Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Content count

    3,357
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

561 Eccellente

2 Followers

About JamesT

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono paragoni che lasciano il tempo che trovano, era un altro Chelsea e Lukaku è un attaccante, siamo stati noi a darne troppi all'Ajax per un difensore. 75-80 milioni cash sarebbe oro colato.
  2. JamesT

    Il cambio di passo

    Quello non è cambio di passo, si ricorda che esiste correre quando occasionalmente ha mezzo campo libero davanti e si mette a correre dritto per dritto a testa in giù. Se vuole può darsi all'atletica, il calcio è un'altra cosa. Anche Krasic dritto per dritto correva forte
  3. Ma non è vero, KK ne prende 6 ma ha rifiutato 3,5 milioni dal Napoli, gliene bastano 5, altrimenti solo in Inghilterra forse trova di questi tempi chi gliene da di più. Un difensore può fare altri 3 anni ai massimi livelli, tanto De Ligt non rinnova, se non per essere ceduto, anzi 75 milioni e tanti saluti.
  4. Sbaglio o c'è in giro qualche troll fognista in questo topic Ma tornatevene nel vostro forum. Se non si infortuna al mondiale può dare soddisfazioni da febbraio in poi, forse il rischio maggiore è prima, che non tiri indietro la gamba pensando all'Argentina.
  5. si vabbè, negli ultimi mesi quando non ha giocato (e fatto) un catso, da quanto tempo è che tirava la corda perché voleva prendere come minimo 10 milioni l'anno? Quanto tempo?? Poteva rinnovare l'anno scorso, ha 29 anni e gli tocca andarsene all'Inter forse a far la riserva e con meno soldi di quanto prendeva alla Juve, ho l'impressione che lui e il suo entourage si siano sovrastimati, non lo ha cercato nessuno dall'estero.
  6. A queste condizioni subito, poche pippe, da approfiittare del fatto che sia Juventino dentro. Chi lo compara a mezzo Dybala dovrebbe rendersi conti di ciò che ha fatto l'argentino a ormai 29 anni (e magari guardare più partite degli altri).. A Torino metterebbe la testa a posto, può migliorare tantissimo, c'è la questione degli infortuni passati ma non si può essere sempre pessimisti, soprattutto quando uno è ancora giovane (cosa che non valeva per Ramsey).
  7. Zoffe Buffon a parte, ero indeciso fra Peruzzi e Tacconi è ho messo il secondo, però.. diciamo la verità, nessuno ha visto ad esempio Combi, se non in qualche spezzone sbiadito, ma qualcosa, dicono, ha fatto pure lui..
  8. JamesT

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Ma anche solo 70-80, di più non lo pagherà nessuno, nemmeno il Chelsea. A quelle cifre via subitissimo.
  9. JamesT

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    I giocatori forti si vendono eccome, dipende, ma data la situazione meglio 80 milioni ora che 30 in meno come minimo fra un anno quando andrà in scadenza, del resto non pare voglia rinnovare quindi . Del resto con lo stipendio che prende il suo posto è in Premier, là lo possono pagare nonostante un rendimento decisamente insufficiente (sempre considerando le aspettative), anche di più, di certo non gli interessa certo diventare una bandiera della Juve.
  10. Scegliere? Ho paura che la scelta presupponga un pesante ridimensionamento dello stipendio a questo punto visto che l'Inter sembra si sia fermata e abbia preferito riprendere Lukaku, certo, anche Milan o Siviglia lo vorrebbero, ma si dovrebbe tagliare pesantemente lo stipendio. Col senno di poi mi sa che sta rimpiangendo di aver tirato troppo la corda, sullo stipendio alla Juve, altro che 8-10 o ventimila milioni.
  11. Beh no, perché? Con la Germania non giochi più e sono 2 punti avanti, gli basta una vittoria e un pareggio e non la prendi più. Meglio pensare di non perdere con gli inglesi, almeno non retrocediamo.
  12. 2-5, solo eguagliato il peggior passivo del 1939 coi tedeschi, anche lì 2-5 con l'Italia campione del mondo. Nel 2016 1-4, ma erano entrambe amichevoli.
  13. Certo che nemmeno l'Inghilterra, 0-4 in casa con l'Ungheria..
  14. Non credo si prenda Di Maria, se gli stavano bene due anni magari si, ma lui pensa ormai al mondiale e di tornarsene a Rosario, fortissimo certo, ma le motivazioni in quest'anno coi mondiali a dicembre pensando che a giugno andrà via, sono quelle che sono, anche il Barcellona, che tra l'altro non ha al momento molto da spendere, lo ha capito. Non sono entusiasta di Berardi, ma per il campionato italiano andrebbe bene, a meno che no nsi pensi di voler vincere la CL il prossimo anno, pensiero che lascerei perdere, tornare ad arrivare ai quarti sarebbe già buono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.