Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikivai73

Utenti
  • Content count

    3,665
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mikivai73

  1. mikivai73

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    finiti i like
  2. mikivai73

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Riprendiamo Buffon…
  3. mikivai73

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tek e Berna indegni, a stretto giro De Sciglio. McKennie in crollo totale, Rabiot recupera dietro e regala avanti. Kulu si è mangiato due goal. Salvo solo Morata, Locatelli, Chiellini. Siamo sicuri che Fagioli, Ranocchia, Soulè, Di Pardo non siano degni quantomeno della panchina di questa juve (volutamente scritta in piccolo) ?
  4. mikivai73

    Paolo Montero compie 50 anni

    Auguroni, ad averlo uno così …
  5. Anche a me non dispiace Correa ma non è Dybala nè nei goal, punizioni, dribbling, nè nel far giocare la squadra.
  6. Vedendo come non è stato sostituito CR7, ho timore di cosa succederebbe anche con Dybala. Si continua a schifarlo… In giro ci sono un sacco di giocatori talentuosi che non vedono l’ora di prendere anche 12 mln da noi quando nel caso potrebbero prendere 2 o 3 volte di più al PSG o alle inglesi…. Non ne parliamo dei nostri talent scout che ci riempiono di campioncini scovati negli angoli più remoti della terra a due lire. Oppure di come investiamo nella nostra cantera, ultimi Fagioli e Ranocchia. Poi arriviamo noi e almeno le italiane subiscono il ns fascino e ci vendono Vlahovic p.e. o Zaniolo a 40 mln max…..in realtà regaliamo Romero e Demiral all’Atalanta, non al Real Madrid… Ahhh ma chi sostituisce Dybala lo abbiamo già …. Kuluuuuuuu ?!?!?!
  7. De Sciglio allora ha speranza di pensionare pure lui da noi…. 😒😒😒😒😒
  8. Siccome la JUVENTUS pullula di top player specie in attacco, abbiamo la stizza contro Dybala, dopo che l’ex CR7 il Marchese del Grillo è stato sostituito degnamente…
  9. Al momento sono pervaso da un pessimismo cosmico 😱😱😱😱😱 Detto questo spero che Allegri riesca a trovare la quadra e quantomeno entrare in Champions. L’unico tentativo che farei su un giocatore è Kulu nel cc a tre a sx. Oltre questo riportare McKennie nel cc a tre a dx, Locatelli al centro. Chiesa a dx o come punta centrale. difesa a tre? Mah…….
  10. Amen. Condivido. Solo che all’epoca abbiamo subito l’apoteosi dell’antijuventinitá realizzata. Oggi…
  11. Mi sa che contrariamente a quanto dichiarato da Allegri, dovrà diventare “mago”… 😒😒😒😒😒
  12. Avrei cercato di non fare minusvalenza con CR7, non con un ciccio cappuccio qualsiasi e non è neanche bassa. Aggiugiamoci Romero, Demiral, Arthur, Ramsey, Rabiot, Berna, De Sciglio… non mi sembra che stiano eccellendo nella gestione del patrimonio. Solo Locatelli e Chiesa mi sembrano acquistati con buoni ammortamenti seppur ben pagati. Con chi lo sostituiamo? Con Kean e basta? cc spaventoso, in difesa centrali con un piede in pensione ed un altro legato agli infortuni. Situazione non rosea per usare un eufemismo…
  13. Analisi quantistiche per minuti per annullare il goal del Marchese del Grillo, zero per confermare un rigore plateale su Dybala. Oltre a tanti falli non dati per cui abbiamo pure subito i contropiedi. Al netto della ns prestazione. Date a Cesare quel che è di Cesare.
  14. Allegri se non erro nella prima intervista ha dichiarato che “non è un mago”… Sicuramente ha cercato diverse soluzioni tipo quella di McKennie sulla trequarti per stimolare i giocatori e sperare di trovare quelle giuste. Ma se la squadra non lo segue, troppa foga, si è fatta guidare dai tempi dell’Empoli, tutti a pressare alto fornendo contropiedi e buchi enormi in difesa, diventa impossibile per tutti. Alla società la responsabilità di essere passati dal cc dei sogni a livello mondiale dei Fantastici 4 ai pezzi di diversi puzzle che non si uniscono ovviamente. Manca sempre quello corretto, che fa girare il cc. Locatelli ha dimostrato sprazzi di quello che ci serve ma non basta. Morata può essere un panchinaro, per questo, nel caso dimostri bene, terrei Kean l’anno prox al suo posto e non spenderei altri 25 mln, SE Kean garantisce quanto fatto da Morata. Servirebbe un Halaand o un Vlahovic. Anticiperei ora l’acquisto di quest’ultimo dando casomai in prestito Kaio Jorge alla Viola. Ci vorrà halma e sangue freddo. Una rimonta stile zona retrocessione allo scudetto? Ai posteri l'ardua sentenza.
  15. Halaand o Vlahovic, forse dico forse il secondo ancora acquistabile avendo i dindini
  16. Ma vá, chi lo avrebbe immaginato… 😡😡😡😡😡 soldi buttati ma bisogna essere un professionista per capire che il suo acquisto non valeva la candela…
  17. Tek visto dalla prospettiva JUVENTUS 0, da quella dell’Udinese 9. Danilo 5,5 De Ligt 6 Bonucci 6 Alex Sandro 5,5 Bentancur 6 Ramsey 5,5 Berardeschi 5,5 Cuadrado 7 Dybala 8,5 Morata 6 Chiellini s.v. Kulusevski 5,5 Ronaldo 6 Chiesa 6,5 Locatelli s.v.  Il migliore Dybala  All Allegri 6,5
  18. Ah anche per me se per questo. Non per niente la JUVENTUS ha avuto quanto meno sempre il miglior portiere d’Italia o quasi ed addirittura il migliore al mondo per decenni, italiani… È fondamentale per la sicurezza della difesa.
  19. Se ho compreso Allegri, alla prox cappellata del genere Tek paga. Con un cc del genere è stata comunque una buona partita, specie nel primo tempo. 2 pali, CR7 sbaglia un goal di testa facilissimo, gli annullano un goal pazzesco. siamo calati poi, Sandro non l’ho visto bene, Ramsey si proponeva in linea per lo scarico ma doveva passargliela di dx e non sapendolo usare passava dietro, assente avanti. Allegri mi è sembrato incaxxato con halma, ma incaxxato 😡😡😡😡😡 oggi lo siamo tutti, 2 punti buttati. Doppiamente grazie Tek, grazie VAR al singolo frame.
  20. mikivai73

