Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nini90

Utenti
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nini90

  1. Nini90

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Panchinare il croato e far giocare dybala punta con cr7 e costa.
  2. Nini90

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Panchinare il croato e far giocare dybala punta con cr7 e costa.
  3. Nini90

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma come si fa a sacrificare dybala per far giocare il paracarro croato?
  4. Che poi nessuno sta dicendo che è scarso Mandzukic... Ma sacrificare cr7 dybala e costa per lui mi sembra una vaccata, considerando pure l'età.
  5. Ma discutere il croato che si è messo in testa di non toccare una palla per 90 min per piazzarsi sulla linea di porta per fare gol?
  6. Nini90

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Che poi per me 6-7 mln x alex Sandro sarebbero pure una cifra congrua. In scarser league li prenderebbe in qualsiasi squadra
  7. Devono aver fatto qualcosa ai calciatori del Boca, stanno vomitando tutti, ci sono foto di Tevez sorretto da assistenti del club
  8. Nini90

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Tanto per capire, il super mondiale vinto dal fenomeno è quello del 2002 con Byron Moreno e Italia Spagna e Portogallo fatti fuori dalla fifa? Il Brasile operaio era quello di rivaldo Ronaldinho Carlos cafu? La Germania allora era un insieme di ex di Christiane F reduci dalle avventure allo zoo di berlino
  9. Rendetevi conto che la cnn ha appena condiviso su instagram un post per il debutto con espulsione di Cristiano...rendetevi conto...
  10. Nini90

    Berlusconi acquista il Monza

    Silvio dai che faccio in tempo a vedere il Monza in A prima di morire .
  11. Poi non ci sono soldi per dare il mezzo milione in più a sandro, o ingaggi alti a fenomeni. Unico club in europa che sembra avere l'obbligo di tenere in rosa 2 portieri titolari e 199 difensori. Valeva la pena tenere buffon se non ci si fidava del polacco.
  12. Nini90

    Per chi dice: "Hanno solo Ronaldo, per questo vincono"

    navas carvajal varane ramos marcelo kroos casemiro modric isco ronaldo benzema più forti, fine del discorso. come la potevi risolvere? buffon alves bonucci chiellini sandro pogba pjanic vidal trequartista che allegri chiede dal 2015 dybala morata ergo, secondo me il problema è stata l'incapacità di tenere i tuoi campioni. se non tieni i tuoi top il real madrid non lo batti.
  13. Ma chi vota Pjanic che partite ha visto di preciso? Per la cavalcata in champions e per lo scudetto passato, il voto deve andare a uno tra Mandzukic, Buffon, Dybala, Chiellini o Dani Alves. Voto Mandzukic, per evitare di vedere vincitori allucinanti.
  14. Dybala ha un grande problema. È lento, lentissimo. Avesse Velocità sarebbe davvero messi 2. Di giocatori offensivi lenti diventati fenomeni nel calcio moderno non ho memoria purtroppo. E se va fuori forma è uno in meno, fine del discorso.
  15. si, ad allegri smantellano e ricostruiscono la squadra ogni anno però*. da quando è arrivato ha perso scontri decisivi soltanto con Bayern Monaco (immeritatamente, giocando con hernanes in baviera...) e con le due squadre più forti della storia del calcio, ossia Barcellona 2015 (in cui aveva la stessa squadra di quello uscito con galatasaray e benfica) e Real Madrid 2017. Altrimenti staremmo parlando di dio, ma vabbè, a quanto pare la fase difensiva è stata cancellata da questo sport, è sinonimo di vergogna e incapacità. tenetevi i passaggini e il possesso palla, io continuerò a guardare a pene rigido l'intervento di douglas costa, uno che fino ad agosto non era mai rientrato nella sua metà campo, in area su mario rui. *nota bene: barcellona e real giocano con gli stessi elementi (più innesti) da anni, noi vendiamo ogni 1-2 anni il nostro giocatore più forte.
  16. dopo ha vinto grazie a xavi, iniesta, messi, suarez, neymar, eto'o, henry, ronaldinho, puyol, dani alves, david villa, non per guardiola. giocatori che possono essere inseriti tranquillamente nella top 10 del singolo ruolo, altri probabilmente migliori della storia....ma di cosa stiamo parlando? tu i migliori li vendi ogni anno. sei arrivato in finale a cardiff con lemina primo cambio per la fase offensiva quando gli altri avevano un 11 superiore e in panca James, Morata, Bale, Asensio, Vazquez. A Cardiff e a Berlino abbiamo perso perchè eravamo INFERIORI, ad allegri per averci portato a lottare per la coppa dovremmo fare una statua. il psg compra neymar e mbappe in una botta, noi vendiamo pogba.
  17. molti si dimenticano che quelli che non giocano a calcio sono stati a 1 partita dal vincere tutto per ben 2 anni su 3. Immagino che napoli e psg abbiano fatto molto di meglio giusto ? allegri ha idee di calcio giuste. 3 squadre smantellate in 3 anni, venduti i migliori cc d'europa e altri giocatori fenomenali, ha cambiato (e azzeccato) i moduli al momento giusto, dal 4312 al 4231...ma di cosa stiamo parlando? da che pulpito criticate?
  18. ragazzi, Trezeguet e Camoranesi nel 2006 erano un 29enne ed un 30enne campioni d'italia + campione e vicecampione del mondo. Grazie al pube che hanno avuto tentennamenti a scegliere di venire in B. Sono scesi, risaliti, rimasti ed alla fine sono pure stati messi alla porta dalla società. molti ne considerano solo 5, ma la statua va fatta anche a birindelli (vicecapitano se non erro e titolare) e zalayeta.
  19. Higuain-Dybala al momento sono osceni, a cc sei passato da vidal pirlo pogba marchisio a pjanic khedira, da alves (o amche lichtsteiner) a sturaro... Ma cosa volete...
  20. Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro Vidal Marchisio Pogba Cuadrado Dybala Mandzukic e invece no. via questo, dentro gente non a livello a botte di 20 mln l'uno. non hanno voluto fare l'ultimo sacrificio, sarebbe bastato pochissimo dopo berlino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.