Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LORENZO1973

Utenti
  • Content count

    2,419
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,464 Eccellente

3 Followers

About LORENZO1973

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. LORENZO1973

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Corretto ed esaustivo. 👍
  2. Il COVID giustifica in parte questo deficit di bilancio, ma bisogna essere onesti nel dire che ha colpito molto di più le società grosse che avevano investito nella crescita. Le piccole e medie società, che si basano sul trading (vedi Atalanta, Sassuolo, etc) hanno resistito meglio, addirittura con utili. Accade anche in altri settori questa stessa cosa. Detto ciò Paratici, Nedved e Agnelli hanno fatto diversi errori. Ora la strada è completamente diversa, la lezione è stata dura e dolorosa,
  3. La partita è più grossa. Ora sembra una sconfitta (ma poi devo ancora vedere le sanzioni… sinceramente), ma le cose a mio parere saranno molto diverse. La fifa sta inchiappettando Ceferin (ricordatevi di Platini vs Blatter). Agnelli e Perez con La Porta sono quelli che figurano come teste di ponte ma dietro hanno Infantino. 100%
  4. A mio modesto parere la guerra non è tra Agnelli e Ceferin. La guerra è tra Infantino e Ceferin. Ne vedremo delle belle.
  5. Vero, oltre il confine ti scontri con budget derivanti da stati sovrani (psg e City), squadre inglesi con introiti tv di 3 volte quello che prendiamo noi o una volta con due squadroni iberici finanziati da banche a babbo morto. Quindi senza una super Leauge resterà così fino al confine, l’idea non era sbagliata di per se’…
  6. La Juve con Ronaldo ha fatto il passo più lungo della gamba e poi la pandemia ha dato il colpo di grazia. Ma per essere pignoli, quando si parla di Marotta lungimirante ed infallibile e quindi contrario a Cr7, io invece critico quasi allo stesso modo l’acquisto a 90 milioni di Higuain pagando la clausaola al pappone di Napoli con Marotta in prima fila. Stessa cosa il nostro attuale difensore olandese. Certe cifre alla Juve non sono mai state spese e non sono nel nostro dna. Quest’anno il mercato è frutto dei disastri degli ultimi 4/5 anni pur apprezzando il fatto che di giovani futuribili ne sono entrati. La strada finalmente è stata intrapresa correttamente. Il mio è in giudizio col senno di poi dove tutto è facile ma riflettere sulle scelte errate poi porta esperienza e sono certo che lo hanno fatto.
  7. Umanamente CR7 è ne più ne meno di altri suoi sodali. Lui però è più forte. Come comportamento nei nostri confronti, beh molto da dire, in negativo…. In bocca al lupo Cristiano, la sette di Cavani però grida vendetta….
  8. Si hai ragione. Ammetto che hai ragione.😁
  9. LORENZO1973

    Numero maglia Federico Chiesa

    Sette.
  10. Mediamente sul forum ci sono quindicenni in fase di sviluppo ormonale, ti assicuro che extra forum moltissimi tifosi sono nomali.
  11. Bravo dai, guardati il fatturato dei diritti della Premier e poi fatti due domande se non conviene fare la Superleague…. Dai aprire gli occhi per favore.
  12. LORENZO1973

    C&F: l'impatto a bilancio del mercato juventino

    C’è’ un detto: “Devi imparare dai ricchi come risparmiare”. Sono i primi morti di fame. Detto ciò ci stanno mettendo altri 400 milioni di aumento di capitale, direi che così barboni non lo sono. Lo sbaglio grosso e’ stato fatto con la smania di vincere la Champion a TUTTI I COSTI. Ronaldo è stato un grandissimo giocatore, anche da noi è stato un professionista assoluto ma non è mai stato nel nostro DNA snaturarci così con certe prime donne. Ora la strada è giusta, serve pazienza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.