Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Numero contenuti

    646
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

138 Buona

2 follower

Su JamesT

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ormai è andata, questi qui a Torino non prendono nemmeno 2 di gol.. Allegri ormai ha fatto il suo corso, se non metti in campo nemmeno i migliori, tra l'altro sporavalutati dove vuoi andare? Ridicolizzati nel secondo tempo, e non da Real e Barcellona, gioco indecente, con Allegri 4-5 presunti fenomeni da cambiare.. A: Sandro, Dybala e Pjanic compresi. Squadra da rifondare, e il campionato se lo vinciamo è solo perché c'è il 7 e gli altri sono delle mezze pippe, in Italia.
  2. JamesT

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Godin non è messo peggio di Chiellini pare, anche qualcun altro non sembra grave, e loro almeno uno lo hanno preso nel mercato, Morata, che come da tradizione ci purgherà. Sulla partita, completamente da fessi farsi rimontare dal 3-1, 2 punti buttati, anche se il Parma non fa il pressing dell'Atalanta o dell'ultima Lazio, cosa che ci fa soffrire troppo, non capisco perché Allegri non ha lavorato sul ripartire bene in quelle situazioni, creando pericolo agli altri, invece di far entrare la palla dentro la nostra area.
  3. JamesT

    Corsport: "Allegri è il sogno di Marotta"

    Allegri andrà all'estero, le offerte non gli mancano, anche se non al Real in Inghilterra lo prenderebbe subito una big, e chi glielo fa fare di andare in una squadra da circo? Anzi, se Sarri non va in CL la sua avventura finirà presto..
  4. Szczesny 5 De Sciglio 5 Rugani 4 Chiellini 6 Alex Sandro 6 Bentancur 5  Khedira 5 Matuidi 4.5 Dybala 4.5  Bernardeschi 5  Ronaldo 4.5  Douglas Costa 3 Cancelo 4 Pjanic 5  All Allegri 3
  5. JamesT

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Questo che c'entra? Ho hai pensato a qualche altro utente? Io ho detto che il prossimo che verrà non avrà l'identica rosa con lo stesso potenziale, e questo è indubbio, quindi un conto è fallire il primo anno un conto dopo 5 anni. Poi ovviamente c'è qualche fenomeno sopravalutato, vedi D. Costa, che ha fatto un anno decente subentrando nel secondo tempo e ora si rivela ciò che è, un Krasic2, ma uno che pensa alla CL, non sfrutta Dybala in quel modo e spreme Ronaldo, infatti Zidane non lo ha fatto.
  6. JamesT

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    No, Ronaldo, Bonucci e Chiellini solo per dirne qualcuno, con un anno in più, con l'ultimo che si rompe sempre più, sembra nulla, ma c'è da rifare la difesa centrale, oltre che parte del centrocampo.
  7. JamesT

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Ero fiducioso prima di domenica, ma con l'Atalanta perfino peggio che con la Lazio, considerando la situazione infermeria tra 20 giorni credo non cambierà granché, quindi direi di iniziare a prenderla con filosofia, tradotto: meglio fuori con l'Atletico che un'altra finale persa, sperando non ce ne facciano altri 3 o 4 e venire umiliati come ieri. In tutti i casi ,sempre più convinto che sia l'ultimo anno di Allegri, non è possibile che dei presunti fenomeni sembrino dei giocatori di C. Uscire dalla Coppa Italia non era nemmeno il primo dei problemi in ottica CL,, 2-3 partite in meno, il problema è ciò che si è visto che fa pensare male, cioè che già da marzo ci sarà solo il campionato a cui pensare.
  8. Ce la farà e se non dovesse Rugani Chiello van benissimo.. basta che da qui a 20 giorni non se ne faccia male un altro.. se andiamo fuori con l'Atletico non sarà colpa della difesa, inutile tirar fuori le scusanti, Benatia, infortuni ecc. ecc.
  9. Infatti io gioisco, altro che qualcuno che considera Rugani una sciagura. Il segno della croce per non ripetere un altro Bernabeu me lo sarei fatto con Benatia in campo invece. E comunque Bonucci recupera.
  10. JamesT

    Emre Can: che ne pensate?

    Finora un po' deluso, nonostante i problemi fisici e Allegri ci abbiano messo il suo. Una cosa è certa: ma che stia fuori dalla nostra area sui cross, salta sempre a occhi chiusi.
  11. A proposito di ammonizioni Benatia (che si faceva ammonire nella metà campo avversaria con dei falli assurdi) e Chiellini mica sono dei santi, doveva essere il primo ricambio già dall'inizio. Ah si certo, ne ha il marocchino, infatti è andato per soldi in un campionato di serie C, contento di ciò, altri Bernabeu non capiteranno almeno.
  12. JamesT

    Ultimo Uomo: "Nessuno legge le partite come Allegri"

    Se sbaglia all'inizio come ieri a Madrid o in altri campi europei c'è poco poi da rimediare, la Lazio rimane una squadretta e ieri gli è andata grassa ad Allegri. E grazie, ci arrivavo anch'io che Cancelo e Berna erano da mettere dentro, soprattutto togliendo quel Krasic2 di D. Costa che ieri non ne ha beccata una, così come Can ( doveva uscire lui e non Matuidi), veramente deludente il brasiliano quest'anno, da buttar dentro solo negli 20 minuti, non è un titolare.
  13. Penso anch'io faccia 2 anni, ma con Abramovich non si sa mai, se non distanzia Arsenal e MU il rischio c'è sempre, che termini prima.
  14. Visto il costo a mio avviso è utile comunque il pelado, anche non fosse partito Benatia. Può giocare su entrambe le fasce (con l'Uruguay era sempre a sinistra), e visto che da una parte sta appena tornando Cancelo, e dall'altra è appena tornato Spinazzola, in ogni caso è utile, anche non venisse utilizzato al centro, che non è esattamente il suo ruolo.
  15. Quando parla di miglioramenti ovviamente si riferisce al conto in banca, già strosferico vista l'età, a 30/35 che vorrà prendere, 100 milioni all'anno? Per quello ha nominato il City, ancor più ricco del MU. E poi andato Mourinho perché dovrebbe andarsene lui ora..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.