Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LORENZO1973

Utenti
  • Content count

    2,602
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,495 Eccellente

3 Followers

About LORENZO1973

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che ricordi con Witsel, nascosto a Vinovo in attesa del lasciapassare di Lucescu che non arrivò mai e poi fatto partire di nascosto…
  2. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facciamo svenate i partenopei…🙈😁
  3. Vero ciò’ che dici, ho avuto un amico carissimo accusato di molestie sul lavoro e poi oltre ad essere stato “assolto” ha ricevuto un modesto indennizzo sia dalla sua azienda che dall’accusante che poi ha ritrattato di fronte agli avvocati. Il problema e’ che lui ora è’ diventato sospettoso verso chiunque, ha vissuto male tutto, ha rischiato di perdere moglie e affetto della famiglia in generale. Però di contro esistono le vere molestie violenze che passano in silenzio. Su ogni cosa bisogna essere moderati e attendere il dibattito e l’esito delle indagini. Ecco, viviamo in un mondo di m….a
  4. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arrivabene e’ stato chiaro, non si possono trattenere i giocatori che se ne vogliono andare. Parlava del biondino olandese. Ci portasse una novantina di milioni e si levasse dalle palle.
  5. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlavano di 35 milioni
  6. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Provo a fare una supposizione: Concordo con chi dice che De Ligt e’ molto forte ma a me sembra che il mercato post pandemia (ora con una guerra in Europa che oltre alle povere persone coinvolte sta danneggiando enormemente l’approvvigionamento di materie prime con rialzi enormi dei costi di produzione) abbia portato o porterà ’ alla drastica riduzione del valore dei giocatori. Non e’ ammissibile che tutto resti come prima, di qui la difficoltà a vendere a cifre precedentemente concordate nella clausola De Ligt ma allo stesso tempo noi non vogliamo pagare cifre assurde per Zaniolo. Si va verso un grosso ridimensionamento dei costi dei cartellini, e’ solo questione di tempo (poco tempo).
  7. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    So che è’ fisso a Jesolo con il bagnino di Chioggia in trasferta 😁👍
  8. Hai detto tutto, prima o poi si doveva uscirne, giusto portare alla luce queste cose senza nasconderle con operazioni fumose che a lungo andare creano solo voragini. Nei bilanci.
  9. Che bei tempi quelli…. 😁😁😁
  10. Io non ricordo bene ma sembra che ottenne un grosso risarcimento economico. Tu ne hai ricordi ?
  11. Fa molto riflettere ciò’ che dici, il rispetto per le persone e le loro convinzioni e principi e’ essenziale per ogni essere umano dotato di intelletto ed un minino di sensibilità. Questo vale a 360 gradi.
  12. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo complimenti per ciò che hai scritto. 👍😁😂
  13. LORENZO1973

    Suerte Paulo

    Per me è successo qualcosa di poco professionale che non e’ stato finora detto, ma qualcosa di serio e reiterato nel tempo è’ successo. Andiamo avanti.
  14. LORENZO1973

    Arrivabene: "Stadio silenzioso? Meno urla più educazione"

    Ognuno ha la sua opinione, a me un po’ di casino allo stadio va bene. Poi è’ anche vero che essere in balia di certi personaggi delle curve anche no. Una via di mezzo andrebbe benissimo.
  15. LORENZO1973

    Ha senso pagare i cartellini e puntare sui giovani?

    Esatto, concordo anche con chi ha aperto la discussione. Ha posto un problema reale, una cosa in divenire per chi non è in premier o per squadroni come Resl e PSG. Fra un po’ vivremo una rivoluzione, forse anche negli stipendi. Più bassi per forza di cose
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.