Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Content count

    2,128
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

390 Buona

2 Followers

About JamesT

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. JamesT

    [Live] Juventus - Spezia 3-0

    Benta quest'anno è una completa disgrazia.
  2. Beh la Lazio mica la vedo bene ora però.. l'anno scorso lasciarono l'EL da subito, ma nel post-covid sprofondarono, del resto con Lotirchio grandi alternativa a eventuali assenze non le hanno, secondo me la Lazio è da EL e basta.
  3. Mancava solo che il Napoli non vincesse oggi.. avevo speranze sulla Samp e in effetti nel primo tempo meritava di più. Spero ribaltino la sfida di CL a Madrid (è possibile) così saranno semicotti ad aprile 😄
  4. Il fatto è che il Milan se non vinceva avrebbe continuato la serie asfittica (roba tipo Stella Rossa), e rimanevano 3 posti invece di 2, ora il vantaggio comincia rimanere non indifferente. Inutile sperare che possa togliere lo scudo alle fogne, almeno un pareggio era meglio.
  5. Si ecco, un altro che spera che il Milan possa ancora lottare per lo scudetto Gli unici eravamo noi.. eravamo..
  6. Macché manna dal cielo, un pareggio era meglio (1 punto in più per la Roma e 2 in meno per il Milan era meglio, altrimenti meglio un ripasso in matematica), vabbè che lo stanno aiutando, ma il Milan era recuperabile visto il momento. Avrà altri Spezia, solo che ormai comincia ad avere troppo vantaggio, e tutto questo grazie ad arbitro e a difensori ridicoli come Mancini.
  7. Il Milan non prenderà mai il fuggiasco, per quello volevo prendessimo loro (un pareggio oggi), che anche se hanno vinto grazie all'arbitro e alla debolezza romana con le grandi, restano in calare, come da rosa. Pensare che il Milan possa impensierire le fogne è pura utopia.
  8. Ridicola in difesa la Roma, ora voglia vedere se il suo omonimo CT della nazionale lo chiama ancora, roba da partita parrocchiale quella difesa su Rebic..
  9. Vedremo, gli aiuti a volte non bastano sono completamente spaesati e giù di condizione, altro che Atalanta. Una partita giocata quasi tutta in 10 non fa testo, l'Atalanta ha sempre avuto di tanto in tanto qualche alto e basso, poi certo se Ilicic continua così devono sperare che non si infortunino mai Zapata e Muriel. Ma il Napoli con allenatore un divorziato in casa proprio no. Anche la Roma la vedo davanti a loro e a Spiaze.
  10. Ma direi di no, in 10 per 80 minuti poteva benissimo portare a casa uno 0-0, vero che non ha mai avuto il massimo della continuità, ma la vedo davanti al Napoli, e poi il Milan occhio che se continua così fa presto ad essere risucchiato giù.
  11. Poi noi ricordiamo Moreno, come si chiamava quello dei coreani con la Spagna, indecente tale e quale nei quarti? Era il momento clou di quel mafioso di Blatter.
  12. Nella formazione dell'ospedale juventino? Beh se fa volontariato con un piccolo rimborso da 300 euro al mese ok.
  13. Con Dybala ormai di plusvalenza ce ne fai poca se non capita qualcosa di clamoroso in campo.. altro che: minimo 150 milioni o niente dei 2-3 anni fa.
  14. Appunto, da ala, non da terzino, almeno non in Italia (Danilo come difensore è 10 volte meglio di lui). Ma lascerei perdere la stampa inglese, com'è variabile il tempo è variabile la stampa per le ultime partite, per un anno è stato una pippa dalla stessa stampa. E poi altri compagni e altro gioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.