Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LORENZO1973

Utenti
  • Content count

    1,880
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,320 Eccellente

3 Followers

About LORENZO1973

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema è proprio questo, il costo sia di cartellini che di stipendi è obiettivamente fuori controllo in tutto il mondo del calcio. Serve un deciso cambio di rotta e forse ciò che sta succedendo con il Covid sarà il detonatore.
  2. Perché normalmente i giocatori li paghi fino al 30 giugno e perché non hanno più soldi. Il Re è nudo!!!!!
  3. Ma Perisic non lo riscatta il Bayern?
  4. Ma non era la patria della rivoluzione francese, non aveva portato nuovi ideali di libertà, uguaglianza e fratellanza? Insegnano così a scuola, i soloni benpensanti e massoni ci dicono così, vero?
  5. Ma poi anche se si ricominciasse la prenderebbe nel ciulo comunque, quindi ogni nefandezza detta in questi giorni se la rimangerebbero comunque.
  6. LORENZO1973

    Il calcio dopo l'apocalisse

    In realtà cambieranno alcune cose frutto della crisi di molte aziende che finanziano il calcio. È una cosa naturale che lorsignori si adeguino ad un terremoto del genere. Vedrete i prezzi dei cartellini scendere notevolmente, stipendi decisamente più bassi. Tempo al tempo.
  7. Parere mio: siccome la Gazzetta è partita con questa solfa giorni fa’, ora no può più tornare indietro e ad ogni articolo lo ripete in continuazione. Anch’io come te penso che nel caso si tornasse a giocare li pagheranno di conseguenza ed in proporzione. Come dice esattamente il comunicato societario. Ma la Gazzetta ha la verità in tasca....
  8. Commento che condivido totalmente. Questa è una perla, da fissare nella mente. Facessimo sempre così, vivremmo in un mondo più giusto. Invece... In poche righe di intervista ha detto molte cose profonde che solo chi ha sofferto può esprimere. Spero si mantenga così.
  9. Per la serie: anche i cornuti hanno diritto a ciarlare.... (Fonte Tuttojuve.com). Dal proprio account di Twitter, Paolo Ziliani ha commentato così l'annuncio della Juventus sul taglio degli stipendi: "Tutti a lodarlo, ma Agnelli ha pensato solo a sè. I calciatori rinunceranno solo a 1,5 stipendi e 2,5 li riceveranno dopo il 30 giugno, il tutto per ripulire l’impresentabile prossimo bilancio, vero interesse del club. In realtà occorrono tagli maggiori, la Juve ha fatto un danno".
  10. Non penso abbia problemi, è semplicemente un c....
  11. Leggetevi l’articolo di Maurizio Crosetti su Repubblica. Sprizza gioia da tutti i pori, mica gli e’ uscito un complimento alla società Juventus, sia mai. Anzi tanta acredine mascherata da ironia insulsa.
  12. 100 milioni sono pochi, per me arrivano almeno a 130 milioni e poi lo stipendio minimo un 30 % in più. I tempi sono maturi per un aumento di quotazione dei giocatori e stipendi. Dai che ci divertiamo...
  13. Questi o sono fulminati o sono dei troll
  14. E gli va pure bene. Molti di noi sono in cassa integrazione, io da Giovedì mattina. Tanti addirittura con partita Iva non lavorano da più di un mese. Alcuni (sul numero ho paura) non riapriranno, sia professionisti che aziende. Questo virus che ha fermato il mondo cambierà molto anche il loro “mondo dorato”.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.