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    C’è anche un palo nel secondo tempo, un goal divorato da CR7 ed uno annullato scandaloso, un frame avanti …
  21. mikivai73

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Condivido. Finiti i like. Cmq pareggiarla dopo un bel primo tempo per errori madornali di Tek è imperdonabile. Il portiere è fondamentale per dare sicurezza a tutta la difesa. Poi si è aggiunta la sfortuna ed una VAR millimetrica da ridere come su spiegato… Tek ha finito i bonus per me. Ecco perché i nostri portieri erano i più forti d’Italia e con Buffon del mondo per decenni. Aver buttato stipendi altissimi per Ramsey & C ci ha impedito di prendere Donnarumma. 😡😡😡😡😡😡😡😡😡
  22. Ma Ramsey non lo vuole? 🤔🤔🤔🤔🤔
  23. mikivai73

    Piccinini: "Serie A a DAZN grazie alla Juventus"

    Se fosse vero dovevano far fallire da tempo Sky, Rai, Mediaset perché tutti contro. Per questo mi sarebbe piaciuta una tv JUVENTUS per vederla sempre e pagare loro direttamente piuttosto che far ingrassare i varriali, scusate, i 🐷
  24. Tristissimo ma vero. Spariamo che non facciano la stessa fine Fagioli, Ranocchia ed altri bravi futuri ns giocatori italiani.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.