Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Content count

    3,221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

536 Eccellente

2 Followers

About JamesT

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma non stiamo a parlare del gol a Napoli, quello Kean non lo doveva proprio vedere perché in area piccola è sempre del portiere, ma vallo a dire a codice fiscale, entrambi i gol ancora per colpa sua..
  2. Da quando utenti qui lo scrivono, magari ricordando qualche errore. Il fatto è che una concentrazione tale di errori in così poco tempo come per codice fiscale non la si è vista mai, non solo in Perin, ma nemmeno nel più scarso portiere della serie A, e forse anche di B.
  3. Il fatto è che ha appena detto che è bravo.. dicevo che codice fiscale ci sarebbe costato almeno 10 punti alla fine, ma siamo già a 3 minimo (se non 5), sono stato stretto, al momento dire che Perin è peggio, come ho visto scrivere da qualcuno, non ha senso.
  4. JamesT

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quella è la differenza maggiore, nonostante mancasse mezza squadra non fosse stato per lui nemmeno ieri avremmo perso, e con i 2 punti della prima sono minimo 3 punti persi, o 5 (perché poi le cose cambiano se rimanevamo sull'1-0).
  5. Si ma quanto ti costa la Maserati per arrivare al confine?? Ahh, gli sceicchi e i russi pieni di GPL, cioè no, di gas metano.. Nel senso che una panda nuova arriva al confine con poca spesa, se sei in bolletta ti vuole un mutuo solo per il carburante della Maserati.
  6. Voto 5, ma non infierisco più di tanto: Caso Ronaldo: secondo me sapevano benissimo non solo che voleva andarsene, ma che poteva succedere gli ultimi giorni di mercato ,ma non hanno voluto nel difficile contesto, pensar prima a un sostituto. Il problema è quello, non che sia andato un giocatore che non gliene fregava più nulla della Juve (se mai gli è importato qualcosa). Centrocampo: Bene Locatelli, ma già il fatto di essere stati mesi a trattare mesi dimostra che non c'era possibilità o volontà di spendere capitali per prenderne un altro buono, e non parlo del finito Pjanic, che andava bene solo in prestito a basso ingaggio. Un terzino però lo si doveva prendere, che poi gli esuberi siano ancora qui è ovvio, sono strapagati e nessuno li vuole, invendibili. Portiere: se si fosse preso Donnarumma, indipendentemente dal resto, avrei dato 6, ma anche lì, tenere poi in panca uno, anche se scarsone, da 7 milioni l'anno.. si sta ancora pregando che codice fiscale possa perlomeno tornare a un livello di decentezza, ma ciò che si è visto in quest'anno solare è roba da serie C, che costa punti su punti (ed eliminazione dalla CL). Non dimentichiamo che anche l'anno scorso i giocatori sono stati presi a rate, inutile pretendere di far gli sceicchi, però muoversi prima e guardarsi intorno per qualche buon profilo giovane ma già pronto senza svenarsi, quello si che lo si poteva fare.
  7. Miglior attaccante lo era un tempo, non scherziamo, nella seconda metà di campionato a volte pareva non reggersi in piedi. Sempre stata antipatico, altezzoso e con un ego smisurato, altri campioni anche del passato erano più umili, sono stato zitto fin che è stato da noi perché nostro giocatore, ma a lui della Juve è mai fregato nulla, e i saluti se li può mettere dove sappiamo..
  8. Probabilmente lo hanno ripreso come manager, doveva essere un dirigente a parlare di Ronaldo e della sua voglia di andarsene, hanno messo Max perché a parole forse è meglio di AA stesso, o di Nedved. Che ci sta a fare Nedved alla Juve?
  9. Perché? Allegri lo vuole a destra e Chiesa normalmente è stato sempre più devastante a destra. Io non schiferei Icardi solo per la Wanda, è uno d'area che in un modo o nell'altro l'ha sempre buttata dentro, sarebbe quello che ci vuole, anzi, ci voleva anche prima.
  10. JamesT

    Che cosa sta capitando alla nostra amata Juventus?

    I cicli vanno e vengono, quella del post-Platini che ha vinto?? Non è un problema di oggi, da quando si sono spesi oltre 90 milioni per Higuain solo per toglierlo al Napoli gli errori si sono susseguiti, a quelle cifre non prendi un quasi trentenne ma un giovane che può durare anni ad alti livelli. Poi via Marotta e con Paratici ancor peggio, incompetente in quel ruolo nel modo più assoluto, gli ultimi 2 anni sono stati un circo, ma se mandi via Allegri (e ci stava, magari anche da Cardiff) per voler "giocar bene" non cacci un allenatore dopo un anno per prendere uno che di panchina non sa nulla. In Italia non ci sono i proventi della tv inglese nè tantomeno gli sceicchi con pozzi senza fondi, la gestione doveva essere più oculata, magari in stile Bayern, e non Chelsea o squadre inglesi come leggo qui, non ci sono paragoni a soldi. Prendere Ronaldo ha significato non poter spendere per altri ruoli chiave, praticamente quasi senza terzini per dirne una (centrocampo a parte), alla fine l'operazione non ha portato granché, con gli altri reparti indeboliti in CL abbiamo fatto peggio di prima, e comunque se si criticano gli ultratrentenni, avere uno dei più forti ma a 34 anni vuol dire giocare un terno al lotto, non c'è futuro, ora tocca ripartire dai giovani ma con ancora alcuni catorci sul groppone (vedi Ramsey) è dura, ci vuole tempo. Ah, anche 7 milioni a un portiere di C è un'assurdità, e questo non dipende da oggi, ma da chi ha fatto contratti da sceicchi a giocatori del genere, quando in Italia queste cifre non te le puoi permettere.
  11. SI, vero anche quello, col 3-2 si sarebbe andati ai rigori.
  12. Per Tek non cambia nulla, lui scappella anche se si ha il ritorno in casa con la più scarsa delle 16.
  13. Girone del quale non ci si può lamentare, in terza fascia ce n'erano di più ostiche dei russi (Lipsia, Ajax, le portoghesi..) Guardavo gli altri gironi ma per i sorteggi a volte tengono degli stampi dell'anno prima? Le due finaliste di EL nello stesso girone, e le fogne con Real e Shaktar: riusciranno a farsi cacciar fuori ancora dagli ucraini Bel ritorno del bilan in champions, auguri! Anche se al Porto potrebbero prendere il terzo posto. Non malissimo all'Atalanta, ma parte comunque sfavorita.
  14. Non so, dovremmo? Ha preso dei fenomeni? Lo chiedo perché l'anno scorso è stata forse la peggior squadra di tutti i gironi di CL, solo la Lazietta gli ha concesso un punto.
  15. Io l'ho detto, il bello è che citi il ministero e non metti il link e lo chiedi agli altri. Oltretutto io nemmeno ho detto che non ci sono deroghe, se c'è ok, ma dallo stesso sito del ministero dai paesi dell'elenco E senza deroga l'isolamento fiduciario è di 10 giorni, anche se hai fatto il tampone negativo prima. Il sito del ministero l'ho appena visto, ma se parli di deroghe il link lo devi mettere tu Tra l'altro quelle regole valgono fino al 30 agosto, e il problema è che giocare coi sudamericani col Napoli è impossibile venendo da là, oltretutto c'è la CL e non possono anticipare se anche li volessero mandare in campo, e poi non so nemmeno se ci sono problemi per la CL in caso di trasferta in europa, dove ci sono altre regole rispetto all'Italia. In definitiva, non sono da mandare e basta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.