Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elettra

Utenti
  • Numero contenuti

    908
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Elettra ha vinto risale al 14 Agosto

Elettra ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

712 Eccellente

3 follower

Su Elettra

  • Titolo utente
    La Juve si addice ad Elettra
  • Compleanno 03/03/1897

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

3.380 visite nel profilo
  1. Eh ma in una negoziazione partecipano gli avvocati di entrambi altrimenti non sarebbe neanche legale. E avendo entrambi voce in capitolo bisogna tenerne conto se si vuole ipotizzare cosa ci potesse essere scritto (ma perché..), sono tutte speculazioni che lasciano il tempo che trovano, se tutto va bene nessuno saprà mai neanche cosa ci fosse scritto. Io già ho superato da tempo il limite di quel che mi interessava sapere della privata della tipica white trash USAdiana e di Cristiano.
  2. Non sono un avvocato, ma io non farei mai firmare alla mia cliente un accordo del genere, che scagionerebbe sicuramente la controparte, ma così facendo la metterebbe nella posizione di autodefinirsi come "signora che fornisce prestazioni sessuali dietro pagamento" e che per di più vuole denaro per non dirlo in giro e quindi anche ricattatrice. Secondo me solo un avvocato in preda ad un attacco di demenza grave farebbe firmare una cosa simile alla propria cliente, qualunque sia la verità che non c'entra mai niente in questi casi, un avvocato decente anzi cercherebbe di insinuare nel documento che qualcosa di poco chiaro ci sia stato, ma ciò nonostante si raggiunge un accordo.
  3. Elettra

    [Video] João Cancelo 2018/2019

    E' inutile, non ce la farete a farmi ricordare che "Lazzari è meglio" (più o meno cit). Bel tentativo però.
  4. Ha sempre detto il contrario. I soldi possono tanto, ma mi sembra avere quel genere di personalità. Non ci credo, probabilmente si dedicherà a ben altro, ma secondo me avrebbe la testa. le conoscenze ed una comprensione del gioco tale da poter diventare davvero buonissimo allenatore.
  5. Non so di cosa tu stia parlando, sono sotto citazione...
  6. C'è già il video, su dugout.
  7. Beh è ancora piccolino, ha 8/9 anni, ci sono migliaia di fenomeni a quell'età che non si confermano. Certo il padre è piuttosto fiducioso che il ragazzino abbia le potenzialità, ma anche lui è consapevole che sta tutto nella testa del bimbo. Per tornare IT... mica ce l'ho una foto nuova... Ma sì che ce l'ho (sia benedetto IG)
  8. Beh perlomeno non sono uscita di testa, però punto uno e tre mi sembrano perfettamente uguali.... Vabbè pretenderò di fidarmi, click sull'argomento non ne regalo...
  9. Blaise, tesorino bello, io ti voglio tanto bene e mi stai simpaticissimo, però tu non puoi permettere di rilassarti perché chi ti paga lo stipendio non è la federazione Francese, quindi tu dovevi tornare e darci sotto indipendentemente dall'obbiettivo Champions. Cali mentali esistono e sono umani, però non esageriamo. Tra l'altro, magari sono l'eccezione, a me del mondiale frega meno di zero anche perché preferirei foste tutti apolidi, tra l'altro così riflettereste noi tifosi, che veniamo considerati inspiegabilmente apolidi da alcuni con un deficit di intelligenza grave.
  10. Vienimi in soccorso. O sono deficiente totale io o comunque di punti ne hanno citati solo due quei peracottari. 2) un accordo senza ammissione di colpevolezza (che mi sembrava fosse stato escluso dall'avvocato stesso) 3) chiarificazione sul significato degli accordi extragiudiziali (a chi? Gli USAdiani lo sanno benissimo per quanto gli faccia comodo a volte far finta di averlo dimenticato) Punto 1 e 4 sarebbero... ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.