Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kucob

Utenti
  • Content count

    726
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

251 Buona

About Kucob

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci aggiungerei l'assenza di Vacca, ad oggi, nonostante abbia saltato più di metà della partite rimane il nostro bomber a pavimento con Anghelè e Pagnucco. Visto tutto ciò, come dici te, ci sono stati limiti oggettivi.
  2. Kucob

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Più o meno, bel senso che c'è il limite delle due squadre per nazione
  3. Kucob

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Vengono prese in considerazione le ultime 4 edizioni della champions, e praticamente tra le italiane, solo noi, inter e Milan ci siamo sempre state negli ultimi 4 anni. Il Milan non ha mai superato i gironi, l'Inter solo negli ultimi 3 anni e noi 2 dei 3 anni in cui abbiamo partecipato.
  4. Se non ricordo male, la juve ha l'opzione unilaterale per il rinnovo fino al 2025.
  5. Quando vedo che in champions, quest'anno, solo 10 giocatori (su circa 800 totali) nati dal 2004 in poi hanno giocato più di 100 minuti in tale competizione, capisco che pavlovic è l'eccezione e non la regola, che se mai ne avremo uno ne sarò felice, ma non mi lamento, anzi al contrario glorifica, il lavoro fatto dall'U23
  6. Ad allenarsi con la prima anche Muharemovic, Perotti, Palumbo e Daffara
  7. Secondo me l'u18, avendo già l'u23 non ha senso. L'anno prossimo avrai i 15 2006 più potenzialm 5/6 2006 di ritorno, il che significa comprare altri 7/8 giocatori per la primavera (tenendo conto che come al solito alcuni faranno la spola o saranno aggregati all'u23). Ha senso spendere così tanto per la primavera? O è più sensato fare come negli ultimi anni, ovvero focalizzarsi sugli acquisti per l'u17 e velocizzare la crescita (vedasi Huijsen, Nonge, ma anche Zelezny o ora Mazur e Grelaud)? Secondo me la seconda. Sicuramente dovremmo abituarci a lottare per i playoff quando andrà bene e difficilmente saremo i favoriti per il titolo, ma sicuramente i professionisti sfornati saranno un bel po'.
  8. Probabilmente hanno scelto di puntare su Daffara e Crespi ha deciso, a sua volta, che tra fare il secondo in C e fare il secondo in B, per la sua carriera era miglio optare per la seconda opzione. Ci saranno sempre cessioni che non capiremo da tifosi, e ci saranno sempre giocatori, anche bravi, che decideranno di proseguire la carriera in una squadra che non sia la Juve.
  9. È minorenne, di più non si può
  10. Concordo con te, tuttavia aspetterei la fine della stagione per certi ragionamenti su rouhi. Al momento ha solo 10 partite tra i professionisti, sembra essere buono, ma ne ha altre 17/18 per mostrare che vale almeno la B. Ad oggi, con 1000 minuti giocati, forse è prematuro.
  11. Il girone lo hai perso con il maccabi, quello è stato l'errore e stiamo dicendo la stessa cosa. Se poi mi parli di partite perse, nel corso di un campionato con 38 partite può capitare di perderne qualcuna con le piccole, anche se sarebbe da evitare, perché i campionati si perdono perdendo con le piccole. Ma non credo sia stato quello il grosso errore, per grossi errori intendo quelli che ti condizionano un'intera stagione, non un singolo incidente
  12. Sarei fu allontanato perché probabilmente non aveva nulla a che fare con il mondo juve. Oltre al chelsea, non è stato in nessuna big e un motivo ci sarà. Per quanto riguarda pirlo, con la stessa rosa allegri ci vinceva i campionati a mani bassissime. Oggi, con una rosa che è nettamente inferiore a quella, è al secondo posto, un miracolo vedendo il centrocampo che abbiamo.
  13. Sono 3 anni che non ha una squadra allegri. Giocatori che arrivano a malapena a 20 du champions in tutta la loro brevissima carriera. L'unico errore di Allegri sa quando è tornato è stato nelle partite con il meccabi, quelle erano da vincere. Per il resto ha praticamente costruito da solo, senza società, le basi per il futuro. L'anno scorso bisogna contarlo. Dimmi un solo allenatore che sarebbe rimasto, nessuno. C'è gente che è andata via all'11 di luglio per molto meno, e viene anche osannata. P.s. quest'anno ci sono almeno le milanesi e il Napoli che ci sono superiori, sulla carta e come completezza della rosa. A maggio probabilmente solo una di queste ci sarà sopra, quindi ripeto, sta facendo un buon lavoro, così come lo ha fatto klopp in fase di ristrutturazione (anche se con salah e mane e non weah e cambiaso con tutto il rispetto)
  14. Klopp, tanto osannato, arrivato a Liverpool ci ha messo 4 stagioni a vincere un titolo e dopo due anni di vittorie ne ha fatti 3 senza vincere nulla. Si chiamano cicli, il fatto di non vincere non significa fare disastri. P.s. la Juve ha finito di essere élite quando è finito l'Allegri I
  15. Credo i 2005 saliranno tutti, poi bisogna vedere chi avrà minutaggio (forse ad oggi possono sperare Ripani, Florea, Anghele, Turco) e chi meno. Perderemo tutti i centrali difensivi e non ne ce ne sono di 2005. Immagino molto mercato lì e magari la promozione di qualche 2006. Tra i 2007 con Rizzo, montero, verde e siaka (anche se quest'anno gioca pochissimo) dovremmo essere coperti in primavera. Sicuramente l'U23 avrà bisogno di diversi innesti da fuori, perché immagino l'uscita di tutti i 2002, i 2003 (forse terrei un altro anno solo Mulazzi). I 2004 probabilmente resteranno ad esclusione di Hasa, Maressa (?), ma comunque in rosa sono veramente pochi (11 compresi i prestiti).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.