Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LORENZO1973

Utenti
  • Content count

    1,781
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,274 Eccellente

3 Followers

About LORENZO1973

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hanno rinnovato Bonucci e per me hanno fatto bene. Hanno rinnovato Cuadrado e hanno fatto bene. (Che fai, lo lasci scadere e compri un sostituto a 40/50 milioni? Geniale!!!!) Hanno rinnovato il portiere impronunciabile 😁 (idem come sopra) la nota stonata è Manzo e Khedira. Il resto è nella norma.
  2. LORENZO1973

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    Ottimo giocatore, a Giugno sarebbe da fare. A gennaio il pappone non ti vende nulla...
  3. E dove li prende i soldi l’Inter ? Hanno già sforato quest’estate, hanno i pagherò di Barella e soci. Sinceramente non so quanta libertà di spesa abbiano.
  4. Che bei giorni, parrucca a Milano che sclera ed infama Marotta ,Ausilio e Zing Zang. A Napoli che esplodono fegati e crollano le certezze che perdevano per colpa della Rubbe. E noi qui a godere. ps: mia moglie mi ha chiesto ieri sera perché gioivo così tanto nel leggere il forum le disgrazie altrui. Gli ho risposto che non capisce una ceppa, è una cosa intima, frutto di anni di polemica dei vari Del Genio,Alvino e stronsi assimilabili...😁
  5. Incommentabile questa situazione, ma esiste gente del genere? Sono gli stessi trogloditi che ci insultano e ci accusano di ruvvare gli scudetti. Ora si spiega tutto😳😳😳 feccia del calcio.
  6. Non mi stanco da ieri sera di rivedere il gol di Douglas Costa ed il tacco di Higuain. Questo è calcio, ciò che ci fa vibrare per questo sport.!!!!!
  7. Vero, ma I due gol che hanno portato al pareggio li ha presi ad inizio secondo tempo, stanchi di certo ma non stremati. E poi come ben sai Conte ha un gioco dispendioso fatto di pressing e continue ripartenze. Magari può essere il caso che anche lui cambi qualcosa vista la rosa che hanno. Capitolo giocatori: avevano un certo Naingolan e un certo Icardi, mandati via penso con il suo benestare visto le dichiarazioni fatte in più di un'occasione. Dati in prestito ed a uno gli pagano anche parte dello stipendio. Ricordo che Conte quando gli diedero via Giaccherini e Matri fece molto casino, in questo caso è stato coperto è allineato. Ora scarica tutto sulla società. Lo trovo un comportamento odioso.
  8. Io non riesco a capire una cosa: ma non era colpa del sistema, del palazzo, degli arbitri, degli Agnelli-Elkann, dei soldi che Fiat dava alla Federazione, la Giuve Rubbba, dei ristoranti, degli alberghi, delle strutture costruite con i soldi del comune di Torino, dell’acciao scadente, di Higuain che gli abbiamo scippato....???!!!!! Mo’ ora si scannano perché Dela li ha accusati di : scarso impegno, continue richieste di ritocchi d’ingaggio, Il figlio di Ancelotti che sta sulle palle a mezza squadra, Ancelotti che non ha più in mano la squadra, ritiro imposto e comunicato tramite una radio!!!!!, varie ed eventuali... quindi diversi anni a fare i pulcinella piagnoni e ora si è ora si scopre che hanno rotto la minch.ia a tutti per niente?!!!!!?
  9. Hanno fatto anche errori tecnici molto gravi (sul secondo gol sopratutto), poco filtro a centrocampo. Il primo tempo hanno corso come pazzi, non sanno gestirsi. Di chi è la colpa? Di Marotta o di chi è responsabile tecnico della squadra. Conte ha fatto una brutta figura andando contro la società. Ha sempre fatto così, ora lo sanno tutti.
  10. E poi c’erano anche qui nel forum utenti che inneggiavano al sui ritorno!!!!!!!!! Beato Andrea Agnelli che lo ha escluso per sempre dalla società Juventus.
  11. Non ha prezzo sta foto!!!!😁😁😁😁😁😁😁
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.