Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nini90

Utenti
  • Content count

    668
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,239 Eccellente

5 Followers

About Nini90

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/26/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monza

Recent Profile Visitors

8,302 profile views
  1. Nononono avete inteso male, è da ieri sera che rivedo quella scena. Il polacco stringe dalla maglietta rabiot e lo porta verso l'area piccola (probabilmente perché si sente insicuro e ne vuole due dentro), Rabiot si era piazzato nel punto esatto in cui poi il pallone è andato a finire. Infatti rabiot lo sfancula due volte, quando viene spostato e quando subiamo gol. Poi ok locatelli si perde l'uomo, ma qui colpe il francese non ne ha, anzi!
  2. Dirigente folle e ambizioso = Adriano Galliani?
  3. Nini90

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Metto i miei 2 euro su Buffon al Monza.
  4. Nini90

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    No Bonucci è spostato a sx, rabiot di spalle. Dybala o arbitro.
  5. Nini90

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Secondo me Buffon (e de ligt) parlavano con dybala.
  6. Come è bello non capire nulla del ruolo in generale ed esprimere comunque la propria opinione. Con lui in porta eri ancora dentro la CL attuale e avevi quei punti in più che ti avrebbero garantito la CL del prossimo anno. Grazie.
  7. Nini90

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Paratici voto 10, primi soldi investiti bene quest'anno, comprarsi questa partita era fondamentale. Ps: prendiamo Rodrigo De Paul, fuoriclasse.
  8. Che bello vedervi ricordare anche il cambio sbagliato da Allegri in Juventus ciliverghe nel trofeo paperopoli mentre nessuno cita il fatto che senza interruzione covid la Juventus di Sarri avrebbe vinto una beata cippa, con la Lazio che con una partita a settimana andava a velocità doppia.
  9. Ieri guardavo lo sporting, hanno buttato dentro un 2005. Qui far giocare un 15enne in serie D è un'idea terrificante.
  10. Vedo che nella mediocrità della rosa in cui un de paul potrebbe sembrare Maradona, il tifoso juventino amante dei falegnami di serie d tutta corsa e zero piedi spara contro Cristiano Ronaldo. Quanto è bello non capire un *.
  11. Nini90

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    La differenza in positivo rispetto a bentancur è allucinante, non perde mai un pallone in uscita e viaggia molto più veloce. Non azzarda mai un passaggio in avanti, ma nel cc di questa Juventus è il meno criticabile insieme a rabiot.
  12. Nini90

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Ma l'ho fatto pure io, però a 5 se passa la barriera non puoi reagire perché non hai lo spazio/tempo necessario causa distanza ravvicinata fra palla e barriera e barriera e porta, non considerando anche che la palla mediamente viaggia a velocità più alta e il pallone è più "pesante". Qui il polacco prende un gol su scamorza da 40 metri non angolata, contatto visivo perenne sul pallone grazie al fatto che in barriera c'erano solo 3 uomini, impatta la palla a mano aperta nonostante non abbia proprio spinto (arriva sulla palla con piede sx ancora a terra e ginocchio dx piantato a terra). È una topica clamorosa, da calciatore che aveva proprio staccato la spina. E ti dirò di più, primo gol in portogallo 50% colpa sua e sul secondo viene perforato da una busta di piscio calciata sul suo palo. In questo doppio confronto è stato IMBARAZZANTE.
  13. Nini90

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il Napoli di Sarri di quell'anno stupra l'Inter di conte 3-0 all'andata e 3-0 al ritorno.
  14. Nini90

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Fate tornare allegri. Chiedetegli scusa e date carta bianca sul mercato. Pazzi malati di mente ad aver ascoltato adani e Co.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.