Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aleroman

Utenti
  • Numero contenuti

    1.145
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

401 Buona

Su aleroman

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.802 visite nel profilo
  1. Servirà un bel po’ di tempo per vedere una Juve differente, ma qualcosa di nuovo me lo aspetto già dalle prime uscite.
  2. Se, a quanto sembra, Chiesa se ne andrà, ho idea che serviranno due nuovi esterni (oltre a Yildiz e Weah) a meno di non riconsiderare la posizione di Kostic.
  3. See, va beh, questi vogliono la carità…
  4. Avrei preferito che rinnovasse, ma meglio venderlo adesso che vederlo andare gratis ai diversamente onesti tra un anno…
  5. Vabbé, anch’io posso augurargli di far meglio di Messi o di avvicinarglisi, ma sinceramente non mi sembra di quel livello… Per dire, per me non ha i numeri che aveva Dybala alla stessa età e neanche quelli di Palacio o Pastore, (fortissimi tutti e due) per restare in argentina. Comunque sia, anche una carriera da “Orsolini” é di tutto rispetto…
  6. Davvero? Ti sembra così forte in prospettiva? Voglio dire, Di Maria é uno che ha vinto 1 mondiale, 1 mondiale under 20, 2 Copa America, 1 olimpiade, 1 champions, segnando praticamente in tutte le finali, 7/8 scudetti in giro per l’europa e una dozzina di altri titoli vari…
  7. Mi rispondo d solo, per rompere il ghiaccio… Personalmente, non credo che raggiungerà il livello di Giovinco e lo dico ritenendo che Giovinco fosse un ottimo calciatore che ha avuto una carriera strepitosa, anche se più all’estero che in Italia
  8. Eh, grazie… Ovvio che si tratta di una previsione, per lo più fatta da non addetti ai lavori, che l’hanno visto solo sporadicamente. Detto questo, qual’é la vostra previsione?
  9. Mi domando e vi chiedo: quale pensate potrà essere la carriera di Soulé? Lo immaginate come un possibile nuovo Di Maria, un Giovinco, un Orsolini? Di più? Meno?
  10. Beh, é molto difficile, da fuori, valutare un giocatore così giovane e capire che prospettive di carriera possa avere. E’ bene che lo faccia cho fa questo mestiere e lo vede tutti i giorni da vicino. Nel caso di Huijsen temo che abbiano pesato altre cose, oltre alle valutazioni tecniche. Mon so se il problema é il ragazzo o magari il suo staff, ma ho come l’impressione che volessimo “sbolognarlo” il prima possibile. A uesto punto, meglio così…
  11. aleroman

    Perchè non si rescinde Pogba?

    Sì, lo penso anch’io.
  12. Sì, possibile… Però, hai cacciato Allegri e preso Motta, sei all’inizio di un nuovo ciclo (speriamo bene!) e quest’anno ha senso rinnovare seriamente la rosa. Se le cose funzionano, nel prossimo paio d’anni faremo per lo più aggiustamenti…
  13. Non é detto, i calcoli van poi rifatti di anno in anno e tendenzialmente stiamo già riducendo i costi degli ingaggi.
  14. Questo é il calcolo della “potenza di fuoco” che ti serve per quest’anno. Negli anni successivi i conti vanno rifatti in base ai movimenti in rosa. Certo che é indubbio che la Next Gen serva anche a finanziare la prima squadra, oltre che a portare in rosa qualche giovane adatto.
  15. Vendere Soulé a 30 milioni e Huijsen a 25 - tutte plusvalenze - ci permetterebbero di prendere Koopmeiners, Todibo e un’ala. Koop a 60 + 5 netti ci costerebbe 22 milioni l’anno, Todibo a 38 + 4 netti costerebbe 15 milioni circa e avanzerebbero 40 milioni per un’ala da 5 milioni netti l’anno. Conti molto spannometrici, eh.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.