Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peppe bianconero

Utenti
  • Content count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

279 Buona

About peppe bianconero

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,024 profile views
  1. Scusate qualcuno sa dirmi se a Salerno nel settore ospiti c'erano tifosi Juve? E se si erano club organizzati?! Giusto per capire se quello che hanno promesso nei comunicati poi è stato rispettato
  2. Zazzaroni collegato al Tg1 che dice che mandare la Juve in b sarebbe una tragedia... ZAZZARONI capite?che scrive per napoli...e le romane...mai successo in 40 anni che un direttore del corriere dello sport difenda la Juve!!!ma dite che siano le disdette fra capo e collo?!? Giuro che se un domani faranno la superlega mi faccio il tatuaggio di agnelli e perez... maledetti dovete fallire voi e il vostro campionato mafioso!!!!
  3. peppe bianconero

    Mancanza di senso di appartenenza

    Ragazzi ho aperto questo post ben consapevole di tutti i problemi tecnici..tattici...fisici che ha questa squadra...e sono d'accordo su tutte le vostre valutazioni...ma quello che non sopporto quando guardo una partita della Juve, specialmente in una partita così importante , è vedere gente come Di Maria o rabiot in un contrasto fermarsi e lasciare l'avversario andare via col pallone...vedere giocatori essere presi a pallonate e non avere una reazione almeno d'orgoglio....nn fare neanche un fallo....abbiamo chiuso la partita col solo Danilo ammonito....napoli Juve ammonito solo Danilo....questo è segno che è una squadra che non lotta e non ha un minimo di amor proprio...ecco perché parlo di senso di appartenenza..
  4. peppe bianconero

    Mancanza di senso di appartenenza

    Buongiorno a tutti..quello che ho notato di più dalla sconfitta di venerdì è una palese mancanza di senso di appartenenza...di sudare e correre per la maglia e avere l'orgoglio di nn sbragare così... siamo tornati ai tempi di del Neri dove ormai per i giocatori era diventata una normalità perdere facendo anche delle figuracce! Conte infatti la prima cosa che fece fu quella di ridare un senso di appartenenza a quegli stessi giocatori che un anno prima avevano fatto pena! D'altronde se vediamo i giocatori che hanno giocato venerdì troviamo Alex Sandro,di Maria,rabiot...che sono in scadenza di contratto e di correre per questa squadra nn gli frega più di tanto...meckennie che stanno cercando di venderlo... paredes e milik che nn hanno neanche la certezza di essere riscattati...e se aggiungiamo il fatto che adesso nn c'è più una società che ricordi a questi signori che comunque sono stipendiati da una squadra storica come la Juventus e nn possono fare ste figuracce completa il quadro!!! Quindi speriamo che Elkann prima di tutto metta una figura in società che ricordi ai giocatori dove sono e scelga un allenatore (che nn sia per forza conte) che riporti questo senso di appartenenza che nei nostri anni vincenti ha fatto la differenza!!!!
  5. Ragazzi io nn sono mai stato un pro allegri o un contro a prescindere...ma già mercoledì era palese che la squadra lo ha mollato...oggi è stata solo la riprova! Se questi signori nn lo vogliono esonerare per non pagarne un altro che nn si andasse più allo stadio e che si facesse tutti disdetta alle pay tv... perché sinceramente è uno spettacolo indegno da vedere per noi tifosi... solo così vedendo che perdono soldi capiranno che l'unica strada è quella dell'esonero...questa dirigenza non capisce di calcio ma capisce molto bene di economia...e quindi bisogna farglielo capire con l'unica arma che abbiamo...NON PAGANDO QUESTO SPETTACOLO INDEGNO!
  6. Ragazzi quello che mi fa imbestialire è che ci prendono pure per il cu...e la società lo permette pure!!!!e l'apoteosi della presa per il cu...sta nel non punire nessuno degli arbitri...l'arbitro di Milan spezia gli hanno fatto chiedere pubblicamente scusa e la serie a l'ha rivista a distanza di 7mesi...ora ditemi...il prossimo che arbitrerà la Juve...sapendo che la non punibilità contro di lui dopo l'altra sera ormai è certificata....ma come potrà mai prendere una decisione a nostro favore nel dubbio?!? è VERGOGNOSO!!!!
  7. Scusa perché hanno chiuso la discussione?

