Kamoze
Utenti-
Content count
366 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
59 BuonaAbout Kamoze

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
2,129 profile views
-
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Kamoze replied to homer75's topic in Juventus forum
Oggi già sul 2-0 in 10 uomini, comunque fosse andata sarei stato "contento". Oggi hanno dimostrato (quasi tutti) attaccamento e spirito di squadra, caratteristiche raramente viste. Questa coppa è maledetta, purtroppo sembra una presa in giro ma non si riesce mai a tirare fuori nulla di buono... Ora testa a Roma, ma sinceramente temo il contraccolpo, mi viene difficile pensare che da una sconfitta ai supplementari in cui assaporavi l'impresa, si possa riuscire a tirare fuori una botta di orgoglio per la prossima partita -
Post partita mi aspetto un delirio ai microfoni, tanto speranze di alzarla nei prossimi anni non ne abbiamo. Giusto farsi sentire.
-
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Kamoze replied to Sylar 87's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Quanto ci voleva…ahhhh -
Uefa Champions League • Playoff - Andata: Borussia Dortmund-Atalanta 2-0, Bodø/Glimt-Infami 3-1
Kamoze replied to Sylar 87's topic in Cestino
É uscito corricchiando, immagino nulla. -
Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?
Kamoze replied to Jacques Lu Cont's topic in Juventus forum
Voto No, in altre situazioni avrei anche potuto crederci e sperarci, ma vedendo la forza mentale pari a zero di questo gruppo, mi viene molto difficile. Certo, la guarderò sperando di poter andare in vantaggio nel primo tempo e tentare il tutto per tutto nella ripresa, ma senza attaccanti, senza portiere e con una difesa decimata, non ho grandi aspettative. Il Gala tra l'altro sarebbe anche una squadra che in trasferta fa molta fatica, ma immagino che la partita di ieri possa avergli dato molta fiducia e consapevolezza... (bisogna sperare molto nella giornata fortunata, tutto deve girare dalla nostra, % passaggio turno < 5%). -
Finalmente una buona partita! Speriamo sia la prima di tante...
-
Vedendo l'operato di Comolli fono ad ora, non mi aspetto altro che un allenatore francese fissato con numeri e algoritmi. Sono proprio impaziente di conoscerlo.
-
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Kamoze replied to Dale_Cooper's topic in Juventus forum
Beh visti i 4/5 ruoli che ricopre con grande successo, non mi sorprenderei se si autonominasse allenatore. -
Sarebbe difficile fare peggio anche tirando a indovinare dei giocatori a caso.
-
Nulla di nulla, non c’è un settore che funzioni, dentro e fuori dal campo. Davvero non vedo come si possa rimediare a sta situazione.
-
Commenti post partita, sarebbe meglio evitarli. Ogni anni siamo convinti che si debba ripartire con un nuovo ciclo, siamo ancora a zero. Aspettiamo il 2026 per vedere come andrà, squadra, allenatore, dirigenza da 6/7o posto. E ripeto finché il capitano sarà Locatelli non si andrà mai da nessuna parte.
-
Sembra sempre che faccia finta di tuffarsi, non allunga le braccia e non si da forza con le gambe...non capisco, al Monza sembrava un buon portiere (certo non è paragonabile la pressione).
-
Where is Comolli? Nuovi dirigenti, vecchie abitudini: qui nessuno ci mette più la faccia...
Kamoze replied to SlevinKelevra's topic in Juventus forum
Ennesimo progetto che riparte da zero o quasi, e già si sta rivelando fallimentare… -
Come sempre mi do fino a gennaio per giudicare, ma per quanto visto fino ad ora il quarto posto è un miraggio. Altro anno è un’altra campagna acquisti completamente sbagliata, nessun innesto decente. Già partire ogni anno per giocarsi il quarto posto mi distrugge, se devo anche vederlo come un eventuale miracolo…
