Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elettra

Utenti
  • Content count

    1,073
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Elettra last won the day on August 14 2018

Elettra had the most liked content!

Community Reputation

883 Eccellente

5 Followers

About Elettra

  • Rank
    La Juve si addice ad Elettra
  • Birthday 03/03/1897

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

4,391 profile views
  1. Avrei qualche dubbio che sappiate trovarvi la chiappa destra anche con indicazioni scritte, ma il modo di criticare alla * di cane lo trovate sempre. Fabie', per quel che mi riguarda ne riparliamo a Maggio, come noi Juventini abbiamo sempre fatto.
  2. Una delle cose che trovo più schifose dei madristi è la loro estrema snobberia, che rasenta l'idiozia, che li porta a fischiare i propri giocatori. Francamente però anche io spero che il tifo cambi: in direzione esattamente opposta a quella da te auspicata e che il tifoso si ricordi del suo ruolo: supportare la squadra. Punto. Raggiungerei l'estasi poi se il tifoso di cui sopra si ricordasse anche che se il suddetto tifoso fa l'idraulico, il medico chirurgo, l'architetto o muratore invece del DS, preparatore atletico, allenatore o centravanti una ragione c'è e quindi le opinioni sono tutte rispettabili, le sentenze invece, specialmente quelle d'Agosto, qualificano solo chi le "sputa". In breve io le patenti da tifoso non le darei, ma ne toglierei tante...
  3. A cosa penso? Penso che a me certi "tifosi" fanno ribrezzo. .sisi


    Penso che le schifezze che ho visto scritte su questo forum non le avevo mai lette neanche nei "report dalla Fogna". :o


    E dato che le fogne non mi si addicono, mi tolgo dai *.  .the

     

    A parte pochissime eccezioni non mi mancherete. .ghgh

    1. maspep

      maspep

      MA che sta a dire!!!!!!!!!!!!!!

      Ma che ti frega!!!!!!!!!!!!

      Entra, leggi e se ti conviene rispondi altrimenti lascia perdere!

  4. Perdonami, ma proprio a causa della tua formazione giuridica non dovresti essere il primo a non basare certe affermazioni e giudizi su dei "se" visto che quel che prevedeva questo contratto sembra non sia di dominio pubblico?
  5. Non faccio le strategie di mercato né alleno, sono una tifosa però e da tanti anni, e su una cosa sono sicura che siamo in ritardo: nella ricostruzione dell'altra squadra, l'altra metà del cielo: i tifosi.
     

    Sai quegli strani, ormai rari, esseri che i "sentenziatori" sotto l'ombrellone li prendono per il * e non si aggiungono al loro coro.
    Quelli che non sputano alla prima occasione sulla "propria" squadra basandosi su notizie di mercato non si sa quanto veritiere, puzzando di fogna più che di gobbo.
    Quelli che non vanno a tifare altre squadre per seguire un ex, perché i giocatori, tutti, passano. Rimane a volte l'affetto, spesso la stima, sempre la gratitudine per il loro passato con la nostra maglia.
    Però si tifa quella, la maglia, anche quando è più brutta del solito, anche quando la indossa chi non piace o chi non sembra la scelta ideale.

    Di censori, stilisti, allenatori, preparatori atletici, economisti ne abbiamo anche troppi, scarseggiano i tifosi...

    1. maspep

      maspep

      Ammazza, che amica poeta che c'ho!!!!!!!sefz

      Come al solito (o quasi) sono daccordissimo con te!

      ma sei in ferie?

    2. Elettra

      Elettra

      Quoto

      ma sei in ferie?

      No, sono sfaticata e oggi non c'è gente. uhuh

  6. La moglie è appassionata di cucina. Gli ha perfino preparato un calzone quando è stato ufficiale il passaggio alla Juve lo scorso Febbraio.
  7. Elettra

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Grazie
  8. A.A.A. Cercasi volenteroso pazienzamunito che spieghi ai gentili utenti di un forum di argomento calcistico cosa siano le liste per la serie A e la UEFA e come esse influenzino il calciomercato.
  9. Per te amico mio. Ad ogni gol sapevo che stavi ridendo come un pazzo perchè per noi è sempre #finoallafine. Chiedo scusa. Io purtroppo non ho altre notizie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.