Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cloud298

Utenti
  • Content count

    1,491
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,092 Eccellente

2 Followers

About Cloud298

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tra l'altro anni fa abbiamo perso nello stesso modo con la fiorentina e l'anno dopo siamo andati in finale di CL. Qui dentro invece sembra che ad ogni sconfitta siamo destinati a finire in B.
  2. Ben vengano nuovi stadi al passo con i tempi ma l'amalgama dei due stili, vecchio e moderno, sono una pugnalata agli occhi.
  3. Direi che la stagione finisce qui ed è meglio così, piuttosto che esporre altra gente a possibili pericoli. Speriamo che tutto si risolva e ci si possa rivedere a settembre.
  4. Di certo una cessione ormai necessaria per entrambe le parti, l'ultimo anno ha avuto buoni momenti ma per il resto era un ex giocatore per certi livelli. Nonostante questo di lui rimarrà l'immagine di un giocatore che da sempre tutto contro tutti, il suo sacrificarsi sulla fascia nel 2017 sarà sempre li a dimostrarlo. Certo ha avuto i suoi momenti negativi, sopratutto quando si lasciava andare a capricci verso Allegri le volte che finiva in panca, ma quando ripenso a quel gol nella finale con il Real e a quello che ci ha fatto provare (anche se per pochi minuti) non posso non perdonarlo ❤️
  5. Cloud298

    FT Women's World Cup | Australia-Italia 1-2

    Uomini o donne i mondiali sono sempre emozionanti. Poi se si vince lo sono ancora di più
  6. Se riguardate la conferenza e vi fate uno shottino ogni volta che Agnelli dice Max dopo il primo minuto sarete in coma etilico.
  7. Cloud298

    Grazie Max

    Grazie di tutto mister, giusto separarsi ora senza rovinare la nostra storia insieme.
  8. Certo che nelle due finali erano loro i favoriti e infatti hanno vinto (anche se si può spuntarla in qualche modo, vedere il chelsea). Il punto è che se quelle due finali fossero gli unici dati su cui basarsi ad Allegri si potrebbe dire poco, il problema sono gli altri tre anni che ti ho citato. Fino ai primi tre anni di Allegri nessuno, se non i soliti che devono criticare a prescindere, aveva in mente di mandarlo via ma negli ultimi due anni ha completamente perso la situazione dalle mani.
  9. Prima le due squadre ingiocabili, poi il bayern perchè evra non la spazza, poi l'anno scorso il real imbattibile che ci elimina per un rigore e quest'anno... boh dobbiamo ancora trovare la scusa Io riconosco che Allegri abbia delle qualità per cui è una sicurezza in italia e all'arrivare ad un certo livello in europa ma sono scettico sul fatto che la possa vincere. Per fare un esempio prendiamo Kloop, uno che sembra non abbia difficoltà ad arrivare in finale dove poi però sistematicamente perde (2 di CL e 1 di EL), non è che forse l'ultima partita ha caratteristiche completamente differenti da tutto il resto della competizione e quindi alcuni riescono e altri no?
  10. La sfiora ma dubito possa arrivarci. Ogni volta ci sono sempre dei fattori che lo portano a fallire e con il passare della sua permanenza questi aumentano e si acuiscono.
  11. Meriti una maglia da titolare nella juve per questo video Se lo giri su facebook a qualche gruppo di calcio tempo qualche giorno e fa il giro del web.
  12. Concordo ma hanno anche finito per non fare la stessa cosa e sinceramente non sono convinto che possano farlo. Ed è in questo che i discorsi sono uguali, tu dici che prima o poi la vincerà e lo stesso si diceva di Conte quando se ne andò ma a me entrambi danno la sensazione di essere allenatori con caratteristiche che non li porteranno mai a vincerla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.