Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Content count

    1,547
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

313 Buona

2 Followers

About JamesT

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Oddio, al suo posto nell'occasione contro il Sassuolo avrebbe fatto gol pure uno di serie D Anzi forse anch'io..
  2. JamesT

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    Se proprio dovessi quantificare, farei 2 scudi = 1 CL, cioè mi sta bene non vincere per 2 anni il campionato ma vincere la CL. 4 anni no però, troppo tempo senza vincere un cacchio
  3. Col Real più che altro siamo crollati fisicamente nel secondo tempo, lì più che col Barcellona ci credevo, e anche se sei un pelino inferiore sulla carta devi appunto osare di più per ribaltare il pronostico, non giocare come con le piccole perché tanto uno farà gol. E in forma bisognerebbe esserci anche a giugno, non solo a marzo
  4. No, ma è come con Trapattoni, se non rischi e fai il compitino vinci in Italia e in Coppa contro le più deboli, ma contro le 4-5 più forti d'Europa che sono minimo al tuo livello, il compitino non basta, devi inventarti qualcosa. Anche la Juve del Trap era potenzialmente tra le più forti d'Europa, ma ha vinto poco fuori dall'Italia, ricordo ancora l'eliminazione dall'Arsenal per difendere un 1-1 fuori..
  5. Can tanto acclamato dopo esser stato messo fuori dalla lista CL, alla Juve non ha mai fatto vedere granché, tecnicamente non è granché e per il gioco di Sarri è pure peggio di Matuidi (che pressa di più e poi s'infortuna meno). Su Rabiot ci conto ancora, almeno tecnicamente è un po' meglio e ha qualche buona accelerazione quando è a posto.
  6. Buffon titolare non si può più vedere, al massimo che venisse messo dentro quando si vince almeno 2-0 negli ultimi minuti, la presenza per il suo record contava lo stesso ma non si perdeva nulla. Tra l'altro anche sul primo gol non è stato certo una volpe.
  7. Se parli della CL, guarda che se Conte esce è ancor più facile che tenga botta in campionato, che è il suo vero campo di battaglia, e a loro interessa per ora più battere la Juve, non hanno la rosa per star dietro a 2 cose, ma per una si.
  8. Evidentemente il suo calcio catenacciaro e i trofei nazionali non bastavano più alla società, la Juve era dipinta fuori dall'Italia come l'unica grande superdifensiva e ciò alla dirigenza non stava più bene. Anche se ha vinto scudetti, ma l'unico avversario degno di nota della Juve di Allegri è stato proprio il Napoli di Sarri, non c'era un'inda di Conte che va alla media di oltre 100 punti. Il cambio di mentalità e di gioco c'è, e non perché lo dice Chiellini, Sarri ci prova almeno che poi ancora serva tempo per un calcio più spumeggiante non c'è dubbio, e ha ragione Chiello a dire che ora c'è più tempo per allenarsi, fino a febbraio. La verità è che alla fin fine ognuno guarda solo ai risultati, e magari chi critica Sarri ora è lo stesso che (come me) si addormentava a vedere Allegri chiudersi in difesa con la Spal per 90 minuti..
  9. Uno può preferire Dybala a Lukaku, anch'io lo preferisco, per la tecnica, ma far passare uno per Maradona e l'altro per un armadio da 2 soldi è un'esagerazione, caratteristiche diversissime ma non mettiamoci a dire che Lukaku è inutile, un po' di equilibrio.
  10. Mica tanto, prendi uno che doveva essere la stella fin da subito e una panchina completa e 26 minuti in 4 partite, 1 tempo alla quinta, 12 minuti all'ottava, 22 alla dodicesima, se parliamo di titolarità fissa direi proprio di no.
  11. JamesT

    Il problema del passaggio all'indietro

    Penso anch'io che chi dice che giochiamo allo stesso modo le partite non le guardi.. interessa solo il risultato a quanto pare, come fossimo a 10 punti dall'inda che viaggia alla media di oltre 100 punti.
  12. Io potrei citarti intanto che se Sarri non toglieva Ronaldo mettendo Dybala erano 2 punti persi in più solo 2 settimane fa.. staremmo qui ore a discutere di cambi.
  13. SI come mettere su Barzagli col MU, in vantaggio 1-0.. Criticare Sarri in questo momento ha poco senso, altro che problemi motivazionali.
  14. Pretestuoso? A parte il fatto che Allegri ci mise 2-3 mesi a far giocare titolare Dybala, ma il momento attuale non vedo cos'ha di negativo, essere a un punto da chi viaggia alla media di 102 punti, beh, avrei firmato. Allegri aveva finito un ciclo e la dirigenza era stanca di scudetti e halma halma, la disfatta di Cardiff avrebbe dovuto essere il suo capolinea. Quest'anno qualcuno che fa punti giocando bene o male c'è, quindi mi sembra fuori luogo dar colpe a Sarri, ad esempio per le condizioni di Ronaldo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.