Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aquadijo77

Utenti
  • Numero contenuti

    3.381
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Aquadijo77

  1. Aquadijo77

    Record dei 102 punti salvo

    A me il record piace e me lo tengo e stasera dedico un bel sucate di gusto ai nostri amicissimi nerazzurri.
  2. Aquadijo77

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Stesso mio pensiero. Yildiz oggi non ha ne corsa ne progressione, le sue qualita' sono altre e devono essere valorizzate. Felice di non essere il solo ad essermene accorto
  3. Aquadijo77

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Vista ora in differita. siamo durati 40 minuti. Iling Junior e' un birillo in difesa e un perdi palloni in attacco, puo' tranquillamente andare, non vedo alcuna stoffa del campione. Ma di chi e' stata la brillante idea di prendere Alcaraz?? Operazione senza senso per un giocatore meno che mediocre. Ah, il fuorigioco attuale ha ucciso, stuprato, devastato il calcio. Questo non e' calcio. Chiunque in una stanza abbia concepito il fuorigioco come regola attuale dovrebbe essere spedito nelle minere di carbone. su Marte.
  4. Al di la del calcio, questi escamotage dovrebbero essere puniti. Trovi il buco? metti la toppa, altrimenti il tuo divieto e' una barzelletta. Questo gioco delle scatole cinesi e' di gran moda a Milano, e chi lo ha adottato negli ultimi 30 anni, nel calcio e fuori dal calcio, l'ha passata liscia. Come dire, mi fai la legge ma io non solo te la aggiro, ma ti derido pure.
  5. Noi siamo andati in B. Noi. Siamo. andati. In. B. Noi siamo quelli che rubiamo. Siamo la Rubentus. Noi. Siamo. Quelli. Che. Rubiamo. Siamo. La Rubentus. Ora non so se e' solamente l'Italia (ho il sospetto che certe cose accadano oltre confine ma si insabbi tutto alla svelta, mentre noi siamo pizza mandolino e mafia) ma non sembra anche a voi che da 2 decadi stiamo vivento un immenso 'Scherzi a parte' di cattivo gusto? Ma da dove iniziare a essere incazzato? Cioe' e' talmente tanto lo schifo che non so neanche piu' cosa provare e questo al di la' di questo esposto, che peraltro mi sembra essere fatto da persone serie.
  6. Aquadijo77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Grazie amico 😊 Condivido tutto
  7. Aquadijo77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    In effetti, se guardi la formazione, davvero come faccio a darti torto. Sicuramente abbiamo avuto tanta, tanta, tanta sfiga nell'incrociare uno dei migliori Real (che ne ha vinte tante di fila) e barca. Però, come darti torto!
  8. Aquadijo77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Guarda Santrì, non abbiamo mai interagito ma sappi che ti stimo davvero tanto. E mi spiace in qualche misura "avere ragione". Significa che non solo io ma anche altri tifosi sono davvero stanchi e non si identificano in questa squadra/allenatore. Intorno al 2013 avevo fatto un commento e avevo detto che quella squadra mi piaceva da matti, era una squadra con la S maiuscola e le palle quadrate...affiatata. Ho 46 anni e la mia Juve è quella del 96, anche quella 2002-2006. La Juve 2012-2016 mi ha emozionato. Questo vogliamo, e emozioni, nulla più.
  9. Aquadijo77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Difficile tifare una squadra del genere, perché tra le altre cose, sembra che negli anni in tanti all'interno abbiano remato contro...dalla dirigenza ai giocatori. Cosa si tifa esattamente? La famosa quanto fumosa maglia? Chi sosteniamo esattamente? Il tifoso non si sente rappresentato, non vede la squadra tutelata, non vede la voglia di vittoria, oltre che la vittoria stessa. Tutti vorremmo un.presidente alla Perez, la forza societaria del Real che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Qui arrivo a invidiare il Milan, la Roma, persino il Torino. Squadre che hanno il coraggio di cambiare per cercare di raddrizzare la barca, squadre che tutelano i tesserati, che alzano la voce quando è il caso...poi c'è la Juve. Un esempio da tesi di dottorato. Un'anomalia assurda, data la caratura della società. Poi ci si chiede di tifare ciecamente. Siete pazzi?
  10. Che squadra, che uomini, che supereroi. Dopo aver 'fatto crescere gli arbitri' ora la società Inter ha uno spin off per combattere la mafia. È solo per quello che sono stati convocati. Noi non ci meritiamo l'Inter in Italia
  11. Aquadijo77

