-
Numero contenuti
2.229 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Lazio, Sarri pronto alle dimissioni?
Cloud298 ha risposto a Bob Kelso Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ha firmato l'altro ieri, colpa sua se non ha chiesto prima delle garanzie. -
Locatelli nemmeno li allaccia gli scarpini a Khedira.
-
Pensavo si fosse ritirato.
-
Ha fallito così clamorosamente quelle due volte che sono valse per 6.
-
Magari fosse sarcasmo da bar il mio, invece è la realizzazione che in 10 anni siamo passati da Pirlo-Pogba-Vidal che si caricavano la squadra sulle spalle a Locatelli. Questo nella Juve di 10 anni fa farebbe il Padoin del centrocampo.
-
Pensa te come siamo messi.
-
Guardiamo domani. Se ha il monociglio direi che ci hai preso.
-
È tipo El senor Spilbergo nei Simpson. Costa troppo l'originale quindi prendiamo il suo equivalente messicano non iscritto al sindacato.
-
Quello è finito in un burrone, poi gli hanno sparato addosso e infine gli hanno dato fuoco dal tanto ci siamo fatti male. Direi di lasciarlo riposare in pace.
-
Una notizia positiva dietro l'altra vedo
-
Quel bimbo oggi è Steve Jobs
-
Toccato un tasto dolente (cit.)
-
L'utente che si cancellò per il mancato arrivo di Draxler Il nuovo Zidane (cit.)
-
Giustamente. Prima cosa devi recuperarli mentalmente e sarà difficilissimo dopo la figuraccia fatta, l'unico risultato buono in campionato sarà lo scudetto e in più sei costretto a fare bene in Europa. Ovvio che tutti ne stiano alla larga.
-
E domani è il 6 giugno quindi ti consiglio di non pensare a dove eravamo 10 anni fa e che rosa avevamo o ti sale la depressione.