Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Content count

    1,689
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

334 Buona

2 Followers

About JamesT

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. JamesT

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Scusa ma per Sandro che scusa troviamo? Ha regalato un gol come giocasse in prima categoria, e non me ne frega nulla che veniva d un infortunio, via anche lui.
  2. JamesT

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Ma dai.. adesso l'Atalanta è diventata il Real dei tempi d'oro o il Barcellona di Messi e Guardiola 10 anni fa, ma quante paranoie.. attacca si ma dietro con Dybala e Ronaldo rischia lei di prenderne almeno 4.
  3. JamesT

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Se la Lazio vinceva noi avremmo vinto, niente rilassamento. Ah, sui rigori di sto genere: onore a Collovati, che da milanista ha detto che ste robe son ridicole, altrimenti tanto vale che i difensori si facciano tagliare le braccia.
  4. JamesT

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Concordo, via Sandro, roba da dilettanti, e con lui Danilo, Tek, Rugani e Higuain, e Bonucci da panchinare. C'è bisogno di terzini come di centrocampisti, oltre che una punta decente che sostituisca quello che ormai è uno zombi. Ma stasera i problemi sono stati "oggi le comiche in 20 minuti", ma Sarri di colpe ne ha poche, per un'ora ha pure giocato bene, solo che c'è qualche pagliaccio in rosa, tutto qui.
  5. JamesT

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Perché il Tek di stasera cos'è?? Non lo vorrei più vedere, ha la sicurezza di un portiere dell'eccellenza.
  6. Peccato che la Roma fa pena e il Napoli lo ha fatto all'inizio, altrimenti rischiavano anche la CL
  7. Semplicemente comici, e anche quest'anno le temperature indaiste iniziano a essere glaciali: già -11
  8. Togliere l'inda dal calendario per lo scudetto, han fatto ridere anche oggi
  9. Sarri non l'hanno preso per un solo anno, guardiamo la realtà, poi c'è da dire che ha praticamente le stesse zavorre di Allegri in squadra, con un centrocampo del generale il suo gioco, quello che vorrebbe fare, se lo scorda, quindi lui resta. Paratici ha decisamente bisogno di una grossa mano, era meglio quando era nell'ombra. Non è un problema di portieri, poco anche di difesa anche se a terzini non è che brilliamo. Il centrocampo si che è un problema, Pjanic sono stanco di vederlo, Bentancur a parte, forse solo il vecchio Matuidi si salva (fin che corre). In attacco ci vuole una punta d'area di peso, Higuain è alla frutta.
  10. E perché? Se uno è forte a calcio non vuol dire esattamente che possa scrivere un buon libro autobiografico, ma chi l'ha detto? Secondo te Maradona è uno da scriversi una bio, e chi la legge, un fan decerebrato? Su Melo, a parte le cattive prestazioni alla Juve, che calcisticamente fosse un "cane" (nel senso che tutto il mondo ha visto i suoi interventi omicidi) credo lo dicano anche degli antiiuventini. Uno si scrive la bio quando gli pare, poi si prende le conseguenze del caso, che il libro venga venduto o no sono fatti suoi, che venga criticato sono fatti suoi, ma è ormai a fine carriera, non vedo questo scandalo che sarebbe stato meglio aspettare. Tra l'altro Melo non lo incrocerà più, e forse, nemmeno Balotelli.
  11. Beh non esageriamo, a maggio forse no, ma a dicembre si, anche prima.. considerando però le giornate che restano, entro fine giugno non credo che finirà, non so che si inventeranno, spero non i play-off.. ovviamente sarebbe meglio, per la CL, la classifica congelata, anche non dovessero dare a noi lo scudo
  12. Anche Dybala positivo, dice un giornale argentino, e Higuain sta facendo i test.
  13. Di questo passo, ho qualche dubbio che i campionati nazionali possano finire a metà luglio, intanto l'Inghilterra era indietro per numero di casi ma saranno in gran crescita nei prossimi giorni. Secondo me fino a settembre salta tutto, poi non so che faranno le leghe nazionali e la Uefa. Vero che per le coppe mancano meno partite ma dura trovare incastri visto che non si sa nemmeno quando tutti torneranno a giocare.
  14. Di certo, un mese o anche 2 non basteranno, problema ormai europeo (vabbè, oltre che cinese).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.