Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aleroman

Utenti
  • Numero contenuti

    926
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

350 Buona

Su aleroman

  • Titolo utente
    Primavera

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.657 visite nel profilo
  1. aleroman

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa é davvero carina… 😂
  2. aleroman

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ok, poi fanno vedere al posto del Replay una ricostruzione in cui il laziale é più indietro di un metro buono… Va beh…
  3. aleroman

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Sul passaggio in effetti sembrava più avanti
  4. aleroman

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Anche a me sinceramente…
  5. Penso proprio anch’io che ormai un cambio sia più inevitabile che necessario… Motta sembra una soluzione adatta al momento storico, Conte, beh, potrà non piacere a qualcuno - e non arriverà, per una questione di cosi e ambizioni - ma io mi bacerei le mani…
  6. I commentatori di Canale 5 non avevano dubbi in diretta (giusto annullare!) e a un certo punto si sono addirittura spinti a tifare per il 2-1, che avrebbe almeno riaperto il discorso per il ritorno, come se la Lazio giocasse, chessò, contro il Newcastle o il Feyenoord… Poi arriva Cesari a spiegare che, secondo il regolamento - attenzione: quello nuovo eh! - il rinvio laziale non é una giocata mentre quello dell’Empoli sì…
  7. Miretti ha ancora solo 20 anni; anche se al momento non sta entusiasmando, sta accumulando esperienze preziose e non ne perderei il controllo. Semmai, lo manderei a giocare 1 anno o 2 altrove. Locatelli per me é un giocatore che puó stare in rosa, ma che non é proponibile come titolare ai più alti livelli. Di fronte a una grossa offerta lo cederei, ma temo che dovremmo svenderlo e piuttosto me lo terrei.
  8. Io, per principio, eviterei del tutto le trattative con Atalanta e Sassuolo e da loro non comprerei nessuno. Ora, non si capisce perchè Soulè dovrebbe valere due spicci e dovremmo darlo in contropartita per ridurre l'importo di Koopmeiners, mentre se l'argentino fosse dei bergamaschi allora costerebbe mille milioni di dollari. In generale, ingaggiare un DS/DT "importante" come Giuntoli dovrebbe evitarci di andare sui fenomeni del momento dopo che il loro valore è schizzato alle stelle per mezza stagione buona, altrimenti è un lavoro che può fare anche la Receptionist della Continassa...
  9. aleroman

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    Mamma mia, un po’ di pazienza no, eh…
  10. aleroman

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Olé! E son tre
  11. aleroman

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Anche per il futuro mi aspetto cose belle 🙂 tipo, se mai dovesse essere necessario, una squalifica di Giuntoli (solo lui, eh!) per il caso Oshimen!
  12. aleroman

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Secondo me nessuno, ma ti sorprenderesti? Io dopo la retrocessione, la squalifica di Conte, le intercettazioni, l’inchiesta per l’acciaio scadente, arbitraggi e var a senso unico, la penalizzazione per le plusvalenze, l’esclusione dalle coppe europee e via dicendo, non é che mi sorprenderei più granché…
  13. aleroman

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Certo che questi hanno avuto anche il cul0 sfacciato di trovare il peggior Barca degli ultimi 30 anni e per lo più senza mezza squadra titolare. Stasera sono in campo i ragazzini… Nonostante questo, hanno già fatto sapere che, se dovessero perdere, romperanno il cazz0, cercando un improbabile appiglio per partecipare al mondiale per club. Davvero senza ritegno…
  14. Perché, pensate che in questo momento non stiano intercettando Giuntoli e Manna?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.