Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chiella

Utenti
  • Content count

    213
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

953 Eccellente

About Chiella

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 02/20/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

11,272 profile views
  1. Chiella

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Che non sarebbe neanche male ma io a sinistra vedo meglio Spina.. se vuole mettere Berna fa il 4-2-3-1 Anche secobdo me, però Vedo di più matuidi per Emre
  2. Stima e rispetto per l’uomo Allegri, e tanta gratutudine per scudetti e Coppe nazionali (che comunque, mi sembra giusto dirlo, ha vinto guidando una ferrari contro tante 500), non lo ringrazio per le finali raggiunte, le finali SI VINCONO, sennò a mio avviso è la stessa cosa di uscire ai quarti. Detto questo ora bisogna fare quadrato intorno alla squadra in vista del 12, inutile e deleterio fare altro. A fine stagione, qualunque sia il risultato raggiunto, è giusto che le stradino si dividino, ma per ora forza juve e forza Max.
  3. non penso “rischierà” Khedira. Lo tiene per la CL. Mi sembra la formazione più plausibile letta fin’ora
  4. Chiella

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Grazie fratello!
  5. Szczesny 7 De Sciglio 7 Caceres 6,5 Rugani 6 Alex Sandro 6,5 Khedira 7 Pjanic 6,5 Matuidi 6 Bernardeschi 6,5 Mandzukic 6,5 Ronaldo 7,5 Bentancur 6,5 Dybala 6,5 Emre Can 6,5  All Allegri 6,5
  6. Chiella

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ma solo io noto che con Khedira in campo aumentano le occasioni? Poi ok, sarà lento e fa pochi takle, ma come occupa l’area di rigore lui nessun’altro nostro cc!!
  7. Caceres ha rifiutato un bel po’ di soldi dal giappone, per ritornare anche solo cinque mesi con noi. Benatia ha fatto la cosa inversa. È questa la differenza. Bentornato Pelado!!!
  8. Chiella

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    L’avversario era quello che era, ma sono impressionata da questo Can. Non passa nessuno con lui! Bravo!
  9. Non scherziamo, non arriverà mai al frastuono che stanno facendo i vostri fegati da 7 anni a questa parte!
  10. Chiella

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Bella partita oggi. Contenta per Duglas, quando gioca così è impossibile tenero fuori. Menzione speciale per Bentancur e De Sciglio, mi sono piaciuti parecchio, molta personalità in due ruoli fondamentali. Ah e ovviamente capitan Mandzo..Mamma mia quanto mi gasa ‘sto ragazzo!!!!
  11. Fateli ora i servizi dei posti che ha visitato Ronaldo a Torino, teste di *.
  12. Uno dei giocatori che più ho amato, per la cazzima e l’arroganza che tanto mi piacciono in campo, certo, ma oggi voglio condividere con voi un aneddoto personale...premetto, Non abito più da qualche anno in Italia e comunque, essendo Sarda, anche quando ci abitavo, era sempre una bella spesa andare a vedere una partita della Juve. Nonostante questo, cerco sempre di farmi almeno una trasferta all’anno..ero li, tra le altre, all’inaugurazione dello stadium, alla prima partita contro il Parma, all’addio di Del Piero e alla vittoria del nostro 5^ scudo. Tutte le volte che posso faccio un salto a Vinovo, per cercare di “sgraffignare “ (passatemi il termine) qualche autorgrafo o qualche foto. Sapete chi è il giocatore che ho visto SEMPRE fermarsi per far felici i tifosi? Stephan. In 7 stagioni, penso di essere stata a vinovo almeno una decina di volte, e tutte le volte lui si è fermato. TUTTE. Ho visto sfrecciare via con le loro auto da bonucci a pogba, da vidal a barzagli, da buffon a Dybala (chiarisco, non è che non si fermano mai, semplicemnte si danno i “turni” nei vari giorni) ma non lui. Lui si è sempre fermato a regalare una foto o un autografo ai tifosi, un sorriso ai bambini.. e niente, io ti ho amato e rispettato tantissimo. In bocca al lupo campione!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.