Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Content count

    2,709
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

488 Buona

2 Followers

About JamesT

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si che ha speranze.. vedi più sopra.
  2. Se le regole sono quelle.. prima conta il confronto diretto, ma sono in 3 e sarebbero pari se la Finlandia perde 1-0. Poi dovrebbe contare la generale, pari ma la Danimarca ha segnato un gol in più (ai belgi).
  3. O tiraggir l'ha fatto anche un belga ora, che stiano scopiazzando?
  4. Danimarca in vantaggio, se la Finlandia perde è seconda.
  5. In pratica è la loro bandiera formato maglia :-)
  6. Entrambe hanno la prima maglia rossa, ma formalmente gioca in casa la Russia (come si vede in alto), anche se sono a Copenaghen.
  7. Lo sapevo che era meglio star zitto, voleva far la palombella Lo so lo so, meglio star zitti la prossima, poteva essere tranquillamente sul 2-0 l'Austria..
  8. Clamoroso 2-0 sbagliato. Ucraina veramente indecente in questo primo tempo. E qualcuno si preoccupa se l'affronteremo..
  9. L'Ucraina se perde rischia proprio di andar fuori del tutto. Come anche l'Austria, ma per ora niente biscotto.
  10. JamesT

    Italia - Galles 1-0, commenti post partita

    Anzi, l'Ucraina gioca sempre in contropiede, come adesso con l'Austria che ha appena segnato Squadretta anche l'Ucraina.
  11. JamesT

    Italia - Galles 1-0, commenti post partita

    Beh vediamo la squadretta, come ho appena detto per me segnerà Arnautovic I talenti contano fino a un certo punto, e altre ne hanno di più forti ma i miracoli non li fanno, solo in contropiede è più pericolosa l'Ucraina.
  12. Appunto, è una schifezza anche quello Mi ricordano le amichevoli pre-campionato: giochi contro solo qualche squadra, 10 partite, e fai la classifica globale tra 36 squadre, ancor più contorta, roba da tornei amichevoli, non da competizione seria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.