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Speravo di svegliarmi con la notizia dell'esonero messa in prima pagina a caratteri cubitali. E niente. Volto pagina io e mi do ai tornei di tresette. Almeno c'è qualche emozione in più e se te ne esci con qualche espressione colorita non vieni espulso. Tifare contro non mi viene, ma pare che vogliano fare di tutto per fartelo fare.
  12. Aquadijo77

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Speravo in un silenzio stampa...qualcuno ha parlato?
  13. Aquadijo77

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Si può sapere chi paga la curva? La proprietà? Questa maglia è sporca. Per colpa loro.
  14. Aquadijo77

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Siamo oltre l'accettabile. Squadra impotente contro chiunque, nervosa, messa male, senza idee. Bisogna assolutamente voltare pagina. Non riesco a trovare una ragione per continuare a tifare. Proprietà assente nella migliore delle ipotesi, in malafede nella peggiore. La Juve è lo specchio dell'Italia. In campo e in panchina raccomandati inetti.
  15. Per quanto voglia l'esonero, se perdiamo rischiamo troppo in termini di classifica. C'e' troppa carne al fuoco per auspicare una sconfitta con esonero. La Squadra prima di tutto.
  16. Ringraziamo l'inter, squadra che non solo gioca in smoking bianco, ma si preoccupa anche di far crescere la classe arbitrale. Ma non si potrebbe raccomandare una medaglia al valore civile, un nobel e un pulitzer per ogni componente della rosa? Queste gesta devono essere celebrate senza se e senza ma.
  17. Aquadijo77

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Un commento che non ha a che fare con la partita e, dopo 17 anni di militanza, credo di avere la seniority per farlo. Questo forum, che era un vanto per la qualità, per il contenuto e per gli utenti, si sta mediocrizzando rempiendosi di utenti appena iscritti (o reiscritti) che non fanno altro che aizzare, provocare e insultare altri utenti. Il live è stato deprimente e non solo per la partita. Sarebbe il caso di dare una ripulita, questo forum non merita certe persone.
  18. Vorrei darti tanto ragione. La ragione dello sport e' proprio nella coltivazione della mens sana in corpore sano. Ma purtroppo al mondo d'oggi quella e' la definizione di sport fino a 14 anni. Dai 15 in poi e' sporcizia, soldi, conoscenze, potere, sfruttamento. Parlo con cognizione di causa nel nuoto, pallanuoto e calcio giovanile. Non sono stupito che lo sport scada nella maleducazione, violenza e razzismo.
  19. Aquadijo77

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Questo è nato con la camicia. Prendiamo sti tre punti.
  20. Aquadijo77

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Abbiamo massacrato Conte per la storia dei ristoranti da 100 euro. Sono mesi che Allegri dice di peggio sia al collettivo (la squadra) che ai singoli. In tutte le salse possibili. Ma quello va bene.
  21. Aquadijo77

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non ho mai perso la pazienza come in questa partita. In 46 anni. Non ho mai dato dell'infame a un nostro tesserato, ma dopo 46 anni al cambio Yldiz - Alcaraz mi e' uscito di cuore, ad alta voce davanti alla tv. Massimo Moratti allenatore con Materazzi secondo farebbero meno danni. Ho realizzato che abbiamo 20 giocatori con una stupidita' calcistica invidiabile. Ho realizzato che in 4 anni non c'e' amalgama di qualsivoglia tipo, sembrano ragazzi messi in campo per la prima volta. Yldiz non sa mai a chi passarla, Mkennie ha perso 30 secondi durante una rimessa perche' NESSUNO si proponeva. Durante le azioni offensive TUTTI i giocatori camminano. Ma pensa te se uno si deve fare il sangue amaro per sti peracottari convinti d'esse stocazzo. Danilo e' la malformazione, l'estensione in campo di Allegri, ad ogni passaggio dice calma calma. Quell'altro sbaglia un gol a porta vuota da 45 centimetri, poi realizza il rigore e mette il dito sulla tempia per dire testa ragazzi, testa. Ma * va. Qui non bisogna neanche scomodare la parola Juventus. Qui parliamo di decenza sportiva. Chi sostiene questa politica non e' mio amico. Se la proprieta' sostiene questa politica, io non sono amico della proprieta' e di tutto quello che c'e' a cascata.
  22. Aquadijo77

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Rivaluto Bonucci che era il portabandiera della crociata.
  23. Aquadijo77

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Non siamo mai usciti dal fosso. Tre anni di buio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.