Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elettra

Utenti
  • Numero contenuti

    1.073
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Elettra ha vinto risale al 14 Agosto 2018

Elettra ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

884 Eccellente

5 follower

Su Elettra

  • Titolo utente
    La Juve si addice ad Elettra
  • Compleanno 03/03/1897

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

5.724 visite nel profilo
  1. Avrei qualche dubbio che sappiate trovarvi la chiappa destra anche con indicazioni scritte, ma il modo di criticare alla * di cane lo trovate sempre. Fabie', per quel che mi riguarda ne riparliamo a Maggio, come noi Juventini abbiamo sempre fatto.
  2. A cosa penso? Penso che a me certi "tifosi" fanno ribrezzo. .sisi


    Penso che le schifezze che ho visto scritte su questo forum non le avevo mai lette neanche nei "report dalla Fogna". :o


    E dato che le fogne non mi si addicono, mi tolgo dai *.  .the

     

    A parte pochissime eccezioni non mi mancherete. .ghgh

    1. maspep

      maspep

      MA che sta a dire!!!!!!!!!!!!!!

      Ma che ti frega!!!!!!!!!!!!

      Entra, leggi e se ti conviene rispondi altrimenti lascia perdere!

  3. Non faccio le strategie di mercato né alleno, sono una tifosa però e da tanti anni, e su una cosa sono sicura che siamo in ritardo: nella ricostruzione dell'altra squadra, l'altra metà del cielo: i tifosi.
     

    Sai quegli strani, ormai rari, esseri che i "sentenziatori" sotto l'ombrellone li prendono per il * e non si aggiungono al loro coro.
    Quelli che non sputano alla prima occasione sulla "propria" squadra basandosi su notizie di mercato non si sa quanto veritiere, puzzando di fogna più che di gobbo.
    Quelli che non vanno a tifare altre squadre per seguire un ex, perché i giocatori, tutti, passano. Rimane a volte l'affetto, spesso la stima, sempre la gratitudine per il loro passato con la nostra maglia.
    Però si tifa quella, la maglia, anche quando è più brutta del solito, anche quando la indossa chi non piace o chi non sembra la scelta ideale.

    Di censori, stilisti, allenatori, preparatori atletici, economisti ne abbiamo anche troppi, scarseggiano i tifosi...

    1. maspep

      maspep

      Ammazza, che amica poeta che c'ho!!!!!!!sefz

      Come al solito (o quasi) sono daccordissimo con te!

      ma sei in ferie?

    2. Elettra

      Elettra

      Quoto

      ma sei in ferie?

      No, sono sfaticata e oggi non c'è gente. uhuh

  4. La moglie è appassionata di cucina. Gli ha perfino preparato un calzone quando è stato ufficiale il passaggio alla Juve lo scorso Febbraio.
  5. E' inutile, non ce la farete a farmi ricordare che "Lazzari è meglio" (più o meno cit). Bel tentativo però.
  6. No che non ci saranno. Non gliene frega niente dei nostri giocatori, non gliene frega niente della squadra, non se c'è qualcosa di ben più "succoso" da addentare. Come piccoli avvoltoi tutti accalcati sulla carcassa e chi se ne frega se è di un nostro giocatore. Che schifo. Sai cosa gli importa? Gli importa di parlare di quello che non sanno basta che ci sia del torbido. Non sono migliori di quelli che si fermano a guardare gli incidenti in autostrada per vedere almeno un pezzo del cadavere o di quelli che si fanno i selfie davanti alle case terremotate. Che lo chiudano questo stupido topic. Io ci rinuncio.
  7. Capito perché non le meritano queste cose? Dagli in pasto il luridume e ci si buttano come pesci, dagli la bella storia di un ragazzo di 21 anni che sta crescendo e potrebbe essere davvero importante per noi e ci fanno ironia del *. Io tra poco sbrocco...
  8. Anche io. Basterebbe supportarlo e che quelli che lo dovrebbero tifare ed incoraggiare non lo prendessero a pesci in faccia alla prima partita sbagliata che fa. Ma che ti aspetti da questi qui?
  9. Non si può mettere qui il video, ma il servizio, seppur breve, è ben fatto e la storia vale la pena. Parte 1 Parte 2 (Vediamo se allo Juventino potrebbe interessare qualcosa di bello invece del pettegolezzo lurido... )
  10. Sul topic delle foto/video degli allenamenti, partite insomma un po' di tutto c'è già da un bel pezzo () Al di là dello scherzo, è davvero molto interessante, specialmente la parte che riguarda il modo in cui "guarda" quello che lo circonda e la palla. Tanti giocatori che giocano a testa bassa dovrebbero prendere esempio.
  11. Lo volevo mettere io, ma poi la paura di scrivere un titolo tipo "La Juve fa le penne a tutti" mi ha fermata.
  12. Insomma me ne sono andata a dormire che eravamo 0-1 e non stavamo andando male, e mi sveglio con un 3-1. Non li posso proprio mai perdere di vista. Vabbè scoccia, ma meglio in un torneo inutile estivo che in altre situazioni più importanti.
  13. Tu devi essere l'anima delle feste a cui partecipi, con una disposizione d'animo così positiva...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.