Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aleroman

Utenti
  • Numero contenuti

    926
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aleroman

  1. aleroman

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa é davvero carina… 😂
  2. aleroman

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ok, poi fanno vedere al posto del Replay una ricostruzione in cui il laziale é più indietro di un metro buono… Va beh…
  3. aleroman

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Sul passaggio in effetti sembrava più avanti
  4. aleroman

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Anche a me sinceramente…
  5. Penso proprio anch’io che ormai un cambio sia più inevitabile che necessario… Motta sembra una soluzione adatta al momento storico, Conte, beh, potrà non piacere a qualcuno - e non arriverà, per una questione di cosi e ambizioni - ma io mi bacerei le mani…
  6. I commentatori di Canale 5 non avevano dubbi in diretta (giusto annullare!) e a un certo punto si sono addirittura spinti a tifare per il 2-1, che avrebbe almeno riaperto il discorso per il ritorno, come se la Lazio giocasse, chessò, contro il Newcastle o il Feyenoord… Poi arriva Cesari a spiegare che, secondo il regolamento - attenzione: quello nuovo eh! - il rinvio laziale non é una giocata mentre quello dell’Empoli sì…
  7. Miretti ha ancora solo 20 anni; anche se al momento non sta entusiasmando, sta accumulando esperienze preziose e non ne perderei il controllo. Semmai, lo manderei a giocare 1 anno o 2 altrove. Locatelli per me é un giocatore che puó stare in rosa, ma che non é proponibile come titolare ai più alti livelli. Di fronte a una grossa offerta lo cederei, ma temo che dovremmo svenderlo e piuttosto me lo terrei.
  8. Io, per principio, eviterei del tutto le trattative con Atalanta e Sassuolo e da loro non comprerei nessuno. Ora, non si capisce perchè Soulè dovrebbe valere due spicci e dovremmo darlo in contropartita per ridurre l'importo di Koopmeiners, mentre se l'argentino fosse dei bergamaschi allora costerebbe mille milioni di dollari. In generale, ingaggiare un DS/DT "importante" come Giuntoli dovrebbe evitarci di andare sui fenomeni del momento dopo che il loro valore è schizzato alle stelle per mezza stagione buona, altrimenti è un lavoro che può fare anche la Receptionist della Continassa...
  9. aleroman

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    Mamma mia, un po’ di pazienza no, eh…
  10. aleroman

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Olé! E son tre
  11. aleroman

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Anche per il futuro mi aspetto cose belle 🙂 tipo, se mai dovesse essere necessario, una squalifica di Giuntoli (solo lui, eh!) per il caso Oshimen!
  12. aleroman

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Secondo me nessuno, ma ti sorprenderesti? Io dopo la retrocessione, la squalifica di Conte, le intercettazioni, l’inchiesta per l’acciaio scadente, arbitraggi e var a senso unico, la penalizzazione per le plusvalenze, l’esclusione dalle coppe europee e via dicendo, non é che mi sorprenderei più granché…
  13. aleroman

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Certo che questi hanno avuto anche il cul0 sfacciato di trovare il peggior Barca degli ultimi 30 anni e per lo più senza mezza squadra titolare. Stasera sono in campo i ragazzini… Nonostante questo, hanno già fatto sapere che, se dovessero perdere, romperanno il cazz0, cercando un improbabile appiglio per partecipare al mondiale per club. Davvero senza ritegno…
  14. Perché, pensate che in questo momento non stiano intercettando Giuntoli e Manna?
  15. In tutta onestà, non é una valutazione così semplice e compete a chi ha modo di vederlo e valutarlo quotidianamente, non a chi vede due spezzoni su Youtube o a 90 minuto… Ora, la decisione sarà nelle mani di Giuntoli e Manna e questo mi sembra un buon punto di partenza. Se penseranno che il ragazzo non sia in grado di fare la differenza a Torino, meglio venderlo quest’estate, massimizzano i profitti. Se tornasse alla Juve per giocare una stagione poco e male (non impossibile con l’attuale guida tecnica), il valore di mercato calerebbe in maniera drastica. Se invece penseranno il contrario, lo vedremo in bianconero…
  16. aleroman

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Mah, dico solo che spero che questo risultato ci porti ad andare a Milano la settimana prossima per vincere e non per cercare un inutile pareggino… Sulla Fiorentina non ripongo speranze, ma l’Atalanta potrebbe anche riuscire a fare uno scherzetto a quelli la…
  17. Grande Pres! Andrea é ancora giovane; in futuro potrà rientrare al comando della Juve, posto che meriterebbe di occupare ancora. Non ora, ma magari più avanti succederà… Va ricordato che non si tratta di un manager come un altro, ma del coproprietario della baracca 🙂
  18. Tutti i media (tutti!) vorrebbero farci vendere Soulè, magari sperando silenziosamente che esploda definitivamente altrove... Da notare poi che noi Soulè lo dovremmo vendere a due spicci, per poi pagare mille mila milioni il nome di turno.
  19. aleroman

    (Video) L'allenamento di oggi, Djalo in gruppo

    Vabbé, dai, hai visto un po’ di video… Per allinearmi al tono del thread, Djalo detto, non si valutano i calciatori su Youtube! 🙂
  20. Seee, figuriamoci. Sarebbero capaci di rompere le scatole a Giuntoli, ora che é a Torino, e di finirla a tarallucci e vino con De Laurentis & Co…
  21. Buongiorno a tutti, ho scoperto questa sezione del forum e ho pensato di aprire questo topic per un oggetto a me molto caro che conservo fin da quando ero bambino: un pallone ufficiale della juventus autografato in tutti i riquadri chiari. Si tratta di un regalo di uno zio torinese, che in quel periodo era vicino di casa di Dino Zoff e che mi ha procurato prima una sua foto con dedica e poi questo pallone. Giaudicando dalle firme presenti, dovrebbe trattarsi della stagione 1983-1984, ma c'è ne qualcuna che non ho mai identificato correttamente. Questi sono quelli che ho identificato: Giovanni Trapattoni (allenatore) Dino Zoff (allenatore dei portieri) Stefano Tacconi Luciano Bodini Nicola Caricola Gaetano Scirea Antonio Cabrini Claudio Gentile Sergio Brio Massimo Bonini Beppe Furino Michel Platini Marco Tardelli Beniamino Vignola Giovanni Koetting Roberto Tavola Zbigniew Boniek Paolo Rossi
  22. aleroman

    Pallone Juventus 1983 - 1984 autografato

    Grazie mille per la conferma!
  23. Non mi fa piacere cavalcare questo tipo di polemica, ma francamente mi sembra che quest’anno l’Inter sia favorita da arbitri e VAR in una maniera direi quasi imbarazzante (come l’altro anno il Milan con 20 rigori a favore…). Quanti punti hanno fatto in questo modo? Si fa fatica a contarli… Ti amo campionato, perché non sei falsato. Ovviamente, per noi al contrario il bilancio é negativo. Eppure, se dovessimo vincere domani a Salerno torneremmo a meno due…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.