la juve (milan ed inter lo volevano) probabilmente avrebbe vinto la CL... ma la sua carriera sarebbe finita con quelle squadre (2010 o 2011 le loro ultime vittorie). Restando alla Juve ha acquisito un credito tale verso la juve (e i suoi tifosi) da legittimare una carriera cosi lunga alla Juve.
  15. Beh in europa non mi pare stia brillando... Come con la juve ha buttato via punti con la 4a squadra del girone e ora rischia di restare fuori. Ha 7 punti... Se perde o pareggia col barca avrà fatto un punteggio imbarazzante
  16. Dopo il gol l'arbitro è andato al var è ha visto che nell'azione prima c'era rigore per lo slavia.
  17. Era nettissimo... infatti avevo già gridato allo scandalo... adani che dice cose senza senso.
  18. magari... Barzagli è stato il difensore piu forte della BBC (non che gli altri due non lo siano... ma Barzagli era il piu' forte) Sottovalutatissimo
  19. ma in base a cosa vedrebbe il pallone d'oro? Il cl non sta facendo manco lui chissa che meraviglie... e pure in nazionale (mentre Ronaldo in nazionale continua a segnare)
  20. Ti parlo di tifoserie di squadre che abitualmente lottano per vincere tutto (real barca bayern)... Se chiedi ad un tifoso del Tottenham napoli inter (etc) che abitualmente non vanno oltre il secondo posto e vedono raramente una finale di cl, è ovvio che ti rispondano di si
  21. Vabbe ma nessuna tifoseria di una grande squadra firmerebbe la sicura sconfitta in campionato solo per arrivare in finale (ok poi la finale te la giochi ma sicuramente hai perso il campionato)
  22. e pensa arrivare dietro Conte... e perdere pure la finale
  23. Firmerei per la CL... non per andare in finale dall'esito incerto.
  24. Mea culpa... Pensavo si fosse ormai perso irrimediabilmente... Ho completamente sbagliato
  25. Ho immaginato la scena e mi sono ribaltato dal ridere
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.