Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cloud298

Utenti
  • Content count

    1,732
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,187 Eccellente

2 Followers

About Cloud298

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/26/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cloud298

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma tu ovviamente puoi benissimo dire liberamente quello che sai così come noi possiamo dubitarne, se poi arrivano i soliti * a rompere per le gurate basta ignorarli.
  2. Cloud298

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avrei potuto credere a Pogba se non ci fosse stato tutto il casino con il coronavirus, ora sinceramente non ci riesco.
  3. Cloud298

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh era una battuta scarsa se per farla devi interpretare male un post 😉
  4. Cloud298

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Impara a comprendere meglio il testo allora.
  5. Cloud298

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    “Si salve vorrei acquistare una ferrari” ”Sicuro di non volere una punto del 2000?”
  6. Cloud298

    What 83 Points Can Be and What of Next Season

    It's true that Allegri was voted out before the season started but it's also true that (IMHO) in his first year as coach we played the best football of our 9 years as champion. This is also what we all expected from Sarri but i believe that he was not able to do that because of the lack of midfield players with the right technique to do so.
  7. Ben vengano nuovi stadi al passo con i tempi ma l'amalgama dei due stili, vecchio e moderno, sono una pugnalata agli occhi.
  8. Direi che la stagione finisce qui ed è meglio così, piuttosto che esporre altra gente a possibili pericoli. Speriamo che tutto si risolva e ci si possa rivedere a settembre.
  9. Di certo una cessione ormai necessaria per entrambe le parti, l'ultimo anno ha avuto buoni momenti ma per il resto era un ex giocatore per certi livelli. Nonostante questo di lui rimarrà l'immagine di un giocatore che da sempre tutto contro tutti, il suo sacrificarsi sulla fascia nel 2017 sarà sempre li a dimostrarlo. Certo ha avuto i suoi momenti negativi, sopratutto quando si lasciava andare a capricci verso Allegri le volte che finiva in panca, ma quando ripenso a quel gol nella finale con il Real e a quello che ci ha fatto provare (anche se per pochi minuti) non posso non perdonarlo ❤️
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.