Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peppe bianconero

Utenti
  • Content count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

355 Buona

About peppe bianconero

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,699 profile views
  1. Io mi sono fatto un'idea che potrebbe essere fantasiosa...ma alle volte nelle cose più assurde è nascosta la verità....agnelli ha imbeccato gli avvocati nell'esposto e indirizzato la politica di oktree per farla pagare a zhang per avergli voltato le spalle nella SuperLega..e contestualmente a Farla pagare a ceferin che ha aiutato palesemente le melme ad arrivare in finale di Champions per ripagare un po' di debiti e rivalutare il marchio.... è una fantasia, ma se fosse così allora un tifoso delle melme avrebbe di che preoccuparsi...perché agnelli nn dimentica..vedi i casi conte e del piero
  2. Per anni mi sono sentito dire:"siete la mafia del calcio"! Questi hanno gente che li difende in tutti gli ambiti...politica,politica calcistica,magistratura,giornalisti,gente dello spettacolo che gli fanno da propaganda mediatica...hanno ramificazioni ovunque...proprio come la mafia! Se penso a tutto quello che hanno fatto in questi anni...da calciopoli,ai passaporti falsi, plusvalenze fittizie,indagini per falso in bilancio, e questa situazione debitoria...tutte finite con il nulla cosmico e addirittura premiati con uno scudetto di cartone..e noi per molto meno condannati già 2 volte con sentenze assurde che neanche gli avvocati più preparati riescono a spiegare...mi viene il vomito per tutto questo sistema calcistico italiano...non riesco più a vedere il calcio come una volta..spero ancora nella SuperLega..ma mi sa che rimarrà una speranza!
  3. peppe bianconero

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Ma perché vi ostinate ancora a cercare prove su un sistema per dimostrare che è marcio...non avete avuto già abbastanza conferme?!? Quello che ci è stato fatto è stato fatto per la volontà di affossarci...il mandante è stata la UEFA...e il braccio la Figc...e ci è stato fatto con motivi talmente assurdi e alla luce del sole che ci hanno dimostrato che possono fare qualunque cosa...tanto la giustizia sportiva la decidono loro! Per l'Inter nn c'è la volontà di affossarli...e quindi possono trovare qualunque cosa ma se la vogliono salvare la salvano...anzi la premiano pure vedi scudetto di cartone 2006...quindi fate una scelta...come l'ho fatta io...nn seguite più sta farsa!!!!! O se volete ancora seguirla nn state più appresso a ste cose..che tanto ci facciamo solo il sangue amaro!!!
  4. L'immagine se nn la difendete e tutelate in tutte le sedi e archiviate con è acqua passata non lamentatevi se è stata lesa
  5. Fa bene....e sapete perché?!?... perché creando sempre questo clima magari qualcosa succede sempre contro di noi....il problema non è lui....ma la nostra società che sta sempre zitta!!!!!!! Ripeto...due volte su due(farsipoli e plusvalenze) c'era la stessa presidenza.... sarà un caso
  6. Ecco il premio a Gravina dalla uefa per aver venduto la Juve....w l'Italia
  7. Io non mi riferivo agli agnelli in generale ma specificatamente al sig.john Elkann...in quanto guarda caso con lui al comando la Juve subisce calciopoli e il processo delle plusvalenze...e siccome la sfortuna ti può capitare una volta...la seconda penso sia la dimostrazione che a questo signore della juve, della sua storia, dei suoi tifosi...di quello che rappresenta non interessa una beata mazza.... perché un proprietario oltretutto con la sua influenza a cui sta a cuore tutto questo questa buffonata non l'avrebbe mai permessa....vedi suo nonno! O lo stesso il tanto criticato Andrea nn penso si sarebbe arreso definendo la cosa come "acqua passata"!
  8. Il giorno che Elkann toglierà il disturbo forse riprenderò a seguire la mia Juve...sperando che arrivi qualcuno che cominci a fare pesare a questa federazione che la baracca la porta avanti la tanto odiata Juve!!!!
  9. Io non so come facciano certi juventini ancora a dare soldi a questo sistema mafioso....dopo che già c'era stata la farsa di calciopoli adesso questo!!!!pure io sono malato di Juve ..ma c'è un limite a tutto!!!dare ancora soldi per alimentare le persone che ci hanno RIFATTO questo col benestare di Elkann è assurdo! Boh...contenti voi...neanche se vincessimo altri 10 scudetti di fila mi passerebbe la rabbia e il disgusto che provo verso questo campionato e chi lo governa!
  10. Scusate qualcuno sa dirmi se a Salerno nel settore ospiti c'erano tifosi Juve? E se si erano club organizzati?! Giusto per capire se quello che hanno promesso nei comunicati poi è stato rispettato
  11. Zazzaroni collegato al Tg1 che dice che mandare la Juve in b sarebbe una tragedia... ZAZZARONI capite?che scrive per napoli...e le romane...mai successo in 40 anni che un direttore del corriere dello sport difenda la Juve!!!ma dite che siano le disdette fra capo e collo?!? Giuro che se un domani faranno la superlega mi faccio il tatuaggio di agnelli e perez... maledetti dovete fallire voi e il vostro campionato mafioso!!!!
  12. peppe bianconero