    1. peppe bianconero

      peppe bianconero

      Ciao...nn lo so...nn mi hanno dato una spiegazione

  8. Appunti per la società...non comprate più giocatori che si chiamano MELO... perché se sbagliate è umano ma perseverare è diabolico!!!!
  9. Io penso che se andassimo indietro col tempo a quando Pirlo (giocatore) venne alla Juve i discorsi sarebbero stati uguali,se nn peggio....poi sappiamo tutti com'è andata...
  10. Ragazzi ormai è inutile piangerci addosso... quest'anno è andata cosi...siamo partiti senza una mentalità vincente e con poca qualità...abbiamo acquisito sicuramente la mentalità per vincere un campionato ma purtroppo per la qualità vlaovic nn è bastato ed è arrivato quando ormai gli scontri diretti li avevamo già fatti tutti Inter a parte dove siamo stati sfortunati...il prox anno con una mentalità già ci acquisita e la qualità che sono sicuro arriverà gli torniamo a lasciare 20 punti a tutti
  11. Vedi se alla fine di tutto i soldi spesi per queste indagini una volta archiviate fossero risarciti dai pm che indagano come gli passerebbe la fantasia e la libertà di poter fare carriera su chiunque vogliano...tanto che gli frega... indipendentemente da come finisce lo scopo è stato raggiunto... pubblicità per loro...
  12. Solo contro la Juve riescono a creare i casi... è allucinante...marino fino a ieri nn sapeva nessuno chi fosse...ieri ha scelto la serata per farsi conoscere!!! Siamo diventati uno spazio pubblicitario!!!
  13. peppe bianconero

    Carlitos Tevez - l'attaccante che tutti volevano

    Tutt'ora al netto di Higuain,Dybala,e anche sua maestà cristiano è il giocatore che più mi ha fatto godere in questi dieci anni.... più di lui solo Alex del Piero! Spero che vlahovic sia altrettanto trascinatore.... perché per vincere hai bisogno soprattutto di voglia...quello che ci è mancata fino a ieri!
  14. MI ricordo quando si diceva nell'ultimo anno di allegri e nell'anno con sarri: ma perché giochiamo con kedhira che è lento come un bradipo...dopo tre anni di rabiot..Ramsey...e compagnia cantante abbiamo finalmente capito il motivo!
  15. Buongiorno a tutti...la mia domanda è questa...ma siamo sicuri che non qualificarci per le coppe sai uno svantaggio in tutti i sensi?! Sicuramente a livello economico sarebbe un mezzo disastro per come ci viene prospettata la Juve adesso... però siamo anche in mano ad una proprietà molto forte che se decidesse di fare un serio piano di investimenti per rifondare la squadra non credo che risentirebbe più di tanto della mancanza dei soldi della qualificazione Champions..anche perché se ogni anno metti le pezze il problema non lo affronterai mai e dovrai sempre sperare in questa benedetta qualificazione che se nn arriva ti costringe a immettere continue risorse. Invece non partecipando alle coppe e rifondando la squadra come fu fatto nel primo anno di conte dove fra acquisti e cessioni i soli giocatori superstiti dell'anno prima che componevano l'ossatura della squadra erano Buffon...Bonucci...Chiellini...Marchisio...Matri. del piero..tutto il resto fu venduto o messo fuori rosa..allegri avrebbe tutto il tempo di creare un gruppo nuovo con nuove motivazioni e lavorando tutta la settimana in pace come fu per conte allora...quello che purtroppo o per fortuna manca adesso...ma che secondo me ci vorrebbe per ripartire e creare una base solida per riavviare un ciclo vincente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.