Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chiella

Utenti
  • Content count

    256
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Chiella

  1. Chiella

    [Live] Italia - Svizzera 3-0

    Anche io. Giocatore completo con ampi margini di crescita. Purtroppo si vocifera sia un antijuventino dichiarato, non so se questa cosa abbia influenzato sulla scelta di andare dai cartonati.
  2. Chiella

    [Live] Italia - Svizzera 3-0

    Chiesa per me superiore ad entrambi, ma se devo scegliere tra berardi e insigne scelgo tutta la vita il primo (considerando che chiesa può giocare su entrambe le fasce). Non guardo le partite del Napoli, ma vedendolo in questa italia mi sembra un pesce fuor d’acqua. Rallenta l’azione, prova sempre la stessa giocata e si incaponisce con il tiro a giro. Lo vedo molto egoista, forse sente il peso della 10?
  3. Chiella

    [Live] Italia - Svizzera 3-0

    Quoto. Insigne imbarazzante, unica nota stonata di una bella Italia, imho.
  4. Chiella

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Spero nel Cagliari, che riesca a strappare un pareggio. Con la Dea non vincono
  5. Chiella

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Cagliari e Atalanta per il Milan. Io ci credo. Fino alla Fine
  6. Chiella

    [Highlights] Juventus - Parma: 3 - 1 (2020/2021)

    Grazie Paolo! Gran dedica
  7. Penso che tevez sia il giocatore che, negli ultimi dieci anni, io abbia amato più visceralmente. Peccato non sia sceso mentalmente in campo in quella maledetta finale.
  8. Chiella

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Vero. Un po’ come Frabotta l’anno scorso, salvo poi buttargli * addosso quando ci si rende conto che sono ragazzini che hanno bisogno di giocare, e che fanno (giustamente) i loro errori. La bellezza del forum!
  9. Chiella

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Non apprezzo Rabiot, mi sembra sempre un fantasma in campo, detto ciò per oggi migliore insieme ai difensori, le palle goal che abbiamo avuto sono passate tutte dai suoi piedi. Pulito, essenziale, lucido. Si accende una flebile speranza. E comunque quando si rimandano quelli la nelle fogne, si gode il doppio.
  10. Qua, seduta sulla riva del fiume, vedo passare parecchi cadaveri. Il tempo, come sempre, è galantuomo. Immenso capitano.
  11. Io non dimentico. Immenso Gigi. Il più grande tra i grandi, e uomo vero!
  12. Chiella

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Sinceramente ancora non ho capito per cosa l’ha ammonito. Per il mani (chiaramente involontario dato che è stata una carambola)? per la presunta carica al portiere? Per cosa? Scandaloso in ogni caso. Detto che comunque Rabiot non mi è piaciuto, sono d’accordo con te sul fatto che è stato condizionato.
  13. Vivo a San Francisco e le maglie di Cr7 spopolano tra i ragazzini!
  14. Lo dico dall’inizio, dopo la partita con il Verona l’ho ribadito prendendomi tanti insulti: Fiducia in Andrea, ci farà divertire!!!
  15. Chiella

    Con Arthur la palla è in banca

    Da tempo non ero così tranquilla quando un nostro cc aveva la palla. Impressionata!
  16. Chiella

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Vero. Neanche io vado pazza per Berna (per usare un eufemismo) penso però non lo si voglia perdere del tutto a livello di testa, per questo vediamo questo “accanimento” da parte degli allenatori (Pirlo, ma anche Sarri prima di lui) nel farlo giocare. Per il resto sono assolutamente d’accordo con te.
  17. Chiella

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Per me quello è rigore tutta la vita. Stile Pogba in finale con Il barça. Lo cintura, se non è rigore quello non lo è mai!
  18. Chiella

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Si, rispondevo all’altro utente che sosteneva avessimo creato qualcosa solo gli ultimi venti minuti.
  19. Chiella

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Rigore negato su Berna, traversa di Cuadrado, goal annullato. Giusto per citare le azioni più pericolose. Non mi sembra frutto di una squadra che ha rinunciato a giocare.  E aggiungo che il Verona non è l’ultima arrivata, questi discorsi li potevo capire con il Crotone, oggi no mi spiace.
  20. Chiella

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Rigore negato su Berna, traversa di Cuadrado, goal annullato. Giusto per citare le azioni più pericolose. Non mi sembra frutto di una squadra che ha rinunciato a giocare.
  21. Quoto. Per me oggi loro due migliori in campo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.