Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cloud298

Utenti
  • Numero contenuti

    2.170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.331 Eccellente

2 follower

Su Cloud298

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/06/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A me piace e mi piace l'idea di inserire colori o cambiare motivo delle strisce ogni tanto per spezzare la monotonia. Userei però il rosa in questi casi per richiamare le origini.
  2. Lo fanno tutte le squadre, su tik tok la comunicazione non deve mai essere seria o non fai numeri. È così ed è il modo giusto di farlo, fatevene una ragione se non vi piace (che ci sta eh) e non seguite la Juve su quel social. Per una volta che abbiamo una comunicazione che non sia vecchia e ridondante ci mettiamo a fare le pulci Ma no sicuramente meglio quelli che gestiscono l'account instagram che ad ogni sconfitta con grandissima fantasia mettono foto con caption tipo "a testa alta" e "fino alla fine"
  3. Certo che a parlare dopo quello che si era visto prima della finale dell'Europeo a Londra ci vuole coraggio.
  4. Il riassunto di tutto sta nella gestione Di Maria comprato e rivenduto dopo un anno. Una cosa folle.
  5. Scelta giusta, dispiace ma non da più quelle garanzie tecniche e fisiche tali che giustifichino certe richieste di ingaggio.
  6. Beh quello potevi farlo costruendo la struttura in base alle varie esigenze. Ripeto non cerco di sminuire l'impianto che è sicuramente tanta roba solo penso sarebbe stato meglio per tutte le altre squadre vedere ogni tanto come la prima si alleni. Poi magari fra un anno la ampliano e il mio discorso diventa inutile
  7. Sinceramente non mi sembra una cosa molto furba. Chiariamoci non sto cercando di sminuire la struttura che è di sicuro all'avanguardia per tutti in italia ma credo che, per i più giovani, fosse una cosa importantissima conoscere e vedere allenarsi la prima squadra.
  8. 😕 Avrei preferito tutte, vedere come si allenano i professionisti poteva essere importante per i più giovani.
  9. Ma qui si allena solo la prima squadra o tutte? (women comprese)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.