Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Cerbero

Utenti
  • Content count

    641
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,155 Eccellente

1 Follower

About .Cerbero

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 12/15/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,801 profile views
  1. Non potevano giocare così con L'Arsenal maledetti.
  2. Sta partita è 100% tecnica e atletismo e 0% tattica
  3. Difesa del Barca che si fa infilare con facilità. Un bel catenaccio e contropiede con loro funziona alla grande.
  4. Vi ricordo che in casa con l'Atalanta hanno pareggiato. Il Barca verrà incartato per benino per me non c'è partita. Purtroppo questa competizione è * al 50% c'è chi è forte nel periodo in cui ci sono team leggendari e chi lo è quando non c'è concorrenza.
  5. Guida tecnica da cambiare. La materia prima la abbiamo ma i giocatori non sono allenati, non sono messi in campo e non sono caricati mentalmente dall'allenatore. Io penso che autogestendosi si farebbero forse meno danni. Mi spiace per Motta ma se sei un allenatore in crescita devi imparare dagli errori. Io vedo solo saccenza.
  6. A questo punto ha senso esonerarlo solo se ha palesemente lo spogliatoio contro o se infila un filotto di non risultati in campionato che ci allontana dal quarto posto.
  7. Per me abbiamo dei buoni giocatori per poter fare bene e crescere come squadra. Il problema è chi li allena e mette in campo. Formazioni sbagliate, cambi nulli o controproducenti, litigate coi giocatori in panchina che ti puoi permettere di fare se sei un allenatore top, non un novizio. E poi la cosa più grande: ostentare spocchia davanti ad errori evidenti e non imparare da essi, a maggior ragione da allenatore emergente. Ero il primo a farmi andare bene un anno di transizione con solo il quarto posto per poter costruire qualcosa, ma con questi comportamenti Motta sembra non voglia migliorare.
  8. Gli hanno semplicemente preso le misure anche perché fa sempre gli stessi movimenti. È stato essenziale nella prima parte di stagione ma già li si vedeva la poca propensione alla verticalizzazione veloce, perdita di tempi di gioco e passaggi. Quando prende palla va sull'esterno, rientra, prova il dribbling e stop. Basta raddoppiarlo e il gioco finisce.
  9. Non è tanto la classifica a preoccupare (per ora), ma lo stato delle dirette concorrenti rispetto a noi. Abbiamo per la seconda volta in campionato fatto due vittorie di fila, ma come sono venute? Per due episodi e non certo per un evoluzione nel gioco della squadra, anzi. Anche la tonda vittoria con l'Empoli è dovuta a una deviazione fortuita che ci ha sbloccato il match. Bologna, Fiorentina e Lazio dimostrano un gioco e uno spessore come squadra totalmente differente e sembra abbiano ricominciato a ingranare dopo un periodo no di cui non abbiamo approfittato. Il Milan con i nuovi acquisti ha un entusiasmo e una propensione all'offensiva che alla lunga può pagare. Ieri e con la Roma li vedevo arrivare con 8 giocatori in area, cose che noi facevamo a inizio stagione e poi magicamente siamo diventati super sterili. Tutto può cambiare quindi nulla è scritto nella pietra ma ad oggi fra tutte siamo quella che potenzialmente è messa peggio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.