Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

140 Buona

Su yanke

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.069 visite nel profilo
  1. 1) Con questi giocatori puoi mettere chi vuoi e non vai da nessuna parte . Con qualsiasi allenatore. 2) Si cambia allenatore ma soprattutto, va rifondata la rosa dei giocatori cercando juventinità e capacità tecniche 3) La dirigenza attuale è tecnica e non ci sono figure di collegamento che siano in grado di trasferire alla squadra i valori della storia della Juve. 4) Il sistema calcio e i media si oppongono alla Juventus e agevolano l'Inter.
  2. Comunque anche su questa storia, che è strettamente legale, il sistema dei media ci sta già attaccando usando termini volutamente sbagliati come "sconfitta", "condanna" o "obbligo di risarcimento". Addirittura il Tg 24 di Sky continua a dire che la Juve è stata "condannata dall'arbitrato a versare 19,5 milioni" , nemmeno un uomo delle caverne potrebbe scrivere una caxxata del genere, ma è tutto fatto per gli idioti che se ne nutrono per riversarci sterco addosso.
  3. Hanno inserito i dati con il metodo romagnolo " a caz ad can".
  4. Dove sono spariti quelli che sbavavano per Tudor e ci raccontavano che era il massimo..?
  5. Non è per niente fuffa, lavoreranno per farla sembrare fuffa. Ma non la è per niente. Non dimentichiamoci che già Parmalat usava una società fittizia a garanzia .
  6. yanke

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ci vorrebbe un allenatore che sappia trasformare una squadra di pipponi un una squadra di calcio,
  7. La sentenza era scontata, quando c'è di mezzo quella società si attiva un sistema di protezione che fa si che tutto sia declassato a fatto marginale. La credibilità del calcio italiano è zero (0) , var che cambia le regole , arbitri che cambiano le regole , giustizia sportiva mai equa ma sempre disponibile . Un tempo si parlava di cupola? Oggi che cosa sembra? Un presidente federale che sappiamo tutti chi è, per chi tifa e chi ha fortemente contrastato e osteggiato. Una giustizia sportiva che è solo un braccio armato e un clan arbitrale che quest'anno ha fatto quello che in 100 anni di calcio non si era mai visto. Serve altro ? O siamo obbligati a pensare sempre alla buona fede? Ormai accade tutto ala luce del giorno , ma tutti tacciono. Vedremo se questo silenzio si "sentirà" al primo rigore a favore della Juve.
  8. 😂c'era anche quel signore coi baffetti con una meravigliosa barca a vela "regalata" , ma non ricordava da chi😂😂
  9. Niente...ora la questione più importante sarà "come insabbiare".
  10. A Napoli ,specialmente, hanno volutamente creato questo clima di odio. Facendo leva su di un pubblico molto malleabile, ...traducendo ..che lo si porta in giro come si vuole..., la colpa è dei media , dei giornalisti locali e del loro presidente che non perde occasione per fare il pagliaccio. Ne dovrebbero rispondere ma , come ormai si sa , l'odio verso la Juventus e verso gli juventini paga.
  11. La cosa incredibile che per una ripicca della federazione si ingeneri un danno economico di questa portata, come fosse la playstation, nessuno ne risponde il sig. Gravina ha accontentato il capoclan dell'Uefa e avanti così.....nessuno è chiamato a rispondere delle baggianate fatte.
  12. Gli ultimi scudetti sono stati quasi snobbati dai tifosi, troppa abitudine, ora si soffre maledettamente perchè si ha la frustrazione di chi corre per nulla, forse è necessario essere più equilibrati e pensare questo come ad un anno zero , senza troppe pretese ma con l'obiettivo di creare qualcosa di importante per il futuro. Inoltre sappiamo tutti , benissimo, che questo campionato non lo avremmo mai vinto , nemmeno se avessimo stravinto a Milano. L'Inter in questo momento è innegabilmente più forte sia in campo sia politicamente, ha favori arbitrali da agosto , molti dei quali scandalosi ,che nessuno sa come giustificare, pensiamo forse che sia casuale? Almeno non facciamoci prendere per il cxxo.
  13. Temo tu non abbia letto bene , fratello che te ne intendi. Rileggi . Fratello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.