Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LORENZO1973

Utenti
  • Content count

    2,917
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,570 Guru

3 Followers

About LORENZO1973

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ragazzi Vi prego: - disdettate subito quanto collegato a tv, telefonini e vari associati. Questa cloaca di Lega A e FIGC. - andate su Twitter e scrivete a più’ non posso : #disdettaskydazn #disdettadaznSky #disdettadazn #disdettatimvision………. siamo molti, dobbiamo combattere.
  2. Vi sopporto da 13 anni (2010) ma vi voglio bene lo stesso…..😍
  3. 19,99 €, Mai più soldi ad altri se non diretta alla Juve.
  4. Leggetevi sta roba di De Paola su Sportitalia riportato da Tuttojuve e poi chiedetevi se uno mi si deve incazzare. ma caro De Paola non lo sai che se disdici poi per qualche giorno/ settimana rimani abilitato comunque a vedere le partite ? Ne hai coscienza di ciò o dobbiamo scrivertelo e farti uno schemino ? I conti si faranno alla fine. Leggete pure : …… Paolo De Paola su Sportitalia.com: Le origini delle contrapposizioni sportive che raggiungono punte di autentico odio nel calcio sono raccontate dai grandi numeri e dai piccoli feudi medioevali. Il diciannovesimo turno di campionato ha registrato la presenza record di circa sette milioni di abbonati sulla piattaforma Dazn con ben due partite sopra il milione di utenti. Juventus-Atalanta (partita record con 1,6 milioni di abbonati) e Lazio-Milan (con 1,4 milioni). Ciò significa che, alla faccia delle minacce di disdette contro tv e media che si sono occupati, a dire di alcuni sostenitori bianconeri, in modo schierato del caso plusvalenze Juve, il pubblico non solo non è calato, ma persino aumentato se spalmato su quattro giorni. Il micro fenomeno racconta che le minacce social non hanno alcuna validità e sortiscono l’effetto opposto, ma il macro problema, che esiste realmente, riguarda ciò che si intende per “popolare” nel nostro calcio.
  5. Non ho ricordi di un Topic di 800 pagine consecutive e sono qui dal 2010. Detto ciò ho passato un’ ora su Twitter a twittare e ritwittare citando sempre #disdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky #DisdettaSky. Datemi il cambio per favore che sono sfinito… per chi invece non avesse ancora disdetto va il mio accorato invito a farlo, dobbiamo combattere, siamo molti, possiamo farcela.
  6. Invece no, e’ il contrario. Quando tocchi i soldi di chi ti mantiene (nel caso i broadcaster tv) questi fanno pressione e qualcuno si caga nella mano.
  7. Dopo aver disdetto ogni abbonamento, proprio oggi ho fatto invece quello a Juve Tv (pagato 19,99 €), questo a riprova che se rompono i c…. poi ci incazziamo di brutto. Detto ciò quanto sarebbe bello se ogni società si vendesse i propri tv…. Quante cose cambierebbero…..
  8. Su quello concordo e te lo dice uno che non compra nemmeno un gratta e vinci o come cavolo si chiamano. Però se ci pensi bene il giro del betting è’ enorme e non farebbe molto piacere a chi lo gestisce vedere un drastico calo degli introiti. Sono persone diciamo molto sensibili al soldino.
  9. Non so se’ è’ già stato detto o proposto ma per farla completa dovremmo noi, come fratelli Juventini, boicottare anche ogni forma di scommessa che riguardi il calcio. Credo che non sarebbe simpatico e li di soldi ne girano moltissimi.
  10. Poi Chiné’ ci dice che l’abbiamo fatta per pagare meno tasse. Comunque ci inchiappettano…. Poi chi ti certifica che è’ vera o fittizia ? Grassani, il cravattaio azzurro ?!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.