Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikivai73

Utenti
  • Numero contenuti

    6.483
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mikivai73

  1. A quella cifra no, ha già 26 anni, se facesse 2-3 anni da noi non recuperi nulla in caso di vendita.
  2. OK cantera, OK giovani validi, OK abbassare il monte ingaggi totale, aggiungo riportare i migliori italiani da noi, ma è fondamentale avere almeno 3 veri campioni in squadra oltre a gente con la garra che lotta sino alla fine. Altrimenti addio la vera JUVENTUS.
  3. Non solo, ha il piede più educato di quello di Chiellini, anche se non è lui al momento, bisogna notare anche quante volte ha lanciato sulla fascia dalla difesa o si è proposto esterno con passaggi/cross decenti.
  4. mikivai73

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Il Genoa non sa neanche come ha pareggiato con un solo tiro in porta. Espulsione Dusan una porcata assoluta ?!?!?! Nell’assenza tattica di Allegri che ha timore delle ns tre punte, hanno preso due pali, due occasioni di testa, qualche altro tiro. Chiesa lo voglio vedere agli europei in versione Alberto Tomba 😡😡😡 Loca rallenta troppo il gioco e non è un pivot. Male. Avessimo giocato 343 o 3412… Facciamo andare via pure Yildiz, Hujisen, Dusan… Troppo il primo posto, troppo il secondo? Ed il quarto? Non so dicci Allegri. tranq, con halma… 😒😒😒😒😒
  5. Il Signore accolga la sua anima 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
  6. mikivai73

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Allora Yildiz ha litigato col barbiere di Allegri. Sandro mistero della fede di Allegri. Loca una delle più brutte partite fatte. Abbiamo gli uomini per un 343 3412 ma niente. Se oggi vince la Roma… Grazie, grazie di tutto mister e società.
  7. L’Elkaniano non ha mai realmente difeso i ns colori, che è suonato come un invito a tutti gli antiJ a cercare di eliminarci completamente. Il resto sono tutte conseguenze. Quanto mi manca Gianni Agnelli…
  8. Ho meno dubbi sulla difesa considerando anche Gatti, il rientro di Huijsen, Djalò che dobbiamo ancora vedere in campo. Auspico Sandro e De Sciglio out su Saturno. Io cambierei anche Tek. Bremer, Huijsen, Danilo, Djalò, Rugani, casomai il tanto citato Calafiori, si continua con la difesa a tre. Ma il modulo deve essere 343 o 3412 spostando in avanti la pressione, il pivot in attacco, il nr 10. È il cc che fa acqua da tutte le parti. Anche Loca, 40 mln, non ha reso minimante per quella cifra. Per non parlare degli infortuni…
  9. Toglierlo dopo un errore seppur grave dopo 10 min che lo si è messo in campo è pazzia allo stato brado. Aggiungiamoci che non l’ha fatto mai giocare e lo butti in campo contro il Napoli fuori casa…
  10. mikivai73

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    finiti i like. finite le forze, sfiancato…
  11. mikivai73

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non so quanti goal sbagliati, ci avviciniamo alla decina. Oggi non voleva entrare. Squadra poco allenata ad attaccare, a tirare, ad avere coraggio in avanti. Nonge l’ha fatta grossa ma non andava cambiato subito, lo bruci. Yildiz entrato troppo tardi. Oggi non meritavamo di perdere, dobbiamo stare attenti al quarto posto, alla Roma del Dybala rotto, 12 goal e 7 assist.
  12. mikivai73

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Ho bestemmiato come nelle peggiori bettole per i goal presi. Meno male che abbiamo Dusan !!! Rugani è bistrattato ma il suo lo ha sempre fatto in positivo a differenza di Garfield Sandro… Troppo spazio tra difesa e cc, errore della difesa che non sale o il cc che non rientra? Chiesa no good ahimè, problema fisico, tattico, contrattuale? Yildiz così così. Alcaraz mi è piaciuto nel ns contesto, verticalizza, si posiziona bene anche per aiutare i compagni, tenta i tiri, da quando è entrato abbiamo girato meglio.
  13. Io non mi priverei mai di Bremer, almeno sino a trovarne il degno sostituto. Anzi, lo vedrei “anche” nel ruolo del Puma Emerson. Per l’allenatore etc forse ho più probabilità di vincere il Superenalotto. Con l’ultima partita ho raggiunto la depressione calcistica.
  14. mikivai73

    (Video) Il primo giorno di Alcaraz in bianconero

    Benvenuto 👏🏻👏🏻👏🏻 Speriamo sia un crack alla Giuntoli. Aveva dimenticato di nominare Tevez e anche Higuain. Gli auguro una carriera da noi alla Vidal 💪🏻💪🏻💪🏻
  15. Chi troppo vuole… 😡😡😡😡😡 la fretta è mal consigliera, bruciare le tappe… ci vuole halma 🤣🤣🤣🤣🤣
  16. mikivai73

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Boh spero sia un crack ma certe cifre per mr. X… A questo punto hanno già deciso di comprarlo. Alla metà per Samardzic non avevamo soldi… Men che meno per Kep Thuram. Non abbiamo soldi, non abbiamo soldi… mah… Spero bene.
  17. forse c’è anche differenza di certezze al momento tra chi sia più pronto ed utile per noi.
  18. Se ne diamo 4-5 con obbligo di riscatto per Samardzic che gioca bene in serie A per non esagerare, rischio molto meno per un prestito seppur con diritto per Alcaraz. Darei casomai in prestito Miretti per ammorbidire i Pozzo. Sono dubbioso.
  19. Cioè non abbiamo i soldi per Samardzic e ne abbiamo quasi il doppio per Carlos Alcaraz? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
  20. mikivai73

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Responsabilità di Milik, Loca ma anche di Allegri. Sandro in campo se lo deve scordare. Kostic bloccato dietro per far inserire Miretti che dorme. Prima i cambi Yildiz, Weah, Illing Jr, McK non ce la faceva e non l’ha visto. Abbassarsi sistematicamente dopo aver segnato tranne rare eccezioni consente di risuscitare anche i morti. Gravissimo errore ma ormai la frittata è fatta. Abbiamo 5 attaccanti? Sicuri? Rarissimamente insieme a disposizione. Preoccupante, specie nel caso di Chiesa, se poi ci aggiungiamo il cc…
  21. mikivai73

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Allegri “i ladri scappano e le guardie li rincorrono”… che ci sia un riferimento sottinteso ai prescritti? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
  22. mikivai73

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Il primo tempo divertimento puro, quasi impeccabile. pressione alta, velocità, qualità in Dusan e Yildiz, squadra in avanti, Bremer il nuovo “Puma”, che dire… Il secondo tempo, quasi il passato, no good. In generale non bene Miretti, Kostic, Weah bene dietro, avanti poco preciso ma ha del potenziale. Rabiot ha giocato con sufficienza, troppo sicuro della vittoria? Cambiaso con McK i jolly della squadra a cc quest’anno. Se si convince Allegri, abbiamo i giocatori per 3412 343, lo dico da tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.