Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LORENZO1973

Utenti
  • Content count

    1,261
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,127 Eccellente

3 Followers

About LORENZO1973

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra Sarri e Inzaghino, mille volte Sarri.
  2. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se la moglie è stron.za te ne trovi un’altra più bella e meno st...😁😁😁😁😁
  3. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte va all’Inter, alla Juve non metterà più piede per i noti motivi e si è accordato con Marotta.
  4. Concordo ma smettiamola di far percepire Andrea come uno che non conta. È figlio di Umberto Agnelli e ha diverse quote in Exor. Conta eccome.
  5. No, ho visto il video in cui entrano e non l’ho visto. Anche altri non l’hanno visto. Calmati e stai sereno. Se c’era è un signore se non c’era ha fatto una brutta figura. Chiuso
  6. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco la difesa del Galeone: Giovanni Galeone, ex allenatore e maestro di Massimiliano Allegri, è stato intervistato dal Corriere della Sera. Ecco le sue parole: "Sorpreso del divorzio? No, anzi a dirla tutta me lo auguravo. Il ciclo a Torino era finito e già prima dell’Ajax erano accaduti fatti che non mi erano piaciuti. Dopo l’uscita dalla Champions non si sta tutti zitti per un mese... Sa che cosa mi fa impazzire? Mi arrabbio perché quando la Juve vince agli occhi della gente è merito della società, dei giocatori forti, dell’organizzazione del club. Max perde due partite all’anno e la colpa è sua. Guardi, io non voglio difenderlo perché sono suo amico, ma la bacheca parla per lui. Ha vinto cinque scudetti e 4 Coppe Italia che per dire Conte non ha mai sollevato. Non solo, Conte in Champions non è mai arrivato in fondo. Allegri invece è arrivato due volte in finale. La colpa di Allegri? Paga il fatto di non essere juventino. Ma lei lo sa che se un ex bianconero avesse ottenuto i suoi risultati avrebbero tutti fatto salti di gioia? Di certo la società non lo ha difeso. Se ho sentito Max dopo il comunicato della società? Mi ha chiamato, era sereno. Poi certo gli dispiacerà. Lui è troppo misurato, io dopo la rimonta sull’Atletico lo avevo rimproverato perché avrebbe dovuto avere il coraggio di andare davanti alla tv e dire che il capolavoro era suo, non di Cristiano. Gli hanno mosso l’accusa di essere «risultatista» e poco esteta? Può essere stato anche vero a tratti. Ma se poi si entra nello spogliatoio della Juve e si legge la scritta “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”, non capisco di cosa si parli. (...) L’acquisto di CR7 ha generato equivoci sul valore della squadra? La società pensava e crede tuttora che si debba giocare in funzione sua. Max invece è convinto che per essere al livello delle migliori otto squadre d’Europa servano altri due-tre innesti di pari valore. In Italia la qualità della Juve basta e avanza, in Europa no. Farà un anno sabbatico o si tufferà subito in una nuova avventura? Dopo due mesi a casa si stufa, ha bisogno di tornare ad allenare. Se fossi in lui andrei a vivere a Parigi (ride). In Italia del suo livello non c’è nulla. Posso aggiungere una cosa?. Se Marotta fosse ancora alla Juve non si sarebbe arrivati a questa fine. Per lo meno non con questa modalità". fonte: Tutttojuve.com (corriere della sera)
  7. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sanno già chi arriva, aspettano la fine della stagione per rispetto di tutti . Probabile esca già il nome, o in realtà è già uscito 20 giorni fa’: Pep Guardiola. Ragionando con altri utenti in realtà Pep non rivoluzionerebbe la squadra, anzi con qualche innesto farebbe tutto. Il mio auspicio è questo.
  8. LORENZO1973

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui quo qua Guardiola viene qua😁
  9. Chi cita Mou non è Juventino😁😁😁. Scherziamo? Io veramente mi metto a tifare Atalanta o Spal piuttosto che tifare una Juve guidata da quello che faceva il gesto delle manette. Siamo opposti e contrari. Venerdi ho parlato con un cliente interista, era inorridito da Conte alla guida della sua squadra di derelitti. Dopo Marotta stava già male, ora con un possibile Conte l’ho visto provato oltremodo .... li capisco in un certo senso.... sai vedere tifare la curva Norde “Antonio uno di Noi”. 😁😁😁
  10. tra l’altro Agnelli quella sera confermo’ Allegri per diversi motivi tra cui quello di non destabilizzare l’ambiente e salvaguardare ripercussioni future su sponsor e quant’altro. Non è uno Zamparini o un Dela di turno. Le cose le fa ragionando a freddo dando in pasto ai giornali ciò che gli conviene.
  11. Che la storia tra Allegri e Juventus fosse finita lo si capiva da mesi. Molte cose non ci vengono dette ed è giusto così. Da qui però ad infarcire i racconti con particolari che nessuno può confermare come veri ne passa. Io sono dell’avviso che Allegri abbia fatto molto bene i primi tre anni poi le cose sono andate peggiorando per consunzione. Credo che Nedved soprattutto e poi Paratici abbiano spinto Agnelli a staccare la spina, serviva a tutti. Quello che mi da fastidio è che gli stessi giornalisti che Giovedì davano per certo un rinnovo fino al 2021 sono i medesimi che ora raccontano di notti dai lunghi coltelli... Avercene di uomini come Nedved.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.