Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Cerbero

Utenti
  • Numero contenuti

    832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.251 Eccellente

1 follower

Su .Cerbero

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 15/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.559 visite nel profilo
  1. Scambio Cambiaso - Frattesi lo hanno già detto?
  2. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Dibu porterebbe anche una grande maestria nella preparazione dell'asado. Visto un servizio l'altro giorno.
  3. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In anteprima la formazione per l'anno prossimo se ci va bene. Muani Yildiz - Zaniolo - Cico Locatelli - Kessie Ruggeri - Kelly - Bremer - Kalulu Dibu Anche se per me McKenny ci sarà sicuramente da qualche parte.
  4. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Indipendentemente sia vero o meno non mi sorprenderebbe questa linea. E' anni che spendiamo cifre clamorose per pacchi colossali e diamo stipendi e rinnovi assurdi a chiunque. Siamo sotto ffp ma continuiamo imperterriti ogni anno a spendere perché abbiamo sempre un nuovo management che ovviamente non si vuole presentare predicando pane e salame. Poi tocca alla proprietà ripianare buttando centinaia di milioni di capitale. È un circolo vizioso di sterco che si autoalimenta. Giusto metterci un punto sebbene voglia dire non essere competitivi per qualche anno se questo apre le porte a tornare veramente competitivi in futuro.
  5. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto tutte e due le partite e in tutte e due ha intervallato cose discrete a degli errori e falli che se sei un difensore bravo non ti puoi permettere. Ha un irruenza da sgrezzare e non so se conviene lo faccia da noi costandoci punti.
  6. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Accelerata per Muharemovic dopo che ha dimostrato di non essere pronto.
  7. .Cerbero

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Primo gol della serie a?
  8. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Jackson
  9. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sorprende non ci abbiano ancora accostato Gullo
  10. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari Elmas, ci farebbe fare il salto definitivo per il quinto posto.
  11. .Cerbero

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Francia - Senegal ai mondiali quanti ricordi..
  12. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Bernardo Silva all'Atletico aveva chiesto 20 mln all'anno, 10 di bonus alla firma per lui e 10 per mendes e suo papà. Ormai non esistono più i parametri 0 come li concepivamo un tempo.
  13. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hujisen va spostato più avanti in campo, lo vedo bene davanti alla difesa. Da difensore non vedo un grande futuro. Certo averlo avuto in panca a costo 0 non avrebbe fatto schifo.
  14. .Cerbero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic solo a 4 condizioni. - lo vuole Spalletti - non più di 6mln anno - non più di un biennale - no bonus alla firma
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.