Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aleroman

Utenti
  • Content count

    911
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

347 Buona

About aleroman

  • Rank
    Primavera

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,561 profile views
  1. In tutta onestà, non é una valutazione così semplice e compete a chi ha modo di vederlo e valutarlo quotidianamente, non a chi vede due spezzoni su Youtube o a 90 minuto… Ora, la decisione sarà nelle mani di Giuntoli e Manna e questo mi sembra un buon punto di partenza. Se penseranno che il ragazzo non sia in grado di fare la differenza a Torino, meglio venderlo quest’estate, massimizzano i profitti. Se tornasse alla Juve per giocare una stagione poco e male (non impossibile con l’attuale guida tecnica), il valore di mercato calerebbe in maniera drastica. Se invece penseranno il contrario, lo vedremo in bianconero…
  2. aleroman

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Mah, dico solo che spero che questo risultato ci porti ad andare a Milano la settimana prossima per vincere e non per cercare un inutile pareggino… Sulla Fiorentina non ripongo speranze, ma l’Atalanta potrebbe anche riuscire a fare uno scherzetto a quelli la…
  3. Grande Pres! Andrea é ancora giovane; in futuro potrà rientrare al comando della Juve, posto che meriterebbe di occupare ancora. Non ora, ma magari più avanti succederà… Va ricordato che non si tratta di un manager come un altro, ma del coproprietario della baracca 🙂
  4. Tutti i media (tutti!) vorrebbero farci vendere Soulè, magari sperando silenziosamente che esploda definitivamente altrove... Da notare poi che noi Soulè lo dovremmo vendere a due spicci, per poi pagare mille mila milioni il nome di turno.
  5. aleroman

    (Video) L'allenamento di oggi, Djalo in gruppo

    Vabbé, dai, hai visto un po’ di video… Per allinearmi al tono del thread, Djalo detto, non si valutano i calciatori su Youtube! 🙂
  6. Seee, figuriamoci. Sarebbero capaci di rompere le scatole a Giuntoli, ora che é a Torino, e di finirla a tarallucci e vino con De Laurentis & Co…
  7. Grazie mille per la conferma!
  8. Non mi fa piacere cavalcare questo tipo di polemica, ma francamente mi sembra che quest’anno l’Inter sia favorita da arbitri e VAR in una maniera direi quasi imbarazzante (come l’altro anno il Milan con 20 rigori a favore…). Quanti punti hanno fatto in questo modo? Si fa fatica a contarli… Ti amo campionato, perché non sei falsato. Ovviamente, per noi al contrario il bilancio é negativo. Eppure, se dovessimo vincere domani a Salerno torneremmo a meno due…
  9. Mah, secondo me quella di Mauro é stata solo una sparata, fatta per fargli un complimento. Solo che Rugani, invece di dire la solita ca22ata da manuale (quella che tutti si aspettavano, cioé “mi impegno per farmi trovare pronto quando serve, decide il mister, il gruppo, blablabla…”) ha ingenuamente risposto in maniera sincera.
  10. Perin: sv Gatti: 5.5 Rugani: 6,5 Danilo: 6 Cambiaso: 8 Miretti: 6.5 Locatelli: 6 Rabiot: 6.5 Iling Jr.: 5 Chiesa: 7.5 Milik: 6 Yildiz: 7.5 Weah: 7 Nonge: 6 Vlahovic: sv Kostic: sv  All. Allegri 8 Il migliore: Cambiaso
  11. Beh, per quanto mi riguarda la migliore é stata quella con Zoff/Tacconi, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Platini, Boniek/Laudrup e Rossi. Quindi, a memoria, il periodo 83/85. Però scelgo Lippi come miglior allenatore degli ultimi 40 anni.
  12. Spero proprio che sia direttamente A22 a far causa alla Federazione italiana. E, dovesse passare un po’ di tempo, mi auguro anche che si facciano pagare i danni!
  13. Dai, Elkann ha più volte sostenuto pubblicamente Andrea nella sua battaglia per il rinnovamento del calcio e indirettamente sulla Superlega. Poi, la Juventus ha fatto un passo indietro in un momento di incertezza generale, quando c’era il rischio che ci penalizzassero ancora di più, direi con una dose di sano e realistico buon senso… Non ho dubbi sul fatto che saliremo a bordo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.