    Mancanza di senso di appartenenza

    Ragazzi ho aperto questo post ben consapevole di tutti i problemi tecnici..tattici...fisici che ha questa squadra...e sono d'accordo su tutte le vostre valutazioni...ma quello che non sopporto quando guardo una partita della Juve, specialmente in una partita così importante , è vedere gente come Di Maria o rabiot in un contrasto fermarsi e lasciare l'avversario andare via col pallone...vedere giocatori essere presi a pallonate e non avere una reazione almeno d'orgoglio....nn fare neanche un fallo....abbiamo chiuso la partita col solo Danilo ammonito....napoli Juve ammonito solo Danilo....questo è segno che è una squadra che non lotta e non ha un minimo di amor proprio...ecco perché parlo di senso di appartenenza..
  13. peppe bianconero

    Mancanza di senso di appartenenza

    Buongiorno a tutti..quello che ho notato di più dalla sconfitta di venerdì è una palese mancanza di senso di appartenenza...di sudare e correre per la maglia e avere l'orgoglio di nn sbragare così... siamo tornati ai tempi di del Neri dove ormai per i giocatori era diventata una normalità perdere facendo anche delle figuracce! Conte infatti la prima cosa che fece fu quella di ridare un senso di appartenenza a quegli stessi giocatori che un anno prima avevano fatto pena! D'altronde se vediamo i giocatori che hanno giocato venerdì troviamo Alex Sandro,di Maria,rabiot...che sono in scadenza di contratto e di correre per questa squadra nn gli frega più di tanto...meckennie che stanno cercando di venderlo... paredes e milik che nn hanno neanche la certezza di essere riscattati...e se aggiungiamo il fatto che adesso nn c'è più una società che ricordi a questi signori che comunque sono stipendiati da una squadra storica come la Juventus e nn possono fare ste figuracce completa il quadro!!! Quindi speriamo che Elkann prima di tutto metta una figura in società che ricordi ai giocatori dove sono e scelga un allenatore (che nn sia per forza conte) che riporti questo senso di appartenenza che nei nostri anni vincenti ha fatto la differenza!!!!
  14. Ragazzi io nn sono mai stato un pro allegri o un contro a prescindere...ma già mercoledì era palese che la squadra lo ha mollato...oggi è stata solo la riprova! Se questi signori nn lo vogliono esonerare per non pagarne un altro che nn si andasse più allo stadio e che si facesse tutti disdetta alle pay tv... perché sinceramente è uno spettacolo indegno da vedere per noi tifosi... solo così vedendo che perdono soldi capiranno che l'unica strada è quella dell'esonero...questa dirigenza non capisce di calcio ma capisce molto bene di economia...e quindi bisogna farglielo capire con l'unica arma che abbiamo...NON PAGANDO QUESTO SPETTACOLO INDEGNO!
  15. Ragazzi quello che mi fa imbestialire è che ci prendono pure per il cu...e la società lo permette pure!!!!e l'apoteosi della presa per il cu...sta nel non punire nessuno degli arbitri...l'arbitro di Milan spezia gli hanno fatto chiedere pubblicamente scusa e la serie a l'ha rivista a distanza di 7mesi...ora ditemi...il prossimo che arbitrerà la Juve...sapendo che la non punibilità contro di lui dopo l'altra sera ormai è certificata....ma come potrà mai prendere una decisione a nostro favore nel dubbio?!? è VERGOGNOSO!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.