Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yanke

  1. Comunque anche su questa storia, che è strettamente legale, il sistema dei media ci sta già attaccando usando termini volutamente sbagliati come "sconfitta", "condanna" o "obbligo di risarcimento". Addirittura il Tg 24 di Sky continua a dire che la Juve è stata "condannata dall'arbitrato a versare 19,5 milioni" , nemmeno un uomo delle caverne potrebbe scrivere una caxxata del genere, ma è tutto fatto per gli idioti che se ne nutrono per riversarci sterco addosso.
  2. Hanno inserito i dati con il metodo romagnolo " a caz ad can".
  3. Dove sono spariti quelli che sbavavano per Tudor e ci raccontavano che era il massimo..?
  4. Non è per niente fuffa, lavoreranno per farla sembrare fuffa. Ma non la è per niente. Non dimentichiamoci che già Parmalat usava una società fittizia a garanzia .
  5. yanke

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ci vorrebbe un allenatore che sappia trasformare una squadra di pipponi un una squadra di calcio,
  6. La sentenza era scontata, quando c'è di mezzo quella società si attiva un sistema di protezione che fa si che tutto sia declassato a fatto marginale. La credibilità del calcio italiano è zero (0) , var che cambia le regole , arbitri che cambiano le regole , giustizia sportiva mai equa ma sempre disponibile . Un tempo si parlava di cupola? Oggi che cosa sembra? Un presidente federale che sappiamo tutti chi è, per chi tifa e chi ha fortemente contrastato e osteggiato. Una giustizia sportiva che è solo un braccio armato e un clan arbitrale che quest'anno ha fatto quello che in 100 anni di calcio non si era mai visto. Serve altro ? O siamo obbligati a pensare sempre alla buona fede? Ormai accade tutto ala luce del giorno , ma tutti tacciono. Vedremo se questo silenzio si "sentirà" al primo rigore a favore della Juve.
  7. 😂c'era anche quel signore coi baffetti con una meravigliosa barca a vela "regalata" , ma non ricordava da chi😂😂
  8. Niente...ora la questione più importante sarà "come insabbiare".
  9. A Napoli ,specialmente, hanno volutamente creato questo clima di odio. Facendo leva su di un pubblico molto malleabile, ...traducendo ..che lo si porta in giro come si vuole..., la colpa è dei media , dei giornalisti locali e del loro presidente che non perde occasione per fare il pagliaccio. Ne dovrebbero rispondere ma , come ormai si sa , l'odio verso la Juventus e verso gli juventini paga.
  10. La cosa incredibile che per una ripicca della federazione si ingeneri un danno economico di questa portata, come fosse la playstation, nessuno ne risponde il sig. Gravina ha accontentato il capoclan dell'Uefa e avanti così.....nessuno è chiamato a rispondere delle baggianate fatte.
  11. Gli ultimi scudetti sono stati quasi snobbati dai tifosi, troppa abitudine, ora si soffre maledettamente perchè si ha la frustrazione di chi corre per nulla, forse è necessario essere più equilibrati e pensare questo come ad un anno zero , senza troppe pretese ma con l'obiettivo di creare qualcosa di importante per il futuro. Inoltre sappiamo tutti , benissimo, che questo campionato non lo avremmo mai vinto , nemmeno se avessimo stravinto a Milano. L'Inter in questo momento è innegabilmente più forte sia in campo sia politicamente, ha favori arbitrali da agosto , molti dei quali scandalosi ,che nessuno sa come giustificare, pensiamo forse che sia casuale? Almeno non facciamoci prendere per il cxxo.
  12. Temo tu non abbia letto bene , fratello che te ne intendi. Rileggi . Fratello.
  13. Bastava fare.... 😂 Non è un banco di ortofrutta al mercato, è una società che fa parte di un gruppo finanziario tra i più importanti e complessi del mondo che , nel 2022, ha fatturato 42miliardi. non hanno bisogno di vendere ne ville ne società e non hanno debiti da ripianare. Buonanotte.
  14. Un investimento? Forse non è chiaro , ma soldi al momento non ce ne sono , se poi si vuole ragionare come alla playstation lo si può fare tranquillamente. la realtà è cosa diversa però. Ci sono alcuni parametri , tra i quali l'indice di liquidità, dai quali la Juve è al limite o addirittura fuori.
  15. Una conferma ulteriore che non è solo una scelta degli arbitri , ma una precisa indicazione ,dato probabilmente dalla federazione , al campionato. C'è chi paga per vedere in tv un campionato deciso a tavolino?
  16. Appunto ,proprio perchè è uomo di campo che si rende conto che quello che sta accadendo va ben oltre un normale errore arbitrale, lo dimostra anche la gestione dei cartellini, la Juve ha il doppio dei cartellini gialli dell'inter. Un allenatore della sua esperienza sa cosa sta accadendo , altro che uomo di campo.
  17. Ormai la situazione è alla luce del giorno, io credo che le dichiarazioni di Allegri ,di ieri sera ,sotto intendano che l'arbitro e il Var siano meri esecutori e che siano costretti a fare errori anche così evidenti e che le indicazioni arrivino dall'alto. Che poi è quello che ha detto anche il Ds del Verona.
  18. Io da quello che ha detto leggo solo che le altre procure hanno insabbiato. E' sparita qualsiasi inchiesta sulle plusvalenze, appena si è vociferato di giocatori dell'Inter è sparita anche quella sulle scommesse e nessuno si è accorto che la società prima in classifica è fallita. Forse sono io ad essere in malafede e loro fanno il loro mestiere correttamente e in buonafede......
  19. Le dichiarazioni di Ceferin ,Gravina e El Khalaifi (che ha da poco fondato la Superlega del Padel della quale è anche presidente) seguite dai ridicoli comunicati di inter ,roma, genoa ,atalanta, Manchester city ,dimostrano solo ,che il sistema è marcio e che il calcio europeo, il più importante al mondo è nelle mani degli arabi. Grazie a Ceferin. Tutti fingono di opporsi alla Superlega parlando di valori del calcio. La Sentenza non nomina MAI la Superlega. Perchè? Perchè la sentenza è andata oltre questo progetto, è una condanna , dura, alla posizione dell'Uefa e della Fifa. Stanno abusando del loro ruolo, non può esistere un regime di Monopolio. Deve finire un sistema che incassa 100 per merito delle società e ridistribuisce 10. Altro che calcio del popolo . Non è calcio del popolo quello del City o quello del PSG che violano costantemente le regole e utilizzano denaro a fiume del quale non vi è nemmeno una provenienza certa. Il City sta giocando la Champions mentre la Federcalcio Inglese lo ha messo sotto inchiesta per più di 100 Violazioni del regolamento finanziario inglese . Questo è il calcio del popolo?
  20. Dalle mie parti la Massa è il deposito del letame. Cosa ne sanno i contadini......
  21. Mi sembra chiaro che è un arbitro a disposizione della federazione per portare a casa il risultato voluto. Sia con l'Inter che con la Juve. Queste cose andrebbero portate in un tribunale non le improbabili plusvalenze. E' chiaro da agosto che stanno gestendo il campionato a favore dell'Inter , Massa è uno dei protagonisti della porcata, che non finisce con la partita di Genova.
  22. La proiezione , obiettivamente , ha un valore relativo. Vedo però che il sistema calcio spinge forte perchè lo scudetto vada all'Inter.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.